Bardiull Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Si gia stato confermato, niente single solo on line In piu ogni match on line avrà una sorta di trama per arricchire di piu questo titolo SPETTACOLARE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Che titolo,epico ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 [Video] [/Video]Sublime. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 21 Agosto 2013 Condividi Inviato 21 Agosto 2013 Quindi questo gioco ha: -Grafica-Gameplay-Frenesia-Equilibrio tra le due parti -Server Dedicati-Supporto del Cloud per fisica, illuminazione, etc... etc... etc...-Mech Beh, non vedo l'ora Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 [Video] [/Video] ottime notizie insomma.. anche se quella cosa della possibilità che esca anche su PS4 non mi piace.. vorrei mantenessero l'esclusiva.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 ottime notizie insomma.. anche se quella cosa della possibilità che esca anche su PS4 non mi piace.. vorrei mantenessero l'esclusiva.. Ma io sapevo fosse già stata presentata come esclusiva temporale..! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Ma io sapevo fosse già stata presentata come esclusiva temporale..!Ah si? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Sempre sentito parlare di esclusiva e basta..spero rimanga tale Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 22 Agosto 2013 Condividi Inviato 22 Agosto 2013 Ah bho, plausibilissimo che abbia capito male io!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 ..si si al momento è previsto per Xbox ONE, Xbox 360 e PC.. ma ho sentito e letto che EA e Respawn, alla domanda dei fan di PS4 se il titolo potrà mai uscire sulla loro piattaforma, non hanno smentito.. hanno solo detto che in futuro tutto è possibile ma che loro erano molto emozionati nel mostrare al mondo questo gioco sperando venisse apprezzato.. quindi non è un NO. io spero che rimanga un'esclusiva ma essendoci EA dietro non mi sorprenderebbe in futuro che diventi multipiatta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 ..si si al momento è previsto per Xbox ONE, Xbox 360 e PC.. ma ho sentito e letto che EA e Respawn, alla domanda dei fan di PS4 se il titolo potrà mai uscire sulla loro piattaforma, non hanno smentito.. hanno solo detto che in futuro tutto è possibile ma che loro erano molto emozionati nel mostrare al mondo questo gioco sperando venisse apprezzato.. quindi non è un NO. io spero che rimanga un'esclusiva ma essendoci EA dietro non mi sorprenderebbe in futuro che diventi multipiatta.. Dopo l'entusiasmo suscitato e i riconoscimenti ottenuti da questo gioco la Ms farà il possibile per blindarlo, ammesso che non l'abbia già fatto. Potenzialmente potrebbe avere un successo paragonabile a quello che ha avuto CoD in questa generazione, o magari anche più grande. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Dopo l'entusiasmo suscitato e i riconoscimenti ottenuti da questo gioco la Ms farà il possibile per blindarlo, ammesso che non l'abbia già fatto. Potenzialmente potrebbe avere un successo paragonabile a quello che ha avuto CoD in questa generazione, o magari anche più grande. ..non so se sarà una serie oppure un gioco singolo (dubito) ma penso che se avrà enorme successo MS se lo terrà ben stretto.. almeno per i primi anni di vita della ONE.. dopodiché potrebbe fare come Mass Effect.. ma spero il più tardi possibile.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Ho letto in giro e a quanto pare solo il primo capitolo sarà esclusivo, gli altri saranno multi piatta. Sono dal Cel,non riesco a postare i link. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 23 Agosto 2013 Condividi Inviato 23 Agosto 2013 Credo che comunque rimanga ottimizzato per One (Per via del cloud) un pò come i titoli per pc, su xbox non sono male, ma su pc è un'altro mondo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Ho letto in giro e a quanto pare solo il primo capitolo sarà esclusivo, gli altri saranno multi piatta. Sono dal Cel,non riesco a postare i link.Peccato! Microsoft dovrebbe puntare su ip nuove importanti che possano fare da sponsor alla console... Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Titanfall avrà server dedicati basati sul cloud e questo comporterà l'assenza di cambi di host all'uscita dei giocatori dalle partite online. In questo il titolo di Respawn Entertainment agirà diversamente dagli ultimi Call of Duty, ad esempio, che mettono il gioco in pausa quando un utente abbandona il match. Ai microfoni di VG247, inoltre, il producer Drew McCoy ha svelato che la tecnologia cloud su cui poggerà Titanfall non appartiene a Microsoft ma allo studio fondato da West e Zampella; dunque non è da ricercare nelle nuvole il motivo dell'esclusività per PC, Xbox 360 e Xbox One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 24 Agosto 2013 Condividi Inviato 24 Agosto 2013 Titanfall avrà server dedicati basati sul cloud e questo comporterà l'assenza di cambi di host all'uscita dei giocatori dalle partite online. In questo il titolo di Respawn Entertainment agirà diversamente dagli ultimi Call of Duty, ad esempio, che mettono il gioco in pausa quando un utente abbandona il match. Ai microfoni di VG247, inoltre, il producer Drew McCoy ha svelato che la tecnologia cloud su cui poggerà Titanfall non appartiene a Microsoft ma allo studio fondato da West e Zampella; dunque non è da ricercare nelle nuvole il motivo dell'esclusività per PC, Xbox 360 e Xbox One. La tecnologia di per se certo che non è MS.. Ma i server si.. A meno che non ne abbiano di loro proprietà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 La tecnologia di per se certo che non è MS.. Ma i server si.. A meno che non ne abbiano di loro proprietà l'esclusività è da ricercare più che altro nei soldini che ms ha versato nelle loro casse ehehehhehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 l'esclusività è da ricercare più che altro nei soldini che ms ha versato nelle loro casse ehehehhehe ..eggià vedo che hai capito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghijo76 Inviato 25 Agosto 2013 Condividi Inviato 25 Agosto 2013 Prima della recensione di Neural, già all'epoca dell'E3 dissi che Titanfall mi ricordava Halo3 per il gameplay fluido e adrenalinco... Neural ha confermato le ottime impressioni che più o meno abbiamo avuto tutti anche solo guardando i video. Sto aspettando proprio fin da Halo 3 un degno successore che riprendesse lo spirito di quel gioco e aggiungesse qualcosa in spettacolarità... Se aggiungiamo questa nuova dinamica multiplayer only, credo siamo di fronte alla possibile killer applicatioon del 2014 3 Cita http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Prima della recensione di Neural, già all'epoca dell'E3 dissi che Titanfall mi ricordava Halo3 per il gameplay fluido e adrenalinco... Neural ha confermato le ottime impressioni che più o meno abbiamo avuto tutti anche solo guardando i video. Sto aspettando proprio fin da Halo 3 un degno successore che riprendesse lo spirito di quel gioco e aggiungesse qualcosa in spettacolarità... Se aggiungiamo questa nuova dinamica multiplayer only, credo siamo di fronte alla possibile killer applicatioon del 2014 Particolare rilevante è che non c'è single player e forse in questo gioco è cosa buona e giusta. Ammetto che sono un fan anche del gioco in solitario, ma chissà perchè, su questo titolo ci vedo bene solo il multy. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Probabilmente manterranno l'esclusiva per un pò di mesi e poi lo faranno uscire anche su PS4.In ogni caso sembra veramente un giocone. Non amo tantissimo il multiplayer di Halo o COD, ma qui sembrano esserci alcune novità che dovrebbero rendere il gioco molto divertente.Contento di aver scelto Xbox One per il pre order! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.