Holyvamp Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 (modificato) se esce per ps4 meglio no? w i multipiatta! al limite c'è il pc per adesso l'unico gioco che può farmi comprare una Xone a occhi chiusi è un GOW4 fatto strabene Modificato 3 Settembre 2013 da holyvamp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Veramente in giro ci sono voci sul fatto che il primo capitolo sia esclusiva, mentre i successivi no.io non credo arriverà mai su ps4. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 vabbè aspetterò titan fall 2 su ps4 e al primo ci giocherò su pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 vabbè aspetterò titan fall 2 su ps4 e al primo ci giocherò su pc no non hai capito XD ahahah il fatto che sia "esclusiva temporanea" sono solo voci.. il fatto che è ESCLUSIVA ONE è sicuro al momento.. per farlo girare su PC in modo decente dovrai avere un bel popo di PC che te ne fai della consol? ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 no non hai capito XD ahahah il fatto che sia "esclusiva temporanea" sono solo voci.. il fatto che è ESCLUSIVA ONE è sicuro al momento.. per farlo girare su PC in modo decente dovrai avere un bel popo di PC che te ne fai della consol? ahahahah Meh...dico solo che è presto e che fa comodo non confermare l'esclusività temporanea...sai com'è , novembre è vicino Poi a me questo improvviso amore per i PCisti mi puzza un po...secondo me l'idea del multiplatform gli fa troppo gola , indi se venderà (e venderà lo sappiamo) non ci penseranno due volte Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 (modificato) Meh...dico solo che è presto e che fa comodo non confermare l'esclusività temporanea...sai com'è , novembre è vicino Poi a me questo improvviso amore per i PCisti mi puzza un po...secondo me l'idea del multiplatform gli fa troppo gola , indi se venderà (e venderà lo sappiamo) non ci penseranno due volteBeh, la maggior parte delle esclusive Xbox hanno spesso avuto una controparte per Windows. Halo, Gears of War, Fable, Mass Effect... Non è da escludere che possa restare un'esclusiva per PC e Xbox One visto che da entrambe ne beneficia sempre Microsoft. Poi io alle esclusive sono contrario a priori, quindi non mi darebbe fastidio se il gioco si espandesse anche su altre piattaforme. Modificato 3 Settembre 2013 da the Fixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 a me basta che esca presto perché é stupendo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 Meh...dico solo che è presto e che fa comodo non confermare l'esclusività temporanea...sai com'è , novembre è vicino Poi a me questo improvviso amore per i PCisti mi puzza un po...secondo me l'idea del multiplatform gli fa troppo gola , indi se venderà (e venderà lo sappiamo) non ci penseranno due volte ..ma per PC Windows infatti uscirà se non sbaglio tanto alla fine sempre di MS si tratta.. il vice Presidente di MS ha affermato che TitanFall è esclusiva.. quindi per ora, per me, è un esclusiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 no non hai capito XD ahahah il fatto che sia "esclusiva temporanea" sono solo voci.. il fatto che è ESCLUSIVA ONE è sicuro al momento.. per farlo girare su PC in modo decente dovrai avere un bel popo di PC che te ne fai della consol? ahahahah a me fanno schifo i soliti giochi da pc dove per ogni problema bisogna cercare fix, patch ecc... ma per titan fall si può fare un eccezione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 a me fanno schifo i soliti giochi da pc dove per ogni problema bisogna cercare fix, patch ecc... ma per titan fall si può fare un eccezione su questo non posso che quotarti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 (modificato) EDITMeh... Modificato 4 Settembre 2013 da vIoOoIv Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 su questo non posso che quotarti.. grazie su una cosa siamo d'accordo almeno LOL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Respawn Entertainment è intervenuta su Twitter per segnalare ai propri fan alcuni tentativi di scam effettuati servendosi di una fantomatica beta di Titanfall. La beta di Titanfall, come riportano i nostri colleghi di VG247, non è stata ancora programmata e quindi non esistono siti che possano elargire chiavi o codici per accedervi. Potrebbe sembrare scontato ma, visto il diffondersi a macchia d'olio del fenomeno, un reminder in più non può che fare bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Si sà niente sulla personalizzazione estetica dei titan? (Oltre a quelle 3 classi) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 (modificato) Respawn Entertainment ha comunicato che Titanfall sarà presente e giocabile all'Eurogamer Expo 2013, 26-29 settembre la più importante fiera videoludica di tutto il Regno Unito. L'evento londinese permetterà quindi ai giocatori di provare la modalità "Attrition mode" 6vs6, e darsi battaglia con quello che sembra essere uno dei titoli più promettenti (se non il più promettente in assoluto) di questa neonata next-gen. Giocabile anche al Tokyo Game Show Modificato 9 Settembre 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Respawn Entertainment ha comunicato che Titanfall sarà presente e giocabile all'Eurogamer Expo 2013, 26-29 settembre la più importante fiera videoludica di tutto il Regno Unito. L'evento londinese permetterà quindi ai giocatori di provare la modalità "Attrition mode" 6vs6, e darsi battaglia con quello che sembra essere uno dei titoli più promettenti (se non il più promettente in assoluto) di questa neonata next-gen. Giocabile anche al Tokyo Game ShowQuindi altri filmati in arrivo!! huhuhuuuuuuuuuu :dance: Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghijo76 Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Quindi altri filmati in arrivo!! huhuhuuuuuuuuuu :dance: Sono d'accordo che è uno dei più promettenti, ma non sul fatto che sia il più promettente che rimane secondo me "the division". In ogni caso Titanfall e' in titolo da acquistare al suo D1 sicuro!! Cita http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 (modificato) Sono d'accordo che è uno dei più promettenti, ma non sul fatto che sia il più promettente che rimane secondo me "the division". In ogni caso Titanfall e' in titolo da acquistare al suo D1 sicuro!!Smettila e mettila via! Potresti morire d'hype. Godi di quel che arriva!! E mettiti in firma il link al nostro sito! Modificato 9 Settembre 2013 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghijo76 Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Smettila e mettila via! Potresti morire d'hype. Godi di quel che arriva!! E mettiti in firma il link al nostro sito! Hai ragione Zoid... Io almeno sono certo che il 22 novembre godrò di quello che ho prenotato .... È tu?? Buahah ah aha j. LOL Cita http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Hai ragione Zoid... Io almeno sono certo che il 22 novembre godrò di quello che ho prenotato .... È tu?? Buahah ah aha j. LOLTu non preoccuparti.. Che quando uscirà,Titanfall sarà nella console in casa mia e il mio titan avrà già preso a calci nel cul.. ehm,nel sedere,il tuo! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghijo76 Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Tu non preoccuparti.. Che quando uscirà,Titanfall sarà nella console in casa mia e il mio titan avrà già preso a calci nel cul.. ehm,nel sedere,il tuo! Al massimo il tuo Titan bacerà il cu.... Ehm il sedere al mio... Cita http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Tranquilli che si se si parla di Mech qui c'è uno che vi fa il c.... a tutti u.u nato e cresciuto a pane e mazzinga e tanti altri robottoni!!! Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Tranquilli che si se si parla di Mech qui c'è uno che vi fa il c.... a tutti u.u nato e cresciuto a pane e mazzinga e tanti altri robottoni!!!Eh si vabbè,non sei l'unico dell'81! Ma vi immaginate se fanno un dlc con dei costumi dei titan che assomigliano ai robottoni della nostra infanzia??? S-vengo alla sola idea.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Eh si vabbè,non sei l'unico dell'81! Ma vi immaginate se fanno un dlc con dei costumi dei titan che assomigliano ai robottoni della nostra infanzia??? S-vengo alla sola idea..C è gente vhe è a lavoro... smettetela Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 9 Settembre 2013 Condividi Inviato 9 Settembre 2013 Eh si vabbè,non sei l'unico dell'81! Ma vi immaginate se fanno un dlc con dei costumi dei titan che assomigliano ai robottoni della nostra infanzia??? S-vengo alla sola idea.. Mazzinga contro Vultus 5 XD Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.