k2w iWolf Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Dopo qualche partita... che dire veramente bello!! Grafica normale, assolutamente niente di nextgen, ma ora come ora mancava qualcosa di così divertente e veloce. chi ha la beta mi aggiunga pure sul live che ci facciamo qualche partita: tailgunner m3t Ti aggiungo, tra pochi minuti sono online Se volete giocare in gruppo aggiungete anche me - K2w iWOLF Cita Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!K2w iWOLF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 In download, codice da everyeye! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Ancora all'80%! sto scaricando da 2 ore e mezza Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Ancora all'80%! sto scaricando da 2 ore e mezza beato te io sono al 23% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 beato te io sono al 23%che fortunati voi ragazzuoli, io nemmeno al 10% la beta mi sà che la proverò stasera visto che non ci sono,mi sapete dire quando viene chiusa?grazie Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 che fortunati voi ragazzuoli, io nemmeno al 10% la beta mi sà che la proverò stasera visto che non ci sono,mi sapete dire quando viene chiusa?graziemercoledì. 1 Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Mi sta piacendo! Ma solo io ho notato micro lag ogni tanto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Io inizio raga Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polyesteron Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 (modificato) al primo che risponde "Io" a questo commento regalo codice per la beta X1 edit: data via Modificato 14 Febbraio 2014 da polyesteron Cita Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derfel93 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Non so voi ma a me ha scaricato velocissimo!dopo 20min ero al 62%... Poi sono dovuto uscire per andate dalla donna :'( Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rock elite Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 (modificato) ragazzi è troppo...TROPPO divertente. è un giocone della madonnaedit: per ora è una beta, e come beta ha dei difetti, come per esempio il calo del frame rate, capita raramente però. Modificato 14 Febbraio 2014 da rock elite Cita http://img230.imageshack.us/img230/6766/gokuia2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 (modificato) Prenotato questa mattina Titanfall al MW: lo pagherò solo €20 al day-one,visto che ho dato via COD: Ghosts come usato della loro lista. Tanto il 24 Febbraio mi catapulto nuovamente al MW per acquistare l'Xbox One,almeno potrò godermelo in santissima pace a Marzo ! Non mi è arrivata nessuna mail riguardo la Beta sul PC...che non sia tra i fortunatissimi !? Modificato 14 Febbraio 2014 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 ragazzi è troppo...TROPPO divertente. è un giocone della madonnaedit: per ora è una beta, e come beta ha dei difetti, come per esempio il calo del frame rate, capita raramente però.Ok allora non sono il solo ad aver notato cali di frame.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 ma per il codice di everyeye che devi fare? io mi sono registrato e poi!!!!!???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 ma per il codice di everyeye che devi fare? io mi sono registrato e poi!!!!!????preso il codice e messo su riscatta da xbox.com, ma accesa la one che devo fare ? Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 preso il codice e messo su riscatta da xbox.com, ma accesa la one che devo fare ?si ma io mi sono registrato su everyeye ma il codice non l'ho ricevuto come devo fare????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 riscattato codice mi da il benvenuto alla beta di titanfall su xbox .com ..appena accesa la console e poi? Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 si ma io mi sono registrato su everyeye ma il codice non l'ho ricevuto come devo fare?????Dovevi seguire le istruzioni. Evidentemente sono finiti, erano 1000. riscattato codice mi da il benvenuto alla beta di titanfall su xbox .com ..appena accesa la console e poi?Poi aspetti che si scarichi.. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 presa su multiplayer.com!!!!! se mi arriva la mail da respawn faccio sapere e al max do il codice!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Raga,fate un video quando chiamate il vostro primo titan! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Dovevi seguire le istruzioni. Evidentemente sono finiti, erano 1000. Poi aspetti che si scarichi..devo solo accenderla? lho fatto dall'ufficio su xbox.com Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 devo solo accenderla? lho fatto dall'ufficio su xbox.comSi,devi far partire la console per avviare il download... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Se l'accendi e basta non parte il download in automatico! @Zoid ce l'hai fatta! Come ti sembra il gioco ?Stasera sol tardi se ci sei giochiamo! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 Vai ragazzi, gioco adesso... bella a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 14 Febbraio 2014 Condividi Inviato 14 Febbraio 2014 (modificato) bisogna andare su mie app e giochi ed in fondo alla pagina cè beta titanfalllllll Modificato 14 Febbraio 2014 da arrow Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.