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TitanFall


Almighal

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Fatto un pó di partite, il gioco tutto sommato è divertente, alla fine conta questo. Non mi ha dato quell'effetto meraviglia che ho avuto con altri giochi.

Effettivamente la verticalità nel gioco cambia molto la prospettiva del classico fps, piu che stare dentro un titano, alla fine stare dentro il titano paradossalmente ti riporta piu ad un fps tradizionale alla Cod tanto per capirci.

È un gioco molto ma molto frenetico, classico gioco da mettere la sensibilità al massimo e stare concentratissimo mentre giochi a guardare lo schermo. Come in tutti gli fps degli ultimi anni ci si basa troppo sulla mappa e i segnali dei nemici, ma fortunatamente la verticalità non ti fa capire anche l'altezza del nemico sulla mappa, ti dice che è li ma non sai a che piano.

Le mappe sono effettivamente molto ispirate, grandi e dal molteplice approccio, certo la distruttibilità manca, soprattutto quando sei a bordo di un titano ti piacerebbe vedere spaccre qualcosa, invece non ti da il feeling di stare su un titano e che puoi spaccare tutto. Non pretendevo il frostbite di battlefield, ma almeno l'ABC della distruttibilità si.

Veniamo al punto dolente i bot. E si alla fine lo sono. Mi spiego, in tutte le partite non sono mai morto per colpa di un grunt o simili. Mentre li muovi li vedi subito, sono statici rispetto ai players, e se hanno un vantaggio su di te per ucciderti non lo fanno. Esempio stavo conquistando una base, mi giro e vedo un grunt che mi sta venendo addosso con una calma esagerata, ma non inizia a spararmi, mi guarda, io tiro su l arma e lo faccio fuori. Non si comportano minimamente come giocatori da fps ovvero ti ammazzano appena possono e non si muovono neanche come loro. Poi mi sembra che per uccidere un grunt o bot ci vogliano molti meno colpi che a far fuori un players. Giuro su 5 partite fatte non son mai morto per colpa di un bot, e c'è anche la killcam che ti fa vedere chi ti uccide, quindi sono piu che sicuro.

Come ho detto il gioco risulta lo stesso divertente, certo vorrei valutarlo sul lungo periodo, per adesso l'effetto novità, l'effetto nell'imparare il gameplay di un nuovo gioco mi sprona a giocarlo e a divertirmi. Peró sensazione pad alla mano mentre giochi è di avere nemici di livello A e di livello B, di livello A, i players, molto piu duri da far fuori, per bravura e movimenti da ogni direzione e altitudine e di livello B i bot messi li solo ed esclsuivamente per dare la sensazione di casino. Percarità fanno il loro compito, ma di certo non alzano il livello di sfida del gioco.

Pero ora le prime sensazioni sono queste.

 

Minchia, sono Nostradamus. Ci voleva la beta per capirlo?

 

Grazie ragazzi.. È in installazione... Immagino intenda download?

 

Sta scaricando e nel mentre installa quello che scarica, come su Xbox 360.

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
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Fatto un pó di partite, il gioco tutto sommato è divertente, alla fine conta questo. Non mi ha dato quell'effetto meraviglia che ho avuto con altri giochi.

Effettivamente la verticalità nel gioco cambia molto la prospettiva del classico fps, piu che stare dentro un titano, alla fine stare dentro il titano paradossalmente ti riporta piu ad un fps tradizionale alla Cod tanto per capirci.

È un gioco molto ma molto frenetico, classico gioco da mettere la sensibilità al massimo e stare concentratissimo mentre giochi a guardare lo schermo. Come in tutti gli fps degli ultimi anni ci si basa troppo sulla mappa e i segnali dei nemici, ma fortunatamente la verticalità non ti fa capire anche l'altezza del nemico sulla mappa, ti dice che è li ma non sai a che piano.

Le mappe sono effettivamente molto ispirate, grandi e dal molteplice approccio, certo la distruttibilità manca, soprattutto quando sei a bordo di un titano ti piacerebbe vedere spaccre qualcosa, invece non ti da il feeling di stare su un titano e che puoi spaccare tutto. Non pretendevo il frostbite di battlefield, ma almeno l'ABC della distruttibilità si.

Veniamo al punto dolente i bot. E si alla fine lo sono. Mi spiego, in tutte le partite non sono mai morto per colpa di un grunt o simili. Mentre li muovi li vedi subito, sono statici rispetto ai players, e se hanno un vantaggio su di te per ucciderti non lo fanno. Esempio stavo conquistando una base, mi giro e vedo un grunt che mi sta venendo addosso con una calma esagerata, ma non inizia a spararmi, mi guarda, io tiro su l arma e lo faccio fuori. Non si comportano minimamente come giocatori da fps ovvero ti ammazzano appena possono e non si muovono neanche come loro. Poi mi sembra che per uccidere un grunt o bot ci vogliano molti meno colpi che a far fuori un players. Giuro su 5 partite fatte non son mai morto per colpa di un bot, e c'è anche la killcam che ti fa vedere chi ti uccide, quindi sono piu che sicuro.

Come ho detto il gioco risulta lo stesso divertente, certo vorrei valutarlo sul lungo periodo, per adesso l'effetto novità, l'effetto nell'imparare il gameplay di un nuovo gioco mi sprona a giocarlo e a divertirmi. Peró sensazione pad alla mano mentre giochi è di avere nemici di livello A e di livello B, di livello A, i players, molto piu duri da far fuori, per bravura e movimenti da ogni direzione e altitudine e di livello B i bot messi li solo ed esclsuivamente per dare la sensazione di casino. Percarità fanno il loro compito, ma di certo non alzano il livello di sfida del gioco.

Pero ora le prime sensazioni sono queste.

Secondo me l'IA dei bot sarà aggiustata..forse sarà come su forza 5

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Fatto un pó di partite, il gioco tutto sommato è divertente, alla fine conta questo. Non mi ha dato quell'effetto meraviglia che ho avuto con altri giochi.

Effettivamente la verticalità nel gioco cambia molto la prospettiva del classico fps, piu che stare dentro un titano, alla fine stare dentro il titano paradossalmente ti riporta piu ad un fps tradizionale alla Cod tanto per capirci.

È un gioco molto ma molto frenetico, classico gioco da mettere la sensibilità al massimo e stare concentratissimo mentre giochi a guardare lo schermo. Come in tutti gli fps degli ultimi anni ci si basa troppo sulla mappa e i segnali dei nemici, ma fortunatamente la verticalità non ti fa capire anche l'altezza del nemico sulla mappa, ti dice che è li ma non sai a che piano.

Le mappe sono effettivamente molto ispirate, grandi e dal molteplice approccio, certo la distruttibilità manca, soprattutto quando sei a bordo di un titano ti piacerebbe vedere spaccre qualcosa, invece non ti da il feeling di stare su un titano e che puoi spaccare tutto. Non pretendevo il frostbite di battlefield, ma almeno l'ABC della distruttibilità si.

Veniamo al punto dolente i bot. E si alla fine lo sono. Mi spiego, in tutte le partite non sono mai morto per colpa di un grunt o simili. Mentre li muovi li vedi subito, sono statici rispetto ai players, e se hanno un vantaggio su di te per ucciderti non lo fanno. Esempio stavo conquistando una base, mi giro e vedo un grunt che mi sta venendo addosso con una calma esagerata, ma non inizia a spararmi, mi guarda, io tiro su l arma e lo faccio fuori. Non si comportano minimamente come giocatori da fps ovvero ti ammazzano appena possono e non si muovono neanche come loro. Poi mi sembra che per uccidere un grunt o bot ci vogliano molti meno colpi che a far fuori un players. Giuro su 5 partite fatte non son mai morto per colpa di un bot, e c'è anche la killcam che ti fa vedere chi ti uccide, quindi sono piu che sicuro.

Come ho detto il gioco risulta lo stesso divertente, certo vorrei valutarlo sul lungo periodo, per adesso l'effetto novità, l'effetto nell'imparare il gameplay di un nuovo gioco mi sprona a giocarlo e a divertirmi. Peró sensazione pad alla mano mentre giochi è di avere nemici di livello A e di livello B, di livello A, i players, molto piu duri da far fuori, per bravura e movimenti da ogni direzione e altitudine e di livello B i bot messi li solo ed esclsuivamente per dare la sensazione di casino. Percarità fanno il loro compito, ma di certo non alzano il livello di sfida del gioco.

Pero ora le prime sensazioni sono queste.

 

 

Hai avuto le mie stesse sensazioni, i bot sono davvero ridicoli, stanno fermi imbambolati a guardarti e non accennano mai un minimo di reazione.

 

Così di primo acchito potevano sicuramente risparmiarseli, perchè fanno scemare quella sensazione di competitività che si ha invece con altri fps.

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Minchia, sono Nostradamus.

dipende cosa cerchi e che tipologia di giocatore sei.

Se sei uno che vuole solo la competizione e un alto livello di sfida saranno un problema, perchè sono proprio di serie B rispetto un players, è evidente.

Se sei un giocatore piu casual o amatoriale, che non fa distinzione, che vuole divertirsi e basta uccidendo, senza aver problemi nell uccidere una ia rispetto un player, è effettivamente il gioco perfetto. In entrambe i casi manca un filo di distruttibiltà, quello si.

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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dipende cosa cerchi e che tipologia di giocatore sei.

Se sei uno che vuole solo la competizione e un alto livello di sfida saranno un problema, perchè sono proprio di serie B rispetto un players, è evidente.

Se sei un giocatore piu casual o amatoriale, che non fa distinzione, che vuole divertirsi e basta uccidendo, senza aver problemi nell uccidere una ia rispetto un player, è effettivamente il gioco perfetto. In entrambe i casi manca un filo di distruttibiltà, quello si.

 

Io gioco per divertirmi, ma è proprio 'sti bot che non mi vanno giù, il gioco lo rendono lento, e non frenetico come si pensa... killare i bot non ti dà nessuna sensazione piacevole, insomma nè carne, nè pesce... -_-

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
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ma solo a me non è arrivata una beata minchia? ti mandano una mail??

mi state facendo rosicare.....

 

Manco a me...e sono troppo pigro per registrarmi su altri forum di altri siti che le regalano! :mrgreen: Magari qualche anima pia che ne ha più di uno li metterà a disposizione! :whew:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Io gioco per divertirmi, ma è proprio 'sti bot che non mi vanno giù, il gioco lo rendono lento, e non frenetico come si pensa... killare i bot non ti dà nessuna sensazione piacevole, insomma nè carne, nè pesce... -_-

Ti assicuro che il gioco rimane frenetico lo stesso bot o non bot. E quando spari non distingui a chi stai sparando se te lo trovi all'improvviso. Peró se ti metti su una visuale rialzata e guardi un po il campo dall'alto li riconosci subito i bot, sono molto statici, con riflessi molto lenti (chiaramente scelta voluta) e sembrano abbiano un algoritmo scritto che non ti debbano uccidere o sparare anche se hanno un vantaggio su di te.

La mia sensazione è proprio questa. Se vedi un players, se sei fortunato a vederlo, li vedi saltellare e volare da tutte le parti, ma se un players ti vede mentre gli dai le spalle, non riesci manco a girarti che sei morto, invece spesso mi è successo di girarmi e vedermi un nemico vicino che mi guarda, inizio a sparargli e lo uccido, quello era un bot. Per me questo è l'esempio principe per far capire la differenza.

Poi tutto il resto merita diverte è innovativo. In tutti i casi diverte, peró è giusto sottolienare che se lo si compra solo per il livello sfida o con l idea di renderlo il nuovo gioco competitivo dell'anno, da farci clan war o cosa, non è proprio il gioco. Da piu l idea di gioco cooperativo piuttosot di competitivo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

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allora 1:come si fa a giocare con gli amici? l'invito non funziona,c'e a me fa vedere che ha invitato ma al altro giocatore non arriva nulla.

2:le statistiche rimangono o vengono azzerate ??

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

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se qualche buon'anima ha un codice in più me lo manderebbe per messaggio?^^ rosicoooooooooo :)

 

 

ma solo a me non è arrivata una beata minchia? ti mandano una mail??

mi state facendo rosicare.....

 

 

Manco a me...e sono troppo pigro per registrarmi su altri forum di altri siti che le regalano! :mrgreen: Magari qualche anima pia che ne ha più di uno li metterà a disposizione! :whew:

 

Inviati i codici via PM a tutti e 3! :ok:

 

Prego! :mrgreen:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

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Ti assicuro che il gioco rimane frenetico lo stesso bot o non bot. E quando spari non distingui a chi stai sparando se te lo trovi all'improvviso. Peró se ti metti su una visuale rialzata e guardi un po il campo dall'alto li riconosci subito i bot, sono molto statici, con riflessi molto lenti (chiaramente scelta voluta) e sembrano abbiano un algoritmo scritto che non ti debbano uccidere o sparare anche se hanno un vantaggio su di te.

La mia sensazione è proprio questa. Se vedi un players, se sei fortunato a vederlo, li vedi saltellare e volare da tutte le parti, ma se un players ti vede mentre gli dai le spalle, non riesci manco a girarti che sei morto, invece spesso mi è successo di girarmi e vedermi un nemico vicino che mi guarda, inizio a sparargli e lo uccido, quello era un bot. Per me questo è l'esempio principe per far capire la differenza.

Poi tutto il resto merita diverte è innovativo. In tutti i casi diverte, peró è giusto sottolienare che se lo si compra solo per il livello sfida o con l idea di renderlo il nuovo gioco competitivo dell'anno, da farci clan war o cosa, non è proprio il gioco. Da piu l idea di gioco cooperativo piuttosot di competitivo.

 

Che sia un gioco divertente non lo metto in dubbio, ma quindi i bot non fanno il wall running come i players?

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Manco a me...e sono troppo pigro per registrarmi su altri forum di altri siti che le regalano! :mrgreen: Magari qualche anima pia che ne ha più di uno li metterà a disposizione! :whew:

ma guarda... anche registrandoti ai siti non risolvi nulla... molti richiedono un livello avanzato per poter ricevere il codice quindi anche registrandoti non otterresti nulla.... se ci fossero 2 anime pie sarebbe fantastico

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

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Ti assicuro che il gioco rimane frenetico lo stesso bot o non bot. E quando spari non distingui a chi stai sparando se te lo trovi all'improvviso. Peró se ti metti su una visuale rialzata e guardi un po il campo dall'alto li riconosci subito i bot, sono molto statici, con riflessi molto lenti (chiaramente scelta voluta) e sembrano abbiano un algoritmo scritto che non ti debbano uccidere o sparare anche se hanno un vantaggio su di te.

La mia sensazione è proprio questa. Se vedi un players, se sei fortunato a vederlo, li vedi saltellare e volare da tutte le parti, ma se un players ti vede mentre gli dai le spalle, non riesci manco a girarti che sei morto, invece spesso mi è successo di girarmi e vedermi un nemico vicino che mi guarda, inizio a sparargli e lo uccido, quello era un bot. Per me questo è l'esempio principe per far capire la differenza.

Poi tutto il resto merita diverte è innovativo. In tutti i casi diverte, peró è giusto sottolienare che se lo si compra solo per il livello sfida o con l idea di renderlo il nuovo gioco competitivo dell'anno, da farci clan war o cosa, non è proprio il gioco. Da piu l idea di gioco cooperativo piuttosot di competitivo.

potrebbero essere anche usati come trappole..cioè tu sei distratto dal bot e vieni attaccatp alle spalle da un player..da quel che ho letto anche per le statistiche c'è una distinzione tra uccidere i bot ed uccidere i player.
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