Alastre Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Dimenticavo...abituato ai rinculi e spostamenti orizzontali-verticali con le armi di BF4 devo dire che con questo mitragliatore è molto più semplice killare grazie alla sua stabilità...ma va bene così, non fa altro che aumentare la frenesia...ottimo titolo! Zoid che dici se do dentro BF4 per prenotarlo? :mrgreen: Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Cedo un codice per la beta. Aspetto pm Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 (modificato) ma solo io non riesco a giocare ogni volta che provo a connettermi mi fa retrying connection to server Alè Inter (poveri noi!)...tornando in topic, è successo anche a me prima ma dopo un po' è partito! Modificato 15 Febbraio 2014 da Alastre Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 non mi fa giocare se entro dopo due secondi crasha e lagga tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 (modificato) Per chi vuole ho 3 codici Modificato 15 Febbraio 2014 da PuNk0w Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 non mi fa giocare se entro dopo due secondi crasha e lagga tutto Hai nat aperto? Che ping hai Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano! Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Ciao ragazzi, io avrei bisogno di 3 codici per me e per i miei amici, c'è qualcuno così gentile da inviarmeli tramite messaggio privato per favore?Ovviamente ne accetto anche se ne avete solo uno! Vi ringrazio tuttiBuona giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Ciao ragazzi, io avrei bisogno di 3 codici per me e per i miei amici, c'è qualcuno così gentile da inviarmeli tramite messaggio privato per favore?Ovviamente ne accetto anche se ne avete solo uno! Vi ringrazio tuttiBuona giornata Dice che non puoi usare messaggi privati...te lo lascio qua JWXK4-F6QVR-DW4XC-J3W2R-KMD7Z Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Ragazzi qualcuno sa quanto dura la beta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Hai nat aperto? Che ping hainat aperto e ping a 66,provato cod va questo appena entro in partita crasha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 15 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 (modificato) Ecco un uccisione fatta ieri alla mia prima partita Modificato 15 Febbraio 2014 da Almighal Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Se volete un codice ditemelo, mi hanno scelto per la beta ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattypro Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 4° key che mi arriva lol KVG7M-JGHP4-VK39J-QGJ9W-TGPKZ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Ecco un uccisione fatta ieri alla mia prima partita Fantastica! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 (modificato) Ecco un uccisione fatta ieri alla mia prima partita quando riesce ci si sente Dio Modificato 15 Febbraio 2014 da narga Cita Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Ecco un uccisione fatta ieri alla mia prima partita Ammazza che Kill!! Ma come si fa a prendere il pilota da dentro il Titan e buttarlo fuori?? Intendo mentre sei a bordo del Titan.. Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Ammazza che Kill!! Ma come si fa a prendere il pilota da dentro il Titan e buttarlo fuori?? Intendo mentre sei a bordo del Titan..quando gli devi dare il "colpo di grazia" invece di sparargli gli dai un pugno Cita Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 quando gli devi dare il "colpo di grazia" invece di sparargli gli dai un pugnoUhmm... Quindi immagino con il tasto RS, no? Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Uhmm... Quindi immagino con il tasto RS, no? Immagini bene! Ma come ti accorgi quando dare il colpo di grazia?? Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narga Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Uhmm... Quindi immagino con il tasto RS, no? si, il classico corpo a corpo negli fps Cita Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Immagini bene! Ma come ti accorgi quando dare il colpo di grazia?? Quando il titan avversario è in fase di autodistruzione...prima che il pilota si eietti , tu vai di corpo a corpo Cita Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phantom Alpha Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Ho messo ora a scaricare la beta, ma l'aggiornamento ancora non si è fatto vedere, quindi volevo chiedervi quanto pesa la beta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Ho messo ora a scaricare la beta, ma l'aggiornamento ancora non si è fatto vedere, quindi volevo chiedervi quanto pesa la beta? La beta pesa 4.9GB. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thor Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Altro codice a disposizione !! Come ieri..il primo che mi scrive in privato se lo pija!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 15 Febbraio 2014 Condividi Inviato 15 Febbraio 2014 Mi hanno mandato il codice. .chi lo vuole mi contatti. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.