INiNo87I Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Io l'ho terminato un paio di giorni fa giocando esclusivamente in co-op con un amico e non abbiamo avuto problemi...Unica avvertenza da quello che ho capito è che tu ed il tuo partner di co-op siate in gruppo assieme.Chi vuole ospitare la partita accede alla storia. Dopo aver premuto start sceglie "ospita gruppo in partita" e la seconda persona facente parte del gruppo viene ospitato direttamente nella partira. Noi abbiamo fatto sempre così e non abbiamomai avuto problemi. Spero di essermi spiegato per bene si confermo. la gestione della coop è pessima infatti io e il mio amico (Nc Boscaiolo ) abbiamo sempre fatto cosi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puccia Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Io l'ho terminato un paio di giorni fa giocando esclusivamente in co-op con un amico e non abbiamo avuto problemi...Unica avvertenza da quello che ho capito è che tu ed il tuo partner di co-op siate in gruppo assieme.Chi vuole ospitare la partita accede alla storia. Dopo aver premuto start sceglie "ospita gruppo in partita" e la seconda persona facente parte del gruppo viene ospitato direttamente nella partira. Noi abbiamo fatto sempre così e non abbiamomai avuto problemi. Spero di essermi spiegato per bene Ti ringrazio ma anche facendo così il problema rimane. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 (modificato) Perfetto ci sono riuscito grandissimo!! dato che ci stò ne approfitto e ti chiedo l' ultimo rimasto XD...l hai preso quello al tribunale di sunset hills?? lo preso sicuramente (1000/1000)ma non mi viena in mente quale possa essere il punto Modificato 6 Dicembre 2013 da Danielosky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 8 Dicembre 2013 Condividi Inviato 8 Dicembre 2013 Signori,questo è UN GIOCONE! In co-op è fantastico e anche se l'atmosfera può sembrare caciarona,finire in mezzo a CENTINAIA di zombie fa un certo effetto! Mi sto divertendo un sacco! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 Ragazzi domandone : Come si fa ad aprire le casse vicino agli auto parlanti che ho distrutto? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 Indeciso se prendere questo o Ryse..qual'è più bello e divertente? Quanto dura la campagna? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 Ragazzi io penso di prendere a breve DR3, al più tardi a Natale..che ne dite di stilare una lista di gamertag in modo da poterci trovare per qualche sessione di co-op?! Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asditor Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 Indeciso se prendere questo o Ryse..qual'è più bello e divertente? Quanto dura la campagna? prendi dead rising 3, dura all'incirca una trentina di ore per la campagna facendo anche tutte le quest secondarie e raccogliendo i collezionabili vari, in più c'è la modalità incubo e l'online co-op.ryse è più cinematografico, con un gameplay più monotono e la campagna dura circa 6-7 ore, non che mi sia dispiaciuto ma tra i due il più divertente è sicuramente dead rising 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 sono indeciso se prenderlo.. diciamo che gli horror non mi attirano molto.. in particolare se mettono molta ansia.. E' simile a Silent Hill (ansia a manetta) o più come The Last of Us (ansia tanto quanto basta)? Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 A breve sarò del gruppo di Dead Rising 3 pure io, posso aggregarmi a qualcuno che fa le cooperative? Meritano? Sono divertenti? Fatemi sapere grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 Com'è la storia? Com'è la difficoltà.? Com'è graficamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 Graficamente non si eleva di molta dalla serie, comunque per la quantità di zombie e il divertimento che offre specialmente in compagnia è consigliato a tutti quelli che amano questa serie o a chi si avvicina per la prima volta Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 Graficamente non si eleva di molta dalla serie, comunque per la quantità di zombie e il divertimento che offre specialmente in compagnia è consigliato a tutti quelli che amano questa serie o a chi si avvicina per la prima voltaChe non si eleva graficamente vuil dire che è scarso graficamente parlando? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 Che non si eleva graficamente vuil dire che è scarso graficamente parlando? Ormai su internet circolano centinaia di video di gameplay, molti dei quali in alta definizione, quindi puoi tranquillamente farti un'idea della resa grafica. Da quello che ho potuto vedere, la grafica non fa gridare al miracolo ma la fisica, l'illuminazione e il numero di zombie presenti sullo schermo sono davvero ottimi.La storia è completamente folle e ha una durata che si aggira sulle 20/25 ore (minimo) da quanto ho capito...se poi consideri che c'è anche la co-op, direi che può essere considerato un ottimo gioco Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 Che non si eleva graficamente vuil dire che è scarso graficamente parlando? Diciamo che non è scarso, semplicemente hanno preferito mettere più zombie nello stesso momento, quindi questo non è il capitolo del salto generazionale in termini di grafica iper pompata ma è maledettamente divertente e come ho detto prima come grafica è un paio di tacche sopra le versioni precenti. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 Ormai su internet circolano centinaia di video di gameplay, molti dei quali in alta definizione, quindi puoi tranquillamente farti un'idea della resa grafica. Da quello che ho potuto vedere, la grafica non fa gridare al miracolo ma la fisica, l'illuminazione e il numero di zombie presenti sullo schermo sono davvero ottimi.La storia è completamente folle e ha una durata che si aggira sulle 20/25 ore (minimo) da quanto ho capito...se poi consideri che c'è anche la co-op, direi che può essere considerato un ottimo gioco No 20 ore sono esagerate, in una speed run, solo missioni principali, l'ho finito in circa 6/7 ore. Se invece si vuole fare tutte le missioni secondarie e i boss allora sì che si arriva a quella cifra. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellstorm Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 No 20 ore sono esagerate, in una speed run, solo missioni principali, l'ho finito in circa 6/7 ore. Se invece si vuole fare tutte le missioni secondarie e i boss allora sì che si arriva a quella cifra. beh si certo , cmq in giro si leggono opinioni contrastanti è ovvio che la durata, in un gioco del genere, dipende molto da vari fattori ; se fai le missioni secondarie e ti impegni a trovare tutti i tesori e easter egg, penso che si possa arrivare tranquillamente a più di 20 ore di gioco Cita "Solo i morti hanno visto la fine della guerra"Platone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 beh si certo , cmq in giro si leggono opinioni contrastanti è ovvio che la durata, in un gioco del genere, dipende molto da vari fattori ; se fai le missioni secondarie e ti impegni a trovare tutti i tesori e easter egg, penso che si possa arrivare tranquillamente a più di 20 ore di gioco E' un gran bel gioco, la durata dipende appunto da come ti piace giocare. Io ad un certo punto ho deciso di finirlo e ho ignorato tutte le missioni secondarie, altrimenti c'era ancora un bel pò da fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 Ma quindi nn e' selezionabile una modalita' senza tempo? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 info tecnica:io e i miei colleghi di live per natale volevamo farci un regalino, stiamo valutando un po tutte le offerte, tra cui DR3.Volevo info sulla modalità cooperativa visto che giocheremo solo a quella: intanto quanti giocatori possono fare la coop? la coop consiste nella modalità campagna giocabile anche con più giocatori (in stile borderlands, gears ecc) o è proprio una modalità a parte che non ha niente a che fare con la storia?grazie Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Acquisto rimandato di qualche settimana. .appena finisco Ryse passo a questo. . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 comprato ieri scambiato con ryse che ho finito per due volte... inizialmente non lo avrei mai preso, ieri dopo averci giocato per un'ora posso dire che è uno dei giochi piu' divertenti della one... fila liscio come l'olio e ti fa davvero divertire... per ora gioco in singolo perchè nessun amico lo ha ancora preso ma se qualcuno vuole fare una coop mi aggiunga cosi' ci mettiamo d'accordo e proviamo questa modalita' che in multiplayer ancora non so come funzioni. cmq per chi è ancora in dubbio se acquistarlo posso dire che non se ne pentira'... io ho nba 2k14 (rimane il miglior titolo in assoluto) fifa 14 fms5 battlefield ed ho finito e scambiato ryse e devo dire che dead rising è uno dei piu' divertenti.... anche se puo' sembrare una ripetizione continua ci sono tante di quelle armi e tante di quelle combinazioni che il solo provarle tutte ti fa volre un'ora senza neanche accorgertente. la grafica non è a livelli di ryse o nba ma il divertimento che produce questo gioco la fa passare in secondo piano. Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 10 Dicembre 2013 Condividi Inviato 10 Dicembre 2013 Ma quindi nn e' selezionabile una modalita' senza tempo? Anche a me interessa sapere se c'è una modalità senza limiti Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Preso finalmente anch'io !! Che figata non é questo gioco ? Gli zombie sono li, sono tanti e soprattutto pesanti, mi rallentano la macchina, mi spingono e mi assalgono..stupendo ** poi lo smartglass é fantastico, sul mio Windows phone va una meraviglia e il tipo che chiama al mio cellulare per darmi le missioni secondarie é geniale xD quando finiscono queste ore di lavoro?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 11 Dicembre 2013 Condividi Inviato 11 Dicembre 2013 Preso finalmente anch'io !! Che figata non é questo gioco ? Gli zombie sono li, sono tanti e soprattutto pesanti, mi rallentano la macchina, mi spingono e mi assalgono..stupendo ** poi lo smartglass é fantastico, sul mio Windows phone va una meraviglia e il tipo che chiama al mio cellulare per darmi le missioni secondarie é geniale xD quando finiscono queste ore di lavoro??io lo smartglass ancora non l'ho usato... mi spiegato in sintesi in cosa ti aiuta? cosa devo fare quando lancio il gioco e l'app sul device? grazias.... anche a me piace molto solo che ieri giocare alle 2 di notte con la stanza tutta buia e con quei versi degli zombie ti fa un po' cagare sotto..... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.