mirkodelpiero Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Prima devo finire Ryse,poi DR3 al primo calo di prezzo sarà mio.Peccato per il timer,lo odio.secondo me i cali di prezzi saranno verso febbraio o marzo..io appena finisco ryse mi butto su questo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 ragazzi su ebayannunci si trovano tantissime copie di persone che lo vendono a 40 euro... io ho scambiato ryse alla pari ed un mio amico l'ha preso a 40 euro, se aspettate che calino di prezzo nei negozi state freschi.... cmq devo dire che anche a me inquieta un po'... sara' che sono un neofita di questi giochi ma come dice l'amico di prima anche a me quando sono circondato da centinaia di zombie mi prende un po' il panico... sopratutto quando arriva la sera e sento i loro versi provenire da tutte le direzioni.... cmq è divertentissimo... esplorare la citta' trovare armi sempre nuove e fare le piccole missioni secondarie ti fa passare ore di gioco senza neanche accorgertene... sono curioso di provare la modalita' coop... deve essere ancora piu' divertente e demenziale Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 vedevo che al codice che trovi alla day edition ci sono 2 costumi.Uno del protagonista del primo capitolo e uno del secondo,piu' due armi se non sbaglio. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 vedevo che al codice che trovi alla day edition ci sono 2 costumi.Uno del protagonista del primo capitolo e uno del secondo,piu' due armi se non sbaglio. Il codice della Day-One (presente nella copia retail) è lo stesso che si poteva scaricare dallo store? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 vedevo che al codice che trovi alla day edition ci sono 2 costumi.Uno del protagonista del primo capitolo e uno del secondo,piu' due armi se non sbaglio.si infatti ieri quando mi sono fermato in un abitazione dopo averla liberata dagli zombie nell'armadietto c'erano dei costumi piu' due amrmi bonus... una una motosega con una prolunga gigante ed un altra non ricordo.... vabbe dai meglio di nulla.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Ma non lo senti assolutamente. Le missioni principali non hanno scadenza (se non appunto,quella dei 5 giorni) e quelle secondarie puoi farle tranquillamente. Oltretutto spostarsi da una parte all'altra della città è un enorme piacere... Sopratutto con quella motorazza che si è vista nei trailer vari! Ma è completamente free roaming?Cioè posso visitare tutte le zone della mappa senza caricamenti? secondo me i cali di prezzi saranno verso febbraio o marzo..io appena finisco ryse mi butto su questo.. Lo so ,ma tra i giochi per PS4 e Xone sono vicinissimo alla bancarotta, o aspetto un calo di prezzo o mi troverete molto presto a fare il barbone in qualche angolo di strada!:-) Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Ma è completamente free roaming?Cioè posso visitare tutte le zone della mappa senza caricamenti?Assolutamente si. Ed è sbalorditivo. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 E' un gioco divertentissimo! Vorrei solo avere più tempo x giocarci XDUnica cosa... una volta che l'avrò finito... se lo rigioco i progressi fatti col mio pg rimangono? Livello, progetti, ecc...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dran Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 E' un gioco divertentissimo! Vorrei solo avere più tempo x giocarci XDUnica cosa... una volta che l'avrò finito... se lo rigioco i progressi fatti col mio pg rimangono? Livello, progetti, ecc...?sì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Mi e' arrivato stamattina.Datemi il tempo di prenderci confidenza e poi ci si organizza per passare serate in coop ma giocando in 2 il secondo pg che aspetto ha? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gizmo Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 sì Spettacolo! Allora per ora poche missioni secondarie e finisco la storia Per tutto il resto c'è la coop!!! B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Mi e' arrivato stamattina.Datemi il tempo di prenderci confidenza e poi ci si organizza per passare serate in coop ma giocando in 2 il secondo pg che aspetto ha?Un tipo della storia. Cmq addami,coopo volentieri! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Oggi ho iniziato Dead Rising 3 e ho visto che c'è il conto alla rovescia per finire la storia. Cosa succede se il tempo scade e non ho finito la storia? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 12 Dicembre 2013 Condividi Inviato 12 Dicembre 2013 Oggi ho iniziato Dead Rising 3 e ho visto che c'è il conto alla rovescia per finire la storia. Cosa succede se il tempo scade e non ho finito la storia?Penso si sblocchi un finale diverso. So che sarà possibile ricominciare con tutte i punti exp accumulati. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Un tipo della storia. Cmq addami,coopo volentieri!Sto col cell e sto pure ubriaco.faccik prima a darti io il mip nick:Daryldrake82Forse l'ho svritto male...soto l'avsteR lo leggi meglioBella! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Ma quanto maledettamente divertente è sto gioco ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Ma quanto maledettamente divertente è sto gioco ! E' bellissimo, io l'ho finito e avevo in mente di inserirlo in una promozione per nuovo gioco, ma non ce la faccio <3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Preso il gioco, ma dopo un'ora ho l'installazione ancora allo 0%, che sfiga!Riprovo più tardi,per adesso ho perso la pazienza. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Dicembre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 (modificato) Insieme al rilascio della demo su Xbox Live, arriva anche l'annuncio di una nuova espansione in arrivo per Dead Rising 3. Intitolato Operation Eagle, il DLC in questione fa parte della serie "Untold Stories of Los Perdidos" e racconta la storia del comandante della squadra Spec Ops Adam Kane, incaricato di trovare e recuperare il Presidente degli Stati Uniti. Cambia dunque il protagonista e la storia per questo nuovo frammento di gioco, che peraltro aggiunge anche una nuova arma combo, 5 nuove armi, un nuovo veicolo, un nuovo outfit e un nuovo Gamerscore.. Manca ancora una data d'uscita precisa per Operation Eagle, che dovrebbe costare 9,99 dollari se acquistata singolarmente, mentre il Season Pass costa 29,99 dollari. http://farm8.staticflickr.com/7405/11348081484_74d823b7dc_n.jpg Modificato 13 Dicembre 2013 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel983 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 finalmente è uscita la demo!! almeno vedo se mi piace come gioco!! Cita Portale per tornei xbox one e xbox 360! http://igf.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Preso oggi, o meglio arrivato oggi... giocato molto poco, giusto per vedere un pò com'è. Mi piace il kinect nei menù, dici solo il nome e va... senza dire "xbox vai a" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jason7210 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Preso ieri dando dentro due usati 360.Finita solo la prima missione, siamo arrivati al garage.Per ora mi ha piacevolmente stupito.Ho giocato i precedenti e questo nuovo capitolo non é niente male per ciò che ho visto fin'ora Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Preso ieri dando dentro due usati 360.Finita solo la prima missione, siamo arrivati al garage.Per ora mi ha piacevolmente stupito.Ho giocato i precedenti e questo nuovo capitolo non é niente male per ciò che ho visto fin'oraEbbravo ragazzo! Ti ho già come amico sul Live che ci famo qualche coop? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 13 Dicembre 2013 Condividi Inviato 13 Dicembre 2013 Giocato per una mezz'ora e devo dire che mi sta piacendo molto e della grafica che è stato uno dei principali motivi di critica al gioco non me ne importa proprio niente. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.