H4ki R4izen Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Prenotato al D1 da Gamestop, ho dovuto disdire e ora l'ho riprenotato al MW e lo pago poco più di 10€ versione PS4 con 60 minuti aggiuntivi di gameplay inedito. Ma ci saranno anche su One/360 i contenuti aggiuntivi? Se quei 60 min di gameplay sono inediti, penso proprio che stia ad indicare che sono un esclusiva PS. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Prenotato al D1 da Gamestop, ho dovuto disdire e ora l'ho riprenotato al MW e lo pago poco più di 10€ versione PS4 con 60 minuti aggiuntivi di gameplay inedito. Ma ci saranno anche su One/360 i contenuti aggiuntivi?no ... solo su ps4 Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 (modificato) Se quei 60 min di gameplay sono inediti, penso proprio che stia ad indicare che sono un esclusiva PS. Si ho avuto la conferma anche dalle copertine: PS4 - http://www.gameseek.co.uk/images/products/watch_dogs_ps4.jpg Xbox ONE - https://mediasaturnstore.blob.core.windows.net/productimages/original/ee1671e5-94fb-47b0-accf-bae97f07e2bc5.png Ora mi informo di che si tratta Modificato 15 Aprile 2014 da Fox89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 (modificato) Si ho avuto la conferma anche dalle copertine: PS4 - http://www.gameseek.co.uk/images/products/watch_dogs_ps4.jpg Xbox ONE - https://mediasaturnstore.blob.core.windows.net/productimages/original/ee1671e5-94fb-47b0-accf-bae97f07e2bc5.png Ora mi informo di che si tratta scusa ma che offerta fanno al MW per la versione normale? sul sito non c'è nulla Modificato 15 Aprile 2014 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 scusa ma che offerta fanno al MW per la versione normale? sul sito non c'è nulla Ho prenotato la versione D1 di Watch Dogs per PS4 al MW, non c'è la prevendita ancora in effetti. Io l'ho prenotato al 10% di sconto e ho dei buoni da spendere, solo per quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2014 (modificato) video pessimo ma è sempre meglio di niente [Video] [/Video] David Polfeldt di Massive Entertainment, il team responsabile di The Division, ha elogiato lo slittamento di Watch Dogs, previsto inizialmente per fine 2013, affermando che rappresenta un messaggio importante per tutti gli studi first-party Ubisoft: "Il ritardo di Watch Dogs è stato un duro colpo da incassare, ma penso sia stata una decisione giusta. E' un messaggio importante per noi sviluppatori, per ricordarci qual'è il nostro reale traguardo: sfornare prodotti di qualità", continua, "tutti noi preferiamo rientrare nei tempi, ma trovandoci costretti a scegliere tra il tempo e la qualità, quest'ultima vincerà sempre". Modificato 15 Aprile 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 Sono onvinto anche io che sarà un grandissimo gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 video pessimo ma è sempre meglio di niente [Video] [/Video] David Polfeldt di Massive Entertainment, il team responsabile di The Division, ha elogiato lo slittamento di Watch Dogs, previsto inizialmente per fine 2013, affermando che rappresenta un messaggio importante per tutti gli studi first-party Ubisoft: "Il ritardo di Watch Dogs è stato un duro colpo da incassare, ma penso sia stata una decisione giusta. E' un messaggio importante per noi sviluppatori, per ricordarci qual'è il nostro reale traguardo: sfornare prodotti di qualità", continua, "tutti noi preferiamo rientrare nei tempi, ma trovandoci costretti a scegliere tra il tempo e la qualità, quest'ultima vincerà sempre". Basta prendere l'esempio di bf4... Cmq sia sono d'accordo nel posticipare le uscite quando gli sviluppatori si accorgono di non aver raggiunto i propri obiettivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 io l'ho gia' prenotato da 2 mesi.... due mesi? io lo prenotai da ottobre 2013 XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 due mesi? io lo prenotai da ottobre 2013 XDahahhaha be non avevo cosi' fretta... anche se in realta' era previsto il day1 della consolle.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 (modificato) Ho prenotato la versione D1 di Watch Dogs per PS4 al MW, non c'è la prevendita ancora in effetti. Io l'ho prenotato al 10% di sconto e ho dei buoni da spendere, solo per quello ah ok Modificato 15 Aprile 2014 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 sto valutando di prendere questo gioco.. qualche offerta interessante?magari anche dando indietro dell'usato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 sto valutando di prendere questo gioco.. qualche offerta interessante?magari anche dando indietro dell'usato Con due giochi hai sia GS che Opengames con un usato...nada MW si è scemonita ...prevendite deludenti Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 (modificato) grazie mgs4 stavo giusto guardando sul sito MW .. tristezza.. mentre il sito open games è off line... quanto si paga il gioco dando indietro un usato? EDIT: mi pare MW faccia 29€ con un gioco reso Modificato 15 Aprile 2014 da jammyz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 15 Aprile 2014 Condividi Inviato 15 Aprile 2014 scusa ma che offerta fanno al MW per la versione normale? sul sito non c'è nullaio andai al MediaWorld e mi dissero che il sito non portava la promozione ''porta 1 usato e paghi 29'' ma il loro pc si e quindi ho dato AC BF e ho preso Watchdogs a 29 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2014 Nella giornata di oggi sono stati svelati nuovi dettagli circa Aiden Pearce, protagonista di Watch Dogs, e circa alcuni fatti che hanno colpito lui e la sua famiglia. Aiden è un single senza figli e la sua famiglia è stata colpita da un tragico evento, cioè l'uccisione della nipote del protagonista, Nicole Anne Pearce. Aiden decide quindi di prendersi cura dei figli di Nicole e allo stesso di vendicarsi dei responsabili della morte della nipote, in quanto si sente in parte colpevole della sua scomparsa, dal momento che Nicole è stata uccisa per errore da uomini che davano la caccia allo stesso Aiden; nel tentativo di trovare vendetta, verranno scoperti segreti e verità inaspettate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 17 Aprile 2014 Condividi Inviato 17 Aprile 2014 60 min che poi saranno 20.. Non ho capito perchè devono fare queste cose... E' una cosa che davvero mi da i nervi. Se un gioco è per multi console deve avere lo stesso contenuto! Se no fai le esclusive!Sperò che lo mettano almeno come DLC. Comunque ho visto su amazon che risparmi 5 euro e qualcosa in più hai il dlc per il multiplayer.Watch Dogs D1 Special Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2014 Francis Bolvin, lead programmer per Watch Dogs, ha rivelato ai microfoni di GamingBolt che il gioco utilizzerà una versione custom del subpixel morphological anti-aliasing (SMAA) per le versioni Xbox One e PlayStation 4. "Un filtro SMAA custom verrà applicato all'immagine durante ogni frame, sia su Xbox One che su PS4. Oltre a questa soluzione, useremo un processo temporale che riproietta ogni pixel verso la propria posizione nel frame precedente, così ridurre ulteriormente le scalettature", ha detto. L'SMAA custom in questione sarà inferiore rispetto al TXAA delle schede NVIDIA su PC, ma si tratta in ogni caso di una delle migliori tecnologie di antialiasing oggi disponibili. Il senior producer, Dominic Guay, ha inoltre parlato del frame rate. "Il frame rate è molto importante per il gameplay e per i controlli. Non si tratta di un elemento su cui è il caso di scendere a compromessi." [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 60 min che poi saranno 20.. Non ho capito perchè devono fare queste cose... E' una cosa che davvero mi da i nervi. Se un gioco è per multi console deve avere lo stesso contenuto! Se no fai le esclusive!verissimo! non sta bene nei confronti dei videogiocatori che utilizzano e comprano il gioco su altre piattaforme... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Gears of War Inviato 18 Aprile 2014 Condividi Inviato 18 Aprile 2014 (modificato) raga una curiosità : ma gli abiti nel gioco si possono cambiare?? il cappotto bianco si ha solo se prenoti non so che edizione su ubi(furto)play... Modificato 18 Aprile 2014 da The Gears of War Cita Videogiochi:Prezzi da Paura!! http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpghttp://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 19 Aprile 2014 Condividi Inviato 19 Aprile 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Il canale YouTube Open World Games ha pubblicato un interessante e lungo filmato tutto dedicato a Watch Dogs. Si tratta di un speciale di circa un’ora che analizza molte caratteristiche del titolo Ubisoft, passando dalle automobili alle armi, dalla storia fino alle dimensioni della mappa di gioco, e molto altro ancora. Il video racchiude quindi moltissimi spezzoni di gameplay ed è perfetto per fare il punto della situazione su quanto sappiamo dell’opera Ubisoft, sempre più vicina al rilascio. [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Il canale YouTube Open World Games ha pubblicato un interessante e lungo filmato tutto dedicato a Watch Dogs. Si tratta di un speciale di circa un’ora che analizza molte caratteristiche del titolo Ubisoft, passando dalle automobili alle armi, dalla storia fino alle dimensioni della mappa di gioco, e molto altro ancora. Il video racchiude quindi moltissimi spezzoni di gameplay ed è perfetto per fare il punto della situazione su quanto sappiamo dell’opera Ubisoft, sempre più vicina al rilascio. [Video] [/Video]eh basta...per favore..non vogliamo vedere altro...per favore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 20 Aprile 2014 Condividi Inviato 20 Aprile 2014 Si no scusate, il gioco sembra una figata, ma non posso vedere più personaggi uguali che camminano. No, non su queste console. Vedere decine di gemelli in giro non è scusabile al giorno d oggi. Forse non è una cosa che può dare fastidio a tutti, ma per conto mio è un pugno in un occhi x giochi di questo tipo. Spero nella versiine definitiva. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 21 Aprile 2014 Condividi Inviato 21 Aprile 2014 (modificato) Si no scusate, il gioco sembra una figata, ma non posso vedere più personaggi uguali che camminano. No, non su queste console. Vedere decine di gemelli in giro non è scusabile al giorno d oggi. Forse non è una cosa che può dare fastidio a tutti, ma per conto mio è un pugno in un occhi x giochi di questo tipo. Spero nella versiine definitiva.cosa vuoi che creino milioni di personaggi? dai non diciamo assurdità.....a GTA 5 i pedoni non sono quasi tutti uguali?e nessuno dice niente...e non ha mai detto niente perche servono solo per riempire e abbellire....nulla di più nulla di meno.... Modificato 21 Aprile 2014 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.