AngelDevil Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 12 Giugno 2014 Condividi Inviato 12 Giugno 2014 Sinceramente sarei più orientato su questo che su FH2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Ubisoft intende supportare a lungo il suo titolo di corse automobilistiche The Crew, con una serie di contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati gratuitamente nel tempo. È quanto rivela il direttore creativo Julian Gerighty, in un'intervista rilasciata durante l'E3 2014 e pubblicata su Youtube dal publisher francese. "Una delle cose che davvero vogliamo fare è continuare ad offrire contenuti ai giocatori dopo il lancio" ha affermato Gerighty, "Quindi contenuti gratuiti per mantenere le persone impegnate nel gioco". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 (modificato) Ubisoft Reflections ha già confermato che le versioni PlayStation 4 e Xbox One di The Crew, ambizioso racing online con mondo aperto e persistente, gireranno a 30 frame per secondo. Una spiegazione è stata data da Stephane Beley, Game Director del titolo. "La ragione è abbastanza semplice. Costruire un parco giochi così massiccio e riempirlo per renderlo un mondo vivente richiede un sacco di risorse" "La nostra scelta è offrire un'esperienza di gioco il più convincente possibile, per questa ragione abbiamo preferito optare su 30 FPS rock solid invece che su 60 fps instabili". Modificato 17 Luglio 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 http://www.youtube.com/watch?v=J-j_qQ-sKZQ La data di uscita per la vecchia console Microsoft è fissata per il prossimo 11 novembre, e la conversione della versione Xbox 360 è curata da Abobo Studios. “Ubisoft intende continuare a soddisfare le richieste degli utenti che non sono ancora passati a una console di nuova generazione”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente senior vendite e marketing di Ubisoft. “In origine, The Crew è stato progettato per la nuova generazione di console, ma abbiamo sempre desiderato renderlo accessibile a un pubblico ancora più vasto. Siamo davvero felici di poter offrire agli utenti Xbox 360 le stesse caratteristiche, le opportunità, la varietà delle missioni e l’esperienza di guida generale di The Crew.” Inoltre è stato annunciato che una closed beta sarà disponibile per gli utenti PlayStation 4 e Xbox One alla fine di settembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Ciao a tutti ieri mi sono registrato per la closed beta per xbox one. Ma la mail se mi hanno scelto mi arriva a settembre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 (modificato) Ciao a tutti ieri mi sono registrato per la closed beta per xbox one. Ma la mail se mi hanno scelto mi arriva a settembre? Registrato anch'io di solito arriva poco prima che comincia The Crew, gioco di corse sviluppato da Ivory Tower, riceverà tanti contenuti gratis dopo il lancio. Lo conferma il Creative Director Julian Gerighty "Per me il lancio è solo il punto di partenza." "Tutto il team di sviluppo continuerà a lavorare per un anno a partire dal lancio, preparando contenuti e novità da dare gratuitamente ai giocatori." Modificato 14 Agosto 2014 da AngelDevil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Registrato anch'io di solito arriva poco prima che comincia The Crew, gioco di corse sviluppato da Ivory Tower, riceverà tanti contenuti gratis dopo il lancio. Lo conferma il Creative Director Julian Gerighty "Per me il lancio è solo il punto di partenza." "Tutto il team di sviluppo continuerà a lavorare per un anno a partire dal lancio, preparando contenuti e novità da dare gratuitamente ai giocatori."Ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Agosto 2014 Condividi Inviato 20 Agosto 2014 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=YxvtgJVpEuA Modificato 21 Agosto 2014 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 (modificato) Arrivato il codice per la beta. Se vi fa piacere possiamo scambiarci la Tag per giocare un po' insieme. Chi vuole mi aggiunga. I EX7REM3 I Modificato 28 Agosto 2014 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Anche a me è arrivato il codice per la Beta ma è già disponibile per Xbox One!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adios Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 mi è arrivato il codice per la beta ma mi dice di scaricare uplay sul pc e di inserire la chiave ma io l'avevo richiesta sulla xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Arrivato il codice per la beta. Se vi fa piacere possiamo scambiarci la Tag per giocare un po' insieme. Chi vuole mi aggiunga. I EX7REM3 Icome hai preso il codice? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 come hai preso il codice?http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-IT/mobile/index.aspx Richiedilo qui. Devi avere un account uplay oppure crearlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-IT/mobile/index.aspx Richiedilo qui. Devi avere un account uplay oppure crearlo.grazie,ora faccio la richiesta.Ho visto che parte a fine settembre,speravo prima. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-IT/mobile/index.aspx Richiedilo qui. Devi avere un account uplay oppure crearlo.non so perchè dice che il mio account uplay è inesistente quando in realtà esiste e ce l'ho!! ( l'ho anche già usato sulla one ) Non mi inviano nemmeno l'email per farmene uno nuovo -.-' Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 non so perchè dice che il mio account uplay è inesistente quando in realtà esiste e ce l'ho!! ( l'ho anche già usato sulla one ) Non mi inviano nemmeno l'email per farmene uno nuovo -.-'io non riuscivo ad accederci anche se ero convintissimo di ricordare la password.Cmq l'ho cambiata(arrivata l'email in 30 sec)e sono riuscito ad inoltrare la richiesta per la beta Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 È arrivato anche a me, ma mi fa scaricare U Play per PC, anche se ho richiesto il codice per console. Qualcuno sa come devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 È arrivato anche a me, ma mi fa scaricare U Play per PC, anche se ho richiesto il codice per console. Qualcuno sa come devo fare?Idem anche a me..... chi sa come fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Ma possibile che sia l'unico a cui non è arrivata? Comunque la demo per console inizia a fine settembre, adesso è solo su pc. E' disponibile fino a domani sera.Questi sono i requisiti su pc. REQUISITI MINIMI DI SISTEMA (RISOLUZIONE 720P, IMPOSTAZIONI VIDEO PIÙ BASSE):Operating System: Windows 7 SP1, Windows 8, Windows 8.1 (64bit)Processor: Intel Core2 Quad Q9300 @ 2.5 GHz or betterAMD Athlon II X4 620 @ 2.6 GHz or betterRAM: 4GBVideo card: NVIDIA GeForce GTX 260 or AMD Radeon HD4870 (512MB VRAM with Shader Model 4.0 or higher) REQUISITI DI SISTEMA RACCOMANDATI (RISOLUZIONE 1080P, IMPOSTAZIONI VIDEO MEDIO-ALTE, MA NON ULTRA):Operating System: Windows 7 SP1, Windows 8, Windows 8.1 (64bit)Processor: Intel Core i5 750 @ 2.66 GHz or betterAMD Phenom II X4 940 @ 3.0 GHz or betterRAM: 8GBVideo card: NVIDIA GeForce GTX580 or AMD Radeon HD6870 (1024MB VRAM with Shader Model 5.0 or higher) Se qualcuno non potesse giocarla su pc, un codice sarebbe più che gradito. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Agosto 2014 Condividi Inviato 28 Agosto 2014 Arrivato nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.