Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division

Almighal

Messaggi raccomandati

halo5 non è mai salito su nessun trono.......meglio rainbow six

quei mostri sacri devo svecchiarsi parecchio...perché erano una volta 5anto tempo fa

Quale trono? Non c'è né sono stati.

Al massimo i game awards, sono la più famosa giuria annuale odierna, e rainbow six a differenza di Halo non è stato nemmeno citato, ne come miglior FPS, ne come miglior multiplayer

Certo, non rimango basito ormai perché votano un po alla cavolo di cane, l'anno scorso ha vinto Destiny e quest'anno Splatoon, premiano l'idea, o il gioco che tira di più.

La mancanza di rainbow ad esempio è parecchio scandalosa Se poi consideri che al suo posto hanno messo Black ops 3 e di nuovo destiny (l'espansione) mi vien da vomitare :acc:

Comunque vecchi o meno, quake, unreal tournament, Halo 2, Counter-Strike (questo è tutt'ora giocatissimo) e anche Halo 5, sono tra gli FPS più skill based esistenti, vuoi competere sul serio? Perfetto, vai su uno di questi citati.

Poi se uno è casual ed abituato ai cod, battlefield, cavoli suoi... Belli, divertenti, un po anche competitivi, per carità, ma anni luce dietro i mostri sacri del genere, e parlo di pura competizione basata sulla bravura dei giocatori e squadra.

Non divertimento o altro, quello va a gusti.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I game award sono fuffa.....chi paga di più sale sul trono vedi black ops 3.......bello unreal tournment ci ho giocato parecchio.Anche le arene di quake......sono giocatore vecchio stampo.

Ho giocato a tutto quello che è uscito anche se con risultati differenti...dall 1980 ad oggi

.quake ero un nabbo troopo veloce per me

Peccato snobbato su consolle..entrambi

I primi battlefield non erano casual come l ultimo....cosi come i primi cod.2 e cod war at war fatti molto bene.

Il mercato si è spostato sul casual shot kill bimbomikia facile......purtroppo....

Si è passato da giocare davvero pro a come bimbetti di 10 anni che salgono sul tetto di un auto con un rpg..(vedi cod)

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 1

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I game award sono fuffa.....chi paga di più sale sul trono vedi black ops 3.......bello unreal tournment ci ho giocato parecchio.Anche le arene di quake......sono giocatore vecchio stampo.

Ho giocato a tutto quello che è uscito anche se con risultati differenti...dall 1980 ad oggi

.quake ero un nabbo troopo veloce per me

Peccato snobbato su consolle..entrambi

I primi battlefield non erano casual come l ultimo....cosi come i primi cod.2 e cod war at war fatti molto bene.

Il mercato si è spostato sul casual shot kill bimbomikia facile......purtroppo....

Si è passato da giocare davvero pro a come bimbetti di 10 anni che salgono sul tetto di un auto con un rpg..(vedi cod)

Pienamente d'accordo con te, visto che pure io sono un giocatore di vecchio stampo.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sono davvero quelli gli obbiettivi, si milla molto facilmente.

al massimo volevi dire Halo 5? :asd: In pratica è uno dei migliori FPS competitivi mai concepiti, l'unico che tiene testa ai mostri sacri del genere: quali Unreal tournament, Quake, counter-Strike e Halo 2.

E comunque sia Rainbow che Halo sono usciti l'anno scorso, nel 2015, adesso siamo nel 2016.

E quasi sicuramente il miglior FPS sarà proprio Doom... che sembrerebbe avere un multiplayer alla "Quake", chissà, forse anche questo potrebbe entrare nella lista dell'eccellenza.

Mentre per TPS, tra uncharted, quantum break, gears of war 4, ghost recon wildlands, è una bella sfida.

Ho detto Rainbow non perchè altri giochi siano tecnicamente inferiori o meno competitivi, anzi in questo senso avrei dovuto dire Halo5 a mani basse, che tra l'altro a me piace moltissimo, ma perchè oggettivamente è l'unico che dopo tanti anni di fps copia e incolla è riuscito a dare una ventata d'aria fresca al genere, poi può piacere o meno ma questo è un'altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

no ti sbagli il codice incluso era x partecipare alla beta

gli altri due bonus preordini

il completo guardia nazionale ed il completo haztaz

unieruo ha rotto il day one in tutta italia e cosi sta vendendo anche mediaworld..

speriamo sbloccono anche il blocco orario x acquisto digitale

Modificato da pippoalterato

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no ti sbagli il codice incluso era x partecipare alla beta

gli altri due bonus preordini

il completo guardia nazionale ed il completo haztaz

unieruo ha rotto il day one in tutta italia e cosi sta vendendo anche mediaworld..

speriamo sbloccono anche il blocco orario x acquisto digitale

Purtroppo per quanto riguarda lo sblocco anticipato del digitale la vedo dura, possiamo solo sperare, però dopo ci rifacciamo alla grande dai.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato da Mw a 19,90, mi hanno dato oltre divise e mimetiche varie, anche un codice per l'accesso anticipato dell' apertura dei server; tra l'altro il gioco lo hanno già disponibile.

scusami, ma dubito sia un codice per giocarci in anticipo rispetto all'apertura dei server :)

quella è uguale e fissata per tutti lo stesso giorno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha finalmente annunciato gli orari dell'apertura dei server di Tom Clancy's The Division. Vediamo:
Pre-carimento e prenotazioni digitali:
Xbox One: già disponibile
Giovedì 3 marzo (alle 18:00 in Italia) - PC (Steam e Uplay)
Domenica 6 marzo (00:01 in Italia) - PlayStation 4
Orario apertura server:
Lunedì 7 marzo alle 14:01

la ubisoft con Rainbow e The Division si è riscattata alla grande! il supporto che sta dando a rainbow è strepitoso! il gioco si sta evolvendo secondo i feed dell utenza mandando anche email con sondaggi di cosa si deve migliorare,chiede dei bug presenti ecc....

Rainbow six | siege è il miglior FPS\Tattico del 2015.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che anche al mediaworld di Pesaro il gioco è in vendita,sia ps4 che xone,la versione pc invece non ci stà.

Il bello è che ero andato li per zelda twilight princess per wiiu e ovviamente non c 'era :crazy:

Modificato da Andy360
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho acquistato la gold ed. digitale sullo store della One e volevo chiedervi: se imposto il sistema con Australia come località è possibile che lunedì pomeriggio riesca già a giocarci? E una volta cmq sbloccato il tutto c'è già un aggiornamento da 3gb da scaricare?!no perché con la linea adsl che mi ritrovo finisco a Pasqua...😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 78 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...