Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division

Almighal

Messaggi raccomandati

Se no dici che te lo davano?

Boh, vedendo euronics, mediaworld e altri negozi probabilmente si.

Tanto bene o male, rompere il d1 mi avrebbe portato il solo vantaggio di scaricarmi gia la patch. In modo da non dover attendere ancora per giocare martedì (ah, beh... Lunedi a mezzanotte mi sarei messo gia subito a giocare :) )

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ritirato anch'io da mw (Trieste) dopo svariate vicissitudini con la commessa; vi risulta anche a voi che il codice per scaricare il completo hazmat e la mimetica sono su scontrino?

Io chiesto esplicitamente e non mi ha dato niente. Lo scontrino lo tengo,ma di preciso dov'è questo codice?

EDIT: MW non è tra le catene che offrono il bonus preorder...vabbe pazienza

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, so per certo che mi hanno dato un codice per scaricare il contenuto aggiuntivo però, c'era anche la foto sul retro della scatola della prenotazione. Per l'esattezza il codice me lo hanno dato su uno scontrino a parte, quando ieri ho fatto la prenotazione, e me lo hanno ribadito anche oggi quando l'ho ritirato.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo la regola che il gioco ufficiamente esce martedi quindi le copie DD si sbloccano martedi alle 00.01 mentre i server aprono lunedi e chi ha il disco lo puo gia giocare dalle 14.00 mi pare

Che poi lunedi e gia tardi perche i server sono chiusi..... di solito puoi giocare appena trovi il disco solitamente anche diversi giorni prima.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

caspita e tanto lo stesso......ma cosa ti da un altro gioco? spero le espansioni siamo belle corpose per giustificare la cifra.

ma a sto punto ti prendi uno di quei giochi totalmente supportati e con contenuti gratuiti ( ultimamente ne stanno uscendo parecchi ) paghi la metà, giochi il quadruplo, e ti diverti pure di più....

Con The Division ubisoft non avrà mai i miei soldi... dovrebbero fare come su RainBow

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a sto punto ti prendi uno di quei giochi totalmente supportati e con contenuti gratuiti ( ultimamente ne stanno uscendo parecchi ) paghi la metà, giochi il quadruplo, e ti diverti pure di più....

Con The Division ubisoft non avrà mai i miei soldi... dovrebbero fare come su RainBow

Che ti diverti di più è proprio tutto da vedere, questo è quello che pensi solo tu qui dentro. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me il gioco ispira molto per questo ho chiesto il prezzo......bisogna vedere quanto mi prende, e se con i miei amici si invia come si inviò destiny....potrei pensarci.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 78 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...