Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division

Almighal

Messaggi raccomandati

Ma quindi da quando potro giocarci?Lunedi alle 14.00, martedi o mercoledi a prima mattina dopo colazione? Io ho la copia ultra-platinum regalata da MS perche sono bravo e buono...mwhuhauahhaha

Tranquilli è il virus che ha termintato l'incubazione :drunken:

"Fare o non fare, non esiste provare."

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito ma la "storia" avra un filo logioco durante il gioco o per capirci qualcosa dovremo leggere il libro di Clancy.?

Si certo, la storyline è strutturata e andremo a capire come, quando e perchè l'umanità si è andata a scontrare con questi virus che ha messo in ginocchio l'intero pianeta; non ha nulla di diverso da un titolo qualsiasi che si suddivide in single player e multy.

Semplicemente è tutto perennemente online, ma di per sè è ovvio che abbia una storyline :teach: !

Magari fosse solo per The Division, ogni volta che esce un gioco assistiamo sempre alle solite lamentele ...

come se aspettare un giorno in più o salmente qualche ora sia la fine del mondo.

Chiaro, ma per The Division questo e altro :asd: ...

Ma quindi da quando potro giocarci?Lunedi alle 14.00, martedi o mercoledi a prima mattina dopo colazione? Io ho la copia ultra-platinum regalata da MS perche sono bravo e buono...mwhuhauahhaha

Tranquilli è il virus che ha termintato l'incubazione :drunken:

AHAHAHAHAHAHA!!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridi che se ti becco nella zona nera ti do la caccia... :asd: Ho ancora qui la storia che sulla 360 mi hai aggiunto come amico e poi mi hai cancellato... :asd:

Il Virus si stà impossessando inesorabilmente anche del mio cervello.... :asd:

Davvero!? Manco mi ricordo, te lo giuri AHAHAHAH!!

Se l'ho fatto è stato sicuramente perchè era il periodo in cui facevo tornei su COD, e ogni tanto ripulivo la lista amici da tutte le GT che non ricordavo di aver mai sentito. Non è stato un attacco personale, mi devi credere :bow: !

Poi non so quanto convenga avere faide con me su The Division, mi rifarei due calcoli fossi in te :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero!? Manco mi ricordo, te lo giuri AHAHAHAH!!

Se l'ho fatto è stato sicuramente perchè era il periodo in cui facevo tornei su COD, e ogni tanto ripulivo la lista amici da tutte le GT che non ricordavo di aver mai sentito. Non è stato un attacco personale, mi devi credere :bow: !

Poi non so quanto convenga avere faide con me su The Division, mi rifarei due calcoli fossi in te :asd: ...

Stavo scherzando ovviamente, per far passare un po' il tempo, tranquillo, qui ci si da tutti una mano, almeno spero.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono passato dal gs stamani niente non lo danno (spero oggi alle 14/18)....è mai possibile che non si rispettino i rilasci dei giochi nello stesso giorno....è possibile che le software house nn siano chiare con i retailer?????

voglio dire niente che mi cambi ma partire già in svantaggio soprattutto con gli amici e rischiare già di non essere nella stessa dark zone nn è simpatico!!!

la digitale è impostata tramite live la fisica no...cmq avevano detto dalle 14 ora italiana...

il problema è che non vorrei che dopo 1 settimana ho sbombolato talmente il gioco che l'ho quasi finito...quindi magari meglio cosi...boooh vedremo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perché può giocare chi ha la copia fisica e non quella digitale. Dovrebbe essere al contrario.

Perchè la copia digitale ha un blocco DRM che si basa sulla data di rilascio ufficiale. Anche se i server sono aperti il sistema segue la data ufficiale impostata da Micrososft. La copia fisica invece non ha questo tipo di limitazione e se i server sono aperti ed operativi consente di giocare. Pensavo li aprissero oggi alle 14 invece a quanto pare sono già operativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora spara al più presto le prime impressioni! :ok:

Beh per prima cosa consiglio a tutti di andare subito in impostazioni...aspetto e mettere a 100..in questo modo vedrete tutta la potenza del motore grafico...davvero una gran bella grafica! Si inizia con costumizzare l aspetto del proprio personaggio e poi si va con un breve tutorial per come ci si ripara e come si spara...a me piace sto gioco fin dalla open beta...l'atmosfera...il movimento del personaggio...la grafica...sono ancora all inizio...vedremo come si evolve :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh per prima cosa consiglio a tutti di andare subito in impostazioni...aspetto e mettere a 100..in questo modo vedrete tutta la potenza del motore grafico...davvero una gran bella grafica! Si inizia con costumizzare l aspetto del proprio personaggio e poi si va con un breve tutorial per come ci si ripara e come si spara...a me piace sto gioco fin dalla open beta...l'atmosfera...il movimento del personaggio...la grafica...sono ancora all inizio...vedremo come si evolve :ok:

La grafica è cambiata dalla beta? L'opzione sui dettagli era presente già nella open beta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...