Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division

Almighal

Messaggi raccomandati

Ieri fatta la prima giornaliera in "molto difficile" con il gruppetto di amici con cui gioco sempre e devo dire che è stata impegnativa ma non impossibile ma soprattutto divertentissima da giocare insieme ad amici e secondo me il segreto della durata del gioco è proprio questo.

Anche con il matchmaking disponibile giocare certe missioni con gente con cui non puoi comunicare non è assolutamente la stessa cosa per cui penso che chi ha la possibilità di giocare sempre in gruppo e con amici si divertirà a lungo con questo titolo, chi invece ci gioca per forza di cose da solo si stuferà presto dopo l'end game.

P.S. Ieri non volendo abbiamo anche sbloccato l'obiettivo "come un sol uomo" di completare una missione in coop a 30 senza che nessuno muoia o si accasci a terra. :dance: :mrgreen:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè nn c'è una guida pe sto gioco porca miseria! ho delle domande che saranno talmente stupide che mi vergogno a farle...ma dove le trovo le risposte sennò?!

c'è una guida nel gioco che nn ho trovato io oppure proprio nn c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri fatta la prima giornaliera in "molto difficile" con il gruppetto di amici con cui gioco sempre e devo dire che è stata impegnativa ma non impossibile ma soprattutto divertentissima da giocare insieme ad amici e secondo me il segreto della durata del gioco è proprio questo.

Anche con il matchmaking disponibile giocare certe missioni con gente con cui non puoi comunicare non è assolutamente la stessa cosa per cui penso che chi ha la possibilità di giocare sempre in gruppo e con amici si divertirà a lungo con questo titolo, chi invece ci gioca per forza di cose da solo si stuferà presto dopo l'end game.

P.S. Ieri non volendo abbiamo anche sbloccato l'obiettivo "come un sol uomo" di completare una missione in coop a 30 senza che nessuno muoia o si accasci a terra. :dance: :mrgreen:

Calcola che quella di ieri rispetto alle altre era abbastanza facile, pure noi l'abbiamo finita senza nessun problema, quella del consolato invece era tutta un altra cosa in quanto a difficoltà, io quella non sono riuscito a finirla.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

I forum sevono sopratutto a questo! E non solo a flammare. Chiedi e ti sarà dato (se possibile) a prescindere dalla domanda, tu chiedi :ok:

beh..allora grazie!

ieri stavo cercando di capire come usare quei 'mod armi' o qlcs del genere, che da quel che ho capito servono a migliorare ulteriormente un'arma già modificata....ma nn ho trovato il modo per farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..allora grazie!

ieri stavo cercando di capire come usare quei 'mod armi' o qlcs del genere, che da quel che ho capito servono a migliorare ulteriormente un'arma già modificata....ma nn ho trovato il modo per farlo...

Semplice!!!Ma non scontato, anch'io ci ho messo un po per capirlo. Devi avere equip da livello 10 blu in su, corazze, zaini ginocchiere, ecc. l'unica cosa che devi guardare è che nell'icona dell'oggetto in basso a sinistra vi è un piccolo rettangolino scuro esattamente come per le armi che ne portano 4/5.

Se hai a disposizione questo tipo di equip schiacci la X e puoi assegnare a questo slot una mod. Queste mod si trovano in giro o si acquistano/fabbricano e ti danno un bonus se assegante nello slot in base alla loro tipologia.

Esempio: se nello slot aggiungi una mod "armi riqualificate", i DPS ti aumentano tipo di 500. Io attualmente ho zaino, corazza e maschera, ma è dura trovarne di nuovi almeno al mio livello attuale (25) :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice!!!Ma non scontato, anch'io ci ho messo un po per capirlo. Devi avere equip da livello 10 blu in su, corazze, zaini ginocchiere, ecc. l'unica cosa che devi guardare è che nell'icona dell'oggetto in basso a sinistra vi è un piccolo rettangolino scuro esattamente come per le armi che ne portano 4/5.

Se hai a disposizione questo tipo di equip schiacci la X e puoi assegnare a questo slot una mod. Queste mod si trovano in giro o si acquistano/fabbricano e ti danno un bonus se assegante nello slot in base alla loro tipologia.

Esempio: se nello slot aggiungi una mod "armi riqualificate", i DPS ti aumentano tipo di 500. Io attualmente ho zaino, corazza e maschera, ma è dura trovarne di nuovi almeno al mio livello attuale (25) :)

ok..stasera ci provo. ieri dopo averci messo un paio d'ore per fare una missione in coop sono arrivato al livello 14, quindi dovrei poterlo fare, anche perchè le armi e l'equipaggiamento ce l'ho da 12 in su.

grazie Tomahawk

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola che quella di ieri rispetto alle altre era abbastanza facile, pure noi l'abbiamo finita senza nessun problema, quella del consolato invece era tutta un altra cosa in quanto a difficoltà, io quella non sono riuscito a finirla.

Droppando equip migliore diventeranno tutte più abbordabili. Piuttosto mi chiedo cosa sarà la settimanale se le giornaliere sono così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del consolato non l'ho più riprovata mentre quella del tunnel ieri l'abbiamo fatta due volte consecutive .... ovviamente a molto difficile.

Due pezzi ancora e sono tutto oro, di cui uno ho già visto il progetto. Mi sono fatto pure il vector epico :bow:

Gil ti ha droppato due volte o solo la prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

+++++domanda+++++

ma la % di saccheggio, aumenta precisamente cosa?

saccheggio più soldi?

oppure ho + possibilità che i nemici droppino roba migliore?

Il saccheggio è ciò che tiri fuori da casse con le chiavi, borse e bauli. Mentre come dici giustamente tu ciò che prendi dai nemici è il Drop. :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno sa dirmi come mai da due giorni non sento i dialoghi del gioco ??????? quando clicco su ropoduci o quando un nemico/generale parla non sento niente

sei diventato sordo

Il saccheggio è ciò che tiri fuori da casse con le chiavi, borse e bauli. Mentre come dici giustamente tu ciò che prendi dai nemici è il Drop. :)

quindi secondo te aumento la % di "trovare roba migliore"?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito la prima volta che la fai il drop giallo è sicuro, la seconda no ..... infatti a me la seconda ha dato solo crediti phonenix mentre ad un'altro mio compagno esotico due volte di fila.

Facendo la "molto difficile" il drop giallo è sicuro, equipaggiamento "alta gamma", in più, quando è giornaliera, altri crediti phoenix e materiali alta gamma...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Livello 28 raggiunto. Se stasera non crollo di sonno voglio arrivare a livello 30 e poi comincia il vero gioco. :)

Buono cavolo, io sto facendo davvero mega rush per sbloccarmi i dipartimenti che mi mancano (attualmente mi mancano solo quello tecnologico da 400 e i restanti due da 1000).

Penso che in un paio d'ore con le secondarie, come dice bigklo, sei al 30.

Ce la fai di sicuro 4-5 secondarie e in un paio d'ore ci sei. :ok:

*

Qualcuno é riuscito a craftarsi roba alta gamma?

Perché io ho solo componenti blu, vorrei capire come fare a farli diventare gialli!

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 83 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...