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Tom Clancy's The Division


Almighal

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Questa discussione è sterile e no sense Comunque... Venditore armi avanzate

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Skin

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Venditore Dark Zone

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Indumenti

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Tu ti preoccupi del cappellino alla rovescia mentre qui si scannano se comprarlo al D1 o meno :asd: comunque le ricompense sono tutte cose inutili e che ci becchiamo avendo giocato alpha e beta http://www.tomshw.it/forum/images/smilies/cavolo.gif

Il dannato venditore di indumenti!!!! Speravo di vederlo nella beta

 

Dite che ci saranno anche maschere-passamontagna? Sarebbe stato nel mio stile......

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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domanda a voi "malati".

 

ma si sa se :

-le armi viste nella beta sono "tutte" quelle del gioco?

 

-la città(no dz) sarà più popolata e con più nemici/missioni?

 

 

ps:sarà stupido...ma la fisica del gioco vista nella beta è quella definitiva?

(ho un amico che nn lo prenderà se i vetri delle auto nn esplodono hauhaja)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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domanda a voi "malati".

 

ma si sa se :

-le armi viste nella beta sono "tutte" quelle del gioco?

 

-la città(no dz) sarà più popolata e con più nemici/missioni?

 

 

ps:sarà stupido...ma la fisica del gioco vista nella beta è quella definitiva?

(ho un amico che nn lo prenderà se i vetri delle auto nn esplodono hauhaja)

 

Per la fisica penso proprio di si, e mi pareva gia ottima a parte i bug, si rompe tutto anche le vetrate dei negozi, i vetri e le gomme delle auto. Ho visto un video ( versione pc ) dove il tizio sparava sui lati di una vetrata formando un quadro e alla chiusura del quadro si è staccata quella parte di vetrata rompendosi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
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Per la fisica penso proprio di si, e mi pareva gia ottima a parte i bug, si rompe tutto anche le vetrate dei negozi, i vetri e le gomme delle auto. Ho visto un video ( versione pc ) dove il tizio sparava sui lati di una vetrata formando un quadro e alla chiusura del quadro si è staccata quella parte di vetrata rompendosi.

L'ho fatto anche io XD

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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domanda a voi "malati".

 

ma si sa se :

-le armi viste nella beta sono "tutte" quelle del gioco?

 

 

 

Uscita oggi la lista armi scoperta da utenti che hanno analizzato i files del gioco:

 

1891/59 Carbine

586 Magnum

686 Magnum

821SMG

ACR

ACR-E

AK 47

AK 47M

AK 47U

AK 5C

AUG A3P

Converted SMG-9

Double Barrel

Double Barrel Sawed Off

FAL

G36

Glock 30

HK21

L85

L86 A2

L86 LSW

LFP586

LVOA-S

M&P 45

M110

M14

M1911

M1A

M240B

M249

M4

M44

M45A1

M60E4

M60E6

M870 MCS

M9

MP5

MP7

Mk 20 SSR

MK46

P416

PDW 8

PF45

PSL

Px4 Storm

RPK-74

SA-58

SASG-12

SCAR-H Mk 17

SCAR-L Mk 16

SR-16

SRS A1

Super 90

T821

Tec-9

UMP

Vector 45 ACP

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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Uscita oggi la lista armi scoperta da utenti che hanno analizzato i files del gioco:

 

1891/59 Carbine

586 Magnum

686 Magnum

821SMG

ACR

ACR-E

AK 47

AK 47M

AK 47U

AK 5C

AUG A3P

Converted SMG-9

Double Barrel

Double Barrel Sawed Off

FAL

G36

Glock 30

HK21

L85

L86 A2

L86 LSW

LFP586

LVOA-S

M&P 45

M110

M14

M1911

M1A

M240B

M249

M4

M44

M45A1

M60E4

M60E6

M870 MCS

M9

MP5

MP7

Mk 20 SSR

MK46

P416

PDW 8

PF45

PSL

Px4 Storm

RPK-74

SA-58

SASG-12

SCAR-H Mk 17

SCAR-L Mk 16

SR-16

SRS A1

Super 90

T821

Tec-9

UMP

Vector 45 ACP

 

Ottima lista, non vedo l'ora.

Modificato da WRC
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Faccio ancora in tempo a usufruire dell'offerta di Mw porta un gioco della lista, e prendi il gioco nuovo a 19.90?

Controlla la lista e vedi cosa puoi dare dentro tra i giochi da te posseduti

 

Poche armi

infatti si , comunque massive ha messo una cura maniacale anche per i dettagli ad esempio ho visto un video in cui con il fucile da cecco sparavano alla borsa di un granatiere e scoppiavano in aria. Poi vorrei controllare la distruttività su console,su PC è qualcosa di pazzesco :shock:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Uscita oggi la lista armi scoperta da utenti che hanno analizzato i files del gioco:

 

1891/59 Carbine

586 Magnum

686 Magnum

821SMG

ACR

ACR-E

AK 47

AK 47M

AK 47U

AK 5C

AUG A3P

Converted SMG-9

Double Barrel

Double Barrel Sawed Off

FAL

G36

Glock 30

HK21

L85

L86 A2

L86 LSW

LFP586

LVOA-S

M&P 45

M110

M14

M1911

M1A

M240B

M249

M4

M44

M45A1

M60E4

M60E6

M870 MCS

M9

MP5

MP7

Mk 20 SSR

MK46

P416

PDW 8

PF45

PSL

Px4 Storm

RPK-74

SA-58

SASG-12

SCAR-H Mk 17

SCAR-L Mk 16

SR-16

SRS A1

Super 90

T821

Tec-9

UMP

Vector 45 ACP

Non sono tutte,mancano quelle della beta,e se mancano quelle chissá quante ne mancheranno.

Queste saranno solo quelle che arrivano dal bianco al viola.

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Un utente Reddit afferma di aver calcolato l'area della versione finale di The Division. A detta sua la mappa sarà sei volte quella della open beta, più di sette volte (7,74) se escludiamo la Zona Oscura, mentre quest'ultima sarà tre volte quella della versione vista nella beta.

Le classiche news che ti fanno solo piacere :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Un utente su reddit ha fatto un riassunto di tutte le differenze note tra beta e gioco finale, ovviamente sono tutte cose prese dalle interviste con gli sviluppatori:

 

- Si inizierà dal livello uno e non quattro.

- Nella beta i venditori della dark zone avevano da subito armi molto forti, nel gioco finale non sarà possibile averle così presto.

- Tramite il crafting si potrà modificare il loot che troviamo per renderlo più potente o cambiare delle caratteristiche.

- Per quelli preoccupati del fatto che sarà obbligatorio giocare nella DZ per ottenere Gear di qualità, sarà possibile reperire ottimo equip anche con le missioni PVE e alcune delle armi più potenti si possono ottenere solo col crafting.

- menu e interfaccia migliorati

- le missioni avranno tre difficoltà: Normal, Hard e challenge Mode. Più alta la difficoltà maggiori saranno le ricompense, oltre che il numero e la qualità dei nemici.

- Ci sono contenuti end game al di fuori della DZ che non sono ancora stati rivelati.

- Tutti gli oggetti "cosmetici" sono validi per tutti i personaggi creati dallo stesso giocatore.

- la maggior parte dei bug riscontrati nella beta sono stati risolti.

- Il colore avrà tre settaggi differenti per le persone daltoniche.

- Dopo il lancio ci saranno manutenzioni settimanali per risolvere eventuali bug, apportare modifivhe al bilanciamento ecc.

- Nella base ci saranno dei venditori speciali che permetteranno di cambiare moneta "normale" in moneta della dak zone, ovviamente secondo un tasso di cambio particolare. Per usare l'equip comprato in questo modo, bisognerà cmq avere i requisiti richiesti, ovvero aver ottenuto un determinato ranking nella DZ.

- Le versioni per console avranno delle opzioni per migliorare il frame-rate, verrà data la possibilità di scegliere tra impatto visivo e performance.

- La densità e frequenza degli incontri coi nemici sarà notevolmente maggiore rispetto alla beta, sia in città che nella DZ.

- Nel gioco finale sarà possibile scegliere nel dettaglio l'aspetto del proprio personaggio.

- Le zone contaminate saranno di quattro livelli crescenti, per cui alcune non saranno visitabili da subito, visto che il giocatore dovrà procurarsi delle maschere di alto livello, o sbloccare particolari perk del ramo medico.

- Il giocatore potrà equipaggiare due abilità e una "super", si potranno attivare contemporaneamente quattro talenti, cinque se in possesso di un particolare perk. Tutti i perk una volta sbloccati saranno subito disponibili, senza nessuna restrizione di livello o equip, inoltre il giocatore avrà libera scelta su come combinarli.

- Nel gioco completo ci sarà una moneta particolare valida solo per acquistare oggetti che modificano l'aspetto del personaggio.

- Sarà implementata la possibilità di ordinare a piacimento gli oggetti nell'inventario.

 

 

Spettacolo. Dai che per fortuna mancano solo pochi giorni.

Modificato da WRC
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