Tharnak Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Che **** che sei Pippo. Tutti condividiamo i nostri metodi, i forum servono a questo. Tu di certo ti sarai avvantaggiato dei consigli degli altri,ma quando si tratta di condividere ti tieni sempre le informazioni per te. Boh, è un modo assurdo di fare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Che **** che sei Pippo. Tutti condividiamo i nostri metodi, i forum servono a questo. Tu di certo ti sarai avvantaggiato dei consigli degli altri,ma quando si tratta di condividere ti tieni sempre le informazioni per te. Boh, è un modo assurdo di fare.pippo nn può più rispondereoggi la finanza ha avuto una soffiata anonima ciao Pippo,insegna agli angeli a comprare dall'Argentina muahahhaah Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 (modificato) Scrivo da Poggioreale appena mi danno i domiciliari lo scrivo.......PS. Senza offesa per nessuno ma non c e il concetto di condividere se è solo in un senso. Modificato 2 Marzo 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Bravo Pippo non dire nulla....cosi si fa picciotto!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Scrivo da Poggioreale appena mi danno i domiciliari lo scrivo.......PS. Senza offesa per nessuno ma non c e il concetto di condividere se è solo in un senso.hai ragione. ti posso mandare le foto hard di Zoid. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 (modificato) Ubisoft ha svelato l’orario di apertura dei server di Tom Clancy’s The Division. Il titolo sviluppato da Massive Entertainment aprirà le porte ai giocatori italiani alle 14:01 ora italiana del 7 marzo, ossia alle 00:01 in Australia, orario tenuto come riferimento da Ubisoft nella sua comunicazione ufficiale. Il pre-load è disponibile da oggi per Xbox One, e lo sarà da domani alle ore 18:00 su Steam/Uplay e dalle ore 00:01 del 6 marzo per PlayStation 4. Ubisoft ha fatto sapere, tramite un post sul suo blog ufficiale, che le recensioni di Tom Clancy’s The Division arriveranno soltanto dopo il day one. “Dal momento che è impossibile per noi popolare i server in modo da poter replicare adeguatamente il gioco su The Division per come sarebbe al lancio”, si legge in una nota del publisher, “i recensori inizieranno a giocare insieme a tutti gli altri”. In ogni caso, “potrebbero esserci alcune impressioni pubblicate online nei primi giorni dopo il lancio basate su esperienze avute con la beta di The Division”. Modificato 2 Marzo 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Ma almeno il metodo Pippo é legale o si rischia ban? Risparmiare 60 cocuzze non mi dispiacerebbe ci prenderei anche QB. Possibile che nessuno lo sa? P.s. Io so come trombarsi una vip a scelta e quando si vuole... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 (modificato) Ubisoft ha svelato l’orario di apertura dei server di Tom Clancy’s The Division. Il titolo sviluppato da Massive Entertainment aprirà le porte ai giocatori italiani alle 14:01 ora italiana del 7 marzo, ossia alle 00:01 in Australia, orario tenuto come riferimento da Ubisoft nella sua comunicazione ufficiale. Il pre-load è disponibile da oggi per Xbox One, e lo sarà da domani alle ore 18:00 su Steam/Uplay e dalle ore 00:01 del 6 marzo per PlayStation 4. Ubisoft ha fatto sapere, tramite un post sul suo blog ufficiale, che le recensioni di Tom Clancy’s The Division arriveranno soltanto dopo il day one. “Dal momento che è impossibile per noi popolare i server in modo da poter replicare adeguatamente il gioco su The Division per come sarebbe al lancio”, si legge in una nota del publisher, “i recensori inizieranno a giocare insieme a tutti gli altri”. In ogni caso, “potrebbero esserci alcune impressioni pubblicate online nei primi giorni dopo il lancio basate su esperienze avute con la beta di The Division”. Ottima notizia, quindi a mezzanotte e un minuto del giorno 8 potrò già giocarci. Prevedo una lunga nottata. Modificato 2 Marzo 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Quindi significa che lo dovrei riscaricare dato che l'ho acquistato il 29 febbraio e ha scaricato 32 gb di roba. (E non è un placeholder visto che ci ho messo quasi 15 ore) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Quindi significa che lo dovrei riscaricare dato che l'ho acquistato il 29 febbraio e ha scaricato 32 gb di roba. (E non è un placeholder visto che ci ho messo quasi 15 ore) Strano però che ti abbia fatto scaricare 32 GB e non era il pre-load giusto, visto la tua linea ti consiglio di aspettare ed essere sicuro prima di riscaricarlo, io lo scarico domenica o lunedi, tanto ho la Fibra 100 Mega, in meno di un ora lo scarico. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Strano però che ti abbia fatto scaricare 32 GB e non era il pre-load giusto, visto la tua linea ti consiglio di aspettare ed essere sicuro prima di riscaricarlo, io lo scarico domenica o lunedi, tanto ho la Fibra 100 Mega, in meno di un ora lo scarico. Beati voi che avete la fibra. Aspetto che la cosa venga chiarita e mal che vada lo riscarico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Idem anche io. Acquistato ieri in Russia già iniziato a scaricarlo. Speriamo bene! Cn la mia super linea ci impiego almeno 24 ore 😒 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Si sa quando scadrà l'embargo recensioni? ormai manca poco all'uscita. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 (modificato) Ubisoft ha svelato l’orario di apertura dei server di Tom Clancy’s The Division. Il titolo sviluppato da Massive Entertainment aprirà le porte ai giocatori italiani alle 14:01 ora italiana del 7 marzo, ossia alle 00:01 in Australia, orario tenuto come riferimento da Ubisoft nella sua comunicazione ufficiale. Il pre-load è disponibile da oggi per Xbox One, e lo sarà da domani alle ore 18:00 su Steam/Uplay e dalle ore 00:01 del 6 marzo per PlayStation 4. Ubisoft ha fatto sapere, tramite un post sul suo blog ufficiale, che le recensioni di Tom Clancy’s The Division arriveranno soltanto dopo il day one. “Dal momento che è impossibile per noi popolare i server in modo da poter replicare adeguatamente il gioco su The Division per come sarebbe al lancio”, si legge in una nota del publisher, “i recensori inizieranno a giocare insieme a tutti gli altri”. In ogni caso, “potrebbero esserci alcune impressioni pubblicate online nei primi giorni dopo il lancio basate su esperienze avute con la beta di The Division”. Si sa quando scadrà l'embargo recensioni? ormai manca poco all'uscita. C'è scritto nel comunicato sopra in neretto. Modificato 2 Marzo 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 (modificato) sono 32gb...scaricato ieri...questa è la dimensione finale....gioco piu 2 dlc con scritto pre ordine.....quelli soliti Modificato 2 Marzo 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 sono 32gb...scaricato ieri...questa è la dimensione finale....gioco piu 2 dlc con scritto pre ordine.....quelli solitiSi, anch'io ho la gold. Quindi fino a prova contraria non riscarico niente visto che la dimensione dei file è quella. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Marzo 2016 Condividi Inviato 2 Marzo 2016 Forse una patch day one di qualche gbMa x adesso non si hanno notizie Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Anche io avevo 32 GB circa e ho la scritta sopra preordinato Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Anche a me ha scaricato 32 gb una settimana fa quando l'ho acquistato..conviene riscaricarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Presa la versione gold! Ora visto che a quanto pare su mondoxbox siamo in tanti su sto gioco, vi invoglio ad aggiungermi alla lista amici. Giocare in compagnia è sicuramente meglio. Anche se i miei orari sono vampireschi...(con una moglie ed un figlio in arrivo ). Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Presa la versione gold! Ora visto che a quanto pare su mondoxbox siamo in tanti su sto gioco, vi invoglio ad aggiungermi alla lista amici. Giocare in compagnia è sicuramente meglio. Anche se i miei orari sono vampireschi...(con una moglie ed un figlio in arrivo ).Non sei solo... Se gioco, gioco dopo le 22... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Pensa me con una moglie e due figli già arrivati! Ma almeno il metodo Pippo é legale o si rischia ban? Risparmiare 60 cocuzze non mi dispiacerebbe ci prenderei anche QB. Possibile che nessuno lo sa?P.s. Io so come trombarsi una vip a scelta e quando si vuole...Se non vado errato Quantum Break costa molto meno in Russia che in Argentina. Quello conveniente in Argentina è The Division. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Mi sono registrato ad oggi sul forum, quindi colgo l'occasione per salutare tutti! :] Finalmente il gran giorno si avvicina, diamine! Per chi ha fatto il pre-order su Amazon/Negozio invece toccherà aspettare proprio l'8 Marzo eh? Qualcuno ha intenzione di unirsi a qualche gruppo di gioco?Attualmente stò cercando un po di gente per fare 'gruppo fisso' Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Mi sono registrato ad oggi sul forum, quindi colgo l'occasione per salutare tutti! :] Finalmente il gran giorno si avvicina, diamine! Per chi ha fatto il pre-order su Amazon/Negozio invece toccherà aspettare proprio l'8 Marzo eh? Qualcuno ha intenzione di unirsi a qualche gruppo di gioco?Attualmente stò cercando un po di gente per fare 'gruppo fisso' In realtà no, magari rompono il day-one e lo si ritira già uno o due giorni prima; per come se ne parla, credo che la rottura non sia poi così assurda ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 3 Marzo 2016 Condividi Inviato 3 Marzo 2016 Io purtroppo dovrò aspettare, dove l'ho ordinato il lunedì fanno il giorno 'settimanale' di chiusura. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.