Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division

Almighal

Messaggi raccomandati

Prenotato da Mw a 19,90, mi hanno dato oltre divise e mimetiche varie, anche un codice per l'accesso anticipato dell' apertura dei server; tra l'altro il gioco lo hanno già disponibile.

scusami, ma dubito sia un codice per giocarci in anticipo rispetto all'apertura dei server :)

quella è uguale e fissata per tutti lo stesso giorno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha finalmente annunciato gli orari dell'apertura dei server di Tom Clancy's The Division. Vediamo:
Pre-carimento e prenotazioni digitali:
Xbox One: già disponibile
Giovedì 3 marzo (alle 18:00 in Italia) - PC (Steam e Uplay)
Domenica 6 marzo (00:01 in Italia) - PlayStation 4
Orario apertura server:
Lunedì 7 marzo alle 14:01

la ubisoft con Rainbow e The Division si è riscattata alla grande! il supporto che sta dando a rainbow è strepitoso! il gioco si sta evolvendo secondo i feed dell utenza mandando anche email con sondaggi di cosa si deve migliorare,chiede dei bug presenti ecc....

Rainbow six | siege è il miglior FPS\Tattico del 2015.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo che anche al mediaworld di Pesaro il gioco è in vendita,sia ps4 che xone,la versione pc invece non ci stà.

Il bello è che ero andato li per zelda twilight princess per wiiu e ovviamente non c 'era :crazy:

Modificato da Andy360
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho acquistato la gold ed. digitale sullo store della One e volevo chiedervi: se imposto il sistema con Australia come località è possibile che lunedì pomeriggio riesca già a giocarci? E una volta cmq sbloccato il tutto c'è già un aggiornamento da 3gb da scaricare?!no perché con la linea adsl che mi ritrovo finisco a Pasqua...😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho acquistato la gold ed. digitale sullo store della One e volevo chiedervi: se imposto il sistema con Australia come località è possibile che lunedì pomeriggio riesca già a giocarci? E una volta cmq sbloccato il tutto c'è già un aggiornamento da 3gb da scaricare?!no perché con la linea adsl che mi ritrovo finisco a Pasqua...

No, per l'orario conta lo store dove l'hai acquistata, anche se cambi impostazioni non cambia nulla, per l'aggiornamento di 3 GB lo potrai scaricare solo appena sbloccano il gioco, io sono fortunato perchè ho una buona connessione, 3 GB li scarico in 6 minuti scarsi.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, ma dubito sia un codice per giocarci in anticipo rispetto all'apertura dei server :)

quella è uguale e fissata per tutti lo stesso giorno :)

No no, si è spiegato male lui, ho letto sullo scontrino e c'è scritto: codice per scaricare la beta! Alla buon ora direi!!!!

Ubisoft ha finalmente annunciato gli orari dell'apertura dei server di Tom Clancy's The Division. Vediamo:

Pre-carimento e prenotazioni digitali:

Xbox One: già disponibile

Giovedì 3 marzo (alle 18:00 in Italia) - PC (Steam e Uplay)

Domenica 6 marzo (00:01 in Italia) - PlayStation 4

Orario apertura server:

Lunedì 7 marzo alle 14:01

la ubisoft con Rainbow e The Division si è riscattata alla grande! il supporto che sta dando a rainbow è strepitoso! il gioco si sta evolvendo secondo i feed dell utenza mandando anche email con sondaggi di cosa si deve migliorare,chiede dei bug presenti ecc....

Rainbow six | siege è il miglior FPS\Tattico del 2015.

Infatti è come avevo sentito io, lunedì dalle 14 in poi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...secondo me è stata una semplice mossa per far, nel frattempo, installare il gioco...in modo che poi tutti siano pronti al apertura dei server...a me sta anche bene visto che con la mia 7 mega scarsa ci metto un po' ad installare gli aggiornamenti e questo è di oltre di oltre 2 giga e mi ci vuole almeno una mezza giornata, ora almeno sarò pronto per iniziarlo lunedì alle 14:00!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, per l'orario conta lo store dove l'hai acquistata, anche se cambi impostazioni non cambia nulla, per l'aggiornamento di 3 GB lo potrai scaricare solo appena sbloccano il gioco, io sono fortunato perchè ho una buona connessione, 3 GB li scarico in 6 minuti scarsi.

Ok,grazie per le info!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 gb di aggiornamento ? ma dove adesso ?

Io quando ho inserito il disco per l'installazione mi ha detto che ci sono 2 giga di aggiornamento da fare...poi magari c'è qualcosa in più perché sono ancora al 10% dopo 3 ore che inserito
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la patch è già online ? posso installarlo tranquillamente?

Si, da un altro forum:

"Il metodo piu 'semplice' per installare la patch è spegnere la console e lasciarla in 'accensione immediata' (non in salva energia insomma),ricordando di mettere la spunta nella voce in cui in sostanza dice che in standby scarica eventuali aggiornamenti..facendo cosi la console è recettiva agli aggiornamenti appunto..e come ci sono li scarica..infatti facendo cosi mi ha aggiornato the division.."

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, da un altro forum:

"Il metodo piu 'semplice' per installare la patch è spegnere la console e lasciarla in 'accensione immediata' (non in salva energia insomma),ricordando di mettere la spunta nella voce in cui in sostanza dice che in standby scarica eventuali aggiornamenti..facendo cosi la console è recettiva agli aggiornamenti appunto..e come ci sono li scarica..infatti facendo cosi mi ha aggiornato the division.."

Mi sa che non è sempre così. Mi è capitato di lasciarla più volte in avvio veloce e qualche volta avviando un gioco in DD al d1 mi avvisava di dover scaricare l'aggiornamento 😔

Spero che almeno stavolta sia già stata scaricata quando ho fatto il preload

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non è sempre così. Mi è capitato di lasciarla più volte in avvio veloce e qualche volta avviando un gioco in DD al d1 mi avvisava di dover scaricare l'aggiornamento

Spero che almeno stavolta sia già stata scaricata quando ho fatto il preload

In effetti anche a me capitano giochi che si aggiornano da soli e altri no, magari The Division si aggiorna da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...