nicola el mejo Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Effettivamente...Ma scusate però alle 14 ore italiana aprono i server, ma si potrà loggare solo da mezzanotte.Perché continuano a chiederlo tutti? Io continuo a non capire...in giro su Facebook ecc vedo gente che dice che si può giocare dalle 14 e altri a mezzanotte...spiegami per favore un'ultima volta da quando si potrà giocare sia in digitale che il copia fisica:)Poi non disturbo più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 (modificato) Io continuo a non capire...in giro su Facebook ecc vedo gente che dice che si può giocare dalle 14 e altri a mezzanotte...spiegami per favore un'ultima volta da quando si potrà giocare sia in digitale che il copia fisica:)Poi non disturbo piùLUNEDÌ ALLE 14:01!!! Ora non rompere le pelotas capito? LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!! Modificato 6 Marzo 2016 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 40€ come prezzo é giusto.È già possibile acquistarlo?Se acquisti la gold edition hai il pass incluso. A parte non credo ci sia ancora Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 LUNEDÌ ALLE 14:01!!! Ora non rompere le pelotas capito? LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!Non mi hai specificato se copia fisica o digitale😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Non mi hai specificato se copia fisica o digitale😂😂Digitale martedì alle 00:01Fisica LUNEDÌ ALLE 14:01!!!qLUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 LUNEDÌ ALLE 14:01!!! Ora non rompere le pelotas capito? LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!Ma intendi questo Lunedì, quindi domani ? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Ma intendi questo Lunedì, quindi domani ? No Lunedì del 2017, uno a caso. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 No Lunedì del 2017, uno a caso.Ah ok, perché non mi tornavano i conti ... Scherzi a parte, voglio assolutamente metterci mano. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Ok ora riformulo la domanda...io ho sia la copia digitale che fisica...e sta installando la digitale...se domani inserisco il cd alle 14 ci posso giocare?o dovrò aspettare lo stesso mezzanotte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 (modificato) Ok ora riformulo la domanda...io ho sia la copia digitale che fisica...e sta installando la digitale...se domani inserisco il cd alle 14 ci posso giocare?o dovrò aspettare lo stesso mezzanotte? Se domani alle 14 inserisci la copia fisica, potrai già giocarci sicuramente, solo chi ha la digitale come me deve aspettare mezzanotte. Modificato 6 Marzo 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Gamestop vende già signori?? Qualcuno ha news e lo ha ritirato li?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Ok ora riformulo la domanda...io ho sia la copia digitale che fisica...e sta installando la digitale...se domani inserisco il cd alle 14 ci posso giocare?o dovrò aspettare lo stesso mezzanotte?Oh signore......... no, in questo caso potrai giocare da lunedi prossimo, una settimana dopo per problemi di conflitto di copie! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Oh signore......... no, in questo caso potrai giocare da lunedi prossimo, una settimana dopo per problemi di conflitto di copie!Ma dal lunedì dopo alle 14 o alle 00.01? LOL Qua ci bannano tutti ahahah Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brozzarius Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Gamestop vende già signori?? Qualcuno ha news e lo ha ritirato li??Vedendo come si comportano negli ultimi mesi non ci conterei tanto. Ora fanno quelli che rispettano le date di uscita per principi che solo loro conoscono. Non comprarci più. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Ahahahahahahah, e pensare che qualche anima pia si era pure sbattuta a fare la traduzione della news.Mbah, insomma, basta leggere tutto. Non é ancora un contratto con un avvocato, fatto e composto da postille e sottopostille con categoria a) c) Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Vedendo come si comportano negli ultimi mesi non ci conterei tanto. Ora fanno quelli che rispettano le date di uscita per principi che solo loro conoscono. Non comprarci più.Il mio di varese dice che manco gli è arrivato... Ce da credergli?LUNEDÌ ALLE 14:01!!! Ora non rompere le pelotas capito? LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!LUNEDÌ ALLE 14:01!!!Io non ho capito da quando... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Ho chiamato dove mi conoscono e mi ha detto che per ora non sanno se magari entro stasera o domani c'è possibilità che rompano, per essere sicuro mi ha detto di richiamarlo domani! Speruma! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 il mio mw lo vende da ieri. dicono che hanno avuto la mail dove dicono di venderlo ma di spiegare la questione server all acquirente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the maxbox Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 ciao, sto scaridando ora la gold;mi aggiungete pls.solitamente on line dalle 22the maxbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 ciao, sto scaridando ora la gold;mi aggiungete pls.solitamente on line dalle 22the maxbox Ti aggiungo domani, sicuramente si può giocare insieme se stai cercando un 'gruppetto fisso'. Comunque riguardo al Season Pass, ora come ora sullo Store lo danno solo in bundle con la gold. Io spero venga rilasciato singolarmente in vendita già da Martedì o, in linea di massima, la settimana dopo. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 ho letto che ci sara da meta aprile Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brozzarius Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 il mio mw lo vende da ieri. dicono che hanno avuto la mail dove dicono di venderlo ma di spiegare la questione server all acquirenteInfatti oggi da MW milano (Viale certosa) c'era un foglio davanti ai giochi che spiegava che vendono ma i server aprono lunedì ore 14.01. A differenza di GS si comportano bene LORO. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 il mio mw lo vende da ieri. dicono che hanno avuto la mail dove dicono di venderlo ma di spiegare la questione server all acquirenteEsattamente, credo che tutti abbiano utilizzato la scusante dell'apertura dei server per poter vendere prima il gioco. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Esattamente, credo che tutti abbiano utilizzato la scusante dell'apertura dei server per poter vendere prima il gioco.ragazzi il vero problema è a che ora aprono i server?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.