Tomahawk Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Speriamo solo che a causa di questa massiccia affluenza ed essendo un prodotto prevalentemente online i server nelle prime ore non vadano in tilt... Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Ragazzi scusate l'ignoranza e só che è stato ripetuto mille volte... Ma abbiate pazienza.Quindi oggi lunedì 7 marzo alle 14.00 ora italiana si potrá giá giocare se si ha la copia fisica oppure no?Si/no grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 (modificato) Che poi aspettare qualche ora in più di sicuro non cambia la vita. Tutti qui lo stiamo attendendo con ansia, qualcuno potrà giocarlo qualche ora prima, qualcun'altro qualche ora dopo, non vedo dove sta il problema. Modificato 7 Marzo 2016 da WRC 1 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Ragazzi scusate l'ignoranza e só che è stato ripetuto mille volte... Ma abbiate pazienza.Quindi oggi lunedì 7 marzo alle 14.00 ora italiana si potrá giá giocare se si ha la copia fisica oppure no?Si/no grazieProbabilmente con copia fisica si. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Dannazione, il virus di The Division si sta espandendo anche da noi prima del previsto: litigi, gente scannata viva e depressione generale; ho sempre pensato che fosse abbastanza realistica la visione apocalittica di questo titolo fin da quando l'hanno presentato, ma così sta superando le mie aspettative !A proposito ma la "storia" avra un filo logioco durante il gioco o per capirci qualcosa dovremo leggere il libro di Clancy.? Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Ragazzi scusate l'ignoranza e só che è stato ripetuto mille volte... Ma abbiate pazienza.Quindi oggi lunedì 7 marzo alle 14.00 ora italiana si potrá giá giocare se si ha la copia fisica oppure no?Si/no grazie Chi ha la copia fisica alle 14 potrà già giocarci. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Dannazione, il virus di The Division si sta espandendo anche da noi prima del previsto: litigi, gente scannata viva e depressione generale; ho sempre pensato che fosse abbastanza realistica la visione apocalittica di questo titolo fin da quando l'hanno presentato, ma così sta superando le mie aspettative ! Magari fosse solo per The Division, ogni volta che esce un gioco assistiamo sempre alle solite lamentele ...come se aspettare un giorno in più o salmente qualche ora sia la fine del mondo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Probabilmente con copia fisica si.Ahia... Cosè questo "PROBABILMENTE"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Che poi aspettare qualche ora in più di sicuro non cambia la vita. Tutti qui lo stiamo attendendo con ansia, qualcuno potrà giocarlo qualche ora prima, qualcun'altro qualche ora dopo, non vedo dove sta il problema.Mi hai anticipato mentre scrivevo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Comunque posso capire chi (senza cattiveria) sta rosicando per l'attesa,siamo sinceri chi non rosicherebbe?Io per lo meno rosicherei non poco anzi... Quindi ragazzi vi capisco eccome... Massimo per chi ha prenotato da gamestop con 5 faccia come me... Fanciulllo gamestop e vado da mediaworld... Sto gia installando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 (modificato) 3 anni di attesa e vi perdete per qualche ora di ritardo... Modificato 7 Marzo 2016 da pippoalterato 1 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Ma quindi da quando potro giocarci?Lunedi alle 14.00, martedi o mercoledi a prima mattina dopo colazione? Io ho la copia ultra-platinum regalata da MS perche sono bravo e buono...mwhuhauahhaha Tranquilli è il virus che ha termintato l'incubazione Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 A proposito ma la "storia" avra un filo logioco durante il gioco o per capirci qualcosa dovremo leggere il libro di Clancy.? Si certo, la storyline è strutturata e andremo a capire come, quando e perchè l'umanità si è andata a scontrare con questi virus che ha messo in ginocchio l'intero pianeta; non ha nulla di diverso da un titolo qualsiasi che si suddivide in single player e multy. Semplicemente è tutto perennemente online, ma di per sè è ovvio che abbia una storyline ! Magari fosse solo per The Division, ogni volta che esce un gioco assistiamo sempre alle solite lamentele ...come se aspettare un giorno in più o salmente qualche ora sia la fine del mondo. Chiaro, ma per The Division questo e altro ... Ma quindi da quando potro giocarci?Lunedi alle 14.00, martedi o mercoledi a prima mattina dopo colazione? Io ho la copia ultra-platinum regalata da MS perche sono bravo e buono...mwhuhauahhaha Tranquilli è il virus che ha termintato l'incubazione AHAHAHAHAHAHA!! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Per chi ha la copia fisica i server sono già aperti, ps4 e Xbox one... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Addirittura 3 ore prima? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Fonte e streaming con Spoiler: http://www.vg247.it/2016/03/07/i-server-di-the-division-sono-gia-attivi-per-chi-possiede-la-copia-fisica-del-gioco/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Per chi ha la copia fisica i server sono già aperti, ps4 e Xbox one...ci stai giocando ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 (modificato) AHAHAHAHAHAHA!! Ridi che se ti becco nella zona nera ti do la caccia... Ho ancora qui la storia che sulla 360 mi hai aggiunto come amico e poi mi hai cancellato... Il Virus si stà impossessando inesorabilmente anche del mio cervello.... Modificato 7 Marzo 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Fonte e streaming con Spoiler: http://www.vg247.it/2016/03/07/i-server-di-the-division-sono-gia-attivi-per-chi-possiede-la-copia-fisica-del-gioco/ottimo così un'oretta in pausa pranzo me la faccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Se c'è anche da aggiornare con 2gb ci giocherò forse domani visto che l'ho preso in DD dallo store russo Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Se c'è anche da aggiornare con 2gb ci giocherò forse domani visto che l'ho preso in DD dallo store russoL'aggiornamento credo lo stia già scaricando adesso se non l'ha già fatto ieri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Ah non lo so, come faccio a vedere se l'ha gia fatto? Comunque i server sono apertissimi ci stanno giocando in tantissimi Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Ahia... Cosè questo "PROBABILMENTE"?E' che la certezza non c'è. Non resta che aspettare qualche ora e provare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Vedo Hicks online lvl.2 a brooklin.... lol bisognerà coniare un termine tipo rottura del dayone anche per i server... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Ah non lo so, come faccio a vedere se l'ha gia fatto? Comunque i server sono apertissimi ci stanno giocando in tantissimiSe hai lasciato la console in stand by di sicuro ha già aggiornato. vedrai che stasera alle 22 sarai operativo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.