Ryoga360 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 ragazzi mi serve il vostro aiuto qualcuno l'ha prenotato e ritirato da euronics? no...perchè euronics lo vende ma se l hai prenotato lo puoi ritirare domani -.-'cose da pazzi...l'ho sto installando ora, non vedo l'ora di provarlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 La personalizzazione del pg,cioè tratti fisici (naso,forma viso,bocca ecc) è ridotta all'osso o mi sbaglio?Si in effetti è piuttosto misera ma pazienza, la grafica invece sembra ancor più pulita e dettagliata di quella già ottima vista in beta. Consiglio sempre di togliere la modalità "gioco" della tv e impostare su "pc" per avere la massima resa grafica !Riguardo al gioco, oviamente si parte dal livello 0 che è un lungo tutorial che ti porta fino al livello 4 da cui si partiva nella beta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 (modificato) Se possedete la copia fisica di Tom Clancys The Division potete già iniziare a giocare online. Un utente di Reddit ha pubblicato diversi dettagli del gioco, inclusa una lista delle missioni. Sembra che la campagna principale sarà composta da almeno 26 missioni e che saranno presenti anche delle varianti di particolari missioni (3 in un caso) e alcuni riferimenti ai futuri DLC a pagamento o agli aggiornamenti gratuiti. Ci sarebbero dei riferimenti anche a una fazione completamente inedita, un gruppo russo chiamato Bratva, che potrebbe essere stato cancellato dalla versione finale del titolo o che farà parte di un futuro DLC. Anche Brooklyn compare più volte lasciando intendere che un'espansione potrebbe essere dedicata proprio a questa nota zona.26 sono parecchie se sono tutte longeve quanto quella mostrata in beta... (Si spera)Questa è una buona notizia Modificato 7 Marzo 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Sono di passaggio al mediaworld di porta di Roma, già si trova la copia retail del gioco o è in vendita ufficialmente da domani? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Sono di passaggio al mediaworld di porta di Roma, già si trova la copia retail del gioco o è in vendita ufficialmente da domani?mw lo vende da sabato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 si parte! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 mw lo vende da sabatoOk, allora vado ad investire!Appena pronto vi aggiungo per una mega full immersion insieme!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Io che devo dire che l'ho preso dallo store Brasiliano..Mi viene da piangere.. Voglio giocarci!Comunque veramente visto che hanno rotto il Day-One lo possono fare anche per i giochi in digitale.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 ritirato il preorder da MW poco fatanto era già disponibile da sabato ma non avevo il foglio della prenotazionescusate ma non devo essere riuscito a beccare il messaggio ... ma la patch del day one è già disponibile?da quanto è?Se stasera butto ad installare ... quanta roba mi deve scaricare?Devo pure cambiare il router oggi ... oh mamma... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 ritirato il preorder da MW poco fatanto era già disponibile da sabato ma non avevo il foglio della prenotazionescusate ma non devo essere riuscito a beccare il messaggio ... ma la patch del day one è già disponibile?da quanto è?Se stasera butto ad installare ... quanta roba mi deve scaricare?Devo pure cambiare il router oggi ... oh mamma...2.6 giga, ti conviene fare prima l'installazione e poi l'aggiornamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 moooolto lento.. sono ancora al 51% e ho cominciato alle 13:35 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Scusate una domanda che forse ancora non è stata fatta: avendo la copia digital potro giocare dalle 00.01 di oggi o dalle 00.01 di domani??? Non ci fate caso ormai il virus mi ha preso mi serve una cura ! Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Scusate una domanda che forse ancora non è stata fatta: avendo la copia digital potro giocare dalle 00.01 di oggi o dalle 00.01 di domani??? Non ci fate caso ormai il virus mi ha preso mi serve una cura ! Se lo hai preso dallo store italiano potrai giocarci a mezzanotte e un minuto di oggi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Se lo hai preso dallo store italiano potrai giocarci a mezzanotte e un minuto di oggi. Mwhuhaha grazie big, ma stavo scherzando visto che è la frase piu ricercata su google delle ultime 48 ore :squile: Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Mwhuhaha grazie big, ma stavo scherzando visto che è la frase piu ricercata su google delle ultime 48 ore :squile: Buahahahahahahahahaha ci sono caduto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 La cosa brutta è che anche quando stacco dal lavoro stasera, dovrò per forza aspettare la mezza notte...manco i bimbi in attesa del grassone in rosso (babbo natale) hanno la scimmia cosi in alto come noi qua dentro Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Partito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 La cosa brutta è che anche quando stacco dal lavoro stasera, dovrò per forza aspettare la mezza notte...manco i bimbi in attesa del grassone in rosso (babbo natale) hanno la scimmia cosi in alto come noi qua dentro Hahahaha a chi lo dici! Per fortuna a me si sblocca verso le 22! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Server aperti e tutto bello,io cerco gebte con cui giocare,ce qualcuno disponibile? Aggiungetemi BFA Norian Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Ragazzi, visto che qualcuno ha avuto modo di provarlo..... Com'è messo il menu per la creazione del personaggio?Si può realmente personalizzare il fisico oppure lo avete trovato 'limitato'? Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 (modificato) Hahahaha a chi lo dici! Per fortuna a me si sblocca verso le 22!In realta meglio cosi altrimenti se inizio alle 10 mia moglie mi trancia in due con una mietitrebbia ...the power of love Server aperti e tutto bello,io cerco gebte con cui giocare,ce qualcuno disponibile? Aggiungetemi BFA NorianAggiunto Modificato 7 Marzo 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Ragazzi sapete se selezionando "faccia donna cinese" poi il pg inizia a strisciare i piedi quando lo muovi? Sarebbe un sacco realistico Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 In realta meglio cosi altrimenti se inizio alle 10 mia moglie mi trancia in due con una mietitrebbia ...the power of love Aggiunto Graaaande puoi giangiocarci?Ragazzi, visto che qualcuno ha avuto modo di provarlo..... Com'è messo il menu per la creazione del personaggio?Si può realmente personalizzare il fisico oppure lo avete trovato 'limitato'?No solo il volto,faccia capelli tatuaggi cicatrici e pircing occhiali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Graaaande puoi giangiocarci? No solo il volto,faccia capelli tatuaggi cicatrici e pircing occhialiAncora no! stasera alle 00.01 Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 (modificato) Ancora no! stasera alle 00.01Aa ok no problem Modificato 7 Marzo 2016 da NoRiAn88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.