Pax360Volt Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Per noi brasiliani alle 4 dinnotte Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 (modificato) Domanda.......ma secondo voi l'incursione che aggiungeranno sarà più uno spara spara stile ondate a zone oppure come destiny e più articolata? Secondo me sarà anche un po' più articolata e anche molto difficile. Modificato 7 Marzo 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorymaro Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Ho giocato giusto un'oretta, in pratica un piccolo "intro" e la parte delle beta. Il gioco inizialmente sembrava un po legnoso e il personaggio si muoveva a scatti ma poi si è assestato (probabilmente perchè stava finendo di installare). Non riesco ancora a determinare le dimensioni della mappa ma, contando il fatto che bisogna spostarsi esclusivamente a piedi, sembra essere bella grossa con le varie zone divise per livello del personaggio ma comunque tutte esplorabili e con dei rifugi in ogni zona.La personalizzazione del personaggio a livello estetico non è molto approfondita (7-8 visi standard e si modificano pelle,occhi,capelli e accessori) per il resto è come visto nella beta per quanto riguarda armi e aspetto (cambiato il menù di quest'ultimo). Come ha detto già qualcuno è un gioco da giocare in gruppo altrimenti rischia di annoiare presto e le missioni, secondo me, van giocate a livello difficile altrimenti mi sembrano essere troppo semplici e l'i.a. non troppo scaltra Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/LoRy91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Ma dove si setta la difficoltà? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Ma dove si setta la difficoltà? La difficoltà la setti prima di iniziare una missione. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorymaro Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Ma dove si setta la difficoltà?all'inizio di ogni missione, schiacciando mi pare Y si apre un menù per il matchmaking, se tieni premuto Y apre quello per la difficoltà. Per le secondarie invece non si può modificare (almeno così mi pare) Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/LoRy91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Grazie! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Venom Kiki, non posso che fare che dirti una cosa:Gioco ad un MMO vecchio di 20 anni. E ci gioco tutt'ora.Nonostante, parliamoci chiaro, sia un sandbox e tu sia pieno di liberta, cade nella ripetitività.Giocato a WoW dalla sua uscita, cade nella ripetitività anche quello. Cioe rimango basito...Ma avere mai giocato un MMO di qualsiasi tipo? Oppure e la prima volta?No, perche ragazzi, parliamoci chiaro. É proprio la base di un Mmorpg/tps/fps che sia. Vedetela come volete. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Venom Kiki, non posso che fare che dirti una cosa:Gioco ad un MMO vecchio di 20 anni. E ci gioco tutt'ora.Nonostante, parliamoci chiaro, sia un sandbox e tu sia pieno di liberta, cade nella ripetitività.Giocato a WoW dalla sua uscita, cade nella ripetitività anche quello.Cioe rimango basito...Ma avere mai giocato un MMO di qualsiasi tipo? Oppure e la prima volta?No, perche ragazzi, parliamoci chiaro. É proprio la base di un Mmorpg/tps/fps che sia.Vedetela come volete.Diablo 3 dalla sua uscita per 1anno e mezzo,the division non ci azzecca nulla con giochi del genere,rimane un ibrido con promesse di un gioco vario e dal grosso contenuto multiplayer,fate voi.....ci sto giocando di continuo da questo pomeriggio,non riesco a trovare un punto positivo,anche se entro nel discorso del genere del gioco,saro io di sicuro,ma fidati non sono l unico,perche ho sentito molte persone che hanno disdetto il preorder dopo la alpha...Diablo 3 dalla sua uscita per 1anno e mezzo,the division non ci azzecca nulla con giochi del genere,rimane un ibrido con promesse di un gioco vario e dal grosso contenuto multiplayer,fate voi.....ci sto giocando di continuo da questo pomeriggio,non riesco a trovare un punto positivo,anche se entro nel discorso del genere del gioco,saro io di sicuro,ma fidati non sono l unico,perche ho sentito molte persone che hanno disdetto il preorder dopo la alpha...Poi ovvio magari con il tempo tutto cambia,ma ho i miei forti dubbi,soprattitto sul discorso dei raid,etc. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Scusate la super ignoranza ma io ho appena giocato la campagna ( credo) , le missioni online contro gli altri utenti dive sono? Iniziano domani? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Scusate la super ignoranza ma io ho appena giocato la campagna ( credo) , le missioni online contro gli altri utenti dive sono? Iniziano domani?il "contro" non esiste.nella dark zone e solo li...puoi scontrarti con altri utenti...ma volendo puoi nn farlo mai Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Ma allora il gioco non è tipo Call of duty? Si fanno missioni sempre contro il computer? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Ma allora il gioco non è tipo Call of duty? Si fanno missioni sempre contro il computer?diciamo che se proprio devo rispondere....si.è più un gioco contro il computer che un cod Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 (modificato) no anche contro umani....sparzndo a tutto quello che si muovese entri in dark zone .....molto diverso da call of duty come belen e la litizzetto..... Modificato 7 Marzo 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Se non erro c'è qualcuno di voi che ha acquistato dallo store russo e il gioco dovrebbe essere già disponibile d 22:00. Potete dirmi se vi ha fatto scaricare patch o è partito tranquillamente? Anticipatamente ringrazio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Quindi lo scopo del gioco sarebbe ? Se riuscite a spiegarmelo con parole semplici ve ne sarei grato perché sono vecchietto e non sono aggiornato. Comunque il gioco è interessante e come piace a me che non sono un fan di call o duty dove si sparano tutti come pazzi ahahahah. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Devi farti strada tra i vari nemici gestiti dalla IA, provando a raggiungere Central Park. Proveranno ad ucciderti e magari tenteranno di abusare del tuo cadavere, ma tu dovrai essere scaltro e fare tanta attenzione. Dopo di che devi cercare lo zoo di NYC. Arrivato all'ingresso sblocchi un obiettivo, e sblocchi un DLC chiamato "Zoo Tycoon"... Lo scarichi e inizi a gestire lo zoo. p.s. Sei hai il Kinect puoi simulare il gesto di accarezzare le varie bestie. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 (modificato) Ma una volta completata la prima missione del distretto di Brooklyn, come si procede avanti con la missione? Sulla mappa mi appare solamente quella è sarà la quinta volta che la gioco in cooperativa.ad un certo punto ero arrivato a Manhattan ma mi diceva di aspettare gli altri membri per accedervi......stanco di aspettare mi sono dato.Devo ancora capire bene.... Come si procede con la storia? Come non detto, ho superato quella parte ed è' iniziato il vero gioco! Ma quante cacchio di cose da fare ci sono! Modificato 7 Marzo 2016 da brux Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 ahahaha lucased grazie per la spiegazione ma i zombi ? Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Non so, a me pare tutt'altro che noioso e monotono; mi sta piacendo un sacco, tra missioni secndarie e altre attività, c'è cosa fare. Parto dal presupposto che l'ho preso per giocarmelo esclusivamente in singolo, poi se vorrò provare la dz (nemmeno sfiorata nelle 2 bete!) vedremo. Almeno qui c'è un barlume di storia, cosa che in destiny (spesso usato come metro di paragone) è completamente inesistente. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 come faccio ad abbandonare un gruppo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 come faccio ad abbandonare un gruppo?Spingi il pulsante di destra,non quello della mappa per capirci, clicchi sul gruppo e ti appariranno le varie opzioni tra cui abbandona gruppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Rilasciato il Season Pass, sullo Store Italiano, a 39.99€Appena acquistato, così domani come ho il gioco non mi manca nulla e posso andare diretto, felice e contento! Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Rilasciato il Season Pass, sullo Store Italiano, a 39.99Appena acquistato, così domani come ho il gioco non mi manca nulla e posso andare diretto, felice e contento!Domani lo "agguanto" anche io!!! Primo impatto stra positivo comunque, si assapora proprio aria nextgen con sto giochino Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Anche a me prende parecchio e dovrò accantonare altri giochi che ho iniziato da poco.....dragon age in primis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.