Sniper! Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Ho avuto anche io qualche problemino... stamattina mi sono collegato per una partitina alle 7 dopo essere tornato da lavoro ma non mi faceva accedere ai server.. dopo un paio di tentativi poi sono entrato ma il gioco girava maluccio (es, niente lag visibile, ma sparavo ai nemici e i colpi non entravano.. la barra di vita restava piena per 2/3 secondi e poi andava a 0 da sola)..Oggi invece una volta mi si è bloccata l immagine e ho dovuto chiudere il gioco, e poi un errore delta.. la nota positiva però è che ero in missione e una volta rientrato mi faceva sempre ripartire dallo stesso punto del crash e con gli stessi compagni.Stamane i server di tutte e tre le piattaforme hanno collassato e sono stati offline per varie ore, troppo flusso dati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Stamane i server di tutte e tre le piattaforme hanno collassato e sono stati offline per varie ore, troppo flusso dati.Vero! A me oggi due volte errore Delta Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Salve ragazzi, il gioco è bello apparte che devo ancora capire lo scopo ma sono dettagli. Sono a livello 5 con più di due ore e vorrei cambiare arma ma non ho soldi abbastanza. Ci sono modi per fare più soldi o bisogna semplicemente giocare per poter comprare armi migliori ? Poi devo ancora capire tutte le cose da fare ( abilità, potenziamenti ecc.) ma col tempo spero di riuscirci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Un tipo c'ha messo 15 ore per raggiungere il livello 30 e chi è?? e come ha fatto?Comunque potevano mettere sul serio dei mezzi di trasporto più veloci eh.. bastava anche una graziellina logora e arrugginita... concordo.. ma pure na bicicletta!Salve ragazzi, il gioco è bello apparte che devo ancora capire lo scopo ma sono dettagli. Sono a livello 5 con più di due ore e vorrei cambiare arma ma non ho soldi abbastanza. Ci sono modi per fare più soldi o bisogna semplicemente giocare per poter comprare armi migliori ? Poi devo ancora capire tutte le cose da fare ( abilità, potenziamenti ecc.) ma col tempo spero di riuscirci.io fino a ora ho solo modificato ciò che ho trovato, alla fine si trovano discrete armi nelle missioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Mi sono perso nei meandri di questo gioco, e da poco mi sono buttato nella DarkZone ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 magari la bicicletta sarà una feature..anche se dubito.. ammaginate se dovessero gestire una bici per ogni utente del gioco.. dovrebbe essere una bici intesa come mount in WOW.. in quel caso si..ci potrebbe stare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Ho provato per curiosità la dark zone..... Seccato subito da soldati con un bel teschione sopra! Sono ancora a livello 8 e mi conviene salire un po' prima di rientrarci.Comunque tutto molto bello e coinvolgente,acquisto ok! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Ho provato per curiosità la dark zone..... Seccato subito da soldati con un bel teschione sopra! Sono ancora a livello 8 e mi conviene salire un po' prima di rientrarci.Comunque tutto molto bello e coinvolgente,acquisto ok!stessa cosa io.. alla fine secondo me è divertente sta dark zone, ma temo che non ci sarà mai equilibrio tra me che non posso giocare tanto e la massa di persone che vive la dentro! mi sa che mi seccheranno sempre bisognerebbe andarci solo con il proprio gruppo (che non ho purtroppo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Ma come mai mi sbocca gli obiettivi in lingua inglese??????????Anche a voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Ma come mai mi sbocca gli obiettivi in lingua inglese??????????Anche a voi?no full ita...dove hai comprato il gioco?? store estero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 stessa cosa io.. alla fine secondo me è divertente sta dark zone, ma temo che non ci sarà mai equilibrio tra me che non posso giocare tanto e la massa di persone che vive la dentro! mi sa che mi seccheranno sempre bisognerebbe andarci solo con il proprio gruppo (che non ho purtroppo)Nella darkzone dovresti trovare sempre gente più o meno del tuo livello, perchè quelli tanto più alti finiscono in altri server dove tu non puoi giocare, il problema è se devi sempre entrarci da solo, allora li potresti essere un facile bersaglio.Riguardo il gioco posso dire che mi sta togliendo molti dei dubbi che avevo dopo aver giocato alpha e beta, ci sono veramente un sacco di cose da fare e la citta è molto più grande e viva di quanto pensassi, anche gli edifici esplorabili direi che sono abbastanza.Poi graficamente è da bava alla bocca e considerando che è un open world lo è ancor di più. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Ma come mai mi sbocca gli obiettivi in lingua inglese??????????Anche a voi?Il gioco lo "vedi" in italiano no?Prova a svuotare la cache della console ravviandola, secondo me è un piccolo bug... Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 A me ieri verso le 21 c'era molto "lag" nel senso che sparavo e i danni ai nemici venivano fatti con ritrardo e addirittura molte volte quelli con la mazza li vedevo a scatti. E' successo solo a me? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Ovviamente sono in hotel per 5 giorni senza wifi.Ieri ho giocato per la prima volta alla campagna di hardline facendolo partire con il 3G del mio iphone... Quanto sono caduto in basso... Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Scusate giovaniieri ho preso il Season Pass ... ma non ci dovrebbero essere compresi il set guardia nazionale e Hazmat?Come mai non li trovo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Li trovi quando arrivi a manhattan nel centro operativo, c'è un "venditore oggetti da riscattare" e li trovi tutto. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 (modificato) Scusate giovaniieri ho preso il Season Pass ... ma non ci dovrebbero essere compresi il set guardia nazionale e Hazmat?Come mai non li trovo?li devi scaricare! oppure vai alla base centrale a manhattan entri e vai in fondo ad essa e trovi un venditore di ricompense e li ti da i tuoi kit ragazzi ma quanto è fico il crafting? ieri ho creato i primi oggetti elite(equipaggiamento viola) ho creato una pistola e uno zaino che da un bonus altissimo di vita e altre migliorie...gente gironzolate tanto! non limitatevi alla ZN! andate in giro aprite casse raccogliete risorse in giro ci sono casse che contengono dei progetti armamento "esotici" fate le cose con calma e sviluppate la base centrale! essenziale per proseguire nel gioco...piu la sviluppate piu vi vengono fuori missioni Modificato 9 Marzo 2016 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 li devi scaricare! oppure vai alla base centrale entri e vai in fondo ad essa e trovi un venditore di ricompense e li ti da i tuoi kit Eh ma mi ha dato quello da sceriffo, swat, poliziotto ed un altroNiente Hazmat o Guardia Nazionale Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Scusate come si arriva alla dark zone? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax UD Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Qualcuno sa come impostare il fucile in colpo singolo oppure raffica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 li devi scaricare! oppure vai alla base centrale a manhattan entri e vai in fondo ad essa e trovi un venditore di ricompense e li ti da i tuoi kit ragazzi ma quanto è fico il crafting? ieri ho creato i primi oggetti elite(equipaggiamento viola) ho creato una pistola e uno zaino che da un bonus altissimo di vita e altre migliorie...gente gironzolate tanto! non limitatevi alla ZN! andate in giro aprite casse raccogliete risorse in giro ci sono casse che contengono dei progetti armamento "esotici" fate le cose con calma e sviluppate la base centrale! essenziale per proseguire nel gioco...piu la sviluppate piu vi vengono fuori missioni Io onestamente è ancora una cosa che non ho capito come funziona, non riesco a capire in cosa lo posso trasformare e cosa mi serve Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 (modificato) Il gioco lo "vedi" in italiano no?Prova a svuotare la cache della console ravviandola, secondo me è un piccolo bug...Sicuramente si tratta di un bug,succede anche con altri giochi, ho provato a svuotare la cache della one ma ogni tanto gli riprende......boh....Pensa se me li sbloccava in arabo! Li mi rodeva il chicchero!Per il resto come va il vostro pg? A che livello siete arrivati A? E quali caratteristiche predominanti?Ho notato che le armi a seconda della salute,vigore......ecc sbloccano migliorie aggiuntive tipo bonus danni, capienza caricatori.... Molto fico Modificato 9 Marzo 2016 da brux Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 ragazzi ma quanto è fico il crafting? Lo stavo guardando ieri prima di staccare. Non ho capito una cosa, quando crei ti cambia l'arma equipaggiata ? oppure è un oggetto tutto nuovo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 io non mi ci sono ancora avvicinato al crafting e sinceramente non so nemmeno come si faccia qualcun altro che ha acquistato il season pass dopo l'uscita del gioco e sa come scaricare sti completi? o comunque se sono disponibili?io ho scaricato tutti i pacchetti da xbox store ma dal tipo in fondo non me li ha fatti scaricare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 9 Marzo 2016 Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Guarda io ho preso il Season Pass e ho preso i completi nella base con le tre missioni.(come mi avevano detto qui nel forum)Quando entri nelle scale vai dritto per entrare in una stanza e infondo trovi questo che ti da le ricompense..Li trovi i completi.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.