WRC66 Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Un altro che la pensa come me sul discorso "intelligenza bot", grazie ... Ieri sera con un mio amico nella zona nera dopo un intensissima sessione di rastrellamento eravamo riusciti a procurarci un ottimo bottino, andiamo in una zona di estrazione per chiamare l'elicottero, arrivano dei bot e dopo una dura battaglia ci uccidono entrambi senza aver potuto recuperare il bottino con l'elicottero, rinasciamo e torniamo immediatamente nella zona per recuperare la nostra refurtiva, ma niente, i bot erano a guardia e non ci facevano avvicinare, uccidendoci inesorabilmente ogni volta. Abbiamo provato per una mezzoretta ad eliminarli ma niente, poi è arrivato un gruppetto di 4 persone che li hanno uccisi e ci hanno fregato tutto. In due è veramente molto dura nella zona nera, soprattutto in certe zone. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Nel gruppo in cui sono solito giocare ad esempio, composto di circa 10 - 11 persone, solo uno ha comprato The Division. Dipende dai gruppi Io ieri avevo una trentina di amici su The Division, del mio gruppo tutti abbiamo il gioco. Comunque: http://blog.ubi.com/the-division-sets-new-sales-records/ The Division is breaking records. Ubisoft announced today that its third-person action-RPG has sold more copies in its first 24 hours than any game in Ubisoft’s history. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Ciao a tutti, due domandine:come si utilizzano le MOD per le abilità? ne ho trovata una che potenzia i danni e la salute della torretta ma non riesco a capire come applicarle.ma i cecchini??? ho trovato solo le due carabine, scar h e sgs blackops, ma non c'è qualcosa stile barret, dragunov? perchè scar h e sgs alla fine son più dei ricognizione, colpo singolo, buona cadenza, ma i danni non sono eccezionali. la carabina e l'm4a1 hanno buoni danni ma la cadenza, la velocità di ricarica e la gittata fanno ridere....qualcuno ha trovato qualche cecchino cazzuto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Ciao a tutti, due domandine:come si utilizzano le MOD per le abilità? ne ho trovata una che potenzia i danni e la salute della torretta ma non riesco a capire come applicarle.ma i cecchini??? ho trovato solo le due carabine, scar h e sgs blackops, ma non c'è qualcosa stile barret, dragunov? perchè scar h e sgs alla fine son più dei ricognizione, colpo singolo, buona cadenza, ma i danni non sono eccezionali. la carabina e l'm4a1 hanno buoni danni ma la cadenza, la velocità di ricarica e la gittata fanno ridere....qualcuno ha trovato qualche cecchino cazzuto? Vai sull'abilità della torretta e se hai una mod basta premere x e selezionare quella che vuoi. Io la mia torretta l'ho fatta diventare un lancia fiamme per esempio. Ricordatevi che le mod si possono applicare quasi a tutto, non solo alle armi o abilità ma anche alle corazze,guanti ecc ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Io direi che questa volta è azzeccato, mi piace come titolo e direi che Ubisoft si è superata..rispetto agli altri giochi che ha fatto uscire prima..Lo trovo molto divertente, ieri ho giocato 3 orette e sono volate! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Vai sull'abilità della torretta e se hai una mod basta premere x e selezionare quella che vuoi. Io la mia torretta l'ho fatta diventare un lancia fiamme per esempio. Ricordatevi che le mod si possono applicare quasi a tutto, non solo alle armi o abilità ma anche alle corazze,guanti ecc ...nono quelle sono le varianti della torretta e ok, le MOD sono come quelle per le armi (mirini, caricatori ecc) ma danno dei bonus alle abilità, io ne ho 2 per la torretta che aumentano danni e salute e una per lo scudo balistico ma non capisco come si applicano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 (modificato) Questo gioco è semplicemente strepitoso!!!!! Ieri sera tutti gli amici che avevo in lista online giocavano a The Division, questa coa non mi era mai successa con nessun altro gioco, ne della ONE e nemmeno della 360, speriamo che abbia tutto il successo che si merita. Per chi dice che i bot sono stupidi, provate ad andare nella zona nera nelle zone con nemici dal livello 20 e poi vediamo... Ogni tanto ti vedo in mappa a scorrazzare, diamine son di lvl 9 ma se vuoi possiamo giocare assieme di tanto in tanto! Comunque voi con il gruppo interno al gioco avete problemi?Dal lancio due miei amici hanno non pochi problemi a sentirsi e si ovvia il tutto facendo il gruppo 'esterno' direttamente nel Live! Skend se vuoi aggiungimi al live, siamo quasi tutti della zona Torino/Biella a giocare Modificato 10 Marzo 2016 da Insane_ Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denvince Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Questo gioco è semplicemente strepitoso!!!!! Ieri sera tutti gli amici che avevo in lista online giocavano a The Division, questa coa non mi era mai successa con nessun altro gioco, ne della ONE e nemmeno della 360, speriamo che abbia tutto il successo che si merita. Per chi dice che i bot sono stupidi, provate ad andare nella zona nera nelle zone con nemici dal livello 20 e poi vediamo... Basta fare qualsiasi missione a difficile per capire che i bot non sono per niente stupidi, stanno ben coperti e ti trivellano appena metti la testa fuori dal riparo per non parlare di quei fastidiosi nemici che ti vengono addosso Cita Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Ogni tanto ti vedo in mappa a scorrazzare, diamine son di lvl 9 ma se vuoi possiamo giocare assieme di tanto in tanto! Comunque voi con il gruppo interno al gioco avete problemi?Dal lancio due miei amici hanno non pochi problemi a sentirsi e si ovvia il tutto facendo il gruppo 'esterno' direttamente nel Live! Skend se vuoi aggiungimi al live, siamo quasi tutti della zona Torino/Biella a giocare Se c'è troppa differenza di livello in certe missioni e nella zona nera in effetti è abbastanza dura, io sono Lv.15 e 9 nella zona nera, comunque se vuoi unirti puoi farlo quando vuoi, dopo le 22 sono sicuramente io che gioco, di giorno invece ci gioca anche mia figlia con il mio account. Io normalmente faccio sempre chat esterna con il mio amico, così non ho problemi. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Allora ricapitoliamo esclusive bonus etc 1. il preorder delle edizioni (normale e gold) prevedeva il kit hazmat2. la versione gold edition prevede in early access il completo guardia nazionale, skin ed arma3. il season pass prevede un bundle di 4 completi ed il canne mozze come arma da fianco io ho sempre avuto problemi a riscattare il codice preorder sul sito ubisoft the division, contattato il servizio clienti ubisoft allegando copia preordine e pagamento prodotto finale mi hanno inviato il codice per riscattare il kit hazmatoggi provo a vedere se me lo ritrovo ingame Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Se c'è troppa differenza di livello in certe missioni e nella zona nera in effetti è abbastanza dura, io sono Lv.15 e 9 nella zona nera, comunque se vuoi unirti puoi farlo quando vuoi, dopo le 22 sono sicuramente io che gioco, di giorno invece ci gioca anche mia figlia con il mio account. Io normalmente faccio sempre chat esterna con il mio amico, così non ho problemi. Eh noi giochiamo praticamente dalle 22 in avanti, siamo sempre 3.Ogni tanto il quarto ci abbandona, per via dell'università. Comunque mal che vada ci si sente prima e ci si organizza! Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 c'e un problema noto con il kit hazmat cerca nel forum ubisoft molti hanno avuto problemi di codice non funzionanante Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Ragazzi ma il livello del filtro della maschera come diamine si alza? Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 c'e un problema noto con il kit hazmat cerca nel forum ubisoft molti hanno avuto problemi di codice non funzionananteUbisoft mi ha mandato il codice da 25 cifreRiscattato poco fa e mi ha funzionatoOggi pome verificherò l'effettiva presenza ingame Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 a saperlo te lo manadavo io , l ho regalato qui nel forum nei giorni scorsi ne avevo 3 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Ieri sera eravamo un livello 4, due livello 11 e un livello 16.Abbiamo fatto la prima missione al Madison a difficile. O_O Una follia, tutti i nemici livello 16 e molti più di quelli che ti spuntano quando sei solo. Una cosa immonda.Siamo morti in 30 secondi, abbiamo chiuso e rifatto a normale. Tutti a livello 11.È uscito dal gruppo il livello 16 ed erano tutti a livello 6. Mamma mia, un bilanciamento pazzesco. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 a saperlo te lo manadavo io , l ho regalato qui nel forum nei giorni scorsi ne avevo 3Grazie PippoCome accettato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 (modificato) Ragazzi ma il livello del filtro della maschera come diamine si alza?Potenzia il Dipartimento medico, se non erro la farmacia già ti passo il filtro al livello due, poi qualche altro potenziamento ti passa a livello tre basta guardare a destra nelle statistiche Modificato 10 Marzo 2016 da skynet983 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 (modificato) Per me è una sorpresona,visto che non ho provato la beta.a sto giro ubisoft si merita tanti applausi.sto giocando per i fatti miei,merita tantissimo!!!!! Modificato 10 Marzo 2016 da Seba75 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Potenzia il Dipartimento medico, se non erro la farmacia già ti passo il filtro al livello due, poi qualche altro potenziamento ti passa a livello tre basta guardare a destra nelle statisticheMmm, ho già potenziato.Ora vedrò di mettere la farmacia, addirittura mi é sceso a zero! Va a capire! Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 io sto aspettando la mail da parte di ubi per riscattare sto completo HAZMAT GEAR SET se arriva bene altrimenti sti azzi Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 (modificato) Mmm, ho già potenziato.Ora vedrò di mettere la farmacia, addirittura mi é sceso a zero! Va a capire! Devi attivare un potenziamento medico che mi pare si chiami "virologia" o una roba del genere, ti alza il livello del filtro a 3. Modificato 10 Marzo 2016 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Provato ieri sera a casa di un amico,una sola parola "Il Gioco". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 Preso oggi su uplay, sto scaricando... T_TQualche consiglio per iniziare? Sono praticamente all'oscuro di tutto su questo gioco... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 (modificato) Vai tranquillo..non c e niente da sapereForse ti eviterei di entrare in dark zone da solo.... Modificato 10 Marzo 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.