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Tom Clancy's The Division


Almighal

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Grazie ad entrambi :ok: , non ci avevo prorpio fatto caso, io scorrevo sempre le prime armi ed equipaggiamenti della lista e mi fermavo.

L'ho acquistato, però mi manca un componente arma giallo e uno strumenti sempre giallo per realizzare il progetto, dove li trovo, o cosa devo smantellare per recuperarli??

Vai dal armaiolo fai da te e scorri la lista della roba che puoi creare fino in fondo, troverai i progetti per creare i materiali alta gamma.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Per la Zona Nera non esiste matchmaking, se vuoi aiuto devi entrarci con degli amici ed essi devo essere del tuo stesso livello più o meno (non ti puoi far accompagnare da un livello trenta per intenderci).

esiste il matchmaking per la zona nera, in qualsiasi rifugio.

Lo uso spesso anche per estrazioni in zona 6

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vi è mai capitato di vedere sulla mappa degli echo disponibili, ma andando nel punto indicato non ve li attiva? riguardano solo quelli dentro ad appartamenti.

 

Forse bisogna finire prima la storia o sbloccare qualcosa di particolare?

a me capita di trovare degli echo, di attivarli e tutto...ma che cmq restano lo stesso sulla mappa.

gli altri magari restano attivabili ma cmq spariscono dalla mappa.

oppure qlc bauletto che anche se segnato nn mi esce il tastino per aprirlo...ma vabbè, qlc bugghetto ci sta tutto direi.

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Grazie ad entrambi :ok: , non ci avevo prorpio fatto caso, io scorrevo sempre le prime armi ed equipaggiamenti della lista e mi fermavo.

L'ho acquistato, però mi manca un componente arma giallo e uno strumenti sempre giallo per realizzare il progetto, dove li trovo, o cosa devo smantellare per recuperarli??

Quelli li crei al banco del Fai da Te in base operativa. scorri verso il basso e troverai il menu. Servono pezzi di arma e strumenti blu per creare i gialli che utilizzerai poi per sbloccare il progetto.

 

Ieri pomeriggio ci siamo incontrati in 6 in Dark Zone, divisi in due team da 3 ed è stato divertentissimo. Eravamo praticamente intoccabili e ad un certo punto hanno cominciato ad unirsi a noi anche altri giocatori. Un gruppone di una decina di players, che però finivano per intralciarsi nello sparare finendo per diventare facilmente rogue. A volte erano furbi e si fermavano, un paio di volte quelli colpiti per sbaglio ci hanno attaccati finendo malissimo. Peccato che sia dovuto uscire ma ci siamo veramente divertiti.

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Vai dal armaiolo fai da te e scorri la lista della roba che puoi creare fino in fondo, troverai i progetti per creare i materiali alta gamma.

 

Grazie, ho più di 100 ore di gioco, ma il crafting non l'avevo ancora sperimentato, per sbaglio ho creato 2 Liberator, meglio smantellarlo per recuperare i pezzi o venderlo?? Poi, ho visto che il danno è bassino, il mio 7128, come posso migliorarlo ulteriormente??

Quelli li crei al banco del Fai da Te in base operativa. scorri verso il basso e troverai il menu. Servono pezzi di arma e strumenti blu per creare i gialli che utilizzerai poi per sbloccare il progetto.

 

Ieri pomeriggio ci siamo incontrati in 6 in Dark Zone, divisi in due team da 3 ed è stato divertentissimo. Eravamo praticamente intoccabili e ad un certo punto hanno cominciato ad unirsi a noi anche altri giocatori. Un gruppone di una decina di players, che però finivano per intralciarsi nello sparare finendo per diventare facilmente rogue. A volte erano furbi e si fermavano, un paio di volte quelli colpiti per sbaglio ci hanno attaccati finendo malissimo. Peccato che sia dovuto uscire ma ci siamo veramente divertiti.

 

:ok: Fatto grazie, per curiosità, quanto ti fa di danno il Liberator, il mio solo 7128, mi sembra molto scarso, possibile??

Modificato da WRC
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a me capita di trovare degli echo, di attivarli e tutto...ma che cmq restano lo stesso sulla mappa.

gli altri magari restano attivabili ma cmq spariscono dalla mappa.

oppure qlc bauletto che anche se segnato nn mi esce il tastino per aprirlo...ma vabbè, qlc bugghetto ci sta tutto direi.

 

che restino attivabili si ma dopo l'icona sulla mappa sparisce. questi invece dentro gli appartamenti non me li trova affatto, nonostante sia nel punto giusto. mi sa che posticipo l'idea di trovare tutti gli oggetti zona per zona. grazie comunque.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
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Grazie, ho più di 100 ore di gioco, ma il crafting non l'avevo ancora sperimentato, per sbaglio ho creato 2 Liberator, meglio smantellarlo per recuperare i pezzi o venderlo?? Poi, ho visto che il danno è bassino, il mio 7128, come posso migliorarlo ulteriormente??

 

:ok: Fatto grazie, per curiosità, quanto ti fa di danno il Liberator, il mio solo 7128, mi sembra molto scarso, possibile??

Anche il mio credo sia più o meno su quei livelli e come fucile d'assalto è nella media degli altri "gialli". E' con le mod che fai salire il dps di un bel pò. A me sull'arma primaria senza mod si avvicina ai 60k, con tutte le mod viola sono a 108k, con le gialle sale molto di più. alla fine è questo che fa la differenza insieme ai perk. ;)

Modificato da bigklo
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Grazie, ho più di 100 ore di gioco, ma il crafting non l'avevo ancora sperimentato, per sbaglio ho creato 2 Liberator, meglio smantellarlo per recuperare i pezzi o venderlo?? Poi, ho visto che il danno è bassino, il mio 7128, come posso migliorarlo ulteriormente??

 

:ok: Fatto grazie, per curiosità, quanto ti fa di danno il Liberator, il mio solo 7128, mi sembra molto scarso, possibile??

Se smantelli un oggetto "alta gamma" presumo tu riceva materiali "alta gamma", però sinceramente non ho idea di cosa ottieni se smantelli il liberator, prova al negozio e vedi quanto e valutato dal venditore, magari non vale la pena per 5/6k crediti io farei il materiale.

 

Per il danno del fucile devi guardare il range quando fai la creazione, mi spiego meglio: prima di creare l'oggetto sul progetto che hai, sono presenti le caratteristiche dell'arma che andrai a realizzare e ti dice alla voce danno "5850-6666" ed altri valori come talenti ecc...quando farai il craft la tua arma potrà avere alla voce danno un valore compreso tra 5850 ed 6666 ma non oltre.

 

http://www.gamersheroes.com/wp-content/uploads/2016/03/Liberator-Blueprint-900x506.jpg

 

Quindi se ottieni un' arma a 6000 danno e non ti soddisfa puoi crafatare un altra arma "sperando" che il danno aumenti oppure puoi passare dal banco di fianco all'armaiolo "della zona nera" nella base operativa per riassegnare le statistiche previo pagamento.

 

Poi per aumentare il DPS di un arma devi montare tutti gli accessori idonei, ad esempio il liberator arriva fino a 150.000 DPS!!! ma bisogna montare tutti accessori alta gamma e sopratutto il caricatore con il talento che aumenta il danno dell'arma.

 

http://mein-mmo.de/magazin/medien/2016/03/division-liberator-mods.jpg

 

In questa immagine è montata tutta roba di livello medio/basso, ma già ti fai un idea che con accessori lv 30 alta gamma i DPS diventano oscenamente tanti.

 

Spero di essere stato chiaro :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Eh già... :asd:

 

Ieri altra esperienza in Zona Nera. Siamo partiti dalla 4, perché le prime tre non ci stimolavano abbastanza. Nella 4 primo scontro a fuoco e drop Alta Gamma totalmente casuale che non si è più verificato.

Siamo passati alla zona cinque e niente, si difficilotta, ma fattibile.

La zona 6 è stata un inferno! Abbiamo beccato un incrocio con non so quanti nemici di livello 32, molti gialli. Arrivavano in continuazione. Siamo morti tutti subito (con zaino pieno di roba) perché presi alla sprovvista. Alla fine ci abbiamo messo almeno mezz'ora buona a ripulire (momentaneamente) quell'area. Il tempo di recuperare i drop ed è arrivata l'ennesima ondata.

 

Ancora sento le pallottole fischiare alle mie spalle e prendermi un paio di volte.

Grandissima soddisfazione l'estrazione (fatta in zona 4), durante la quale siamo stati accerchiati da una decina di nemici in spazi ristretti (sul tetto di un parcheggio) e di cui due Elite con lanciafiamme.

 

WOW; che seratona!

 

Morale della storia? Ci siamo divertiti un sacco, abbiamo scoperto cose nuove (eravamo tutti neofiti), ma a parte quel drop di Alta Gamma ho venduto TUTTO. E intendo proprio tutto, nulla di utile. :)

Se siete in Zona nera 6 estraete lì, ci sono solo 4 o 5 tipi gialli da far fuori e poi non arriva nessuno

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Personalmente ero il primo a controllare che il DPS delle armi salisse esponenzialmente, ma da qualche giorno lo ignoro quasi totalmente: mi baso esclusivamente sul danno effettivo dell'arma e sulle sue caratteristiche principali, oltre che sulle abilità speciali; il settaggio lo faccio da me, senza controllare i consigli del gioco dove mi evidenzia l'aumento o la diminuzione del DPS.

 

Il set-up generale che sto utilizzando sui fucili d'assalto è "riduzione totale del rinculo", mentre sul fucile di precisione e sulle pistole è " danni critici e precisione aumentati".

Mi sto trovando abbastanza bene!

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Personalmente ero il primo a controllare che il DPS delle armi salisse esponenzialmente, ma da qualche giorno lo ignoro quasi totalmente: mi baso esclusivamente sul danno effettivo dell'arma e sulle sue caratteristiche principali, oltre che sulle abilità speciali; il settaggio lo faccio da me, senza controllare i consigli del gioco dove mi evidenzia l'aumento o la diminuzione del DPS.

 

Il set-up generale che sto utilizzando sui fucili d'assalto è "riduzione totale del rinculo", mentre sul fucile di precisione e sulle pistole è " danni critici e precisione aumentati".

Mi sto trovando abbastanza bene!

In linea di massima sono daccordo con te, infatti Il DPS a volte mi pare un parametro fuorviante. Da quel che ho capito viene calcolato come: danno totale di un caricatore + tempo di scarica del caricatore(cadenza di fuoco) + tempo ricarica.

 

Ovviamente se interessa sapere "quanto male fai" devi guardare il danno del colpo, la cadenza di fuoco, il tempo di ricarica.

 

Il problema di fondo nasce dal fatto che il DPS aumenta tanto quando usi una molla per caricatore veloce o un caricatore aumentato, queste mod aumentano si il DPS, ma in pratica il danno che riesci ad arrecare è sostanzialmente invariato, di fatto devi ricaricare di meno. Secondo me sono i talenti dell'arma ad assumere un'importanza maggiore, quindi col proseguire del gioco può capitare che un arma con meno DPS non sia effetivamente più debole di una con un valore elevato.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Quant è bella la personalizzazione dell equip! Oggi prima giornaliera a molto molto difficile, droppato il mio primo pezzo giallo ^^ soddisfazioni ad ogni stanza liberata, grazie a dei miei amici qui sul forum! Sono venuti in soccorso dopo che i ragazzi trovati in matchmaking erano usciti a metá partita! Grandi <3

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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Se smantelli un oggetto "alta gamma" presumo tu riceva materiali "alta gamma", però sinceramente non ho idea di cosa ottieni se smantelli il liberator, prova al negozio e vedi quanto e valutato dal venditore, magari non vale la pena per 5/6k crediti io farei il materiale.

 

Per il danno del fucile devi guardare il range quando fai la creazione, mi spiego meglio: prima di creare l'oggetto sul progetto che hai, sono presenti le caratteristiche dell'arma che andrai a realizzare e ti dice alla voce danno "5850-6666" ed altri valori come talenti ecc...quando farai il craft la tua arma potrà avere alla voce danno un valore compreso tra 5850 ed 6666 ma non oltre.

 

http://www.gamersheroes.com/wp-content/uploads/2016/03/Liberator-Blueprint-900x506.jpg

 

Quindi se ottieni un' arma a 6000 danno e non ti soddisfa puoi crafatare un altra arma "sperando" che il danno aumenti oppure puoi passare dal banco di fianco all'armaiolo "della zona nera" nella base operativa per riassegnare le statistiche previo pagamento.

 

Poi per aumentare il DPS di un arma devi montare tutti gli accessori idonei, ad esempio il liberator arriva fino a 150.000 DPS!!! ma bisogna montare tutti accessori alta gamma e sopratutto il caricatore con il talento che aumenta il danno dell'arma.

 

http://mein-mmo.de/magazin/medien/2016/03/division-liberator-mods.jpg

 

In questa immagine è montata tutta roba di livello medio/basso, ma già ti fai un idea che con accessori lv 30 alta gamma i DPS diventano oscenamente tanti.

 

Spero di essere stato chiaro :)

 

:ok: Il secondo Liberator che avevo creato infatti aveva un danno ancora più basso, l'ho smantellato ed ho ricevuto solo 2 :shock: componenti armi gialle, ho smantellato anche qualche equipaggiamento giallo ed ho ricevuto solo tessuti, non fatelo!!!!! Il Liberator mi ha deluso parecchio, mi dispiace solo di averne creati 2 sprecando parti gialle che mi avrebbero servito, infatti il prossimo progetto sarà l'AK-74 mercato nero, quello si che ha un ottimo danno.

Modificato da WRC
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:ok: Il secondo Liberator che avevo creato infatti aveva un danno ancora più basso, l'ho smantellato ed ho ricevuto solo 2 :shock: componenti armi gialle, ho smantellato anche qualche equipaggiamento giallo ed ho ricevuto solo tessuti, non fatelo!!!!! Il Liberator mi ha deluso parecchio, mi dispiace solo di averne creati 2 sprecando parti gialle che mi avrebbero servito, infatti il prossimo progetto sarà l'AK-74 mercato nero, quello si che ha un ottimo danno.

Prendi in considerazione anche il Vector che ha un danno che può oscillare tra 8000 e 900 dps ed è super stabile e con rinculo zero. Solo che è un mitra e non un fucile d'assalto pertanto la gittata è minore.

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Quant è bella la personalizzazione dell equip! Oggi prima giornaliera a molto molto difficile, droppato il mio primo pezzo giallo ^^ soddisfazioni ad ogni stanza liberata, grazie a dei miei amici qui sul forum! Sono venuti in soccorso dopo che i ragazzi trovati in matchmaking erano usciti a metá partita! Grandi <3

 

come cacchio hai fatto???

io nella giornaliere di ieri ero arrivato al tunnel dove devi proteggere il tizio jtf..solo che uno è crashato e non è più riuscito ad entrare, il matchmaking non me lo lasciava fare ed in 3 era impossibile..

 

l'unico modo per fermare i nemici con la mazza che caricavano l'npc era usare granate su granate, ma il problema è che se muori una volta poi resti a secco di granate, e li diventa impossibile, cinque caricatori per ammazzare un nemico, nel frattempo che li ammazzi tutti l'npc è morto 3 volte..imho dovevano fare che quando muori ti torna al checkpoint con tutte le munizioni e granate che avevi prima

 

 

vector oppure aug

io uso questi

zero riculo

 

domani patch the dividion

 

dalle 9 alle 12 server offline

 

per caso è nella patch di domani che aumentano i giocatori nella zona nera??

 

già nella mappa pve per scelta non ti fanno giocare con altri umani se non la tua squadra (scelta per me molto stupida, a sto punto non lo chiamare mmo, chiamalo gioco con coop e basta), almeno la zona nera dovrebbero assolutamente renderla popolata, così è solo un estensione della mappa pve

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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Ubisoft ha da poco pubblicato tutti i dettagli dell’aggiornamento che seguirà, domani, l’intervento di manutenzione sui server di The Division.

 

Oltre alla solita valanga di fix e migliorie, la patch aumenterà la quantità di crediti Phoenix droppata dai nemici di alto livello nella Zona Oscura e permetterà di viaggiare rapidamente verso i diversi punti di controllo dell’area, ammesso che il punto di partenza sia all’esterno.

 

Ecco il changelog completo in inglese.

 

GAMEPLAY

  • Named enemies. will now drop better loot in Challenge mode than in Hard mode.
  • Added a cooldown period for the Static Turret stun attack in order to avoid a stunlock in PvP and PvE game modes.
  • Named NPCs will no longer respawn after being killed in the Open World. This will prevent situations where players were able to kill a same named NPC over and over again.
  • Modifications to the weapon talent: Trained.
    • It can now only be rolled on Shotgun, Marksman rifles and Pistols
    • Its bonus has been reduced from 1%-5% to a constant 0.1%
    • For the Midas SMGs, Trained Talent has been replaced with Responsive Talent which increases damage when getting closer to the target. This applies to existing weapons as well as newly acquired ones
    • For all SMGs, LMGs, and Assault Rifles, it will be replaced with another randomly picked weapon talent. This applies to existing weapons as well as newly acquired ones
  • Fixed a speed run exploit for the Rooftop Comm Relay mission
  • Fixed an issue where weapons dealt no damage if the reload animation was interrupted by an agent’s skill
  • Fixed an issue where players became stuck in an emote animation if activated via chat while auto running
  • Fixed a bug where skill power would be increased permanently while using the Death by Proxy talent
  • Fixed a bug where experience was not being awarded for completing all side-missions in the Midtown East safe house
  • Fixed instances where the Seeker Mine with Airburst / Multi-mine mod would detonate too soon, miss targets or cause no damage
  • Fixed a bug where grenades would sometimes not display the blast radius warning before detonating
  • Fixed an issue where some NPCs in low cover would not react to being shot by the player
  • Fixed issues where emotes would cause the player model to behave oddly (missing guns, player stuck in emote animation, etc)
  • Fixed a bug where weapon mods and weapon skins would not show up on other players in the game world
  • Fixed an issue where DPS would not be calculated properly when purchasing a new weapon mod

DARK ZONE

  • Players can now heal other neutral players in the Dark zone, by using First Aid and Support Station skills
  • Players are now able to fast travel to Dark Zone checkpoints, but only when coming from outside the Dark Zone
  • The Dark Zone disconnect timer has been increased to 30 seconds, meaning players will remain in the game world longer when logging out while in the Dark Zone (this applies while not in combat)
  • Items extracted from the Dark Zone are now properly marked as “new” items when moved to the players inventory
  • Players killed in the Dark Zone now drop ammo, medkits and grenades. This loot is generated and not taken from the dying players’ inventory
  • Players killed in the Dark Zone will lose less Dark Zone Funds and Experience (Rogue and non-Rogue)
  • Dark Zone Funds and Experience rewards for surviving Rogue status have been improved
  • Dark Zone Funds and Experience rewards for killing Rogue agents have been improved
  • Increased drop rate of High-End items from lvl 31 and 32 named NPCs in the Dark Zone.
  • Increased drop rate of High-End Division Tech Material from lvl 32 named NPCs in the Dark Zone.
  • Improved Dark Zone Chests items quality:
    • Rank 30 chests will now drop Superior (Purple) items instead of Specialized (Blue)
    • Keys chests now have a chance to drop High-End (Gold) items
  • Dark Zone Funds drop rates and quantity on NPCs has been reduced.
  • Fixed a bug where the Wildfire and Fear Tactics talents were affecting neutral players in the Dark Zone.
  • Fixed instances where players would receive a DELTA error message when entering the Dark Zone
  • Fixed a bug where sometimes players could not loot anything after returning to the game following a network disconnection
  • Fixed Stage 1 Rogue timers not displaying correctly when Rogue players receive damage from another player

GRAPHICS

  • Fixed a few lights that did not cast global illumination

UI

  • Added more information for Daily missions on the Map
  • Tutorials have received some UI polish
  • The Matchmaking menu now displays the mission difficulty rating more prominently
  • The mini-map mission tracker has been optimized to be less confusing to players
  • Fixed a bug where some of the attributes for high-end equipment were cut-off in the recalibration menu
  • Fixed a bug where the Matchmaking menu for a mission would not display correctly or kept disappearing
  • Fixed missing item icons in the Reward Claim Vendor’s inventory
  • Fixed incorrect side-missions being displayed in the Map legend

AUDIO

  • Fixed a bug where the helicopter crash SFX would be missing from the Brooklyn end cinematic
  • Fixed a bug where the Zapper Turret mod had no sound
  • Fixed a bug where the audio for entering a contaminated area would be cut-off
  • Fixed a bug where audio would not play when scrolling through vanity items

LOCALIZATION

  • Fixed Ubisoft CLUB reward descriptions in Korean and Traditional Chinese
  • In-game localization bug fixes

PC

  • Tobii Eye Tracking bug fixes and improvements
  • On launch, the PC client now monitors PC graphic settings and applies the best settings for the user’s configuration. This is unless the user has custom settings.
  • Fixed an issue where the Map was sometimes difficult to navigate with a mouse
  • Fixed issues with Hungarian, Korean, and Russian localizations
  • Fixed an issue that prevented matchmaking while on the Map
  • Removed the Store button from the Character Selection screen on PC versions of the game. Players can find the store page in the Ubisoft CLUB app directly
  • Fixed increment number on Day 1 Patch Notes (was 1.1, now correctly states 1.01)

XBOX ONE

  • Fixed a bug where players could not reconnect to the servers after suspending the game on Xbox One
  • Fixed a bug on Xbox One where unblocking a player would not be reflected in-game until title reboot

PLAYSTATION 4

  • Added an option to disable the PlayStation 4 controller speaker
  • Improved textures and models streaming speed
  • Fixed an issue where ISAC volume could get too loud when playing with headsets

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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Prendi in considerazione anche il Vector che ha un danno che può oscillare tra 8000 e 900 dps ed è super stabile e con rinculo zero. Solo che è un mitra e non un fucile d'assalto pertanto la gittata è minore.

 

Il Vector lo uso già da un bel po', infatti quello ha un danno superiore agli 8000, però ha caricatore poco capiente e gittata massima troppo ridotta, che mi ha deluso è proprio il Liberator, visto che ai nemici di livello 32 gli fa il solletico, mi tocca riusare il Fal che odio, però almeno ha un danno di 9000.

Modificato da WRC
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come cacchio hai fatto???

io nella giornaliere di ieri ero arrivato al tunnel dove devi proteggere il tizio jtf..solo che uno è crashato e non è più riuscito ad entrare, il matchmaking non me lo lasciava fare ed in 3 era impossibile..

 

l'unico modo per fermare i nemici con la mazza che caricavano l'npc era usare granate su granate, ma il problema è che se muori una volta poi resti a secco di granate, e li diventa impossibile, cinque caricatori per ammazzare un nemico, nel frattempo che li ammazzi tutti l'npc è morto 3 volte..imho dovevano fare che quando muori ti torna al checkpoint con tutte le munizioni e granate che avevi prima

 

 

 

per caso è nella patch di domani che aumentano i giocatori nella zona nera??

 

già nella mappa pve per scelta non ti fanno giocare con altri umani se non la tua squadra (scelta per me molto stupida, a sto punto non lo chiamare mmo, chiamalo gioco con coop e basta), almeno la zona nera dovrebbero assolutamente renderla popolata, così è solo un estensione della mappa pve

 

tanta cooperazione, soprattutto nelle abilità, come stazione di supporto. poi stavamo molto coperti all'inizio di ogni nuova stanza, quasi fuori!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

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