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Tom Clancy's The Division


Almighal

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Ho cominciato a giocare da un paio di giorni sono al livello 10, se vogliamo farci partite fra italiani fate un fischio!! ClockRyano BO

Devi arrivare al nos6ro livello x giocare con noi

Altrimenti tu livello 10 hai contro bot di livello 28...

Il sistema bilancia il tutto verso il livello piu alro

Modificato da pippoalterato
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Danno a 8000 è buono per il Pakan, il problema è che di base è a 6000, quindi non sò se io riuscirei a portarlo a 8000, la mia configurazione è diversa dalla tua, io tengo equilibrata DPS e salute, il resto non lo guardo mai, visto che ho oltre i 500.000 crediti potrei farci un pensierino, giusto per provarlo.

Anche il mio inizialmente era sui 6000/6500 se ricordo bene e prima di ieri sera arrivavo a un danno di 7200 con caricatore da 64 ma come ho detto ieri sera in DZ ho trovato quei bei pezzi giusti e adesso mi e' arrivata al top.......anche io cerco di avere un buon equilibrio dps 110000 salute 72000 ablita' 22000 pero' l'importante e' riuscire a sfruttare al meglio tutti i perk che le armature ci danno cosi' facendo e' come se ti fai una classe ben precisa di pg.

pensa che io volevo essere al top con un fucile di assalto ma non ho mai droppato un cacchio....quindi comprando il pakan mi sono voluto specializzare con quel tipo di arma e ti devo dire che mi da' pure delle belle soddisfazioni :)

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
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il pakan e' un'arma devastante contro gli elite' .....se vuoi fare le missioni hard mode e' l'arma perfetta.

Io ho settato il mio personaggio proprio per fare malissimo come mitragliatore ho un dps di 110.000 che pero' potrebbe essere 125.000 ma sto' usando un paio di guanti con danni +440 per le mitragliatrici e un'armatura che mi fa' fare danno agli elite' +12% e quindi ho questo dps piu' basso.

il mio pakan fa' danno sui 8000 cpm 1075 e 82 colpi :dance: :dance:....per portarlo cosi' ho avuto fortuna ieri sera in DZ....gli elite' al 32 manco li faccio respirare adesso,ovviamente consiglio come abilita' la base di soccorso perche' cosi' gli scarichi tutto il caricatore.

 

Il vector e' un'altra arma da avere per forza ,ma per utilizzare al meglio le armi bisogna impostare il proprio personaggio per sfruttare tutti i bonus possibili che piu' agiscono con quel tipo di arma

 

eh infatti volevo prenderlo appunto per le missioni hard...dai stasera decido ma potrei investire questi 480k...tanto non servono a nient'altro i crediti!! :D

 

 

ah una cosa..voi fate pvp nella zona nera??

 

ieri con altri 2 ragazzi abbiamo provato, ma dopo aver ammazzato 2 squadre una da 4 e una da 3 son tornati a vendicarsi tutti assieme e ci han fatti fuori... beh ho perso 30k di fondi zona nera e 4 livelli zona nera...cioè 4!!! ci ho messo 2 ore a farli e in 1 secondo me li han tolti...stiamo scherzando????

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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Ma anche a voi capita che alcuni ECHO quando ci vai sopra non te li fa vedere? O.o

Io ne ho uno nelle prime mappe.. non ho più missioni ma quando ci vado sopra non me lo fa vedere..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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Devi arrivare al nos6ro livello x giocare con noi

Altrimenti tu livello 10 hai contro bot di livello 28...

Il sistema bilancia il tutto verso il livello piu alro

Certo, chiaramente l'invito è rivolto a "miei pari"... Poi quando raggiungerò livelli più alti sarà un piacere spaccare cu*i insieme a tutti!

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Ma anche a voi capita che alcuni ECHO quando ci vai sopra non te li fa vedere? O.o

Io ne ho uno nelle prime mappe.. non ho più missioni ma quando ci vado sopra non me lo fa vedere..

Probabilmente è un bug, se hai gia scaricato l'aggiornamento prova a vedere se si è risolto.

Bisognerebbe capire la motivazione del blocco, magari è casuale.

Ti aggiungo!

:ok:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Probabilmente è un bug, se hai gia scaricato l'aggiornamento prova a vedere se si è risolto.

Bisognerebbe capire la motivazione del blocco, magari è casuale.

:ok:

 

 

Probabilmente è un bug, se hai gia scaricato l'aggiornamento prova a vedere se si è risolto.

Bisognerebbe capire la motivazione del blocco, magari è casuale.

:ok:

 

Sono probabilmente legati a missioni secondarie, devi provare a rilanciare quelle per sbloccarli... A me se ne era buggato qualcuno...

 

Grazie ragazzi, spero sia davvero legato a missioni secondarie!

Infatti alcune che non vedevo me le ha fatte sbloccare cosi..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

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Perdonate ma i server sono ancora down? A me non si collega e mi restituisce errore delta.

i server sono offline.

torneranno online presto.

(notizia di 4 min.fa)

 

 

Edit:

vabbé, server online.

(20 sec.fa)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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Ma anche a voi capita che alcuni ECHO quando ci vai sopra non te li fa vedere? O.o

Io ne ho uno nelle prime mappe.. non ho più missioni ma quando ci vado sopra non me lo fa vedere..

 

anche a me capita, solo però dentro gli appartamenti. secondo me sono legati alla storia e forse bisogna finirla prima. proverò alla fine di tutto

ho un problema con una missione, magari chi l'ha già fatta mi può dare una mano:

 

la missione è quella del virus, triangolino verde, nella casa a 3 piani dove parte il timer di 5 minuti al piano terra. credo si debba trovare qualche informazione sul virus e credo si trovi dietro una porta che richiede un grimaldello per essere aperta. dove lo trovo il grimaldello?

 

ti do un consiglio per le missioni di ricerca virus, prima ti giri per bene il luogo e cerchi dove sono i contenitori uguali a quello che ti fa iniziare, di solito sono 2 oltre a quello iniziale, poi avvii la missione e corri ad attivarli, così non rischi che scada il tempo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
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Serata di grande divertimento: fatta la missione di Lexinton quattro volte in due ore. Drop così così, ma per fortuna con la patch ne sistemeranno la qualità.

 

Parlando dei nostri agenti: voi che abilita e talenti usate quando giocate in solitaria e in gruppo?

 

A giocare con fenomeni viene tutto più facile. :asd:

 

Purtroppo questo è il dilemma di tutti :asd: Ho puntato un paio di guanti che mi fanno schizzare dps a 140k e salute a 90k ma devo scegliere a causa di fondi limitati. :)

 

Wow, ma dove sono sti guanti? Come si chiamano?

 

Io ieri sono arrivato a 70000 di DPS, qua parlate di 140, spero che una volta equipaggiato tutti i pezzi di alta gamma arriverò anche io più o meno a quei livelli. :)

Ho costruito il Vector (cavolo, poco più di 8000 di danno, speravo in qualcosa di più), peccato per le raffiche brevi.

Il problema è che usandolo assieme al Pakahn non posso sbloccargli i talenti.

Li ho sbloccati ieri nel packahn, ma così facendo mi precludo la possibilità di farlo anche nel Vector. Anche in questo caso, spero di riuscire ad ovviare indossando solo Alta Gamma tra qualche giorno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Sto aggiornamento non ha fatto praticamente nulla,i boss 32 danno ancora 1-2 phoenix e drop giallo praticamente inesistente.

quelli continueranno a dare 1-2 phoenix.

 

l hanno detto ieri,l aggiungeranno nella pross. patch

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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Gameplay

  • Ora determinati nemici rilasceranno bottini migliori nella modalità Sfida rispetto alla modalità Difficile.

Aggiunto un periodo di ricarica per l’attacco stordente della torretta, in modo da evitare uno stordimento eccessivo nelle modalità di gioco PvP e PvE.

Ora determinati NPC non rinasceranno più dopo essere stati uccisi nel mondo aperto. Ciò impedirà ai giocatori di uccidere più volte lo stesso NPC.

Apportate alcune modifiche al talento per le armi, Addestrato.

  • Ora può essere applicato solo su fucili a canna liscia, fucili di precisione e pistole.

Il suo bonus è stato ridotto da 1-5% a un costante 0,1%.

Per i fucili mitragliatori Midas, il talento Addestrato è stato sostituito da Reattivo, che migliora i danni inflitti avvicinandosi maggiormente al bersaglio. Si applica sia alle armi esistenti sia a quelle appena acquisite.

Per tutti i fucili mitragliatori, le mitragliatrici leggere e i fucili d’assalto, sarà sostituito da un altro talento per le armi scelto casualmente. Si applica sia alle armi esistenti sia a quelle appena acquisite.

Eliminato un exploit che consentiva di eseguire una speedrun nella missione Ripetitore sul tetto

Risolto un problema che azzerava i danni delle armi se un'abilità degli agenti interrompeva l'animazione di ricarica

Risolto un problema che bloccava i giocatori nell'animazione di un'emote se attivata via chat durante la corsa automatica

Risolto un bug che aumentava permanentemente la potenza dell'abilità usando il talento Morte per procura

Risolto un bug che bloccava l'assegnazione di esperienza per il completamento di tutte le missioni secondarie del rifugio di Midtown East

Risolti i casi in cui la mina a ricerca dotata della mod Esplosione aerea/Mina a grappolo esplodeva troppo presto, mancava il bersaglio o non causava danni

Risolto un bug per cui a volte l'avvertimento del raggio d'esplosione delle granate non veniva visualizzato prima dell'esplosione

Risolto un problema per cui i PNG dietro ripari bassi non reagivano dopo essere stati colpiti dal giocatore

Risolto un problema che causava anomalie nel modello del giocatore (armi mancanti, personaggio bloccato nell'animazione di un'emote, ecc.) dopo aver usato un'emote

Risolto un bug che impediva la visualizzazione di mod e skin armi degli altri giocatori

Risolto un problema che calcolava erroneamente il DPS durante l'acquisto di una nuova mod armi

Zona Nera

  • Ora i giocatori possono guarire altri giocatori neutrali nella Zona Nera, utilizzando le abilità Primo soccorso e Stazione di supporto.

Ora i giocatori possono raggiungere i punti di controllo della Zona Nera più rapidamente, ma solo provenendo dall’esterno della Zona Nera stessa.

Il timer di disconnessione della Zona Nera è stato aumentato a 30 secondi, quindi i giocatori resteranno nel mondo di gioco più a lungo dopo essere usciti dalla Zona Nera (se non impegnati in un combattimento).

Ora gli oggetti recuperati dalla Zona Nera vengono indicati correttamente come “nuovi”, una volta spostati nell’inventario dei giocatori.

Ora i giocatori uccisi nella Zona Nera rilasciano munizioni, kit medici e granate. Tale bottino viene correttamente generato e non preso dall’inventario dei giocatori uccisi.

I giocatori uccisi nella Zona Nera perderanno meno esperienza e Fondi della Zona Nera (traditori e non traditori).

L’esperienza e i Fondi della Zona Nera ottenuti per essere sopravvissuti come traditori sono stati aumentati.

L’esperienza e i Fondi della Zona Nera ottenuti per aver ucciso gli agenti traditori sono stati aumentati.

I Crediti Phoenix rilasciati dai nemici di livello 31 e 32 nella Zona Nera sono stati aumentati:Si prega di notare che, dal momento che questa correzione ha causato problemi di stabilità del client, abbiamo dovuto toglierla da questo aggiornamento e sarà indirizzata per la prossima patch.

  • Liv. 30: 1-3 Crediti Phoenix

  • Liv. 31: 2-4 Crediti Phoenix

Liv. 32: 3-5 Crediti Phoenix

Ora ci sono maggiori probabilità che determinati NPC dal livello 31 al 32 rilascino oggetti di alta gamma nella Zona Nera.

Ora ci sono maggiori probabilità che determinati NPC dal livello 32 rilascino materiali Division Tech di alta gamma nella Zona Nera.

Migliorata la qualità degli oggetti contenuti negli scrigni nella Zona Nera:

  • Ora gli scrigni di grado 30 rilasceranno oggetti superiori (viola) invece di oggetti specializzati (blu).

Ora le chiavi degli scrigni hanno più possibilità di rilasciare oggetti di alta gamma (oro).

Il tasso di rilascio e la quantità di Fondi della Zona Nera da parte degli NPC sono stati ridotti.

Risolto un bug per cui i talenti Incendio e Strategia della paura influenzavano i giocatori neutrali nella Zona Nera.

Risolti alcuni problemi per cui i giocatori ricevevano un messaggio d’errore DELTA all’accesso della Zona Nera.

Risolto un bug che a volte non consentiva ai giocatori di rubare alcun bottino una volta tornati nel gioco, dopo una disconnessione di rete.

Risolto un problema con il timer della modalità Traditore (stage I), che non veniva visualizzato correttamente, quando i giocatori traditori subivano danni da un altro giocatore.

Grafica

  • Risolto il problema di alcune luci che non confluivano nell'illuminazione generale

Interfaccia utente

  • Aggiunte ulteriori informazioni alle missioni giornaliere sulla mappa

L'interfaccia utente dei tutorial è stata rifinita

Il menu di matchmaking ora visualizza meglio la difficoltà della missione

Il tracciamento missione della minimappa è stato ottimizzato in modo da confondere meno i giocatori

Risolto un bug che visualizzava erroneamente alcuni attributi dell'equipaggiamento di alta gamma dal menu di ricalibrazione

Risolto un bug per cui il menu di matchmaking di una missione non era visualizzato correttamente o continuava a scomparire

Aggiunte le icone mancanti nell'inventario del venditore ricompense da riscattare

Risolta la visualizzazione errata delle missioni secondarie nella legenda della mappa

Audio

  • Risolto il bug dell'effetto mancante nello schianto dell'elicottero durante il filmato finale di Brooklyn

Risolto il bug dell'audio assente della mod Fulminatore per la Torretta

Risolto il bug dell'audio tagliato entrando in un'area contaminata

Risolto il bug dell'audio non riprodotto mentre si scorrono gli oggetti estetici

Localizzazione

  • Corretta la descrizione delle Ricompense Ubisoft Club in coreano e cinese tradizionale

Risolti i bug di localizzazione nel gioco

PC

  • Risolti i bug e migliorata la funzionalità del Tobii EyeX

All'avvio, il client PC ora monitora le impostazioni grafiche e applica quelle migliori per la configurazione dell'utente (se non sono presenti impostazioni personalizzate)

Risolto un problema di navigazione difficile della mappa con il mouse

Risolto un problema di localizzazione per ungherese, coreano e russo

Risolto un problema che impediva il matchmaking dalla mappa

Rimosso il tasto Negozio dalla schermata di selezione del personaggio della versione PC. Ora è possibile trovare la pagina dedicata direttamente nell'app Ubisoft Club

Corretto il numero incrementale delle note di aggiornamento del giorno di uscita (era 1.1, ora riporta correttamente 1.01)

Xbox One

  • Risolto un bug che impediva ai giocatori di riconnettersi ai server dopo aver sospeso il gioco su Xbox One

Risolto un bug su Xbox One per cui lo sblocco di un personaggio non aveva effetto in gioco fino al riavvio

PlayStation®4

  • Aggiunta l'opzione di disattivare l'altoparlante del controller PlayStation®4

Migliorata la velocità di streaming di texture e modelli

Risolto un problema per cui il volume dell'ISAC aumentava troppo usando le cuffie

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Ma anche voi succede che con certe armi aumenta il DPS dell'altra arma equipaggiata ?

 

Avevo già la "M1A prima ondata" e oggi ho acquistato quella che è in vendita negli armamenti avanzati.

 

Come arma principale ho la Caduceus.

 

Se come secondaria metto la M1A nuova ottengo 96k di DPS in quella principale, ma se metto quella vecchia il DPS della Caduceus aumenta a 105k

 

 

Pensavo che fosse un bug e con l'aggiornamento si sarebbe sistemato, ma succede ancora.

 

:o

 

 

[edit]

 

Togliendo tutte le mod dalle armi, il DPS cambia da 65k a 70k

Modificato da Tekwar
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