Uroboros Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 Beh è senza dubbio ottimo!E poi metteranno altra roba no? (Intendo gratis)beh il primo raid è gratis (anzi se non sbaglio mi pareva di aver letto che i primi 2 erano gratis)... poi però non so se metteranno roba nuova.. forse faranno qualche evento come su ark o destiny.. o almeno spero ma il grosso dei contenuti saranno relativi ai DLC a pagamento presumo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 Il consolato russo a livello molto difficile è da masughisti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 (modificato) Il consolato russo a livello molto difficile è da masughisti... Ma no dai, l'ho fatto parecchie volte, basta solo avere un bel gruppo, stare vicini e stare attenti a quelli col pompa, bloccarli subito. Modificato 28 Marzo 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 fatta 2 volte con lo stesso gruppo è impegnativa ma non impossibile....e normale potendo scegliere si sceglio la piu facile quella del tunnel oppure lexington Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 Il consolato russo a livello molto difficile è da masughisti...senza dubbio impegnativa.... ma con granate shock e un buon team...si fa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 comunque ora che ho portato tutta la base al 100%, dopo aver sbloccato tutto il set giallo e dopo aver finito le giornaliere ogni giorno, ammetto che sto cominciando ad annoiarmi anche io.. e la mancanza di un multiplayer competitivo classico non aiuta (la DZ manco la considero, pareva la cosa più fica del mondo e invece boh, la reputo una cosa insulsa). Come successo con destiny, con red dead, gta ecc ecc ecc, anche qui dovevano inserire una componente competitiva classica come TDM ecc oltre al classico multy openworld da cazzeggio.. questo sarebbe servito a variare un po la minestra. Per il season comunque passo, bello si ma niente scintilla (a meno che non me la faccia partire il futuro raid, ma ne dubito).Ma infatti secondo me la mettono , magari ambientandola in interi quartieri pvp classico! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 In attesa del raid ormai sto puntando al livello 50 in dz per poter evolvere come si deve il mio pg. Voglio fare un tipo cazzutto di salute e abilità in modo da potermi difendermi adeguatamente da tutti quei traditori immortali che inizi a trovare frequentemente in giro per la dz. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 come mi consigliate di spendere i crediti Phoenix? o meglio quali progetti acquistare? vector? equip? Grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 come mi consigliate di spendere i crediti Phoenix? o meglio quali progetti acquistare? vector? equip? Grazie- AK-47 alta gamma- Vector alta gamma- Fondina ibrida(mi pare)alta gamma- Liberator alta gamma In ordine queste son state le mie spese al momento Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 comunque ora che ho portato tutta la base al 100%, dopo aver sbloccato tutto il set giallo e dopo aver finito le giornaliere ogni giorno, ammetto che sto cominciando ad annoiarmi anche io.. e la mancanza di un multiplayer competitivo classico non aiuta (la DZ manco la considero, pareva la cosa più fica del mondo e invece boh, la reputo una cosa insulsa). Come successo con destiny, con red dead, gta ecc ecc ecc, anche qui dovevano inserire una componente competitiva classica come TDM ecc oltre al classico multy openworld da cazzeggio.. questo sarebbe servito a variare un po la minestra. Per il season comunque passo, bello si ma niente scintilla (a meno che non me la faccia partire il futuro raid, ma ne dubito). In uno degli aggiornamenti parlavano che avrebbero inserito un nuovo modo do giocare nella DZ, e se non ricordo male avevano detto anche che avevano trovato nel codice del gioco frasi del tipo "tua squadra sta perdendo", alla fine qualche modalità 4vs4 nella DZ secondo me la metteranno vedrai Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikystark79 Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Ciao ragazzi volevo scaricare the division da amazon.com, probabile sia in inglese sapete se si può modificare la lingua? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Ciao ragazzi volevo scaricare the division da amazon.com, probabile sia in inglese sapete se si può modificare la lingua? Graziela lingua è sempre in base a quella impostata dalla tua console, quindi italiano se è italia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 (modificato) Ciao ragazzi volevo scaricare the division da amazon.com, probabile sia in inglese sapete se si può modificare la lingua? GrazieVedo che è il tuo primo messaggio, benvenuto e se vuoi puoi presentarti qui http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/5550-sei-nuovo-entra-qui/ Modificato 29 Marzo 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Ciao ragazzi volevo scaricare the division da amazon.com, probabile sia in inglese sapete se si può modificare la lingua? GrazieNon credo che da Amazon si possano scaricare copia digitali per xbox one. Puoi acquistare solo la copia fisica del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 come ti trovi con il liberator ?fondina ibrida alta gamma ...perché proprio quella ak vecotr e aug ho tutte e tre alta gamma ma uso ak mercato nero al momento da lontano e aug per scontri ravvicinati Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Boh, io ho la sensazione che il Pakhan sia sottovalutato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 (modificato) come ti trovi con il liberator ?fondina ibrida alta gamma ...perché proprio quella ak vecotr e aug ho tutte e tre alta gamma ma uso ak mercato nero al momento da lontano e aug per scontri ravvicinati Io uso prevalentemente l'AK-74 mercato nero alta gamma come te, secondo me è il migliore sia da vicino che da lontano, però ho anche il Liberator alta gamma, paragonato all'AK ha una cadenza di fuoco molto più alta, però è più difficile da controllare, da vicino se riesci a scaricare tutti i colpi sul bersaglio fa più male, anche perchè ha un DPS più alto, ma devi essere più preciso e non è per niente facile, quindi a conti fatti io preferisco l'AK,Boh, io ho la sensazione che il Pakhan sia sottovalutato. Il Pakhan è stata una delle prime armi che ho acquistato, la porto sempre dietro nello zaino pronta, ma la uso veramente poco, anche con tutti gli accessori possibili il rinculo è sempre troppo elevato, veramente difficile da tenere giù, soprattutto per il fatto che non puoi montargli nessuna impugnatura sotto canna, che la renderebbe sicuramente più utilizzabile. Modificato 29 Marzo 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Ho trovato un fucile d'assalto alta gamma che mi fa 10K di danno base, ma purtroppo spara a raffica. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 (modificato) Ho trovato un fucile d'assalto alta gamma che mi fa 10K di danno base, ma purtroppo spara a raffica. L'AK-74 mercato nero alta gamma me ne fa 11K di danno, prendi il progetto di quello, vedrai che dopo non lo cambi più. Modificato 29 Marzo 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 scusate ma non ho tempo di leggere tutto.... come tipologia di gioco sia offline che online a quale altro gioco lo accostate?? grazie Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 (modificato) come ti trovi con il liberator ?fondina ibrida alta gamma ...perché proprio quella ak vecotr e aug ho tutte e tre alta gamma ma uso ak mercato nero al momento da lontano e aug per scontri ravvicinati- Il Liberator è un fucile stabilissimo e con le giuste mod praticamente rimane fermo quando spari. Ha un danno leggermente inferiore all'AK-47 (tipo 2000 la differenza) ma il rateo di fuoco è doppio, addirittura con un caricatore alta gamma l'ho spinto fino a 1450 colpi al minuto!!!(l'AK-47 a 780) Il DPS però risulta essere più basso dell'AK, ma se riesco a sistemarlo bene diventerà una pioggia di piombo per il nemico, proprio come ho fatto con l'AK grazie ai consigli di WRC - La fondina ibrida mi ha fatto schizzare DPS da 128k a 140k, salute da 70k a 80k e abilità da 14k a 15,5k. Ora voglio ricalibrarla per aggiungere uno slot equip che consiglio di non sottovalutare. Ieri ho piazzato una mod armi da fuoco prototipo lv30 che mi ha dato ben 2000 DPS in più. Quindi adesso sono alla ricerca di un paio di guanti alta gamma che mi aumentino la salute, sacrificando qualche migliaio di DPS. Ieri in Zona Nera 6 con WRC66 ed un altro utente abbiamo fatto un macello, i boss 32 cadevano come fruscelle, ora sto cercando di salire di livello ZN proprio perche voglio l'AUG sono troppo curioso di vedere come va. scusate ma non ho tempo di leggere tutto.... come tipologia di gioco sia offline che online a quale altro gioco lo accostate?? graziePuoi giocarlo in entrambi i modi, la storia principale è godibile e puoi affrontrare tutte le missioni secondarie e gli incontri anche da solo Modificato 29 Marzo 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Ok, un attimo: consigliate il Liberator? Chiedo, perché ho sentite tante persone che lo sconsigliano... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 chi lo vende il progetto della fondina ibrida? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 L'AK-74 mercato nero alta gamma me ne fa 11K di danno, prendi il progetto di quello, vedrai che dopo non lo cambi più. Ce l'ho, l'ho creato tre volte e oltre gli 8600 di danno base non è andato mai. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 (modificato) Ok, un attimo: consigliate il Liberator? Chiedo, perché ho sentite tante persone che lo sconsigliano...Hidan dipende da come giochi, fondamentalmente è come una corda, o la tiri verso il DANNO o verso il RATEO. Ovviamente l'ideale sarebbe avere entrambi molto alti e qui vengo in aiuto le mod. Per me il liberator è molto molto stabile, quindi di base bisogna aumentare la percentuale di fare colpo critico e danno critico, allora bisogna trovare mod adatte a tale scopo. L'AK-47 fa un caxxo di male, ma il rateo è basso ed il rinculo lo rende ingestibile, lo scopo sarà quello di trovare mod che aumentino questi parametri. Io ci sono riuscito e devo dire che va una bomba.chi lo vende il progetto della fondina ibrida?Non è un progetto ma proprio la fondina, la vende il mercante della zona nera nella base operativa. Non mi ricordo se si chiama fondina ibrida. Io però non capisco come è possibile che WRC ed altri abbiano valori massimi per le armi esagerati, a me l'AK non va oltre i 9200 base, contro i quasi 12k suoi. Secondo me le build escono diverse in qualche modo che non comprendo, anche il fatto che alcuni non risescono ad aumentare DPS, salute e abilità pur avendo tutto equip alta gamma...mah?! Modificato 29 Marzo 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.