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Tom Clancy's The Division


Almighal

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come mai nn è successo quello che è successo a te, e che avevo infatti letto anche nella recensione?

 

Si diventa traditori quando lo colpisci un paio di volte. Non è immediato al primo colpo.

 

L'unica cosa è che bisogna stare attenti e controllare sempre (meglio con impulso) se vicino a noi ci sono altri giocatori.

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Si diventa traditori quando lo colpisci un paio di volte. Non è immediato al primo colpo.

 

L'unica cosa è che bisogna stare attenti e controllare sempre (meglio con impulso) se vicino a noi ci sono altri giocatori.

vero, nella DZ è il caso che modifichi l'abilità e metta quella con l'impulso per i bersagli :ok:

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Si diventa traditori quando lo colpisci un paio di volte. Non è immediato al primo colpo.

 

L'unica cosa è che bisogna stare attenti e controllare sempre (meglio con impulso) se vicino a noi ci sono altri giocatori.

Secondo voi se due componenti della stessa squadra lanciano l'impulso, i bonus si sommano?

Altra cosa come cavolo si fa a condividere uno screenshot dalla xone, sono riuscito a catturarlo ma quando vado su di lui col tasto non mi da nessuna opzione di condivisione??Boh!?

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Concordo pienamente la corsa infinita e una caxxata, andrebbe bene anche a tempo come in battlefield.

 

Ma scherzate? Già è lento muoversi a piedi correndo, ora volete pure la corsa non infinita? Non se ne parla minimamente. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Non ci vedo niente di strano

In dark zone dovrebbe essere obligatorio

I forrest gump rogue come cazz li prendi....

Secondo me corsa proporzionata alla salute....vita massima corsa normale......prindi colpi vai piu piano

 

Ho preso il pakkan

 

81 di caricatore con 1100 colpi......da provare

 

ieri mentre uccidevo mob in fase di estrazione il solito deficente si mette davanti e divento rogue....dopo si gira e cerca di spararmi..

ma cazz ti metti sulla mia linea di fuoco.....

ho dovuto abbatterlo e rifugiarmi lontano dall estrazione....e sceglierne un altra......sapevo che sarebbe ritornato li per vendicarsi....

che palle

Modificato da pippoalterato
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Il problema del diventare rogue accidentalmente non dipende tanto dall'aver lanciato o no l'impulso, il fatto è che a volte, soprattutto nelle metro e quindi in corridoi stretti, basta che un giocatore che non fa parte del team ti passi avanti mentre spari ad un nemico per farti diventare rogue.

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Secondo voi se due componenti della stessa squadra lanciano l'impulso, i bonus si sommano?

Altra cosa come cavolo si fa a condividere uno screenshot dalla xone, sono riuscito a catturarlo ma quando vado su di lui col tasto non mi da nessuna opzione di condivisione??Boh!?

 

Devi aspettare che venga caricato sul cloud, dopodichè appare la voce per la condivisione.

 

Comunque gli screen e le clip possono essere scaricate sul proprio PC da servizi come questi:

 

http://xboxdvr.com/

 

http://xboxclips.com/

 

:)

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manutenzione domani 1 aprile di 30 minuti

 

 

[Changelog] Manutenzione 1 Aprile 2016

Ecco l'elenco delle modifiche che verranno apportate nel corso della manutenzione di Venerdì 1 Aprile 2016:

 

Ospedale da campo Madison: L'Elite NPC che spawna quando Hutch viene ucciso prima di saltare giù dal tetto non sarà più in grado di rilasciare loot addizionale quando viene ucciso ripetutamente

Missioni: Gli NPC uccisi fuori dall'area della missione non saranno più in grado di rilasciare loot addizionale quando vengono uccisi ripetutamente

Vari problemi risolti, che potrebbero consentire i gruppi di bypassare il limite di quattro membri

 

 

ottimo supporto post lancio da ubisoft

Modificato da pippoalterato
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Ubisoft ha annunciato che la prima Incursione di The Division sarà disponibile dal 12 aprile.

 

L’Incursione, intitolata Falcon Lost e sviluppata da Ubisoft Annecy (lo studio titolare dello sviluppo del gioco è Massive Entertainment), sarà parte dell’aggiornamento 1.1 e vedrà i giocatori scendere nel sistema fognario di Manhattan per abbattere un gruppo dell’Ultimo Battaglione.

 

Falcon Lost prevederà anche due livelli di difficoltà, a cui corrisponderà loot diverso.

 

Grazie all’aggiornamento, l’equipaggiamento avrà un livello calcolato in base alla sua forza e alla sua rarità, e verranno anche introdotti quattro set di equipaggiamento che garantiranno un Talento unico che non potrà essere trovato altrove.

 

Tactician’s Authority sarà basato sul’elettronica e sulla salute, Sentry’s Call invece sarà per quanti puntano sui fucili da cecchino. Striker è invece pensato per chi preferisce fucili d’assalto e armi potenti (in generale il DPS).

 

I pezzi di questi set potranno essere trovati nell’Incursione, nelle modalità sfida, nei progetti e nella Zona Nera (con un set esclusivamente reperibile nel PvP). A proposito della Zona Nera, quest’ultima riceverà una nuova funzionalità, i supply drop, rifornimenti casuali che verranno sganciati una volta all’ora e non avranno bisogno di essere decontaminati per essere a disposizione degli utenti.

 

Infine, l’aggiornamento 1.1 introdurrà il trading, lo scambio di oggetti tra utenti. I giocatori avranno la possibilità di scambiarsi oggetti trovati nelle ultime due ore e soltanto con i membri del gruppo in cui si trovavano al momento del ritrovamento di tali oggetti.

 

Con l’update arriveranno assignment giornalieri e settimanali.


Modificato da AngelDevil

2124775.png

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Sinceramente comincio a credere che Ubisoft deve necessariamente cominciare a sistemare tante, troppe cose.

Ho sempre difeso The Division, ma comincio a stancarmi un pochetto.

Dagli immortali in Dark Zone, alla gente che si farma gli equip gialli nelle giornaliere sfruttando bug e postando video su video a persone che riescono in DZ a tirarsi le abilità speciali in loop senza sapere come diamine fanno.

 

Devono sistemare, perché io ho ancora intenzione di giocare. Ma andando avanti così, facendo progredire e vincere chi gioca sporco e lasciando nella cacca chi sfrutta le meccaniche di gioco senza infrangere le regole.

Altrimenti lo mettessero Pay-To-Win, così gli sborso i soldi e fine.

Guarda che utilizzare abilità speciali di seguito non è un bug o un glitch ma l'utilizzo di abilità specifiche ;)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Salve ragazzi, vi sarei grato se mi potete rispondere a un paio di domande. Strumenti e tessuti che si trovano nei bauli in giro per la citta a cosa servono e se non sbaglio sono infiniti perché se ripasso li trovo ancora pieni. Poi ho appena fatto la missione ricerca virus nel quartiere Clinton ma l'ultimo scanner non riesco proprio a trovarlo. Mi fa tornare a terra con le corde ma poi niente, grazie in anticipo e scusate la mia inesperienza nel gioco ma sto imparando.

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Traduzione dell’articolo

L’update sulle Incursioni aggiunge una nuova attività end-game pensata specificamente per il gioco di squadra, e premia i team che ne usciranno vittoriosi con loot di alto livello. Incursioni inoltre porta una funzione di scambio del loot, permettendoti di scambiare oggetti con i tuoi compagni di squadra.

 

La prima Incursione, denominata Falcon Lost, si svolge in una nuova, struttura sotterranea di trattamento acque che è stata trasformata in una fortezza per l’Ultimo Battaglione. L’update Incursioni inoltre include i seguenti cambiamenti e aggiunte :

 

Il nuovo equipaggiamento è una parte importante, che introduce 4 rari set d’equipaggiamento: Sentry’s Call, Striker’s Battle Gear, Path of the Nomad, and Technician’s Authority.

Ogni set è indicato per potenziare uno specifico “modo di giocare” : Sentry’s call promuove la precisione costante, Striker’s battle gear è per giocatori orientati all’assalto, e cosi via. Trovare ed equipaggiare 4 pezzi di un singolo set sblocca un nuovo, mai visto, talento per il tuo agente, che gli sviluppatori non hanno ancora rivelato.

Il livello agente è ancora bloccato al 30, ma il tuo “punteggio equipaggiamento” può potenziare le tue abilità oltre il tuo livello, ed è consigliato come un nuovo modo di livellare per giocatori di livello massimo.

Lo scambio del loot è adesso possibile; se guadagni del buon loot puoi lasciarlo a terra e renderlo disponibile agli altri giocatori nel tuo gruppo. Nella Dark Zone, puoi lasciare soltanto il loot all’interno dei Posti di Blocco della DZ.

Gli obiettivi sono nuove sfide -uccidere 10 cleaners ad esempio- e sono intesi come brevi e opzionali quest secondarie che si rinnovano giornalmente e possono fare guadagnare Crediti Phoenix, Equipaggiamento della Divisione e altre ricompense.

Approvvigionamenti aerei cadranno periodicamente dal cielo nella Dark Zone, dando a te e ad altri gruppi la possibilità di combattere per averli. Sono anche protetti da nemici potenti, ma il loot non ha bisogno di essere estratto, ed è incontaminato e non può essere rubato una volta acquisito.

Quando il tuo agente muore, puoi seguire la camera (la visuale) dei tuoi compagni, guardando ciò che guardano loro e offrire supporto tattico.

Falcon Lost ha due livelli di difficoltà: Difficile, il quale è raccomandato per giocatori il cui punteggio equipaggiamento è equivalente al livello 31; e Molto Difficile (challenge mode), la quale è ancora più impegnativa. Inoltre, non ci sono checkpoint in Falcon Lost, se il tuo team cade, dovrai iniziare da capo. In più, puoi rigiocare Falcon Lost quante volte vuoi e venire comunque premiato con del nuovo loot.

Nemici possono adesso utilizzare droni, nemici aerei che saranno difficili da colpire. Inoltre verrai messo alla prova da un veicolo corazzato, che funge da boss ed è immune ai proiettili, costringendoti a trovare un’altra via per sistemarlo.

L’aggiornamento sulle Incursioni verrà prossimamente seguito dall’aggiornamento dei Conflitti (maggio 2016), che aggiunge un’incursione speciale nel Columbus Circle di NY, e nuove funzioni Dark Zone. Inoltre, 3 espansioni a pagamento sono pianificate durante il corso dell’anno (tutte le informazioni su QUESTA PAGINA).

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Ne parlavo ieri con Soap, Gianni, Rais e gli altri. Sapevo che adesso era inutile sbattersi più di tanto per raccattare alta gamma. Per quanto ci riguarda abbiamo già raggiunto quasi il massimo raggiungibile con l'attuale equipaggiamento (tranne qlc mod alta gamma) e sapevo che con l'incursione avrebbero introdotto nuovi set che rappresentano il top, il nuovo standard. E sarà interessante accaparrarseli tutti per poter modificare le caratteristiche del personaggio in base alle esigenze, alle missioni e alle situazioni.

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Ne parlavo ieri con Soap, Gianni, Rais e gli altri. Sapevo che adesso era inutile sbattersi più di tanto per raccattare alta gamma. Per quanto ci riguarda abbiamo già raggiunto quasi il massimo raggiungibile con l'attuale equipaggiamento (tranne qlc mod alta gamma) e sapevo che con l'incursione avrebbero introdotto nuovi set che rappresentano il top, il nuovo standard. E sarà interessante accaparrarseli tutti per poter modificare le caratteristiche del personaggio in base alle esigenze, alle missioni e alle situazioni.

Hai ragione ma senza un equip ed arma che si rispetti è impossibile affrontare i raid....quindi di sicuro non abbiamo perso tempo sotto questo aspetto, immagina chi inizia ora o fra 3-4 mesi. :ph34r:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Hai ragione ma senza un equip ed arma che si rispetti è impossibile affrontare i raid....quindi di sicuro non abbiamo perso tempo sotto questo aspetto, immagina chi inizia ora o fra 3-4 mesi. :ph34r:

Fino ad ora certamente no, ma raggiunto il massimo ora per me contava solo salire di lievello in DZ, non stavo più a tormentarmi per il drop tanto al punto in cui sono un pezzo di equip vale l'altro. Dubito ci siano pezzi che mi facciano salire tutte le statistiche. ;)

 

Piuttosto sarebbe stato carino se avessero introdotto anche set di abbigliamento fighi di alta gamma...

Modificato da bigklo
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