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Tom Clancy's The Division


Almighal

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Io non ci metto proprio il pensiero dato che da quando ho iniziato a giocare di cadeceus nemmeno l'ombra :whip:

 

Nemmeno io ho mai visto l'ombra di quel fucile e con tutte le ore di gioco che ho, avrei dovuto dropparlo da qualche parte. :(

 

Comunque sento che questa volta sarà nostro e sarà ancora meglio del Caduceus, vedrai. :mrgreen:

Modificato da WRC
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Ma quanto c**o si deve avere nel "Fai da te" ??

 

Ho acquistato il progetto del "Giubbotto" alta gamma che ha la possibilità di avere 3 slot per modificatori, avrò creato una dozzina di oggetti e tutti o con 1 slot oppure nessuno.

 

Sono costretto a tenere ancora quello di livello 30 che ha 2 slot.

 

 

Per non parlare della ricalibrazione, volevo cambiare il bonus dello "Zaino" per poter mettere quello che mi aumenta la riserva di munizioni (una tra le 4 possibili scelte), ho speso prima 31 crediti e poi 49 ma di quel bonus manco l'ombra.

 

:evil:


 

La versione italiana

 

http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-245851-16&ct=tcm:148-76770-32

 

:)

 

 

 

Cose che non mi piacciono dell'Update 1.1 in "Modifiche del gioco" :

 

- Ridotta la possibilità che le casse fai da te contengano materiali blu

 

- Aumentati i costi di conversione dei materiali alle stazioni del Fai Da Te:

  • 10 Verdi = 1 Blu
  • 15 Blu = 1 Arancione
  • 10 Arancioni = 1 Arancione lvl 31

- Diminuito l’ottenimento di materiali dallo smontaggio di materiali Verdi e Arancioni:

  • Smontare un Verde ne darà 1 invece di 2
  • Smontare uno Arancione ne darà 1 invece di 2.

 

Comunque vedrò se il tutto sarà poi bilanciato con le novità introdotte.

Modificato da Tekwar
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Ma quanto c**o si deve avere nel "Fai da te" ??

 

Ho acquistato il progetto del "Giubbotto" alta gamma che ha la possibilità di avere 3 slot per modificatori, avrò creato una dozzina di oggetti e tutti o con 1 slot oppure nessuno.

 

Sono costretto a tenere ancora quello di livello 30 che ha 2 slot.

 

 

Per non parlare della ricalibrazione, volevo cambiare il bonus dello "Zaino" per poter mettere quello che mi aumenta la riserva di munizioni (una tra le 4 possibili scelte), ho speso prima 31 crediti e poi 49 ma di quel bonus manco l'ombra.

 

:evil:

 

La versione italiana

 

http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-245851-16&ct=tcm:148-76770-32

 

:)

 

 

 

Cose che non mi piacciono dell'Update 1.1 in "Modifiche del gioco" :

 

- Ridotta la possibilità che le casse fai da te contengano materiali blu

 

- Aumentati i costi di conversione dei materiali alle stazioni del Fai Da Te:

  • 10 Verdi = 1 Blu
  • 15 Blu = 1 Arancione
  • 10 Arancioni = 1 Arancione lvl 31

- Diminuito l’ottenimento di materiali dallo smontaggio di materiali Verdi e Arancioni:

  • Smontare un Verde ne darà 1 invece di 2
  • Smontare uno Arancione ne darà 1 invece di 2.

 

Comunque vedrò se il tutto sarà poi bilanciato con le novità introdotte.

 

Stessa cosa avevo fatto io per il giubbotto, alla fine come te ci ho rinunciato.

Modificato da WRC
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ciao ragazzi, sono da poco arrivato a livello 30, se volete aggiungetemi e si fa qualche partita, ora mi vorrei concentrare su giornaliere (ieri abbiamo fatto la prima) e DZ. il mio gamer tag è Axim85, di solito ci sono la sera o nel tardo pomeriggio :ok:

Modificato da Radeon
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Io ed altri 3 amici apparteniamo al gruppo degli "immortali"...vi dico che non e un bug o trucco...si tratta solamente della combinazione di equipaggiamento (personale) e delle abilita (gruppo).

 

Se vi studiate bene l equipaggiamento (armi e corazze), tra talenti e bonus, noterete MOLTE differenze...ad esempio io e un altro pg possiamo avere le stesse armi e stesso equip. ma io avere 30k in dps in piu ed essere "immortale" confronto a lui...tutto qua

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Io ed altri 3 amici apparteniamo al gruppo degli "immortali"...vi dico che non e un bug o trucco...si tratta solamente della combinazione di equipaggiamento (personale) e delle abilita (gruppo).

 

Se vi studiate bene l equipaggiamento (armi e corazze), tra talenti e bonus, noterete MOLTE differenze...ad esempio io e un altro pg possiamo avere le stesse armi e stesso equip. ma io avere 30k in dps in piu ed essere "immortale" confronto a lui...tutto qua

 

Ecco bravo, spiega meglio tutto e posta qui il tuo setup che lo confrontiamo, poi voglio sapere come fai ad essere immortale, io ho 90K di salute ma sono a terra abbastanza spesso purtroppo.

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Aggiungo...

Per equipaggiamento personale intendo

- talenti arma

- talenti corazze piu bonus

- talenti personaggio (combinati in base al genere di pg che si e creato)

 

Per ogni arma o corazza, ci sono talenti che aumentano MOLTO il dps, oppure il recupero salute ecc

Per la salute conta la corazza (almeno 4500), il recupero salute (io l ho al 20%) e il talento che quando usi un medikit hai il 40% di danni subiti in meno per 40 sec

Io ho 170k in danno (ho il vector che fa 12.5k) 80k vita e 11k parti elettriniche...come vedi non sono un tank dal punto di vista statistiche...gli altri 3 amici sono di gran lunga meglio di me...250k 90k 10k

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Aggiungo...

Per equipaggiamento personale intendo

- talenti arma

- talenti corazze piu bonus

- talenti personaggio (combinati in base al genere di pg che si e creato)

 

Per ogni arma o corazza, ci sono talenti che aumentano MOLTO il dps, oppure il recupero salute ecc

Per la salute conta la corazza (almeno 4500), il recupero salute (io l ho al 20%) e il talento che quando usi un medikit hai il 40% di danni subiti in meno per 40 sec

Io ho 170k in danno (ho il vector che fa 12.5k) 80k vita e 11k parti elettriniche...come vedi non sono un tank dal punto di vista statistiche...gli altri 3 amici sono di gran lunga meglio di me...250k 90k 10k

 

Io ho superato le 230 ore di gioco, eppure di questi talenti che dici tu non sono mai riuscito ne a dropparli, ne a craftarli, ho fatto di tutto, ma proprio di tutto ma più di 126K di DPS, 90K di salute e 15K di elettronica non sono mai riuscito a salire, già tu hai di più di me, ma se mi dici che i tuoi amici hanno 250K 90K e 10K, mi passa la voglia di giocare, anche perchè sinceramente non sò minimamente come hanno potuto ottenere valori così alti.

Modificato da WRC
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Esempio...c e un talento della corazza che ti aumenta il 13% dei danni inflitti...i guanti hanno un talento di 13% in piu di possibilita colpo critico per bersagli allo scoperto, in piu hanno il bonus danni mitra danni critici e possibilita colpo critico...tutte queste cose aumentano molto il dps...la mod alta gamma armi da fuoco ti aumenta di 140 in armi da fuoco e se hai fortuna ti esce con il bonus +1.5% possibilita colpo critico...

Le cose che ho citato ovvio sono il massimo della possibilita del crafting e ci vuole molta pazienza e fortuna

Avere corazze con parti elettroniche non serve a nulla...le uniche due cose sensate sono...armi da fuoco + vigore o vigore + parti elettroniche

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Io ho superato le 230 ore di gioco, eppure di questi talenti che dici tu non sono mai riuscito ne a dropparli, ne a craftarli, ho fatto di tutto, ma proprio di tutto ma più di 126K di DPS, 90K di salute e 15K di elettronica non sono mai riuscito a salire, già tu hai di più di me, ma se mi dici che i tuoi amici hanno 250K 90K e 10K, mi passa la voglia di giocare, anche perchè sinceramente non sò minimamente come hanno potuto ottenere valori così alti.

Considera che bene o male il gioco è appena uscito, ci vuole tanto ma tanto tempo per raggiungere l'equipaggiamento top, e anche fortuna, considerando la tipologia di gioco.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

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Se7en, alla fine é come pensavo io.
Puntate tutto su recupero salute e via dicendo. Quindi avete un equip nella media, ponendo piu attenzione alla scelta dei talenti equip.

Ti ringrazio perché avevo un paio di dubbi che mi hai buttato giù!

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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In piu non dimenticate la super abilita...noi 4 abbiamo tutti quella dello scudo (danno subito ridotto) e se l attiviamo a turno sono dolori...un esempio...eravamo tutti e 4 ricercati grado 5...sono arrivati in 10/12 giocatori contemporaneamente...tutti seccati...poi non e piu arrivato nessuno...si sono arresi :)

Ora sono al lavoro...sta sera quando saro davanti alla xbox scrivo per ogni cosa il nome talento ecc...vedrete l enorme differenza...poi ovvio che sta alla vostra bravura...

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Grazie Se7en84, mi hai aperto un piccolo mondo.

Ma c'è un però, mi sa che devo farmi due equip diversi, perché io di base sono un medico, uno di quelli pure niente male, lo dico con poca modestia.

Quando gioco con gente che non mi conosce restano sorpresi, perché grazie alle mie abilità e ai miei talenti (ed equip) riescono a ricaricare le loro abilità nel giro di 4 secondi.

Cambia il modo di giocare, ovvio che se vi incontro mi fate fuori senza problemi, ma se ci incontri con una squadra affiatata e iniziamo a spammare io cure mediche, loro granate a ricerca e altro... ce la giochiamo con DPS più bassi. Mi sbaglio?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Di niente Tharnak...:)

L unico problema che incontrereste e che uno di noi ha la granata adesiva che crea confusione e accecamento...gli si ricarica ogni 15/20 sec...e mentre siete confusi non potete attivare nessuna abilita...quindi vi ritrovereste un po nella emme...

Noi siamo in 3 con dps e vita e 10k potenza abilita ed uno di noi e tank con 80k 150k e 40k potenza abilita...

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Siccome anche io non riuscivo a salire piu' dei miei valori ed ho cercato di impostare il mio pg in modo equilibrato perche' si addice al mio modo di giocare ,ieri ho speso altri 500 phoenix per vedere che cosa avevo sbagliato e me ne sono reso conto ma purtroppo adesso per tornare indietro non mi e' possibile perche' devo spendere tantissimi altri phoenix e non ne ho proprio voglia.

 

purtroppo averlo saputo prima avrei magari speso gli stessi phoenix ma avrei valori molto piu' alti,adesso non faccio altro che accontentarmi del mio pg e cercare di fare piccoli miglioramenti con i bonus e talenti.

cmq da questo punto di vista il gioco mi ha un po' deluso perche' la storia del crafting non e' proprio equa per tutti ........lasciamo perdere il drop che e' e resta una cosa diciamo casuale ma per il crafting dovevano rivedere un po' le cose.

mi spiego meglio...se le mie armature hanno tot di parti arma/vigore/elettronica perche' non devono aumentare il valore dps nello stesso modo?ovviamente parlo di equipaggiamenti di livello 31.

ieri ho fatto delle ginocchiere tante volte e spesso mi uscivano con meno parti arma ma gia' mi aumentavano in dps ....in base a quale criterio??

 

Ora che ho capito come funziona arrivera' il nuovo equipaggiamento e vediamo se riesco a essere piu' "bravo" nel costruirmi quello.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
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Faccio un esempio sul giubbotto nel crafting...

Corazza da 350-450 e armi da fuoco da 450-575 (per TUTTI questo e uguale)...cmq valori scritti a caso, non ricordo a memoria i parametri...

Se io ne creo uno che mi da 500 corazza, 530 armi da fuoco, ma soprattutto talento che fa schifo e bonus pietosi...lo smonto...ne rifaccio un altro ecc...finche non crafto un con corazza 560, armi fuoco 560, talento che voglio io, bonus e slot mod ecc...quando crafto io SO che con la ricalibrazione posso modificare UN parametro...quindi se l oggetto craftato ha 3 cose che non mi piacciono lo butto

Ops...corazza da 450-580

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Ma c'è un valore che aumenta le probabilità di craftare un oggetto con valori mediamente più alti? O va solo a culo?

Culo :(

Ecco...sono a casa...ora scrivo le cose utili per ogni pezzo...non sono le uniche utili...ma per ora conosco bene queste.

 

Armi = talento crudele, violento, spietato (il migliore), reattivo...se avete 3 di questi su un arma avete tra le mani una sognora arma

 

Corazza :

Giubbotto = talento spericolato obbligatorio, bonus livello corazza, salute per uccisione e slot mod

Mascherina = talento riabilitazione obbligatorio, bonus probabilita colpo critico e slot mod

Ginocchiere = talento e inutile, bonus livello corazza e slot mod

Zaino = talento specialista obbligatorio, bonus danni critici e slot mod

Guanti = talento selvaggio, bonus danni critici, probabilita colpo critico e danno arma che usate (nel mio caso mitra)

Fondina = talento inutile, importante che abbia + in tutti e tre i campi (armi da fuoco vigore e parti elettroniche) e slot mod

 

Le mod delle armi

Mirino = probabilita colpo critico e danno colpo alla testa

Caricatore = caricatore esteso con aumento caricatore e cadenza

Sottocanna = precisione e precisione senza mirare

Volata = danni critici e precisione

 

Mod corazze = tutte vigore prototipo gialla con almeno 135 in vigore ed aumento corazza, se avete gia una corazza alta potete optare per uno o due pezzi mod armi da fuoco con almeno 135 e 1.5% probabilita colpo critico.

 

Ripeto, gli unici due modi utili per creare un pg sono :

Tutte le corazze con armi da fuoco o vigore ed arrivare ad un 2700 minimo su entrambe

Oppure vigore e parti elettroniche con 3000 min su vigore ed il resto in parti elettroniche

 

Spero vi sia utile

  • Upvote 2
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Ragazzi consigli per un livello 20.

 

Io non ho fino adesso MAI comprato nè venduto nulla. Mi sono limitato a campare di quello che droppavo e a smembrare tutto l'equipaggiamento che non mi serve.

Fatto bene? Come consigliate di comportarmi?

 

edit: non uso neanche ricalibrazioni o altro per paura di droppare roba migliore e aver sprecato crediti e materiali.

 

E' sensato tenere materiali e crediti fino al massimo livello per poi investire su quello che sarà equipaggiamento definitivo?

Modificato da Jackall

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

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