Spartan III Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Allora vale la pena prendere l'AUG? qualcuno l'ha già preso? comunque ci sono dei talenti scandalosi montati su Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 (modificato) Allora vale la pena prendere l'AUG? qualcuno l'ha già preso? comunque ci sono dei talenti scandalosi montati su Direi proprio di si, anche perchè di meglio fino ad ora io non ho trovato. Eccolo qui in tutto il suo splendore. http://i67.tinypic.com/20rk2tt.jpg Modificato 23 Aprile 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Ragazzi è uscito un aug 204 in base a 800 phoenix circa... Prendetelo assolutamente porca ****, appena preso e provato in dz mi sono arrivati 3 messaggi e inviti al gruppo per darmi del glitcher... Secondo me è troppo sgrava, la dz diventerà invivibilePer arrivare a 800 phoenix bisogna fare circa 26/27 volte la stessa missione da 30 crediti o ce un modo per guadagnarli piu velocemente ? Oppure missioni dove se ne guadagnano di piu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Fra 151 ore, affrettati. Ah be! Pensavo durasse massimo 24h Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Ragazzi se potete compratelo subito che **** aspettate! cosa mi tocca leggere talenti scandalosi... andate a giocare a cod va E' di gran lunga l'arma più forte venduta finora, di meglio in giro ci sono solo gli aug ottenuti col progetto... non fatevelo scappare che poi ve ne pentite. In DZ ormai lo scontro sussiste solo se entrambi gli schieramenti hanno quest'arma, in caso contrario manco vi accorgete che sono già morti... gli npc non ne parliamo va. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 (modificato) Per arrivare a 800 phoenix bisogna fare circa 26/27 volte la stessa missione da 30 crediti o ce un modo per guadagnarli piu velocemente ? Oppure missioni dove se ne guadagnano di piu? La prima volta che fai la missione giornaliera a livello molto difficile guadagni più di 50 crediti, ma solo la prima volta, comunque se ti fai un giro in ZN, ogni boss che uccidi guadagni crediti phoenix, poi dipende da quanti ne hai, io questi 800 li ho racimolati in un paio di giorni, soprattutto ZN. Ah be! Pensavo durasse massimo 24h No, per quello dura, sperando però, che come è già successo per il progetto dell'AUG che era in vendita nella ZN non lo tolgano prima. Modificato 23 Aprile 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 (modificato) Per arrivare a 800 phoenix bisogna fare circa 26/27 volte la stessa missione da 30 crediti o ce un modo per guadagnarli piu velocemente ? Oppure missioni dove se ne guadagnano di piu?guarda secondo me fai la daily, ti prendi i crediti omaggio, e poi ti metti a farmare boss in ZN... in questo modo fai crediti, sali di livello ZN che male non fa, e entro sabato prossimo arrivi tranquillamente a 800 phoenix. Calcola che ogni boss ti da 4-5 phoenix ogni volta. La prima volta che fai la missione giornaliera a livello molto difficile guadagni più di 50 crediti, ma solo la prima volta, comunque se ti fai un giro in ZN, ogni boss che uccidi guadagni crediti phoenix, poi dipande da quanti ne hai, io questi 800 li ho racimolati in un paio di giorni, soprattutto ZN. ecco, mi hai anticipato di poco ma la penso anche io così Modificato 23 Aprile 2016 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Ragazzi se potete compratelo subito che **** aspettate! cosa mi tocca leggere talenti scandalosi... andate a giocare a cod va E' di gran lunga l'arma più forte venduta finora, di meglio in giro ci sono solo gli aug ottenuti col progetto... non fatevelo scappare che poi ve ne pentite. In DZ ormai lo scontro sussiste solo se entrambi gli schieramenti hanno quest'arma, in caso contrario manco vi accorgete che sono già morti... gli npc non ne parliamo va. Pienamente d'accordo con te, anzi grazie di averlo segnalato ancora questa mattina. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Oltre all' AUG vende il cecchino M1A socom che è buonissimo, peccato che per i talenti ci vuole troppa elettronica....... A questo punto mi tengo il mio socom da 182..... Per la prossima settimana spero in un fucile d'assalto come si deve AUG acquistato ed è davvero assurdo.....gli élite vanno giù come burro adesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Oltre all' AUG vende il cecchino M1A socom che è buonissimo, peccato che per i talenti ci vuole troppa elettronica....... A questo punto mi tengo il mio socom da 182..... Per la prossima settimana spero in un fucile d'assalto come si deveAUG acquistato ed è davvero assurdo.....gli élite vanno giù come burro adessoIl cecchino è buono solo per il fatto che è a 204 e quindi con conseguenti danni elevati, ma non avendo ne brutale ne letale lascia un po' il tempo che trova secondo me. Preferisco tenermi il mio buon M1 prima ondata 182 con letale ed i suoi 500k di critico alla testa Pienamente d'accordo con te, anzi grazie di averlo segnalato ancora questa mattina. figurati! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Ragazzi se potete compratelo subito che **** aspettate! cosa mi tocca leggere talenti scandalosi... andate a giocare a cod va E' di gran lunga l'arma più forte venduta finora, di meglio in giro ci sono solo gli aug ottenuti col progetto... non fatevelo scappare che poi ve ne pentite. In DZ ormai lo scontro sussiste solo se entrambi gli schieramenti hanno quest'arma, in caso contrario manco vi accorgete che sono già morti... gli npc non ne parliamo va.E il progetto dove lo vendono e a quanto? Non conviene comprare quello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 E il progetto dove lo vendono e a quanto? Non conviene comprare quello? come detto altre 350 volte nelle pagine precedenti, quel progetto è stato tolto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 E il progetto dove lo vendono e a quanto? Non conviene comprare quello? Il progetto l'hanno tolto appunto perchè si sono accorti che l'arma era troppo forte, quindi prima che rifacciano la stessa cosa meglio approfittarne. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelenet Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Non vado spesso in zn li se ne prendono di crediti foenix? Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 come detto altre 350 volte nelle pagine precedenti, quel progetto è stato tolto Chiedo venia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Non vado spesso in zn li se ne prendono di crediti foenix? Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk Si, se fai sessioni belle lunghe e uccidi parecchi boss. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 (modificato) Non vado spesso in zn li se ne prendono di crediti foenix? Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk ogni boss da 3-4-5 phoenix, se si farmano per bene alla fine ottieni risultati. Modificato 23 Aprile 2016 da Chris94 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Ragazzi dopo giorni di lamentele mie nei confronti di Ubisoft.. Posso solo dirvi che, sicuramente, le cose cambieranno.Abbiate pazienza e fiducia.Non posso dire nient'altro. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 L aug per quanto rimarrà tra i pezzi acquistabili in base? Stasera ho fatto 4/5 lincon e sono a 500 phienix (si ero a secco).. ora sono dovuto uscire ma stanotte o domani mattina quando torno posso continuare a farmare o l aug è bello che andato? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Ragazzi dopo giorni di lamentele mie nei confronti di Ubisoft..Posso solo dirvi che, sicuramente, le cose cambieranno.Abbiate pazienza e fiducia.Non posso dire nient'altro. Ottima notizia, speriamo dai, chissà, così magari faccio anche il Season Pass se cambierà veramente qualcosa.L aug per quanto rimarrà tra i pezzi acquistabili in base? Stasera ho fatto 4/5 lincon e sono a 500 phienix (si ero a secco).. ora sono dovuto uscire ma stanotte o domani mattina quando torno posso continuare a farmare o l aug è bello che andato? Rimarrà ancora per 146 ore, per cui vai tranquillo. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Buonasera ragazzi, una domanda forse stupida sul rateo di fuoco (ma ho appena iniziato a giocarci): ho trovato due fucili e per entrambi ho la piccola icona con i tre proiettili, ma uno spara con raffica continua e l'altro spara a cadenza di tre colpi alla volta..... Dove vedo il rateo di fuoco? Grazie 1000! Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Ottima notizia, speriamo dai, chissà, così magari faccio anche il Season Pass se cambierà veramente qualcosa.Qualcosa cambierà sicuramente e per una volta, non in peggio. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Mi mancano circa 100 crediti Phoenix e acquisto l'AUG attualmente in vendita nella Base Operativa; prima però controllerò quanto DPS standard, senza equip, ha il Liberator e lo metterò a confronto con quello dell'AUG.Non intendo spendere così tanti crediti Phoenix se non ne vale la pena, ma dubito che accadrà ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 24 Aprile 2016 Condividi Inviato 24 Aprile 2016 Bon preso, se non é super uber vi gruppo uno a uno nella zn e all'estrazione vi sgruppo e vi secco a tradimento... Conosco lexinton a memoria....Spero questo aug serva a farmi la flou più velocemente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 24 Aprile 2016 Condividi Inviato 24 Aprile 2016 Speriamo tutti che sia cosi. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.