oX DarkJoker Xo Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 La scortà, infatti, é condivisa tra tutti i personaggi che ti crei. Comunque han migliorato, realmente, la qualità dei drop dell'incursione da ieri!A me ha droppato una schifosissima fondina con 2 talenti invece che tre, che avevo già.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Ragazzi ho terminato l'incursione ma volevo chiedervi da 1 pezzo del set fluo ogni volta che si termina o ci sono tempistiche da rispettare per poi ricevere nuovamente le ricompense ?Perche ora la volevo fare di nuovo ma a modalità difficile non mi mostra le ricompense.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Ragazzi ho terminato l'incursione ma volevo chiedervi da 1 pezzo del set fluo ogni volta che si termina o ci sono tempistiche da rispettare per poi ricevere nuovamente le ricompense ?Perche ora la volevo fare di nuovo ma a modalità difficile non mi mostra le ricompense.. Una sola volta alla settimana prendi la ricompensa, un pezzo fluo di liv. 214, assieme ad uno fluo da 191, poi puoi rifarla quante volte vuoi però prendi sempre un solo pezzo fluo da 191, ogni lunedi si azzera, quindi la prima volta che la fai ad inizio settimana sempre 2 pezzi fluo, di cui uno da 214, tutte le altre volte un solo pezzo fluo da 191. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Una sola volta alla settimana prendi la ricompensa, un pezzo fluo di liv. 214, assieme ad uno fluo da 191, poi puoi rifarla quante volte vuoi però prendi sempre un solo pezzo fluo da 191, ogni lunedi si azzera, quindi la prima volta che la fai ad inizio settimana sempre 2 pezzi fluo, di cui uno da 214, tutte le altre volte un solo pezzo fluo da 191.Come al solito grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Come al solito grazie! Adesso non tanto, ma dopo l'aggiornamento secondo me vale la pena fare l'incursione molto più spesso, sicuramente si dropperà roba migliore. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 raga c'è qualcuno che vuole fare l'incursione a 'molto difficile' oggi pomeriggio? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Adesso non tanto, ma dopo l'aggiornamento secondo me vale la pena fare l'incursione molto più spesso, sicuramente si dropperà roba migliore.La cosa che mi fa piu rabbia è che nella DZ escono solamente pezzi alta gamma gialli .Ieri sera insieme a degli amici abbiamo ucciso si e no 20 boss . Nemmeno l'ombra di pezzi fluo ! Da quando ci gioco solamente 1 volta mi ha droppato un set nomade ! Altra cosa poi è che molte volte capita di incontrare gruppi di rogue di livello 215/ 220 che fanno piazza pulita ! Capisco il divertimemto per carità .. ma chi gioca da solo è penalizzato ed è impossibile buttarli giu .Allora o creano dei server dove si puo giocare da soli stile un tutti contro tutti oppure abilitano il fuoco amico almeno ce la possibilita visto che i rogue si rinchiudono in zone ristrette sparando a caxxo ..che si facciano dei danni da soli ! Un cambiamemto deve esserci altrimenti non ha piu senso fare la dark zone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 La cosa che mi fa piu rabbia è che nella DZ escono solamente pezzi alta gamma gialli .Ieri sera insieme a degli amici abbiamo ucciso si e no 20 boss . Nemmeno l'ombra di pezzi fluo ! Da quando ci gioco solamente 1 volta mi ha droppato un set nomade ! Altra cosa poi è che molte volte capita di incontrare gruppi di rogue di livello 215/ 220 che fanno piazza pulita ! Capisco il divertimemto per carità .. ma chi gioca da solo è penalizzato ed è impossibile buttarli giu .Allora o creano dei server dove si puo giocare da soli stile un tutti contro tutti oppure abilitano il fuoco amico almeno ce la possibilita visto che i rogue si rinchiudono in zone ristrette sparando a caxxo ..che si facciano dei danni da soli !Un cambiamemto deve esserci altrimenti non ha piu senso fare la dark zone Va a culo, ieri ho droppato da un Boss un pezzo fluo, un paio di giorni fa 4 in una sola sera, 2 dalle casse e 2 dai Boss, ci sono invece settimane intere che droppo solo pezzi gialli, dopo l'aggiornamento però cambiarà radicalmente tutto vedrai, bisogna solo avere pazienza, poi in ZN 200+ si dropperà solo armi e pezzi veramente unici e di alta gamma, di liv. superiore a 204, per quanto riguarda i rogue di liv. oltre 215 non puoi farci niente, più avanti dovrebbero inserire la possibilità di scegliere se entrare in ZN in PvP o PvE, questo è poco ma sicuro, Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Va a culo, ieri ho droppato da un Boss un pezzo fluo, un paio di giorni fa 4 in una sola sera, 2 dalle casse e 2 dai Boss, ci sono invece settimane intere che droppo solo pezzi gialli, dopo l'aggiornamento però cambiarà radicalmente tutto vedrai, bisogna solo avere pazienza, poi in ZN 200+ si dropperà solo armi e pezzi veramente unici e di alta gamma, di liv. superiore a 204, per quanto riguarda i rogue di liv. oltre 215 non puoi farci niente, più avanti dovrebbero inserire la possibilità di scegliere se entrare in ZN in PvP o PvE, questo è poco ma sicuro,Speriamo ! Va a culo, ieri ho droppato da un Boss un pezzo fluo, un paio di giorni fa 4 in una sola sera, 2 dalle casse e 2 dai Boss, ci sono invece settimane intere che droppo solo pezzi gialli, dopo l'aggiornamento però cambiarà radicalmente tutto vedrai, bisogna solo avere pazienza, poi in ZN 200+ si dropperà solo armi e pezzi veramente unici e di alta gamma, di liv. superiore a 204, per quanto riguarda i rogue di liv. oltre 215 non puoi farci niente, più avanti dovrebbero inserire la possibilità di scegliere se entrare in ZN in PvP o PvE, questo è poco ma sicuro,WRC Hai un mess pvt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Ragazzi, ad oggi dopo averci rimuginato più e più volte sono giunto alla conclusione che (forse) do una possibilità al gioco. Ora come ora, cosa mi devo aspettare? Armi/Classe OP? Giocatori che ti arano in PVP? Una dedizione (quasi) giornaliera per droppare il mondo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Ragazzi, ad oggi dopo averci rimuginato più e più volte sono giunto alla conclusione che (forse) do una possibilità al gioco. Ora come ora, cosa mi devo aspettare? Armi/Classe OP? Giocatori che ti arano in PVP? Una dedizione (quasi) giornaliera per droppare il mondo?Tutto quello che hai elencato e mooolta ma mooolta fortuna (per non usare un altro termine) Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 (modificato) Speriamo !WRC Hai un mess pvt Ragazzi, ad oggi dopo averci rimuginato più e più volte sono giunto alla conclusione che (forse) do una possibilità al gioco. Ora come ora, cosa mi devo aspettare? Armi/Classe OP? Giocatori che ti arano in PVP? Una dedizione (quasi) giornaliera per droppare il mondo? Ora come ora si gioca abbastanza tranquillamente senza problemi, dopo l'aggiornamento che ci sarà a fine mese ancora meglio, io ci ho giocato parecchio, ho all'attivo 20 giorni esatti di gioco, quindi 480 ore di gioco e fino ad ora non mi sono mai stufato di giocarci, anzi, adesso farò sicuramente anche il Season Pass, per cui secondo me puoi farci tranquillamente un pensierino, l'unica classe OP che c'era verra depotenziata con l'aggiornamento, armi OP non ce ne sono, con l'aggiornamento poi si dropperà equipaggiamento migliore, quindi non servirà moltissima dedizione, tira le somme. Modificato 16 Maggio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 (modificato) Ieri con l'incursione 2 fondine, una della sentinella con tre valori, uno dell'assaltatore con due valori. Speriamo che con l'aggiornamento mettano un pò più di varietà, settimana scorsa erano due zaini Devo dire che farla con il tattico (95k di salute, 35k potenza abilità) a livello "difficile" ormai sembra diventata come fare Lexington a "molto difficile". Modificato 16 Maggio 2016 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 (modificato) Ieri con l'incursione 2 fondine, una della sentinella con tre valori, uno dell'assaltatore con due valori. Speriamo che con l'aggiornamento mettano un pò più di varietà, settimana scorsa erano due zaini Devo dire che farla con il tattico (95k di salute, 35k potenza abilità) a livello "difficile" ormai sembra diventata come fare Lexington a "molto difficile". Sei stato anche fortunato, io un pezzo 214 con 2 valori, quello da 191 lo regalo sempre tutte le volte che faccio l'incursione, tanto li ho praticamente tutti doppi. Con il Tattico in effetti l'incursione è molto semplice da portare a termine,con oltre 100K di Salute praticamente non vai mai giù, mi piacerebbe provarla a molto difficile, ma non sò la strategia giusta per affrontarla. Modificato 16 Maggio 2016 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Ora come ora si gioca abbastanza tranquillamente senza problemi, dopo l'aggiornamento che ci sarà a fine mese ancora meglio, io ci ho giocato parecchio, ho all'attivo 20 giorni esatti di gioco, quindi 480 ore di gioco e fino ad ora non mi sono mai stufato di giocarci, anzi, adesso farò sicuramente anche il Season Pass, per cui secondo me puoi farci tranquillamente un pensierino, l'unica classe OP che c'era verra depotenziata con l'aggiornamento, armi OP non ce ne sono, con l'aggiornamento poi si dropperà equipaggiamento migliore, quindi non servirà moltissima dedizione, tira le somme. La cosa che mi infastidisce è il dover giocare costantemente 1-2-3-4h al giorno per potenziarmi se no resto indietro (vedi WarFrame o Neverwinter) voglio evitare appunto questo, perché al giorno posso giocare si e no 2-3h e se devo passarmele tutte su The Division per non perdere terreno rispetto agli altri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 (modificato) Speravo in qualcosa di buono al momento del cambio degli oggetti dal vendor alla base, ma niente, tutta robaccia. Per evitare di accumulare a vuoto crediti PHX perchè purtroppo non si va oltre i 1000, ho comprato la giacca delle dune a 370 crediti e devo dire che fa veramente schifo a saperlo avrei preso qualcos'altro. La cosa che mi infastidisce è il dover giocare costantemente 1-2-3-4h al giorno per potenziarmi se no resto indietro (vedi WarFrame o Neverwinter) voglio evitare appunto questo, perché al giorno posso giocare si e no 2-3h e se devo passarmele tutte su The Division per non perdere terreno rispetto agli altri...Allo stato attuale puoi pure non giocarci per niente, se hai farmato i 1000 crediti PHX, un armamento decente ed hai completato il set fluo, non ti resta che aspettare il reset settimanale dell'incursione. Purtroppo la zona nera non droppa una minchia e se non fosse per salire di livello non ha molto senso entrarci, poi per chi è gia al 75 ancora peggio. Ed in effetti ora come ora, almeno per chi si trova nella mia stessa condizione, ovvero aspettare l'incursione settimanale per migliorarsi o tentarla a molto difficile sperando di fare il botto qualche volta, l'end game è bello che raggiunto e pure superato. The division come componente RPG è maledettamente indietro a molti titoli anche inferiori tecnicamente e come diceva qualcuno qualche post fa, "bastava copiare da chi ha gia fatto questo genere di giochi". Modificato 16 Maggio 2016 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 The division come componente RPG è maledettamente indietro a molti titoli anche inferiori tecnicamente e come diceva qualcuno qualche post fa, "bastava copiare da chi ha gia fatto questo genere di giochi". Però è decisamente superiore ad altri più famosi usciti in questa generazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insane_ Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Io da oggi, ufficiale, mi rinchiudero in zona nera per arrivare almeno a lvl 78/79 per prendermi lo sniper a 204 Per il resto, ho deciso di continuare comunque ad utilizzare la sentinella.Perche bene o male ormai il mio set di default e composto da mitra-sniper o, in alternativa, fucile d'assalto-sniper. Cita TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Speravo in qualcosa di buono al momento del cambio degli oggetti dal vendor alla base, ma niente, tutta robaccia. Per evitare di accumulare a vuoto crediti PHX perchè purtroppo non si va oltre i 1000, ho comprato la giacca delle dune a 370 crediti e devo dire che fa veramente schifo a saperlo avrei preso qualcos'altro. Allo stato attuale puoi pure non giocarci per niente, se hai farmato i 1000 crediti PHX, un armamento decente ed hai completato il set fluo, non ti resta che aspettare il reset settimanale dell'incursione. Purtroppo la zona nera non droppa una minchia e se non fosse per salire di livello non ha molto senso entrarci, poi per chi è gia al 75 ancora peggio. Ed in effetti ora come ora, almeno per chi si trova nella mia stessa condizione, ovvero aspettare l'incursione settimanale per migliorarsi o tentarla a molto difficile sperando di fare il botto qualche volta, l'end game è bello che raggiunto e pure superato. The division come componente RPG è maledettamente indietro a molti titoli anche inferiori tecnicamente e come diceva qualcuno qualche post fa, "bastava copiare da chi ha gia fatto questo genere di giochi".Allora aspetto il primo corposo DLC (il gioco tanto ce l'ho già in Download) e vedo come si evolve la cosa. Perché, sempre citando altri giochi come Warframe e Never, alcune cose prima degli update erano lunghissimi e richiedevano farm atroci, poi sono stati via via semplificati e resi più "accessibili" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Per il resto, ho deciso di continuare comunque ad utilizzare la sentinella.Perche bene o male ormai il mio set di default e composto da mitra-sniper o, in alternativa, fucile d'assalto-sniper. Si può sempre usare la pistola. Personalmente sono pronto per 3 possibili combinazioni: 4 sentinella + 2 assalitore3 sentinella + 3 assalitore3 sentinella + 2 assalitore + 1 alta gamma (per maggior corazza e talento sovracure) mentre con il secondo personaggio al momento sono con 4 tattico, dovrei beccare i guanti dell'assalitore per fare un 4+2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Si può sempre usare la pistola. Personalmente sono pronto per 3 possibili combinazioni: 4 sentinella + 2 assalitore3 sentinella + 3 assalitore3 sentinella + 2 assalitore + 1 alta gamma (per maggior corazza e talento sovracure) mentre con il secondo personaggio al momento sono con 4 tattico, dovrei beccare i guanti dell'assalitore per fare un 4+2 Ottimo,sei a posto e pronto a tutto, ma hai tirato su 2 personaggi dello stesso livello??Io da oggi, ufficiale, mi rinchiudero in zona nera per arrivare almeno a lvl 78/79 per prendermi lo sniper a 204Per il resto, ho deciso di continuare comunque ad utilizzare la sentinella.Perche bene o male ormai il mio set di default e composto da mitra-sniper o, in alternativa, fucile d'assalto-sniper. Fai bene, io l'M1A prima ondata 204 ce l'ho da più di una settimana, arma fantastica, per ora il miglior cecchino del gioco. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Io da oggi, ufficiale, mi rinchiudero in zona nera per arrivare almeno a lvl 78/79 per prendermi lo sniper a 204Per il resto, ho deciso di continuare comunque ad utilizzare la sentinella.Perche bene o male ormai il mio set di default e composto da mitra-sniper o, in alternativa, fucile d'assalto-sniper.Ma scusa....chi venderebbe il cecchino a 204??per adesso lo hanno tolto quindi c'e' da sperare che rimettano in vendita il progetto .....anche io non sono riuscito a prenderlo e lo attendo,adesso sono al livello 73 quindi in teoria mi ci vuole poco per arrivare a 75 che era il livello che ci voleva per prenderlo,poi dal 75 si passa al livello 90 per prendere altri progetti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Ma scusa....chi venderebbe il cecchino a 204??per adesso lo hanno tolto quindi c'e' da sperare che rimettano in vendita il progetto .....anche io non sono riuscito a prenderlo e lo attendo,adesso sono al livello 73 quindi in teoria mi ci vuole poco per arrivare a 75 che era il livello che ci voleva per prenderlo,poi dal 75 si passa al livello 90 per prendere altri progetti.Da quale venditore si possono acquistare oggetti di liv 75 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Da quale venditore si possono acquistare oggetti di liv 75 ? Dal venditore nella ZN3. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Ora anche l'incursione incomincia a dare drop del kaiser ? Ieri due zaini tattici, entrambi peggiori di quello che ho già (191) che a sua volta mi era stato dato come condivisione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.