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Tom Clancy's The Division


Almighal

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WRC66 ti ho aggiunto agli amici,grazie per l'aiuto di ieri sera........non avevamo nessuno da chiamare e visto che volevi provare la molto difficile ti ho chiamato.

peccato davvero che siamo morti alla 14 in quel modo,se non si baggava il modo di rianimare forse potevamo anche farcela....dico forse perche' c'era veramente il mondo..........ci stavo davvero credendo di riuscirla a farla.

cmq noi siamo un gruppo di fisso di 4 persone ,ieri uno ha avuto un impegno improvviso .......dai ci teniamo in contatto ,i nostri orari come hai visto sono serali-notturni :asd: :asd:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
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Tutto veramente bello nuove armi e nuovi set, in piu la nuova incursione sarà all'aperto di fronte alla statua al central park (ci sono stato e sembra essere molto simile), purtroppo però dovrebbero fare anche un report con tutti i nuovi bug e glitch presenti dal prossimo update, contro i quali molti utenti onesti come noi dovranno combattere e sperare che il resto non si avvantaggi troppo, anche perchè ci abbiamo messo un mese per recuperare. :angry: :asd:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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WRC66 ti ho aggiunto agli amici,grazie per l'aiuto di ieri sera........non avevamo nessuno da chiamare e visto che volevi provare la molto difficile ti ho chiamato.

peccato davvero che siamo morti alla 14 in quel modo,se non si baggava il modo di rianimare forse potevamo anche farcela....dico forse perche' c'era veramente il mondo..........ci stavo davvero credendo di riuscirla a farla.

cmq noi siamo un gruppo di fisso di 4 persone ,ieri uno ha avuto un impegno improvviso .......dai ci teniamo in contatto ,i nostri orari come hai visto sono serali-notturni :asd: :asd:

 

:ok: Grazie a voi, siete un bel gruppo, peccato perchè 14° ondata ce l'avevamo quasi fatta, non capisco perchè ogni tanto si bagga la rianimazione, mi è già successo più di una volta, comunque secondo me è fattibile, ricordo benissimo le prime volte che la facevo a difficile, mi sembrava impossibile da passare, quante volte sono morto anche alla 15° ondata mentre piazzavo l'ultima bomba, adesso quando la faccio a difficile mi viene da ridere, perchè a forza di farla si è imparato a memoria la tattica giusta da usare, stessa cosa sarà a molto difficile, una volta appresa bene la tattica giusta si fa', stò potenziando ulteriormente il Tattico, anche perchè io ho tutto ricalibrato per usare semprer 3+3 o 4+2, comunque se vi manca qualcuno io ci sono sempre.

 

La settimana prossima poi quando esce l'aggiornamento con la nuova incursione ci sarà da divertirsi. :D

Modificato da WRC
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Si certo saranno tante le cose da fare...peccato che il tempo x giocare sia sempre lostesso...anzi a volte pure meno :)

Cmq come avevo scritto un po' di post fa' avere un ibrido puo' sembrare sulla carta valido ma poi x il gruppo non lo e'......te come tattico ci davi sempre la possibilita' di fare danno e di curarci in continuo,pensa che ieri sera avevo ridotto la salute a 82k per poter fare piu' danno e come hai visto non eravamo quasi mai a terra.

La sentinella e' fondamentale e fa' fare danni ulteriori ai compagni che sparano allo stesso nemico ........lo sara' anche con il depotenziamento perche' in quelle circostanze usera' il cecchino che marchia sempre.

Te pensa che ieri sera era la 3 volta soltanto che si provava noi insieme la molto difficile,aggiungendo che x te era la prima volta mi sembra che i risultati siano stati piu' che ottimi :asd: :ok:

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Si certo saranno tante le cose da fare...peccato che il tempo x giocare sia sempre lostesso...anzi a volte pure meno :)

Cmq come avevo scritto un po' di post fa' avere un ibrido puo' sembrare sulla carta valido ma poi x il gruppo non lo e'......te come tattico ci davi sempre la possibilita' di fare danno e di curarci in continuo,pensa che ieri sera avevo ridotto la salute a 82k per poter fare piu' danno e come hai visto non eravamo quasi mai a terra.

La sentinella e' fondamentale e fa' fare danni ulteriori ai compagni che sparano allo stesso nemico ........lo sara' anche con il depotenziamento perche' in quelle circostanze usera' il cecchino che marchia sempre.

Te pensa che ieri sera era la 3 volta soltanto che si provava noi insieme la molto difficile,aggiungendo che x te era la prima volta mi sembra che i risultati siano stati piu' che ottimi :asd: :ok:

 

In effetti, hai ragione, l'ibrido in gruppo in incursione serve a poco o niente, soprattutto a molto difficile, tu anche con 82K di salute vai motlo bene, anzi benissimo, calcolando che fai un danno da paura contro i nemici di liv. 34, la Sentinella servirà molto anche solo con il fucile da cecchino quando verrà depotenziata, adesso io cerco di migliorare ulteriormente il Tattico, anche per me, comunque ho visto che anche così l'impulso si ricarica prima che finisca, quindi è sempre attivo.

 

Voi la terza , Io era la prima volta che la facevo in gruppo organizzato, quindi direi che si può essere più che soddisfatti e con un pizzico di fortuna ce l'avremo anche fatta. Sono fiducioso. :ok:

Ma la suddivisione + 200 nella zona nera è ancora prevista? ho visto i vari video ma non se ne parla più...

 

Si, ci sarà con il prossimo aggiornamento, dopo tutti li a droppare finalmente qualcosa di decente. :ok:

Modificato da WRC
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forse è gia stato chiesto ma una campagna in singolo non esiste proprio giusto?

Si che ci sono le missioni in singolo!!! Storia principale e missioni secondarie, inoltre ci sono gli incontri sparsi per tutta la città da portare a termine ed una marea di collezionabili da trovare per comprendere meglio la story line ed il background del mondo di gioco.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Ieri è stato annunciato il nuovo update gratuito per The Division, Conflitto, che, fra le varie cose, aggiungerà al gioco anche l'interessantissima meccanica del taglio della corda all'interno della Zona Nera per rubare il loot alle fazioni rivali.

 

Oggi sono emersi maggiori dettagli riguardanti questa meccanica grazie ad una diretta di Hamish Bode, Community Developer di Massive Entertainment, nella quale sono state mostrate alcune dinamiche del nuovo gameplay.

 

Il taglio della corda richiede al giocatore 6 secondi per essere completato e l'esecuzione dell'azione comporterà 19 secondi da traditore con 90 secondi pieni nel caso in cui l'operazione abbia avuto successo.

2124775.png

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L'ho vista oggi quella live, con Hamish.
Nonostante la chat fosse invasa di insulti, richieste di Fix per la versione pc, lui ha continuato a giocare come un matto! :asd:

Un Rango 1 da Rogue per il taglio della corda non mi pare eccesivo, visto l'aumento di qualità del Loot.. Ma ciò che mi fa pensare realmente a me sono i set verde fluo nuovi e questa nuova DZ.

I loot alta gamma di un certo Gear Score, li faranno passare in secondo piano sicuramente i Fluo. Non per qualcosa ma per l'inutilità completa dei talenti attuali in pvp. :ok:

 

Dunque, comincio un secondo personaggio a questo punto. Forse é meglio. :asd:

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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Ospite rickyrich91

Si che ci sono le missioni in singolo!!! Storia principale e missioni secondarie, inoltre ci sono gli incontri sparsi per tutta la città da portare a termine ed una marea di collezionabili da trovare per comprendere meglio la story line ed il background del mondo di gioco.

ah ok, a me interessava sapere se avesse una storia in singolo come destiny cioè ridicola oppure è più strutturata e approfondita

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Se lo fanno veramente allora è una gran c*****a

 

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4k24l8/according_to_the_sotg_all_progress_bar/

 

ma è possibile che debbano rovinare tutto quello che di buono fanno ?

 

Non capisco cosa intendono fare, me lo spiegheresti in italiano??

Modificato da WRC
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Ok, ragazzi. Finita la Live.

 

Dark Zone:

Ovviamente chi c'era aveva un gear score a 222.

Bellissima, bellissima, bellissima. Drop dai boss? La mod era a Livello 32. Le armi 204.

Ci sono delle casse nuove in DZ, droppano armi e/o equipaggiamenti 204/214. Purtroppo non ho capito dove e come vengono segnalate, ma son tanta roba.

Gli equipaggiamenti in DZ 200+ saranno tutti Gialli, intesi gli equipaggiamenti della divisione.. Ovviamente.

Tagliare la corda dell'estrazione é un operazione lunga, lunghissima. Bisognerà sicuramente uccidere prima chi stava estraendo.

 

Mappa PvE:

Andando nei rifugi verranno assegnate delle missioni 'Seek & Destroy', queste saranno divise in 3 o piu parti.. Portandole a termine, si droppa una nuova risorsa.. chiamata 'Intel',

Insomma, con questa risorsa si potranno 'acquistare' i contratti dei nuovi venditori in Zona Nera. Che garantiscono come Reward dai crediti phoenix a degli equip Fluo (lì c'erano dei guanti)

 

Incursione:

Han fatto solo vedere la prima parte, bisogna uccidere un po di nemici, droppare 2 esplosivi ed aprire una breccia per aprirsi la strada.

Per arrivare poi nella parte finale dell'incursione. Secondo me, signori, questa é fatta davvero bene. Potrò sbagliarmi, perché poi magari nella seconda ed ultima parte si ritorna ad ondate.

 

Nuovi Gear Set|Bilanciamento:

Massive sta facendo dei passi avanti, i nuovi set sono attivabili solo tramite una determinata categoria di armi.

Ad esempio mitragliatori pesanti e shotgun, con 4 pezzi e talento attivato, ogni volta che vengono riposti in fondina si ricaricano da soli.

I fucili d'assalto, diventeranno a mio parere i re del pvp. Con il talento attivato del loro gear set, dopo 10 colpi consecutivi sullo stesso target senza mai cambiarlo gli fanno il doppio del danno ficcandogli il 'ferimento', quindi nessuno scapperà piu in pvp.

Ottimo anche quello degli sniper, che se non ricevono colpi ma infliggono solo ricevono un bonus sull'armor. Al primo colpo la perdono tutta.

Il bilanciamento comincia a prender forma, 10+

 

È tutto.

Con questa 1.2 secondo me han fatto centro, per ora, a prima vista. Speriamo si riveli tale anche una volta che ci si gioca.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

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Ok, ragazzi. Finita la Live.

 

Dark Zone:

Ovviamente chi c'era aveva un gear score a 222.

Bellissima, bellissima, bellissima. Drop dai boss? La mod era a Livello 32. Le armi 204.

Ci sono delle casse nuove in DZ, droppano armi e/o equipaggiamenti 204/214. Purtroppo non ho capito dove e come vengono segnalate, ma son tanta roba.

Gli equipaggiamenti in DZ 200+ saranno tutti Gialli, intesi gli equipaggiamenti della divisione.. Ovviamente.

Tagliare la corda dell'estrazione é un operazione lunga, lunghissima. Bisognerà sicuramente uccidere prima chi stava estraendo.

 

Mappa PvE:

Andando nei rifugi verranno assegnate delle missioni 'Seek & Destroy', queste saranno divise in 3 o piu parti.. Portandole a termine, si droppa una nuova risorsa.. chiamata 'Intel',

Insomma, con questa risorsa si potranno 'acquistare' i contratti dei nuovi venditori in Zona Nera. Che garantiscono come Reward dai crediti phoenix a degli equip Fluo (lì c'erano dei guanti)

 

Incursione:

Han fatto solo vedere la prima parte, bisogna uccidere un po di nemici, droppare 2 esplosivi ed aprire una breccia per aprirsi la strada.

Per arrivare poi nella parte finale dell'incursione. Secondo me, signori, questa é fatta davvero bene. Potrò sbagliarmi, perché poi magari nella seconda ed ultima parte si ritorna ad ondate.

 

Nuovi Gear Set|Bilanciamento:

Massive sta facendo dei passi avanti, i nuovi set sono attivabili solo tramite una determinata categoria di armi.

Ad esempio mitragliatori pesanti e shotgun, con 4 pezzi e talento attivato, ogni volta che vengono riposti in fondina si ricaricano da soli.

I fucili d'assalto, diventeranno a mio parere i re del pvp. Con il talento attivato del loro gear set, dopo 10 colpi consecutivi sullo stesso target senza mai cambiarlo gli fanno il doppio del danno ficcandogli il 'ferimento', quindi nessuno scapperà piu in pvp.

Ottimo anche quello degli sniper, che se non ricevono colpi ma infliggono solo ricevono un bonus sull'armor. Al primo colpo la perdono tutta.

Il bilanciamento comincia a prender forma, 10+

 

È tutto.

Con questa 1.2 secondo me han fatto centro, per ora, a prima vista. Speriamo si riveli tale anche una volta che ci si gioca.

 

Grazie del riassunto completo :ok:

 

che figata, dai che forse ci siamo, la svolta è vicina, speriamo bene, non vedo l'ora, domani faccio anche il Season Pass.

 

C'è qualche modo di rivedere la registrazione del live??

Modificato da WRC
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Grazie del riassunto completo :ok:

 

che figata, dai che forse ci siamo, la svolta è vicina, speriamo bene, non vedo l'ora, domani faccio anche il Season Pass.

 

C'è qualche modo di rivedere la registrazione del live??

 

Dovrebbe essere questo il link del live

 

https://www.twitch.tv/thedivisiongame/v/67370475

 

Mi chiedo però come faccia ad avere così tanta salute con soli 2564 di vigore....

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

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Secondo me l'unico errore è non portare a 280.

Farlo, aggiungendo il rendere facile il drop delle cose a 240 porterebbe tutti in pari e annullerebbe i vantaggi dei glitch dell'incursione: così invece in zn 200+ ci sarà un enorme divario tra chi ha fatto il glitch a raffica e chi no.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


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Non capisco cosa intendono fare, me lo spiegheresti in italiano??

Se subisci danno mentre interagisci con un'azione (estrazione, taglio della corda, rianimazione, posizionamento dell'esplosivo...) quest'ultima viene interrotta.

 

:)

 

 

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4k3t78/the_new_12_gearsets/

 

 

Final Measure:

 

50% Exotic Damage Resilience (2)

15% Protection From Elites (3)

When damaging a hostile with a grenade, gain the defuse buff. When in range of a hostile grenade, the buff is consumed and defuses the grenade as well as gives you a grenade (4)

 

Hunter's Faith:

 

20% Marksman Rifle Critical Hit Damage (2)

20% Damage to Elites (3)

Hitting an enemy with a bullet grants you temporary armor. The further your shot, the more armor. The armor disappears after one bullet hits you. (4)

 

Lone Star:

 

100% Ammo Capacity (2)

1000 LMG Damage & 1000 Shotgun Damage (3)

When the weapon is holstered, it regains full ammo. (4)

 

Predator's Mark:

 

20% Optimal Range (2)

800 Assault Rifle Damage & 700 Pistol Damage (3)

Hit 10 shots without switching target to make the target bleed for 100% of damage already done by those bullets. (4)

Modificato da Tekwar
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