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Tom Clancy's The Division


Almighal

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I miei valori (fra parentesi dati 1.3), senza cambiare set :)

 

Armi da fuoco >> 4.204 (2.922)

Vigore >> 5.107 (3.858)

Parti Elettroniche >> 2.155 (1.207)

DPS primaria >> 191.283 (non ricordo)

Robustezza >> 272.116 (462.960)

Potenza Abilità >> 93.162 (32.004)

Salute >> 153.210 (115.740)

Corazza >> 8.423 | 43,70% (5.493 | 75%)

 

Queste le differenze tra 1.3 e 1.4, senza cambiare armi, set armatura (4 alphabridge + 2 sentinella), mod

 

:)

Modificato da Tekwar
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Giocato un pochino, per me lo schifo più totale, io voglio poter giocare anche da solo e qui ora è impossibile, altro che più facile, io non riesco più a giocarci e basta, con più di 100K di Potenza Abilità in parti elettroniche, Overdose ci mette una vita a ricaricarsi, ma che schifo è??

Strano WRC io nel complesso l'ho trovato più semplice da giocare da soli e scalato abbastanza bene,ora devi scegliere effettivamente cosa essere. Non ho provato la ZN , attento alla corazza che se eri al 75% ora sei al 43.Piovono drop da tutte le parti casse etc.

Sto usando 4 firecast e 2 ultimo rimedio la torretta sputa fuoco fa danni veri :-)

 

Le armi devo ancora capire bene quali utilizzare per ora ho tenuto il buon vecchio G36 e tra i cecchini sto usando l'SVD gli altri ci mettono troppo a mirare.

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Sul primo personaggio uso una combinazione 4 alphabridge + 2 sentinella, devo trovare due pezzi nomade per il +15% in salute x kill

 

Sul secondo personaggio visto la sparizione del Blind sto cercando la giusta combinazione, al momento sono con 3 tattico + 2 alphabridge + 1 firecrest (zaino, l'unico che ha attributo riserva munizioni).

 

 

Ora c'è più possibilità di scelta, non bisogna per forza utilizzare un determinato set per "sopravvivere". :)

 

 

 

Inoltre vi ricordo questo passo delle novità con 1.4 :

 

  • La corazza è stata rinnovata:
    • Il valore della corazza ha un valore diverso di mitigazione danni a seconda della fascia del mondo in cui si gioca
    • Il limite di mitigazione danni della corazza ora è fissato al 70%
    • Per raggiungere il limite di mitigazione danni ora occorre avere un valore molto più alto di corazza, costringendo i giocatori a scegliere consapevolmente di investire in questa statistica
  • Robustezza ora considera la resistenza a tutti i danni.
  • Il tempo di recupero delle abilità ora sarà influenzato direttamente dalla percentuale di Rapidità. Per esempio, il 10% di Rapidità ridurrà il tempo di recupero delle abilità del 10%.
Modificato da Tekwar
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Provato stamattina verso le 6 per un ora prima di andare a lavoro, premesso che gioco solo tier 4 a molto difficile/eroica e sinceremante l'unica parola che trovo per descrivere il tutto è: GRATIFICANTE.

 

Non saprei, sarà che sono full reclaimer+blind completamente ottimizzato a 229 con parametro principale robustezza, ma il gioco nel complesso è davvero godibile. I nemici vanno giu abbastanza facilmente e sono molto più divertenti da cacciare perche si spostano davvero tanto. Inoltre ho fatto una 3 fasi underground a molto difficile ed i drop sono davvero soddisfacenti, armi, set e quant altro...finalmente si sente il "peso" della ricompensa a fine missione e fa davvero piacere.

 

Ora sarà caccia ai nuovi pezzi con gli slot speciali per aggiungere tutte le mod lv.33 e non vedo l'ora, inoltre le armi sono state ribilanciate e finalemente è tornato il liberator. :dance:

 

Una nota fantastica la merita il venditore giu prima dell'underground, ha davvero una quantità pazzesca di roba a 229 ed i prezzi sono alti il giusto, inoltre ha anche le casse sigillate a 100 phoenix, brava massive ora sti phoenix in sto gioco hanno un senso.

 

Nel complesso per quanto può valere una prova di un oretta sono pienamente soddisfatto, volendo citare la loro affermazione durante il prepatch, per me "ora il gioco e stato aggiustato".

 

Speriamo che continuino su questa strada, giu il cappello.

 

PS: stasera ci sono di sicuro, se avete voglia di gruppo non esitate a invitarmi.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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provato ieri sera quasi un paio di ore (che son volate...) non avendo voglia di star a perdere un ora con il reequip del personaggio, son restato com'ero 4 nomade e 2 sentinella (credo), ero nei sotterranei (ero lvl 15) e ho lanciato una difficile in solo con 1 direttiva, mitragliatrice+mitra+torretta lanciafiamme, la sfida è stata buona, mai frustrante, difficile al punto giusto, ho dovuto impegnarmi, ergo mi son divertito. droppato dal boss un set 229 e un arma. Ho ricevuto una cassa ma suppongo per via del passaggio a lvl 16.

Uscito dai sotterranei ho preso una taglia giornaliera di quelle da 10 punti e ho fatto la strada a piedi per vedere le differenze, nel frattempo ho risettato il pg semplicemente scegliendo i pezzi che mi miglioravano le stat e basta e son passato a 3 firecrast 2 nomade tutti 229 e 1 giallo. stesse armi di prima. Finalmente i soliti rompiballe che facevano perdere solo tempo ora offrono una piccola sfida e danno anche drop per far soldi, il percorso che dovevo fare prevedeva l'attraversamento della ZN... quanto tempo... mi mancava, una volta entrato ho sentito di nuovo quel brivido che provavo le prime volte, sono entrato in ZN1 e salito centralmente verso ZN3. a quel punto avevo riempito senza volerlo la sacca e sono sceso al benzinaio per estrarre, mai morto, ma non è stato facile, non ho potuto fare rambo nemmeno in zn1, non è stato frustrante, non mi sono annoiato, e c'è stata pure cooperazione con un altro giocatore restando entrambi guardinghi l'uno nei confronti dell'altro. Ho beccato pure un rogue e mi è scappato (o non mi ha ucciso) perchè si son messi in mezzo i bot, Insomma è stato cosi appagagante che mi son dimenticato della taglia...


PS: stasera ci sono di sicuro, se avete voglia di gruppo non esitate a invitarmi.

 

Zergod Ti ha invitato ad unirti al gruppo...

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Hei Zeeeer, stasera se ci sei ci becchiamo, cosi facciamo un po come ai bei tempi perchè ho nostalgia della DZ. Se posso darti un consiglio non gettare il set del nomade perchè in full è davvero cazzuto mi piace un casino.

 

Inoltre posso confermare che nell'underground durante le missioni a molto difficile i drop di set ed armi piovono a polpette.


Zergod Ti ha invitato ad unirti al gruppo...

Mwhuhahahha :) ovviamente dopo le partite he he.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Piu tardi provo. Possibile 2 pareri cosi discordanti? A Mauro ma con che li colpivi, fichi molli? 8)

 

Luca, ho corazza 47%, DPS 315K, Robustezza 286K e Potenza Abilità 121K, il mio Ak 74 mi fa un danno di quasi 19K eppure i nemici di liv 33 faccio tanta fatica a tirarli giù e loro invece mi uccidono facilmente, ho provato alcune missioni a liv difficile ( non oso immaginare a molto difficile) e sono morto parecchie volte, prima le facevo a occhi chiusi, ma la cosa che mi fa più incazzare è che Overdose ci mette una vita a ricaricare e così non mi piace giocare.

 

Strano WRC io nel complesso l'ho trovato più semplice da giocare da soli e scalato abbastanza bene,ora devi scegliere effettivamente cosa essere. Non ho provato la ZN , attento alla corazza che se eri al 75% ora sei al 43.Piovono drop da tutte le parti casse etc.

Sto usando 4 firecast e 2 ultimo rimedio la torretta sputa fuoco fa danni veri :-)

 

Le armi devo ancora capire bene quali utilizzare per ora ho tenuto il buon vecchio G36 e tra i cecchini sto usando l'SVD gli altri ci mettono troppo a mirare.

 

Io per ora l'ho trovato esattamente l'opposto, non so, spero di sbagliarmi.

 

Ovviamente, male che vada a mezzanotte quindi cerca di non scappare.

Mauro cerca di esserci anche tu, al limite sfogati prima su horizon o ride2 ma poi entra in the division.

A stasera.

 

Vediamo dai, ma attualmente non mi piace giocarci perchè non mi trovo.

Modificato da WRC
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Luca, ho corazza 47%, DPS 315K, Robustezza 286K e Potenza Abilità 121K, il mio Ak 74 mi fa un danno di quasi 19K eppure i nemici di liv 33 faccio tanta fatica a tirarli giù e loro invece mi uccidono facilmente, ho provato alcune missioni a liv difficile ( non oso immaginare a molto difficile) e sono morto parecchie volte, prima le facevo a occhi chiusi, ma la cosa che mi fa più incazzare è che Overdose ci mette una vita a ricaricare e così non mi piace giocare.

 

C'è qualcosa di sbagliato nel tuo set.

 

Quanto hai di Armi da fuoco, Vigore, Parti Elettroniche e Salute ?

 

Vedendo che la tua potenza abilità arriva a 121k il tuo set è più incentrato per il supporto che far male ai nemici, infatti vedendo che fai soltanto 19k di danno (io né faccio il doppio se non di più) può darsi che hai optato caratteriste poco bilanciate.

 

 

 

Per quanto riguarda le derrate, se non mi sbaglio è scritto nel changelog :)

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Luca, ho corazza 47%, DPS 315K, Robustezza 286K e Potenza Abilità 121K, il mio Ak 74 mi fa un danno di quasi 19K eppure i nemici di liv 33 faccio tanta fatica a tirarli giù e loro invece mi uccidono facilmente, ho provato alcune missioni a liv difficile ( non oso immaginare a molto difficile) e sono morto parecchie volte, prima le facevo a occhi chiusi, ma la cosa che mi fa più incazzare è che Overdose ci mette una vita a ricaricare e così non mi piace giocare.

Ciao mauro ma che set usi? perche i parametri mi sembrano buoni, ma da come parli c'è un problema da qualche parte.

 

Comunque, con la patch massive ha differenziato ancora di più le classi, mi spiego meglio:

 

- Se vuoi fare molto danno, devi avere armi da fuoco da 4800 in su.

- Se vuoi essere molto resistente devi avere salute da 5800 in su (io sono a 6800 pensa un po).

- Se vuoi sfruttare al meglio le abilità devi avere elettronica da 4000 in su.

 

Come vedi è ben chiaro che avere più di due statistiche alte e funzionali diventa assai complicato, questo perchè se vuoi sfruttare al meglio il PG devi "specializzarti" in qualcosa o rimanere un ibrido ma ben ottimizzato magari.

 

I valori di DPS, Robustezza ed Abilità, lasciano il tempo che trovano, perchè questi vengono "pompati" da altri fattori come mod e statistiche sulla build, ma effettivamente non indicano quanto sei specializzato o "forte".

 

In definitiva ora The Division è più RPG ma è allo stesso tempo più shooter.

 

Ma non disperate, se fate gruppo con me faccio tutto io perche sono fortissimissimo, pontentissimo e pure bellissimo, mwhuhah :asd: :D B)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Inoltre sono cambiate tutte le mod armi.

 

Esempio con il mio "G36 Militare"

 

1.3

67,0% precisione

73,0% stabilità

22,0% danni alla testa

38,0% danni critici

 

1.4

18,0% precisione

24,6% stabilità

_5,5% cadenza fuoco

13,0% gittata ottimale

 

:)

Modificato da Tekwar
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Effettivamente overdose ci mette molto piu tempo a ricaricare (come dice WRC), ma d'altra parte vengono in soccorso i medikit che ora sono importantissimi. Nelle due missioni che ho fatto stamattina sono arrivato alla fine che ne avevo zero (prima non li usavo proprio) e bisogna scrutare in ogni sacca per trovarne durante le missioni, diciamo che adesso hanno molto più senso, inoltre ricordo che se state lontani dal pericolo la barra della salute si ricarica lentamente da sola.

 

Io ad esempio overdose lo abolirei proprio, lo usano praticamente tutti (io in primis), ma cosi non è una variabile, è proprio una costante.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Allo stesso modo di quello scritto prima da @Tomahawk, non focalizzatevi sul DPS, il DPS serve più per confrontare le armi con il vostro set equipaggiamento.

 

Secondo me importanti sono i valori di:

 

- armi da fuoco

- vigore

- potenza abilità

- salute

- corazza per la % di mitigazione

 

Perchè si può avere anche un elevato DPS (dipendente da molti fattori) ma in realtà si fa poco danno.

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Effettivamente overdose ci mette molto piu tempo a ricaricare (come dice WRC), ma d'altra parte vengono in soccorso i medikit che ora sono importantissimi. Nelle due missioni che ho fatto stamattina sono arrivato alla fine che ne avevo zero (prima non li usavo proprio) e bisogna scrutare in ogni sacca per trovarne durante le missioni, diciamo che adesso hanno molto più senso, inoltre ricordo che se state lontani dal pericolo la barra della salute si ricarica lentamente da sola.

 

Io ad esempio overdose lo abolirei proprio, lo usano praticamente tutti (io in primis), ma cosi non è una variabile, è proprio una costante.

Un'ulteriore aiuto quando si è da soli è usare Cure concatenate che ti rianima automaticamente in caso di colpi letali.

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domanda:

 

mi ricordo che prepatch 1.4 le casse che si droppavano in underground davano loot a seconda del lvl che si era quando le si apriva, così me ne sono tenute una decina da aprire in futuro (ora sono lvl16) e contavo di farlo arrivato al cap, ora dopo la 1.4 le cose sono ancora così?

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domanda:

 

mi ricordo che prepatch 1.4 le casse che si droppavano in underground davano loot a seconda del lvl che si era quando le si apriva, così me ne sono tenute una decina da aprire in futuro (ora sono lvl16) e contavo di farlo arrivato al cap, ora dopo la 1.4 le cose sono ancora così?

Non saprei dirti se casse "farmate" nei livelli più bassi ti diano oggetti della Tier in cui ti trovi.

 

Ho provato questa patch per un po' e mi sono trovato un gioco quasi diverso. In pratica si ha un gameplay più dinamico e direi maggiormente soddisfacente (niente di troppo difficile e frustrante e niente di troppo facile) Direi che il mio giudizio è parecchio positivo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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domanda:

 

mi ricordo che prepatch 1.4 le casse che si droppavano in underground davano loot a seconda del lvl che si era quando le si apriva, così me ne sono tenute una decina da aprire in futuro (ora sono lvl16) e contavo di farlo arrivato al cap, ora dopo la 1.4 le cose sono ancora così?

Le casse danno loot in base al tuo livello gear score. Esempio:

 

- Se sei GS 229 e tier 4, le casse daranno loot MAI inferiore al 229.

- Se sei GS 204 e tier 3, le casse daranno loot 204 con la POSSIBILITA di 229.

- E via discorrendo.

 

Questo vale per tutti i tipi di casse:

 

- Underground (ottenibili quando si sale di livello in UG anche dopo il lv40).

- Masetria sul campo (ottenibili quando si sale di livello in LZ anche dopo il lv30).

- Ricompensa missione giornaliera (a fine missione giornaliera, settimanale, Vip).

 

In definitiva se hai raggiunto il GS 229 e sei in tier 4, quando aprirari le tue casse sul tuo volto comparirà un bel sorrisone grande :asd:

 

PS: Ieri durante quelle 2 ore che abbiamo passato per la LZ ho riempito l'inventario di roba 229 :dance:

gli elite in tier 4 sono veramente ostici :icon_mad:

Per tirarli giu fai salire la % di danno alle corazze, vedrai che cadono agevolmente :)

Un'ulteriore aiuto quando si è da soli è usare Cure concatenate che ti rianima automaticamente in caso di colpi letali.

Concordo.

Guarda la mia build l ho condivisa sulla xbox

Ho 320k di danno sulla primaria e 4500 di vigore restenza fuici 45%...e tante belle coaine

Vista stanotte non male, dobbiamo fare qualche partita insieme.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Al momento io sto cosi:
http://i.imgur.com/ZoklEQb.jpg


Danni arma: 40484
Probabilità colpo critico: 18.50%
Danni critici: +75%
Danno colpo alla testa: +180%
Bonus fucili d'assalto: 1024

Danni agli elite: 9%
Danni corazza: 9%
Corazza: 40%
Protezione: +11%

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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