Skend Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Meno male!Persone che ci giocano sono ancora tante e devo dire che l'ho ripreso in questo ultimo mese molto volentieri!Le espansioni ci stanno e in coop ti diverti davvero tanto! Questo mese anche con gli Eventi Globali gente ne attira! .. Mi piace anche il fatto che è uscito da 2 anni e tiene ancora gente incollata, complimenti! Il numero di kill si riferisce alla tacca che stai facendo non al totale delle tacche comunque ci sono riuscito!2 maschere su 3 portate a casa! ahah Grazie Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 5 Marzo 2018 Condividi Inviato 5 Marzo 2018 Come mai gli eventi oggi pomeriggio non erano attivi? Meno male!Persone che ci giocano sono ancora tante e devo dire che l'ho ripreso in questo ultimo mese molto volentieri!Le espansioni ci stanno e in coop ti diverti davvero tanto! Questo mese anche con gli Eventi Globali gente ne attira! .. Mi piace anche il fatto che è uscito da 2 anni e tiene ancora gente incollata, complimenti! comunque ci sono riuscito!2 maschere su 3 portate a casa! ahah Grazie Di nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 (modificato) Come mai gli eventi oggi pomeriggio non erano attivi?Di nulla. Terminavano ieri mattina alle 9.00il prossimo parte Giovedi alle 18.00 fino di nuovo a lunedi alle 9.00 Modificato 8 Marzo 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Quindi Aprile aggiornamento per la X? Davvero curioso!!! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Ah si? Ottimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Scusate l'ignoranza ..... Sara' 1 anno che non gioco a Division , mi sono buttato nel 4 vs 4 di Wildlands.A questo proposito , non esiste vero una modalità' simile in Division giusto?? Si gioca sempre contro la Cpu ?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 10 Marzo 2018 Condividi Inviato 10 Marzo 2018 si c e ne sono due a squadre Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 11 Marzo 2018 Condividi Inviato 11 Marzo 2018 Qual'è l'attività più veloce per fare "equipaggiamento della divisione" ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 11 Marzo 2018 Condividi Inviato 11 Marzo 2018 Qual'è l'attività più veloce per fare "equipaggiamento della divisione" ?Run in Zona nera se non erro. E smontare armi gialle una alla volta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 11 Marzo 2018 Condividi Inviato 11 Marzo 2018 Per ottenere equipaggiamento della divisione basta giocare normalmente e smontare set o armi gialle (probabilità non altissima), in caso di set classificato la percentuale è del 100% Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 11 Marzo 2018 Condividi Inviato 11 Marzo 2018 Ma di solito quando smonti le armi non ti danno il materiale "componenti armi" ? Proverò, di solito vendevo tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 11 Marzo 2018 Condividi Inviato 11 Marzo 2018 a volte materiale della divisione Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 12 Marzo 2018 Condividi Inviato 12 Marzo 2018 (modificato) Run in Zona nera se non erro. E smontare armi gialle una alla volta. Quoto! Esattamente, in zona nera ne trovi un bel pò girando.. Qual'è l'attività più veloce per fare "equipaggiamento della divisione" ? Se vuoi farti un giro insieme aggiungimi! La sera ci sono COMUNQUE sono stra FELICE!! Non vedo l'ora di vederlo all'E3! http://media.comicbook.com/2018/03/the-division-2-1091704.jpegSulla pagina di The Division Xbox hanno anche aperto una chat su Telegram..http://t.me/joinchat/GmysnhFuJEv4NrQ-SbijPQ Se vi sentite degli agenti soli e abbandonati..Non lo siete più! ahaha Modificato 12 Marzo 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Sono tornato dopo tantissimo tempo a calcare le strade the division. Quanta roba da fare Ho notato che è ancora giocato tantissimo. 1) Qualcuno potrebbe dirmi come è meglio spendere i phoenix? Prendo le casse per aprirle o li uso in ricalibrazione?2) Gli eventi come questo appena concluso ogni quanto li mettono?3) Ho fatto il set assalitore, conviene alzarlo dal banco o aspettare che mi droppano quello con la cartellina e poi alzarlo da li?4) il fai da te ha piu un senso? Grazie a chi mi da delucidazioni Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Hola1) usali per le ricalibrazioni e compra qualche progetto interessante per il resto sono inutili i crediti Phoenix2) gli eventi sono uno ogni 1 o 2 mesi tranne a marzo che ne fanno uno alla settimana3) fatti il set classificato assalitore non ha senso alzare quello non classificato. Al massimo aumenta l'arma che ti interessa ma attento ai materiali della divisione, questi potenziamenti costano un botto di materiale4) il fai da te solo per alcune armi specifiche oppure mod, per il resto puoi dimenticartene Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Hola1) usali per le ricalibrazioni e compra qualche progetto interessante per il resto sono inutili i crediti Phoenix2) gli eventi sono uno ogni 1 o 2 mesi tranne a marzo che ne fanno uno alla settimana3) fatti il set classificato assalitore non ha senso alzare quello non classificato. Al massimo aumenta l'arma che ti interessa ma attento ai materiali della divisione, questi potenziamenti costano un botto di materiale4) il fai da te solo per alcune armi specifiche oppure mod, per il resto puoi dimenticarteneQuoto! Sono tornato dopo tantissimo tempo a calcare le strade the division. Quanta roba da fare Ho notato che è ancora giocato tantissimo. 1) Qualcuno potrebbe dirmi come è meglio spendere i phoenix? Prendo le casse per aprirle o li uso in ricalibrazione?2) Gli eventi come questo appena concluso ogni quanto li mettono?3) Ho fatto il set assalitore, conviene alzarlo dal banco o aspettare che mi droppano quello con la cartellina e poi alzarlo da li?4) il fai da te ha piu un senso? Grazie a chi mi da delucidazioni Se vuoi compagnia aggiungimi! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Hola1) usali per le ricalibrazioni e compra qualche progetto interessante per il resto sono inutili i crediti Phoenix2) gli eventi sono uno ogni 1 o 2 mesi tranne a marzo che ne fanno uno alla settimana3) fatti il set classificato assalitore non ha senso alzare quello non classificato. Al massimo aumenta l'arma che ti interessa ma attento ai materiali della divisione, questi potenziamenti costano un botto di materiale4) il fai da te solo per alcune armi specifiche oppure mod, per il resto puoi dimenticartene Grazie mille!!!Quoto! Se vuoi compagnia aggiungimi! Appena torno da lavoro ti mando amicizia! Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Cmq prossimo evento globale INFO EVENTO GLOBALE 4 “IMBOSCATA” (AMBUSH)Ripetizione Evento:Dal 22 (ore 13.00) al 26 marzo (ore 9.00) 2018 Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 A breve me lo procuro chi vuole mi aggiunga Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 imboscata per i tattici è come Natale Pasqua e Ferragosto tutto insieme Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 (modificato) Altra domandina. Metodo più veloce per farmare equipaggiamento divisione? Modificato 20 Marzo 2018 da yuppol Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 A breve me lo procuro chi vuole mi aggiunga Aggiungimi pure! Lo alterno con Sea of Thieves! imboscata per i tattici è come Natale Pasqua e Ferragosto tutto insieme esatto Altra domandina. Metodo più veloce per farmare equipaggiamento divisione? Zona Nera! o smantelli equipaggiamento alta Gamma o verde (top secret e non..ovviamente doppio o che non ti serve!) Comunque consiglio Zona Nera! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 Aggiungimi pure! Lo alterno con Sea of Thieves!ottimo, cercavo qualcuno anche per quello! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Comunque anche se in ritardo.. Questa settimana si ripetono gli eventi che durano 48 ore..Tutta la settimana ogni 2 giorni un evento diverso.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.