Shadowlord Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Questo evento è divertente se puoi giocaci, le maschere sono facili da prendere tranne la terza che è molto lunga da ottenere Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 (modificato) Bene bene.. vediamo, magari mi metto qualche oretta questo weekendThanks.. Modificato 26 Aprile 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 Evento esteso fino al 7 maggio Global Event Blackout is extended until Monday, May 7th! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Giugno 2018 Condividi Inviato 14 Giugno 2018 Agenti, l'aggiornamento 1.8.2 di The Division introduce il nuovo programma degli Scudi. Completate nuove sfide in The Division per sbloccare ricompense esclusive in The Division e The Division 2. Nuova caratteristica: DistintiviI Distintivi sono un gruppo di dodici collezionabili pensati per ricompensare tanto i giocatori più affezionati quanto i nuovi arrivati che completeranno delle sfide all'interno del gioco. Ottenendo un Distintivo si avrà come ricompensa una Cassa Distintivo contenente una selezione di oggetti e pacchetti di valute. Inoltre, ottenendo più Distintivi, si possono sbloccare delle ricompense esclusive da utilizzare in Tom Clancy's The Division® 2. La sezione Distintivi si trova nella prima scheda del Dossier. Inizialmente i giocatori potranno ottenere quattro Distintivi. Successivamente verrà aggiunto un nuovo Distintivo ogni mese. I primi quattro Distintivi disponibili a partire dal 14 giugno sono:Pastore – Sblocca la base operativa.Pericolo – Completa 25 riferimenti nella Zona Nera.Tiratore scelto – Completa tutti i contratti VIP settimanali entro un settimanaVendicatore – Elimina 10 boss importanti a Manhattan, 10 nella Zona Nera e 10 a West Side Pier. Nuove toppeSono disponibili dodici nuove toppe. Possono essere sbloccate completando le rispettive sfide Distintivi. Nuove missioni a difficoltà LeggendariaOspedale da campo al Madison Square Garden.Assemblea generale. Nuovi registri audioSono disponibili dodici nuovi registri audio. Possono essere sbloccati completando le rispettive sfide Distintivi. Limite dei crediti PhoenixIl limite dei crediti Phoenix è stato aumentato da 5.000 a 8.000. Modifiche al giocoEquipaggiamento top secretMarchio del predatoreBonus del set (6 pezzi):Mettendo a segno 10 colpi consecutivi sullo stesso bersaglio si attiva Marchio del predatore, che fa sanguinare il bersaglio infliggendogli il 50% dei danni già inflitti dai proiettili. I danni nel tempo inflitti al bersaglio aumentano del 15% per ogni 3.000 Vigore e possono essere critici. Quando hai 9.000 Vigore, i danni nel tempo aumentano di un ulteriore 120%. Il Marchio del predatore ignora l'immunità effetti di stato dei PNG.Vita da nomadeBonus del set (6 pezzi):Vita da nomade ha il 50% di possibilità di non avere tempo di recupero quando si gioca da soli. Dopo l'attivazione di Vita da nomade, i danni subiti sono ridotti del 60% per 10 secondi.Autorevolezza del tatticoBonus del set (6 pezzi):Le cariche di Autorevolezza del tattico migliorata non vengono più azzerate quando si utilizzano gli ascensori. Le cariche verranno ora giustamente perse all'attivazione di Cure concatenate.ReclaimerBonus del set (4 pezzi):Le Stazioni di supporto Reclaimer verranno ora auto-distrutte quando il set viene rimosso. Dinamica di giocoLe Stazioni di supporto con la maggior quantità di salute per tick avranno ora la priorità quando si è nel raggio di più Stazioni.Risolto un problema che faceva temporaneamente scomparire oggetti dall'inventario dopo averne condiviso uno.Introdotto un sistema di recupero che riduce l'auto-snap sulla mira dopo il primo utilizzo.Risolto un problema che portava le mod oggetti a rimuoversi quando si cambiava la dotazione in determinate situazioni. Zona NeraL'effetto dell'evento Contaminazione non verrà più indicato come attivo quando l'evento si è concluso.Il riferimento Opera House fa ora comparire i PNG in maniera corretta.Abbiamo risolto i problemi causati da un paio di malvagie auto in ZN09, che si ostinavano a intrappolare gli ignari giocatori. Fino alla fineRisolto un problema che in certe mappe rendeva i punti di rientro avanzati non disponibili. Eventi globaliNella schermata di caricamento degli eventi globali sono state aggiunte delle descrizioni.Le munizioni smart ora possono essere attivate solo nelle missioni che le prevedono.Corretta l'interfaccia dell'onorificenza "Mai abbastanza", che ora non elenca più Segnale dirottato come requisito. SotterraneiI boss nei sotterranei non lasciano più cadere armi speciali dei venditori. AudioCorretti dei problemi di audio mancante in Fino alla fine, Schermaglia e Campo di Clinton per tutte le lingue diverse dall'inglese. Missioni a difficoltà LeggendariaI cartelli delle ricompense missione sono stati aggiornati per far sì che mostrino il giusto punteggio equipaggiamento.Ora nella missione Leggendaria dell'appartamento di Amherst i giocatori non possono più aggirare gli obiettivi. Oggetti esteticiLe toppe che si sovrappongono sulle braccia sono state corrette nel caso si utilizzino Giacca da roadie con Maglia Ghost Recon: Wildlands o Maglia da cecchino. AltroNo, Kotaku, in questo aggiornamento non ci sono correzioni relative a strane porte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 [Help] vorrei giocare in gruppo io sono lvl 30 in quanto ho giocato al gioco al D1, mentre i miei amici lo stanno giocando ora tramite game pass e quindi sono lvl 1... È possibile giocare insieme? Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 16 Giugno 2018 Condividi Inviato 16 Giugno 2018 (modificato) [Help] vorrei giocare in gruppo io sono lvl 30 in quanto ho giocato al gioco al D1, mentre i miei amici lo stanno giocando ora tramite game pass e quindi sono lvl 1... È possibile giocare insieme? Si, ma devi tu entrare nel loro mondo così gli sblocchi velocemente le varie cose, in un attimo saranno a lv. 30 Modificato 16 Giugno 2018 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 17 Giugno 2018 Condividi Inviato 17 Giugno 2018 Si, ma devi tu entrare nel loro mondo così gli sblocchi velocemente le varie cose, in un attimo saranno a lv. 30 Ma mi esce sempre il messaggio che siamo in due mappe diverse... Vado in gestione gruppo e non mi fa unire per il suddetto messaggio. Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 17 Giugno 2018 Condividi Inviato 17 Giugno 2018 Ma mi esce sempre il messaggio che siamo in due mappe diverse... Vado in gestione gruppo e non mi fa unire per il suddetto messaggio. Uhm, non saprei se ora è cambiato ma di solito quel messaggio appariva quando si era in Zona Nera (infatti lì non si può giocare insieme). Magari nel tuo mondo prova a cambiare il livello (mappa e poi tenere premuto Y) e mettilo a 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 17 Giugno 2018 Condividi Inviato 17 Giugno 2018 Ma si può giocare in singolo??? Fallout4 le devo passare perché un simulatore di noia non mi va giù, volevo provare questo, ma prima di scaricare 50gb vorrei sapere se ha una campagna single player! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 17 Giugno 2018 Condividi Inviato 17 Giugno 2018 Ma si può giocare in singolo??? Fallout4 le devo passare perché un simulatore di noia non mi va giù, volevo provare questo, ma prima di scaricare 50gb vorrei sapere se ha una campagna single player!Prima di darmi a The Division io un'altra possibilità la darei al buon Fallout, secondo me è tutto fuorché noioso, a volte capita che ci passi 3-4 ore senza manco percepire lo scorrere del tempo...Magari usa una caterva di mods, in alcuni casi arricchiscono notevolmente il gioco . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 17 Giugno 2018 Condividi Inviato 17 Giugno 2018 L’ho cancellato da disco mi spiace Ho fatto 3 pre circa e mi è sembra tale e quale al 3. Boh proprio non mi acchiappa, e poi per proncipio non gioco a videogiochi che non ganno in tasto per la mappa dedicata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 17 Giugno 2018 Condividi Inviato 17 Giugno 2018 Ma si può giocare in singolo??? Fallout4 le devo passare perché un simulatore di noia non mi va giù, volevo provare questo, ma prima di scaricare 50gb vorrei sapere se ha una campagna single player! Da solo soltanto le incursioni non riesci a farle, comunque per qualsiasi attività c'è matchmaking nel caso tu voglia trovare qualcun'altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 17 Giugno 2018 Condividi Inviato 17 Giugno 2018 Bisogna che mi decida ad attivare 'sto benedetto game pass incluso con la console e provarlo..... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 18 Giugno 2018 Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Ma si può giocare in singolo??? Fallout4 le devo passare perché un simulatore di noia non mi va giù, volevo provare questo, ma prima di scaricare 50gb vorrei sapere se ha una campagna single player! Si una campagna single player ce l'ha, anche carina..Poi è tutto multiplayer.. Tanto gente c'è ancora tanta gente che ci gioca..Soprattutto dopo questo aggiornamento Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Chi mi può aiutare?Sono a livello 3, ho sbloccato una giacca epica tramite Ubisoft club e mi dice "vai dal venditore per prenderla", ci sono andato (Brooklyn) ma non la trovo da nessuna parte! Dove sta!? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Chi mi può aiutare?Sono a livello 3, ho sbloccato una giacca epica tramite Ubisoft club e mi dice "vai dal venditore per prenderla", ci sono andato (Brooklyn) ma non la trovo da nessuna parte! Dove sta!?Il venditore speciale è allinterno della base principale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Quindi nella base delle prime missioni a Brooklyn non c'è? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Dovrebbe essere nella base principale appena entri sulla sinistra.. ci dovrebbe essere il venditore di ricompense.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 (modificato) Forse non mi sono spiegato bene. SO dov'è il venditore, non ho detto che non trovo il venditore ma che non trovo la giacca! Quando accedo al venditore non ha la giacca sbloccata con Ubisoft club, solo armi, componenti vari o vestiti ordinari. Modificato 10 Luglio 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Sono a Manhattan, ora inizia il gioco vero e proprio.. Ma ancora niente, non trovo 'sta benedetta giacca sbloccata da nessun venditore Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 (modificato) Ho quasi finito la "storia" principale, consigli sul gioco? Che fare? Dove farmare le migliori armi/equipaggiamenti? Cosa sono le incursioni? Come trovo una maschera per il personaggio? È l'unico oggetto vestiario che non trovo. Modificato 12 Luglio 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Come trovo una maschera per il personaggio? È l'unico oggetto vestiario che non trovo. Devi aspettare gli " eventi globali ", in base alle sfide sblocchi una precisa maschera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juggernaut Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 (modificato) Ho quasi finito la "storia" principale, consigli sul gioco? Che fare? Altrimenti devi equipaggiare in ogni slot un oggetto cn rarita rossa. Fatto questo vai nei vestiti e ti viene sbloccata una maschera, ne bella ne brutta ma sempre una maschera 👍 Modificato 12 Luglio 2018 da juggernaut Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Qui puoi trovare informazioni utili e vari consigli https://www.reddit.com/r/thedivision/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Grazie! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.