Shadowlord Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 Se ti serve una mano Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 13 Luglio 2018 Condividi Inviato 13 Luglio 2018 http://thedivisiondarkzone.it/ anche qui trovi tutto ciò che ti serve..Fatto molto bene Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 14 Luglio 2018 Condividi Inviato 14 Luglio 2018 Trovato da solo, si trova solo nella base Principale a Manhattan.Chi vuole mi aggiunga, che è fatica trovare compagni validi Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Luglio 2018 Condividi Inviato 16 Luglio 2018 io lo scaricato grazie al gamepass, ma non sono un bravo copmpagno, sono più un suicida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 16 Luglio 2018 Condividi Inviato 16 Luglio 2018 Anch'io col game pass, e non ti preoccupare, meglio un suicida che almeno conosco che uno sconosciuto che fa il pirla e mi fa perdere tempo Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 28 Luglio 2018 Condividi Inviato 28 Luglio 2018 Oggi mi sono beccato l'errore "Mike" che mi ha disconnesso e al mio rientro trovo la scritta "connessione debole al server dell'host" Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Chi ci gioca ancora? Io sono arrivato a liv 30 verso aprile e poi l'ho abbandonato... Ora dato che era nel pass me lo son scaricato e mi sta ripiacendo... Sono entrato in zona nera ma vorrei tante spiegazioni. Qualcuno che gioca per divertirsi che vuole unirsi a me, mi aggiungesse: Nikciclone86Gioco prevalentemente dalle 22,30/23,00 ogni sera... Tranne oggi e domani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Chi ci gioca ancora? Io sono arrivato a liv 30 verso aprile e poi l'ho abbandonato... Ora dato che era nel pass me lo son scaricato e mi sta ripiacendo... Sono entrato in zona nera ma vorrei tante spiegazioni. Qualcuno che gioca per divertirsi che vuole unirsi a me, mi aggiungesse: Nikciclone86Gioco prevalentemente dalle 22,30/23,00 ogni sera... Tranne oggi e domani.aggiungimi, io ce l'ho ancora e mi serve aiuto per la zona nera che non riesco da solo Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 aggiungimi, io ce l'ho ancora e mi serve aiuto per la zona nera che non riesco da soloOk grazie. Gamertag? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Dicembre 2018 Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Ok grazie. Gamertag?Ehm... é passato un mese, l'ho disinstallato per fare spazio.Comunque Raven360 XX Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.