Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division

Almighal

Messaggi raccomandati

Mi sono addormentato ieri sera :whew:

Cmq,in poche parole. "classico" gioco alla ghost recon: coperture,3a persona,obiettivi,gioco di squadra.. Io ho amato molto il future soldier e la sensazione di ritrovarmi con il suo erede è stata forte. Da quel che ho capito,c'è una parte coop dove assieme ad altri 2 compagni te ne vai in giro a far missioni contro i bot,tipo quelli col lanciafiamme. Una volta sconfitti ed ottenuta la ricompensa,bisogna andare in questa zona nera,dove possono accedere anche altre squadre di "umani" e tentare di fare l'estrazione con l'elicottero. E qui scatta il caos. In poco tempo la zona si è trasformata in un deathmatch,dove tutti ammazzavano tutti e diventava impossibile salire sul proprio elicottero. Questa è la parte meno convincente forse,in quanto perdere ciò che magari si è guadagnato duramente, è un attimo.

Per il resto ho visto un buon gioco. Buona grafica,inferiore ovviamente a quanto visto sino ad'ora(da tener conto anche che il gioco era trasmesso su un lcd di infima qualità,settato malissimo). Distruttibilità incerta. Ovvero,se sparavo alle carrozzerie delle auto o alle gomme,restavano i buchi ma non si spaccavano. Solamente i vetri andavano in frantumi in maniera procedurale.

Un genere che su console ancora manca ma che sembra promettere bene. Vedremo a natale con la beta come sarà. Tra il caos della fiera e il "poco" tempo a disposizione,non sono riuscito a carpire altri dettagli.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato alla fine Sabato, non so se vi è capitato ma io avevo il responsabile abbastanza "nabbo". Mi fa "Sono stanco quindi pazientate, uccidete i bot e divertitevi, se avete bisogno sono qua" e sparì. Che bello. :asd:

Personalmente non mi ha preso granché. Diciamo che quasi 1h di coda non la meritava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato alla fine Sabato, non so se vi è capitato ma io avevo il responsabile abbastanza "nabbo". Mi fa "Sono stanco quindi pazientate, uccidete i bot e divertitevi, se avete bisogno sono qua" e sparì. Che bello. :asd:

Personalmente non mi ha preso granché. Diciamo che quasi 1h di coda non la meritava.

a che ora hai iniziato la coda?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria se ammazzi gli altri ti mettono una taglia

Yes, ma se tutti si sparano dietro la taglia ha poca importanza, poi c'è il respawn e da li è guerra totale.

Non mi ha colpito, tra l'altro quando esce? A febbraio-marzo? Praticamente tra CupHead, Quantum Break e Killer Instinct 3... figuriamoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avete fatto ritornare in mente le due ore e mezza di fila per provare 10 minuti di BF4 circondato da bimbi nutella e brufoli e puzza di sudore.

Mai più veramente. Ho ancora gli incubi da quella volta.

Queste sono cose brutte, da non raccontare. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, è tornato a parlare di The Division durante l'ultima conferenza finanziaria per investitori e analisti.

• Il gioco ha vinto più di 100 nomination e premi
  • Figura ogni mese nelle classifica di Gamestop dei giochi più attesi
  • I commercianti continuano a dire a Ubisoft che hanno "piena fiducia nel gioco" e che forniranno supporto al lancio
  • Ubisoft prevede che i giocatori saranno molto felici quando proveranno la beta
  • Lo sviluppo procede molto bene e la qualità è "davvero a livelli altissimi"
Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...