Zoid Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Ma che palle, io andrò domani sapevo che ci sarebbe stata parecchia coda da fare per the division ma 1 ora e 40 e ancora distanti...... che brutta roba non so se portarmi la katana o il lanciafiamme per fare prima, ci penseròe gente che ti vende il saltafila a 10...Che schifo Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 e gente che ti vende il saltafila a 10...Che schifo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Ok, dopo 3 ore e 40 di fila, finalmente abbiamo passato il cordone accedendo allo stand. Ora siamo ovviamente ancora in fila ma non più ammassati. Ci hanno detto che avremo 15 minuti di prova. Le postazioni sono Xbox One o almeno il pad è quello. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Un racconto live xD scrivici anche mentre giochi miraccomando!! Ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Provato. Devo elaborare. Io non sono convinto su alcune cose. A soap è piaciuto molto, anche ad Alastre. Devo elaborare Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolf76 Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 A me è piaciuto molto, ma sono rimasto più affascinato da Just Dance ! Scherzo, non male davvero, anche se Halo5 mi ha praticamente catturato al 100%... e poi il Joypad Elite... è spettacolo puro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 A me è piaciuto molto, ma sono rimasto più affascinato da Just Dance ! Scherzo, non male davvero, anche se Halo5 mi ha praticamente catturato al 100%... e poi il Joypad Elite... è spettacolo puro scusa, stava pure il pad elite? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 24 Ottobre 2015 Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Non è che ubisoft canna le file è che non possono mettere una prova di gioco di mezzora a persona.. Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Notizie di chi lo ha provato alla gamesweek? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Zoid sta elaborando.. aspettiamo il suo verdetto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Non mi criticate Ubizozz,ha fatto tanti errori,ma se ci si mette d'impegno crea grandi giochi. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Zoid sta elaborando.. aspettiamo il suo verdetto. sto scrivendo una mini recensione della prova. Più tardi la posto. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 sto scrivendo una mini recensione della prova. Più tardi la posto.Ooook Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Mi sono addormentato ieri sera Cmq,in poche parole. "classico" gioco alla ghost recon: coperture,3a persona,obiettivi,gioco di squadra.. Io ho amato molto il future soldier e la sensazione di ritrovarmi con il suo erede è stata forte. Da quel che ho capito,c'è una parte coop dove assieme ad altri 2 compagni te ne vai in giro a far missioni contro i bot,tipo quelli col lanciafiamme. Una volta sconfitti ed ottenuta la ricompensa,bisogna andare in questa zona nera,dove possono accedere anche altre squadre di "umani" e tentare di fare l'estrazione con l'elicottero. E qui scatta il caos. In poco tempo la zona si è trasformata in un deathmatch,dove tutti ammazzavano tutti e diventava impossibile salire sul proprio elicottero. Questa è la parte meno convincente forse,in quanto perdere ciò che magari si è guadagnato duramente, è un attimo.Per il resto ho visto un buon gioco. Buona grafica,inferiore ovviamente a quanto visto sino ad'ora(da tener conto anche che il gioco era trasmesso su un lcd di infima qualità,settato malissimo). Distruttibilità incerta. Ovvero,se sparavo alle carrozzerie delle auto o alle gomme,restavano i buchi ma non si spaccavano. Solamente i vetri andavano in frantumi in maniera procedurale.Un genere che su console ancora manca ma che sembra promettere bene. Vedremo a natale con la beta come sarà. Tra il caos della fiera e il "poco" tempo a disposizione,non sono riuscito a carpire altri dettagli. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Provato alla fine Sabato, non so se vi è capitato ma io avevo il responsabile abbastanza "nabbo". Mi fa "Sono stanco quindi pazientate, uccidete i bot e divertitevi, se avete bisogno sono qua" e sparì. Che bello. Personalmente non mi ha preso granché. Diciamo che quasi 1h di coda non la meritava. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Provato alla fine Sabato, non so se vi è capitato ma io avevo il responsabile abbastanza "nabbo". Mi fa "Sono stanco quindi pazientate, uccidete i bot e divertitevi, se avete bisogno sono qua" e sparì. Che bello. Personalmente non mi ha preso granché. Diciamo che quasi 1h di coda non la meritava. a che ora hai iniziato la coda? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 a che ora hai iniziato la coda?Alle 18:20. So che quando abbiamo finito erano le 19:15 circa, infatti ci stavano mandando via. Siamo stati gli ultimi della giornata a provarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Alle 18:20. So che quando abbiamo finito erano le 19:15 circa, infatti ci stavano mandando via. Siamo stati gli ultimi della giornata a provarlo. beato te... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Bisogna provare la beta ..a natale...cosi vediamo i server reggono e se l estrazione nella zona non sia troppo complicata....o confusa....... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Bisogna provare la beta ..a natale...cosi vediamo i server reggono e se l estrazione nella zona non sia troppo complicata....o confusa.......Esatto. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Mi avete fatto ritornare in mente le due ore e mezza di fila per provare 10 minuti di BF4 circondato da bimbi nutella e brufoli e puzza di sudore.Mai più veramente. Ho ancora gli incubi da quella volta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Ahahahahah Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Il PvP è solo nella fase di estrazione? Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Il PvP è solo nella fase di estrazione?Ad oggi si, che poi è "facoltativo" si può anche far finta di nulla e non spararsi dietro... seh, e chi lo farebbe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Ad oggi si, che poi è "facoltativo" si può anche far finta di nulla e non spararsi dietro... seh, e chi lo farebbe? In teoria se ammazzi gli altri ti mettono una taglia Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.