AngelDevil Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 (modificato) WCCF Tech hapubblicato le prime impressioni dei giocatori Xbox One rivelando un gioco che sta convincendo sotto diversi punti di vista. Tra i lati positivi vengono segnalati la grafica, il combattimento, le animazioni, il comparto sonoro e la cura per il mondo di gioco. Sicuramente il titolo non raggiunge la qualità dei primi trailer ma si difenderebbe piuttosto bene anche grazie ad una ricreazione delle condizioni metereologiche davvero notevole. Persino il frame rate sembrerebbe piuttosto saldo. Naturalmente il gioco si trovi solamente in fase alpha e possa migliorare come, putroppo, peggiorare da qui all'uscita fissata per l'8 marzo, almeno per il momento The Division pare un progetto di buona fattura. Modificato 14 Dicembre 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 è arrivata la mail con il sondaggio per chi ha partecipato all'alpha, ci ho perso una mezz'ora buonaIdem! Mi piace come stiano raccogliendo le informazioni degli utenti. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Infatti ho fatto tutte e tre i sondaggi Ottimo feedback a palate Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 14 Dicembre 2015 Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Mi sono divertito con l'alpha ma ci sto andando giù pesante con i feedback giusto per non farli adagiare troppo Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Bravo Spartan. Per certe cose ho risposto che non ero completamente soddisfatto per non farli adagiare troppo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Bravi cosi magari le cambiano e le peggiorano...... 1 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Mi sono divertito con l'alpha ma ci sto andando giù pesante con i feedback giusto per non farli adagiare troppo Ho completato al 100% il sonaggio sull'alpha, ieri sera; mi è arrivato tramite mail, non so a voi. Mi sono messo lì e ho espresso i miei pareri, positivi e negativi, su tutto ciò che ho potuto provare all'interno di quell'alpha; spero vivamente che leggano tutti i feed, perchè comunque vanno migliorate diverse cose e sicuramente ne andranno aggiunte delle altre in futuro ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 io ho messo che voglio il jetpack trollol Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 io ho messo che voglio il jetpack trollolAddio a quel gioco epico di The Division. Ora che la Ubisoft ha tra le mani un'idea simile ... 1 Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Pax, sei un maledetto! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 (modificato) Bravo Spartan. Per certe cose ho risposto che non ero completamente soddisfatto per non farli adagiare troppo. Bravi cosi magari le cambiano e le peggiorano...... No,vabbe sono stato abbastanza coerente con quanto visto e provato, alcuni aspetti li ho considerati come 'Contro' come ad esempio il cover system quando sei accerchiato,difficile che ne esci vivo dato che il pg si incastra, l' IA dei nemici in alcuni casi era ridicola ma abbiamo visto solo una piccola fetta del gioco.Complessivamente come gameplay mi è piaciuto tanto che mi ha tenuto incollato allo schermo per parecchio a differenza della BETA di Siege.Tutte queste cose dette , e ho enfatizzato l'importanza della trama.la sensazione di crescita del pg ma anche sottolineato che andrebbe fatto di più per il mondo di gioco che sembra un tantino vuoto ( vediamo la beta cosa ci ri-propone ) . Ho dato importanza alla maturità dei contenuti ma ho anche sottolineato che le armi sembrano tutte le stesse come se considerassero questo aspetto solo una questione estetica. Comunque gli aspetti positivi ci sono e ci sono anche tutte le premesse per un gran gioco ma perchè non migliorarlo ulteriormente ? Quindi ricapitolando (IMHO): PRO open world RPGsetting (NY devastata,crisi)atmosferapersonalizzazioneCONTROcover systemIApochezza di interazioni con npc Ho completato al 100% il sonaggio sull'alpha, ieri sera; mi è arrivato tramite mail, non so a voi. Mi sono messo lì e ho espresso i miei pareri, positivi e negativi, su tutto ciò che ho potuto provare all'interno di quell'alpha; spero vivamente che leggano tutti i feed, perchè comunque vanno migliorate diverse cose e sicuramente ne andranno aggiunte delle altre in futuro !Idem! Ci ho perso un bel po di tempo, l unica nota dolente è che si parla di DLC già dal questionario dove io ho risposto 'non compro mai i DLC' io ho messo che voglio il jetpack trollol Io ho messo che voglio gli infetti http://s16100.storage.proboards.com/5506100/i/dMsb8fhhtObmjOOdg4O6.gif Modificato 15 Dicembre 2015 da Spartan III Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Anche io gli ho scritto che il cover system non funziona bene. Uscirne non è immediato e questo penalizza. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 No,vabbe sono stato abbastanza coerente con quanto visto e provato, alcuni aspetti li ho considerati come 'Contro' come ad esempio il cover system quando sei accerchiato,difficile che ne esci vivo dato che il pg si incastra, l' IA dei nemici in alcuni casi era ridicola ma abbiamo visto solo una piccola fetta del gioco.Complessivamente come gameplay mi è piaciuto tanto che mi ha tenuto incollato allo schermo per parecchio a differenza della BETA di Siege.Tutte queste cose dette , e ho enfatizzato l'importanza della trama.la sensazione di crescita del pg ma anche sottolineato che andrebbe fatto di più per il mondo di gioco che sembra un tantino vuoto ( vediamo la beta cosa ci ri-propone ) . Ho dato importanza alla maturità dei contenuti ma ho anche sottolineato che le armi sembrano tutte le stesse come se considerassero questo aspetto solo una questione estetica. Comunque gli aspetti positivi ci sono e ci sono anche tutte le premesse per un gran gioco ma perchè non migliorarlo ulteriormente ? Quindi ricapitolando (IMHO): PRO open world RPGsetting (NY devastata,crisi)atmosferapersonalizzazioneCONTROcover systemIApochezza di interazioni con npc Idem! Ci ho perso un bel po di tempo, l unica nota dolente è che si parla di DLC già dal questionario dove io ho risposto 'non compro mai i DLC' Io ho messo che voglio gli infetti http://s16100.storage.proboards.com/5506100/i/dMsb8fhhtObmjOOdg4O6.gifAh guarda, non compro praticamente mai i DLC dei vari titoli, ma come capita con particolari giochi che mi piacciono da morire... su questo gioco ci farò un pensierino ! Anche io gli ho scritto che il cover system non funziona bene. Uscirne non è immediato e questo penalizza.Più che lentezza nell'uscire dalle coperture, sicuramente problematico in diverse situazioni, è da rivedere sicuramente il sistema di superamento degli ostacoli: se non sei in linea con quello che devi superare, puoi premere quanto ti pare il tasto che comunque non avviare la fase di salto; questa cosa è molto fastidiosa. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Ah guarda, non compro praticamente mai i DLC dei vari titoli, ma come capita con particolari giochi che mi piacciono da morire... su questo gioco ci farò un pensierino ! Idem!Ma le secondarie di sto gioco saranno sicuramente salva gli ostaggi , aiuta i cops e compagnia bella (copia-incolla). Oltre alla crescita del pg e trovare i loot cosa altro c'è da fare? Dilemma #1 Più che lentezza nell'uscire dalle coperture, sicuramente problematico in diverse situazioni, è da rivedere sicuramente il sistema di superamento degli ostacoli: se non sei in linea con quello che devi superare, puoi premere quanto ti pare il tasto che comunque non avviare la fase di salto; questa cosa è molto fastidiosa.per esperienza personale ero in DZ e stavo facendo un'estrazione , praticamente mi ritrovo circondato da due e già sapevo di essere spacciato,uscire dal riparo risulta molto complicato per non parlare di quando lanciano le granate Comunque destinazione morte certa quando ti ritrovi dietro ad un riparo e compare un gruppo versus Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Non sono d'accordo con chi critica il cover system, a me sembra perfetto. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Non sono d'accordo con chi critica il cover system, a me sembra perfetto.Non è da buttare,sia chiaro, ma nelle fasi più concitate diventa un po impallato ,a mio avviso Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 (modificato) Idem!Ma le secondarie di sto gioco saranno sicuramente salva gli ostaggi , aiuta i cops e compagnia bella (copia-incolla). Oltre alla crescita del pg e trovare i loot cosa altro c'è da fare? Dilemma #1 per esperienza personale ero in DZ e stavo facendo un'estrazione , praticamente mi ritrovo circondato da due e già sapevo di essere spacciato,uscire dal riparo risulta molto complicato per non parlare di quando lanciano le granate Comunque destinazione morte certa quando ti ritrovi dietro ad un riparo e compare un gruppo versusBah, per il primo punto bisogna vederlo su un'ottica diversa, più ambia: ti ritrovi con i tuoi amici fidati per dominare il gioco in DarkZone, e giochi con loro anche in Esplorazione per poter progredire con il tuo pg; credo sia questa la cosa migliore, perchè in generale tutti i giochi possono essere considerati ripetitivi se capisci che intendo ! Per il secondo punto, invece, hai pienamente ragione. Strutturato bene, ma gestito male a mio avviso... Non sono d'accordo con chi critica il cover system, a me sembra perfetto.Che possa esser definito perfetto ho forti dubbi, con tutto il rispetto ... Per render chiaro il mio discorso vi suddivido in tre fasi l'approccio del cover system, altrimenti ci perdiamo in mille discorsi: "Fase iniziale", ossia quando schiacci il tasto A ( mi pare fosse quello, correggetemi se sbaglio ! ) per andare in copertura;"Fase intermedia", quando intendi spostarti dai un riparo all'altro tenendo premuto il tasto assegnato o quando vuoi girare l'angolo della copertura che stai utilizzando;"Fase finale", cioè quando vuoi abbandonare definitivamente la copertura. Analizzando questre tre fasi, la prima è immediata e perfetta, nulla da dire; sembrerà ironico, anche perchè è la cosa più semplice ed intuitiva, però ci sono titoli che ti fanno smadonnare anche solo in questo punto.La seconda è quella più critica e mal gestita, perchè risulta molto lenta e impacciata: passare da un riparo all'altro chiede almeno quel secondo di caricamento comando che in certe situazioni risulta tremendo, e ancor più tremendo è quando si vuole aggirare l'angolo della tua copertura; quest'ultima mi ha fatto sclerare moltissime volte, perchè il gioco necessita di un tempo IMHo enorme per poter accettare quel comando, e parliamo di poco più di un secondo. Ora, prendete le mie parole nel senso più ampio, sto buttando a memoria i secondi che ricordo di aver contato, o giù di lì.La terza fase, infine, è un mix tra le prime due. In alcune situazioni si staccava troppo tardi rispetto a quando glielo comandavo o in altre si staccava per poi andare addosso a quel muro su cui poco prima mi stavo riparando ( una sorta di idiota che va a schiantarsi volutamente su un ostacolo ). Mi raccomando, ho cercato di spiegare al meglio le problematiche che ho riscontrato, sperando di averle spiegate nel modo più semplice ed elementare possibile; non crediate sia stato facile, mi stavo incasinando anche così ! Modificato 15 Dicembre 2015 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 L’endgame di Tom Clancy’s The Division potrebbe prevedere un raid da 8 giocatori. Si tratta soltanto di un’ipotesi, data la longevità del titolo e la natura cooperativa, e non è da escludere che possano esserci più modalità per finire il gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 L’endgame di Tom Clancy’s The Division potrebbe prevedere un raid da 8 giocatori. Si tratta soltanto di un’ipotesi, data la longevità del titolo e la natura cooperativa, e non è da escludere che possano esserci più modalità per finire il gioco.Aspetta, aspetta! Mi sono perso, intendono delle missioni che necessitano di avere un gruppo di persone maggiore per essere affrontate e completate? Perdonatemi, ma alcuni termini ancora non sono stati memorizzati el mio cervello, e "raid" è uno di quelli ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 (modificato) nuovo teaser video e info arriveranno il 17 dicembre Il teaser ricorda questo video : Modificato 15 Dicembre 2015 da Spartan III Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 (modificato) Bah, per il primo punto bisogna vederlo su un'ottica diversa, più ambia: ti ritrovi con i tuoi amici fidati per dominare il gioco in DarkZone, e giochi con loro anche in Esplorazione per poter progredire con il tuo pg; credo sia questa la cosa migliore, perchè in generale tutti i giochi possono essere considerati ripetitivi se capisci che intendo ! Per il secondo punto, invece, hai pienamente ragione. Strutturato bene, ma gestito male a mio avviso... Che possa esser definito perfetto ho forti dubbi, con tutto il rispetto ... Per render chiaro il mio discorso vi suddivido in tre fasi l'approccio del cover system, altrimenti ci perdiamo in mille discorsi: "Fase iniziale", ossia quando schiacci il tasto A ( mi pare fosse quello, correggetemi se sbaglio ! ) per andare in copertura;"Fase intermedia", quando intendi spostarti dai un riparo all'altro tenendo premuto il tasto assegnato o quando vuoi girare l'angolo della copertura che stai utilizzando;"Fase finale", cioè quando vuoi abbandonare definitivamente la copertura. Analizzando questre tre fasi, la prima è immediata e perfetta, nulla da dire; sembrerà ironico, anche perchè è la cosa più semplice ed intuitiva, però ci sono titoli che ti fanno smadonnare anche solo in questo punto.La seconda è quella più critica e mal gestita, perchè risulta molto lenta e impacciata: passare da un riparo all'altro chiede almeno quel secondo di caricamento comando che in certe situazioni risulta tremendo, e ancor più tremendo è quando si vuole aggirare l'angolo della tua copertura; quest'ultima mi ha fatto sclerare moltissime volte, perchè il gioco necessita di un tempo IMHo enorme per poter accettare quel comando, e parliamo di poco più di un secondo. Ora, prendete le mie parole nel senso più ampio, sto buttando a memoria i secondi che ricordo di aver contato, o giù di lì.La terza fase, infine, è un mix tra le prime due. In alcune situazioni si staccava troppo tardi rispetto a quando glielo comandavo o in altre si staccava per poi andare addosso a quel muro su cui poco prima mi stavo riparando ( una sorta di idiota che va a schiantarsi volutamente su un ostacolo ). Mi raccomando, ho cercato di spiegare al meglio le problematiche che ho riscontrato, sperando di averle spiegate nel modo più semplice ed elementare possibile; non crediate sia stato facile, mi stavo incasinando anche così !Vero,ma non lo vedo come un difetto il muoversi impacciatamente (sopratutto sotto il fuoco nemico),mi ricorda Future Soldier dove se si era sotto fuoco di soppressione era tutto confuso e rallentato come dovrebbe essere. The DIvision fa del realismo dei movimenti un cavallo di battaglia e ,secondo me ,ci sta che sia passare da un riparo all'altro che girare un angolo risulti "macchinoso" come lo sarebbe nella vita reale del resto.Immaginate di essere circondati da nemici che fanno fuoco ed essere dietro un riparo,non risulterebbe molto semplice passare di qua e di la a mo di cavalletta.In gruppo,mentre qualcuno provava a spostarsi da un riparo all'altro,gli altri facevano fuoco di soppressione per coprire,oppure lanciavano una granata stordente e mentre i nemici erano momentaneamente ko ci si spostava di copertura... Il tutto rendeva l'azione molto ragionata e verosimile.Per me è perfetto cosi! Modificato 15 Dicembre 2015 da yuri82311orso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukinho22 Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Vero,ma non lo vedo come un difetto il muoversi impacciatamente (sopratutto sotto il fuoco nemico),mi ricorda Future Soldier dove se si era sotto fuoco di soppressione era tutto confuso e rallentato come dovrebbe essere. The DIvision fa del realismo dei movimenti un cavallo di battaglia e ,secondo me ,ci sta che sia passare da un riparo all'altro che girare un angolo risulti "macchinoso" come lo sarebbe nella vita reale del resto.Immaginate di essere circondati da nemici che fanno fuoco ed essere dietro un riparo,non risulterebbe molto semplice passare di qua e di la a mo di cavalletta.In gruppo,mentre qualcuno provava a spostarsi da un riparo all'altro,gli altri facevano fuoco di soppressione per coprire,oppure lanciavano una granata stordente e mentre i nemici erano momentaneamente ko ci si spostava di copertura... Il tutto rendeva l'azione molto ragionata e verosimile.Per me è perfetto cosi!Infatti anche io la penso cosi, anche secondo me è macchinoso cambiare riparo ( sopratutto per chi è stato abituato con gow ) , ma sarà voluta come cosa, qua non sei rambo il gameplay è comunque tattico, c'è da pensarci due volte prima di lasciar il tuo riparo. Il vero difetto parlando di copertura secondo me è invece l'impossibilità di accucciarsi senza esser dietro ad un riparo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Vero,ma non lo vedo come un difetto il muoversi impacciatamente (sopratutto sotto il fuoco nemico),mi ricorda Future Soldier dove se si era sotto fuoco di soppressione era tutto confuso e rallentato come dovrebbe essere. The DIvision fa del realismo dei movimenti un cavallo di battaglia e ,secondo me ,ci sta che sia passare da un riparo all'altro che girare un angolo risulti "macchinoso" come lo sarebbe nella vita reale del resto.Immaginate di essere circondati da nemici che fanno fuoco ed essere dietro un riparo,non risulterebbe molto semplice passare di qua e di la a mo di cavalletta.In gruppo,mentre qualcuno provava a spostarsi da un riparo all'altro,gli altri facevano fuoco di soppressione per coprire,oppure lanciavano una granata stordente e mentre i nemici erano momentaneamente ko ci si spostava di copertura... Il tutto rendeva l'azione molto ragionata e verosimile.Per me è perfetto cosi!Non so, non è la stessa ed identica cosa vista in GR:FS secondo me; lì avevamo un discorso di telecamera ballerina che confondeva sicuramente le idee e non ti dava modo di valutare al meglio le possibili opzioni, per cui andava benissimo. Qua invece parliamo di meccaniche mal funzionanti IMHO nel gestire i vari comando e i vari sistemi di copertura, tutt'altro discorso insomma ! Poi, per il discorso dell'essere una cosa realistica ( in tema GR ovviamente, come ho detto poco fa... ), ti do ragione: provato sulla mia pelle, più volte, in partite di softair; si ok, non è roprio la stessa cosa "della realtà", però ci si avvicina parecchio ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Mhh io sinceramente camvbierei qualcosa con il sistema di copertura, lo farei più simile ad uno splinter cell.... insomma mi da fastidio che muovendo l'analogico cambiava angolazione e rischiavo di scoprirmi, preferisco puntare e premere un tasto come A, lo stesso usato per spostarsi da una copertura all'altra, sarebbe ottimo se la usassero anche per cambiare angolazione della copertura invece dell'analogico, spesso capitava di sbagliar e trovarsi sotto il fuoco nemico.comunque, a me non è e arrivata nessuna mail, sarà che ho approfittato dell'alpha grazie alla condivisione XD Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 15 Dicembre 2015 Condividi Inviato 15 Dicembre 2015 Io metterei un sistema per crearsi un team stabile e un rifugio. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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