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Tom Clancy's The Division


Almighal

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Si, ma ascoltami, prima proviamolo un paio di mesi di fila e poi in caso prendi il pass. ;)

Un po' mi spaventa la longevità. S'è capito che comunque è un gioco "alla Destiny", bisogna vedere come si organizzeranno per i DLC. Saranno corposi e costosi come quelli di Destiny? Stiamo a vedere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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WCCF Tech hapubblicato le prime impressioni dei giocatori Xbox One rivelando un gioco che sta convincendo sotto diversi punti di vista.

 

Tra i lati positivi vengono segnalati la grafica, il combattimento, le animazioni, il comparto sonoro e la cura per il mondo di gioco. Sicuramente il titolo non raggiunge la qualità dei primi trailer ma si difenderebbe piuttosto bene anche grazie ad una ricreazione delle condizioni metereologiche davvero notevole. Persino il frame rate sembrerebbe piuttosto saldo.

 

Naturalmente il gioco si trovi solamente in fase alpha e possa migliorare come, putroppo, peggiorare da qui all'uscita fissata per l'8 marzo, almeno per il momento The Division pare un progetto di buona fattura.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

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Mi sono divertito con l'alpha ma ci sto andando giù pesante con i feedback giusto per non farli adagiare troppo :asd:

Ho completato al 100% il sonaggio sull'alpha, ieri sera; mi è arrivato tramite mail, non so a voi. Mi sono messo lì e ho espresso i miei pareri, positivi e negativi, su tutto ciò che ho potuto provare all'interno di quell'alpha; spero vivamente che leggano tutti i feed, perchè comunque vanno migliorate diverse cose e sicuramente ne andranno aggiunte delle altre in futuro :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Bravo Spartan. Per certe cose ho risposto che non ero completamente soddisfatto per non farli adagiare troppo. :D

Bravi cosi magari le cambiano e le peggiorano...... :asd:

 

No,vabbe sono stato abbastanza coerente con quanto visto e provato, alcuni aspetti li ho considerati come 'Contro' come ad esempio il cover system quando sei accerchiato,difficile che ne esci vivo dato che il pg si incastra, l' IA dei nemici in alcuni casi era ridicola ma abbiamo visto solo una piccola fetta del gioco.Complessivamente come gameplay mi è piaciuto tanto che mi ha tenuto incollato allo schermo per parecchio a differenza della BETA di Siege.Tutte queste cose dette , e ho enfatizzato l'importanza della trama.la sensazione di crescita del pg ma anche sottolineato che andrebbe fatto di più per il mondo di gioco che sembra un tantino vuoto ( vediamo la beta cosa ci ri-propone ) . Ho dato importanza alla maturità dei contenuti ma ho anche sottolineato che le armi sembrano tutte le stesse come se considerassero questo aspetto solo una questione estetica. Comunque gli aspetti positivi ci sono e ci sono anche tutte le premesse per un gran gioco ma perchè non migliorarlo ulteriormente ?

 

Quindi ricapitolando (IMHO):

 

PRO

  • open world RPG
  • setting (NY devastata,crisi)
  • atmosfera
  • personalizzazione

CONTRO

  • cover system
  • IA
  • pochezza di interazioni con npc

 

Ho completato al 100% il sonaggio sull'alpha, ieri sera; mi è arrivato tramite mail, non so a voi. Mi sono messo lì e ho espresso i miei pareri, positivi e negativi, su tutto ciò che ho potuto provare all'interno di quell'alpha; spero vivamente che leggano tutti i feed, perchè comunque vanno migliorate diverse cose e sicuramente ne andranno aggiunte delle altre in futuro :teach: !

Idem! Ci ho perso un bel po di tempo, l unica nota dolente è che si parla di DLC già dal questionario :asd: dove io ho risposto 'non compro mai i DLC'

 

 

 

io ho messo che voglio il jetpack trollol

 

Io ho messo che voglio gli infetti http://s16100.storage.proboards.com/5506100/i/dMsb8fhhtObmjOOdg4O6.gif

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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No,vabbe sono stato abbastanza coerente con quanto visto e provato, alcuni aspetti li ho considerati come 'Contro' come ad esempio il cover system quando sei accerchiato,difficile che ne esci vivo dato che il pg si incastra, l' IA dei nemici in alcuni casi era ridicola ma abbiamo visto solo una piccola fetta del gioco.Complessivamente come gameplay mi è piaciuto tanto che mi ha tenuto incollato allo schermo per parecchio a differenza della BETA di Siege.Tutte queste cose dette , e ho enfatizzato l'importanza della trama.la sensazione di crescita del pg ma anche sottolineato che andrebbe fatto di più per il mondo di gioco che sembra un tantino vuoto ( vediamo la beta cosa ci ri-propone ) . Ho dato importanza alla maturità dei contenuti ma ho anche sottolineato che le armi sembrano tutte le stesse come se considerassero questo aspetto solo una questione estetica. Comunque gli aspetti positivi ci sono e ci sono anche tutte le premesse per un gran gioco ma perchè non migliorarlo ulteriormente ?

 

Quindi ricapitolando (IMHO):

 

PRO

  • open world RPG
  • setting (NY devastata,crisi)
  • atmosfera
  • personalizzazione

CONTRO

  • cover system
  • IA
  • pochezza di interazioni con npc

 

Idem! Ci ho perso un bel po di tempo, l unica nota dolente è che si parla di DLC già dal questionario :asd: dove io ho risposto 'non compro mai i DLC'

 

 

 

 

Io ho messo che voglio gli infetti http://s16100.storage.proboards.com/5506100/i/dMsb8fhhtObmjOOdg4O6.gif

Ah guarda, non compro praticamente mai i DLC dei vari titoli, ma come capita con particolari giochi che mi piacciono da morire... su questo gioco ci farò un pensierino :bow: !

 

Anche io gli ho scritto che il cover system non funziona bene. Uscirne non è immediato e questo penalizza.

Più che lentezza nell'uscire dalle coperture, sicuramente problematico in diverse situazioni, è da rivedere sicuramente il sistema di superamento degli ostacoli: se non sei in linea con quello che devi superare, puoi premere quanto ti pare il tasto che comunque non avviare la fase di salto; questa cosa è molto fastidiosa.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Ah guarda, non compro praticamente mai i DLC dei vari titoli, ma come capita con particolari giochi che mi piacciono da morire... su questo gioco ci farò un pensierino :bow: !

 

Idem!Ma le secondarie di sto gioco saranno sicuramente salva gli ostaggi , aiuta i cops e compagnia bella (copia-incolla). Oltre alla crescita del pg e trovare i loot cosa altro c'è da fare? Dilemma #1

 

 

Più che lentezza nell'uscire dalle coperture, sicuramente problematico in diverse situazioni, è da rivedere sicuramente il sistema di superamento degli ostacoli: se non sei in linea con quello che devi superare, puoi premere quanto ti pare il tasto che comunque non avviare la fase di salto; questa cosa è molto fastidiosa.

per esperienza personale ero in DZ e stavo facendo un'estrazione , praticamente mi ritrovo circondato da due e già sapevo di essere spacciato,uscire dal riparo risulta molto complicato per non parlare di quando lanciano le granate :icon_mad: Comunque destinazione morte certa quando ti ritrovi dietro ad un riparo e compare un gruppo versus

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Idem!Ma le secondarie di sto gioco saranno sicuramente salva gli ostaggi , aiuta i cops e compagnia bella (copia-incolla). Oltre alla crescita del pg e trovare i loot cosa altro c'è da fare? Dilemma #1

 

 

per esperienza personale ero in DZ e stavo facendo un'estrazione , praticamente mi ritrovo circondato da due e già sapevo di essere spacciato,uscire dal riparo risulta molto complicato per non parlare di quando lanciano le granate :icon_mad: Comunque destinazione morte certa quando ti ritrovi dietro ad un riparo e compare un gruppo versus

Bah, per il primo punto bisogna vederlo su un'ottica diversa, più ambia: ti ritrovi con i tuoi amici fidati per dominare il gioco in DarkZone, e giochi con loro anche in Esplorazione per poter progredire con il tuo pg; credo sia questa la cosa migliore, perchè in generale tutti i giochi possono essere considerati ripetitivi se capisci che intendo :teach: !

 

Per il secondo punto, invece, hai pienamente ragione. Strutturato bene, ma gestito male a mio avviso...

 

Non sono d'accordo con chi critica il cover system, a me sembra perfetto.

Che possa esser definito perfetto ho forti dubbi, con tutto il rispetto :bow: ...

 

Per render chiaro il mio discorso vi suddivido in tre fasi l'approccio del cover system, altrimenti ci perdiamo in mille discorsi:

 

"Fase iniziale", ossia quando schiacci il tasto A ( mi pare fosse quello, correggetemi se sbaglio :teach: ! ) per andare in copertura;

"Fase intermedia", quando intendi spostarti dai un riparo all'altro tenendo premuto il tasto assegnato o quando vuoi girare l'angolo della copertura che stai utilizzando;

"Fase finale", cioè quando vuoi abbandonare definitivamente la copertura.

 

Analizzando questre tre fasi, la prima è immediata e perfetta, nulla da dire; sembrerà ironico, anche perchè è la cosa più semplice ed intuitiva, però ci sono titoli che ti fanno smadonnare anche solo in questo punto.

La seconda è quella più critica e mal gestita, perchè risulta molto lenta e impacciata: passare da un riparo all'altro chiede almeno quel secondo di caricamento comando che in certe situazioni risulta tremendo, e ancor più tremendo è quando si vuole aggirare l'angolo della tua copertura; quest'ultima mi ha fatto sclerare moltissime volte, perchè il gioco necessita di un tempo IMHo enorme per poter accettare quel comando, e parliamo di poco più di un secondo. Ora, prendete le mie parole nel senso più ampio, sto buttando a memoria i secondi che ricordo di aver contato, o giù di lì.

La terza fase, infine, è un mix tra le prime due. In alcune situazioni si staccava troppo tardi rispetto a quando glielo comandavo o in altre si staccava per poi andare addosso a quel muro su cui poco prima mi stavo riparando ( una sorta di idiota che va a schiantarsi volutamente su un ostacolo :mrgreen: ).

 

Mi raccomando, ho cercato di spiegare al meglio le problematiche che ho riscontrato, sperando di averle spiegate nel modo più semplice ed elementare possibile; non crediate sia stato facile, mi stavo incasinando anche così :asd: !

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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L’endgame di Tom Clancy’s The Division potrebbe prevedere un raid da 8 giocatori.

 

Si tratta soltanto di un’ipotesi, data la longevità del titolo e la natura cooperativa, e non è da escludere che possano esserci più modalità per finire il gioco.

Aspetta, aspetta! Mi sono perso, intendono delle missioni che necessitano di avere un gruppo di persone maggiore per essere affrontate e completate?

 

Perdonatemi, ma alcuni termini ancora non sono stati memorizzati el mio cervello, e "raid" è uno di quelli :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Bah, per il primo punto bisogna vederlo su un'ottica diversa, più ambia: ti ritrovi con i tuoi amici fidati per dominare il gioco in DarkZone, e giochi con loro anche in Esplorazione per poter progredire con il tuo pg; credo sia questa la cosa migliore, perchè in generale tutti i giochi possono essere considerati ripetitivi se capisci che intendo :teach: !

 

Per il secondo punto, invece, hai pienamente ragione. Strutturato bene, ma gestito male a mio avviso...

 

Che possa esser definito perfetto ho forti dubbi, con tutto il rispetto :bow: ...

 

Per render chiaro il mio discorso vi suddivido in tre fasi l'approccio del cover system, altrimenti ci perdiamo in mille discorsi:

 

"Fase iniziale", ossia quando schiacci il tasto A ( mi pare fosse quello, correggetemi se sbaglio :teach: ! ) per andare in copertura;

"Fase intermedia", quando intendi spostarti dai un riparo all'altro tenendo premuto il tasto assegnato o quando vuoi girare l'angolo della copertura che stai utilizzando;

"Fase finale", cioè quando vuoi abbandonare definitivamente la copertura.

 

Analizzando questre tre fasi, la prima è immediata e perfetta, nulla da dire; sembrerà ironico, anche perchè è la cosa più semplice ed intuitiva, però ci sono titoli che ti fanno smadonnare anche solo in questo punto.

La seconda è quella più critica e mal gestita, perchè risulta molto lenta e impacciata: passare da un riparo all'altro chiede almeno quel secondo di caricamento comando che in certe situazioni risulta tremendo, e ancor più tremendo è quando si vuole aggirare l'angolo della tua copertura; quest'ultima mi ha fatto sclerare moltissime volte, perchè il gioco necessita di un tempo IMHo enorme per poter accettare quel comando, e parliamo di poco più di un secondo. Ora, prendete le mie parole nel senso più ampio, sto buttando a memoria i secondi che ricordo di aver contato, o giù di lì.

La terza fase, infine, è un mix tra le prime due. In alcune situazioni si staccava troppo tardi rispetto a quando glielo comandavo o in altre si staccava per poi andare addosso a quel muro su cui poco prima mi stavo riparando ( una sorta di idiota che va a schiantarsi volutamente su un ostacolo :mrgreen: ).

 

Mi raccomando, ho cercato di spiegare al meglio le problematiche che ho riscontrato, sperando di averle spiegate nel modo più semplice ed elementare possibile; non crediate sia stato facile, mi stavo incasinando anche così :asd: !

Vero,ma non lo vedo come un difetto il muoversi impacciatamente (sopratutto sotto il fuoco nemico),mi ricorda Future Soldier dove se si era sotto fuoco di soppressione era tutto confuso e rallentato come dovrebbe essere. The DIvision fa del realismo dei movimenti un cavallo di battaglia e ,secondo me ,ci sta che sia passare da un riparo all'altro che girare un angolo risulti "macchinoso" come lo sarebbe nella vita reale del resto.

Immaginate di essere circondati da nemici che fanno fuoco ed essere dietro un riparo,non risulterebbe molto semplice passare di qua e di la a mo di cavalletta.In gruppo,mentre qualcuno provava a spostarsi da un riparo all'altro,gli altri facevano fuoco di soppressione per coprire,oppure lanciavano una granata stordente e mentre i nemici erano momentaneamente ko ci si spostava di copertura... Il tutto rendeva l'azione molto ragionata e verosimile.

Per me è perfetto cosi!

Modificato da yuri82311orso
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Vero,ma non lo vedo come un difetto il muoversi impacciatamente (sopratutto sotto il fuoco nemico),mi ricorda Future Soldier dove se si era sotto fuoco di soppressione era tutto confuso e rallentato come dovrebbe essere. The DIvision fa del realismo dei movimenti un cavallo di battaglia e ,secondo me ,ci sta che sia passare da un riparo all'altro che girare un angolo risulti "macchinoso" come lo sarebbe nella vita reale del resto.

Immaginate di essere circondati da nemici che fanno fuoco ed essere dietro un riparo,non risulterebbe molto semplice passare di qua e di la a mo di cavalletta.In gruppo,mentre qualcuno provava a spostarsi da un riparo all'altro,gli altri facevano fuoco di soppressione per coprire,oppure lanciavano una granata stordente e mentre i nemici erano momentaneamente ko ci si spostava di copertura... Il tutto rendeva l'azione molto ragionata e verosimile.

Per me è perfetto cosi!

Infatti anche io la penso cosi, anche secondo me è macchinoso cambiare riparo ( sopratutto per chi è stato abituato con gow :) ) , ma sarà voluta come cosa, qua non sei rambo il gameplay è comunque tattico, c'è da pensarci due volte prima di lasciar il tuo riparo. Il vero difetto parlando di copertura secondo me è invece l'impossibilità di accucciarsi senza esser dietro ad un riparo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
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