Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division

Almighal

Messaggi raccomandati

Idem!Ma le secondarie di sto gioco saranno sicuramente salva gli ostaggi , aiuta i cops e compagnia bella (copia-incolla). Oltre alla crescita del pg e trovare i loot cosa altro c'è da fare? Dilemma #1

per esperienza personale ero in DZ e stavo facendo un'estrazione , praticamente mi ritrovo circondato da due e già sapevo di essere spacciato,uscire dal riparo risulta molto complicato per non parlare di quando lanciano le granate :icon_mad: Comunque destinazione morte certa quando ti ritrovi dietro ad un riparo e compare un gruppo versus

Successo più volte.

Bah, per il primo punto bisogna vederlo su un'ottica diversa, più ambia: ti ritrovi con i tuoi amici fidati per dominare il gioco in DarkZone, e giochi con loro anche in Esplorazione per poter progredire con il tuo pg; credo sia questa la cosa migliore, perchè in generale tutti i giochi possono essere considerati ripetitivi se capisci che intendo :teach: !

Per il secondo punto, invece, hai pienamente ragione. Strutturato bene, ma gestito male a mio avviso...

Che possa esser definito perfetto ho forti dubbi, con tutto il rispetto :bow: ...

Per render chiaro il mio discorso vi suddivido in tre fasi l'approccio del cover system, altrimenti ci perdiamo in mille discorsi:

"Fase iniziale", ossia quando schiacci il tasto A ( mi pare fosse quello, correggetemi se sbaglio :teach: ! ) per andare in copertura;

"Fase intermedia", quando intendi spostarti dai un riparo all'altro tenendo premuto il tasto assegnato o quando vuoi girare l'angolo della copertura che stai utilizzando;

"Fase finale", cioè quando vuoi abbandonare definitivamente la copertura.

Analizzando questre tre fasi, la prima è immediata e perfetta, nulla da dire; sembrerà ironico, anche perchè è la cosa più semplice ed intuitiva, però ci sono titoli che ti fanno smadonnare anche solo in questo punto.

La seconda è quella più critica e mal gestita, perchè risulta molto lenta e impacciata: passare da un riparo all'altro chiede almeno quel secondo di caricamento comando che in certe situazioni risulta tremendo, e ancor più tremendo è quando si vuole aggirare l'angolo della tua copertura; quest'ultima mi ha fatto sclerare moltissime volte, perchè il gioco necessita di un tempo IMHo enorme per poter accettare quel comando, e parliamo di poco più di un secondo. Ora, prendete le mie parole nel senso più ampio, sto buttando a memoria i secondi che ricordo di aver contato, o giù di lì.

La terza fase, infine, è un mix tra le prime due. In alcune situazioni si staccava troppo tardi rispetto a quando glielo comandavo o in altre si staccava per poi andare addosso a quel muro su cui poco prima mi stavo riparando ( una sorta di idiota che va a schiantarsi volutamente su un ostacolo :mrgreen: ).

Mi raccomando, ho cercato di spiegare al meglio le problematiche che ho riscontrato, sperando di averle spiegate nel modo più semplice ed elementare possibile; non crediate sia stato facile, mi stavo incasinando anche così :asd: !

AMEN!

Io metterei un sistema per crearsi un team stabile e un rifugio.

Wow, sarebbe bellissimo il team stabile con le statistiche delle varie squadre (il rifugio già c'è).

Poi sarebbe bello che i team potessero essere composti anche da 5 giocatori, visto che si è in tanti a giocarlo e spesso qualcuno (io) nel gruppo resta spaiato. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, il twitter ufficiale dice le 9:00 AM PST (Pacific Standard Time)

Cioè l'orario della costa occidentale (San Francisco, Los Angeles...).

Da noi vuol dire le 18:00

http://everytimezone.com/#2015-12-17,1740,cn3

C'è un errore in quel tweet, glielo fanno anche notare.

Sul forum ufficiale dell'Alplha i DEV hanno postato gli orari che ho scritto sopra.

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...