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Tom Clancy's The Division


Almighal

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Procurati una tuta anti NBC, dovresti risolvere

 

Mica è per me, è che se stanno male non dormono, si svegliano di continuo e giocare diventa quasi impossibile.

 

Boh, io valuto. Se tutti abbandonano quello che sto giocando online per fiondarsi su The Division, allora mi ci fiondo pure io.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Mica è per me, è che se stanno male non dormono, si svegliano di continuo e giocare diventa quasi impossibile.

 

Boh, io valuto. Se tutti abbandonano quello che sto giocando online per fiondarsi su The Division, allora mi ci fiondo pure io.

tranquillo, Tony non dura mai più di due settimane su un gioco :asd:
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Mica è per me, è che se stanno male non dormono, si svegliano di continuo e giocare diventa quasi impossibile.

 

Boh, io valuto. Se tutti abbandonano quello che sto giocando online per fiondarsi su The Division, allora mi ci fiondo pure io.

Si compare, ci sto passando anch'io con la piccola ultimamente, fatto sta che gli ho dato un pad anche a lei almeno sta buona x un po' 😂

Comunque tutto sommato lo prenderanno in parecchi, me compreso.

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formiamo delle truppe d'assalto già da ora :asd:

Comunque Major Nelson annuncia l'xbox con The Division

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2016/01/bundlethedivision.png

 

:fischio:

 

Modificato da Spartan III
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Cosa succede quando un giocatore raggiunge il level cap di Tom Clancy’s The Division? Ce lo spiega in prima persona Ubisoft.

 

Il level cap di Tom Clancy’s The Division è fissato a 30. Una volta raggiunto, i giocatori avranno nuove sfide davanti a loro da superare.

 

“Una delle cose più cool che abbiamo fatto riguarda il level cap. Una volta raggiunto il livello 30, l’intera Dark Zone si ‘ripopola’ con nuovi contenuti e nuove sfide progettate appositatamente per quel livello”, le parole di Magnun Jensen di Ubisoft.

 

Non ci sono solo nuove sfide. Una volta raggiunto il livello 30, i giocatori troveranno equipaggiamento migliore e potranno anche crearlo. “Il miglioramento non si basa solo sulla sopravvivenza perché avete raggiunto il livello massimo”, le parole di Jensen.

2124775.png

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http://2e130c55e0c2763c8a20-c7a4d0feffd26319b59c92c4aecae366.r18.cf1.rackcdn.com/261dcabf1fe01365b5f53516bedeb764fb303963.pnghttp://2e130c55e0c2763c8a20-c7a4d0feffd26319b59c92c4aecae366.r18.cf1.rackcdn.com/1322bc1de47177297de1a5538cf85c793e59c36d.pnghttp://2e130c55e0c2763c8a20-c7a4d0feffd26319b59c92c4aecae366.r18.cf1.rackcdn.com/233c99ae6b533ef6c14f4d71e703075c0a9d949d.jpghttp://images.eurogamer.net/2015/articles//a/1/8/0/5/6/0/6/TCTD_1601_web_screenshot_agent_pistol.jpg.jpg

 

 

Modificato da Spartan III
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In Tom Clancy’s The Division anche i migliori amici dell’uomo hanno atteggiamenti reali, in tutto e per tutto.

 

I colleghi di GamesRadar hanno avuto modo di provare il gioco Ubisoft e hanno voluto sottolineare il realismo del titolo. Al di là della luce, dell’ambiente di gioco e della resa grafica, c’è un altro elemento che ha fatto quasi “urlare” al miracolo: anche i cani fanno i loro bisogni.

 

Una cosa del genere è già stata impiegata su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. D-Horse poteva fare i suoi bisogni in mezzo alla strada, che ostacolavano eventuali nemici.

 

2124775.png

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Magnus Jansen ha speso alcune parole in merito alla componente single player presente in Tom Clancy's The Division, titolo MMO in cui l'esperienza principale è costituita dalla modalità multigiocatore.

 

Secondo il direttore creativo di Ubisoft Massive, il titolo proverà ad invogliare gli utenti ad unirsi agli amici per sessioni in compagnia ma offrirà comunque una vasta campagna per il giocatore singolo composta da 10 missioni, tutte caratterizzate da elementi unici che cercheranno di offrire la maggiore varietà possibile. Jansen ha inoltre avvertito gli appassionati che l'avventura in solitaria potrebbe risultare più ostica rispetto a quella in multiplayer, nonostante le statistiche dei nemici (ed il comportamento degli stessi) saranno comunque ritoccate verso il basso per non tramutare il passatempo in un'esperienza frustrante.

2124775.png

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si ma se un gioco pensato per il multiplayer lo si compra lo si deve poter sfruttare per questo multi. non credo che destiny piaccia se giocato sempre da solo. il gioco mi interessa, nessuno ha ancora provato il gioco e sa dire se piace o no.

Ubisoft disse che si poteva tranquillamente giocare in singleplayer, avendo provato la beta posso dirti che seppur rende di più con gli amici, anche da solo non è male, l'ansia nella zona nera è maggiore, non hai una spalla su cui appoggiarti, ed un gruppo di sconosciuti davanti a te dovrebbe farti paura, ma ihmo è proprio quello il bello, andare nella dark zone da soli, uscirne indenne e con un bel drop, sarebbe sicuramente un esperienza fantastica.

 

Poi, di gente ne troverai tantissima qui n forum, probabilmente molti prenderanno the division.

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Ubisoft disse che si poteva tranquillamente giocare in singleplayer, avendo provato la beta posso dirti che seppur rende di più con gli amici, anche da solo non è male, l'ansia nella zona nera è maggiore, non hai una spalla su cui appoggiarti, ed un gruppo di sconosciuti davanti a te dovrebbe farti paura, ma ihmo è proprio quello il bello, andare nella dark zone da soli, uscirne indenne e con un bel drop, sarebbe sicuramente un esperienza fantastica.

 

Poi, di gente ne troverai tantissima qui n forum, probabilmente molti prenderanno the division.

ubisoft ha dichiarato che la difficoltà, se giocato in singleplayer,sarà ritoccata verso il basso, quindi dovrebbe essere fattibile.

 

io aspetto le recensioni. se sarà fattibile giocarlo da solo, lo prenderò, se no passo.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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