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Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

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questo titolo va giocato e rigiocato in maniera diversa....e se uno lo vuole finire come si deve ci deve perdere molto più di 2\3 ore :ok:

Si è vero Tony, tra cazzeggio, più segreti in giro per la mappa, più missioni secondarie magari il titolo potrà arrivare anche a 10 ore di gioco.. e se consideriamo l'offerta di 20€ non è affatto male, anzi!!!... però dai 30€ in sù ( per non parlare della versione next gen di 50€ ) mi sembra un pò improponibile e nemmeno tanto per il prezzo ma proprio per Principio, c'è gente che si è lamentata tantissimo di Killer Instinct perchè forniva un uscita stile DLC ( eppure costa solo 20€ ) Vendere ground zeroes come prologo del V dividendo un gioco in due per far più soldi secondo me è una presa per il Cu*o pazzesca.

 

la missione principale "Ground Zeroes" dura 2 ore (equivale al 9% del gioco), ma ci sono altre 5 missioni secondarie e vari collezionabili da trovare.

Dunque la durata complessiva potrebbe toccare le 10 ore, se non superarle.

esatto bisogna considerare il pacchetto completo... ad esempio per finire DR3 ci sono stato più di 70 Ore.... ci ho messo più per Dr3 che per Gta V ( per fare 100% :asd: ) eppure il gioco in se se si fà solo la quest principale senza perder tempo..ci metti 4 o 5 ore insomma. Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Collezionabili da trovare, non li considero parte integrante del gioco. Per le missioni secondarie, ok. Però il gioco rimane lo stesso corto e sopratutto nella storia principale.

Questo è un topic si informazione non di convincimento,qua persone con la passione per questo gioco mettono in comune informazioni trovate..ora se cortesemente la smettiamo co sta menata del 2 ore eeee ,ma lamentatevi della politica italiana che è + importante..cmqhttp://www.metalgearinformer.com/wp-content/uploads/2014/02/MGSV-Hobby-Consolas1.jpghttp://www.metalgearinformer.com/wp-content/uploads/2014/02/MGSV-Hobby-Consolas-4.jpg http://www.metalgearinformer.com/wp-content/uploads/2014/02/MGSV-Hobby-Consolas-3.jpg [/img] http://www.metalgearinformer.com/wp-content/uploads/2014/02/MGSV-Hobby-Consolas-2.jpghttp://a.disquscdn.com/uploads/mediaembed/images/858/6808/original.jpg

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
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Sono cambiati i prezzi per le versioni Xbox One e PS4:

versione retail a 39,90€, versione digitale a 29,90€.

Chi lo ha preordinato per Xbox One o PS4 ricordi che viene appunto 10€ in meno.

 

In realtà da quello che ho capito il prezzo delle versioni digitali resta invariato. Dovrebbero quindi essere allo stesso prezzo, 39,99€ per entrambe.

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

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In realtà da quello che ho capito il prezzo delle versioni digitali resta invariato. Dovrebbero quindi essere allo stesso prezzo, 39,99€ per entrambe.

 

 

Dopo le polemiche sollevate a causa della brevità della modalità storia di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Konami ha oggi deciso di abbassare ufficialmente il prezzo dell'edizione fisica del gioco su PlayStation 4 e Xbox One. Tutti i prezzi saranno ridotti di 10€, come si legge nel comunicato della software house.

 

Pertanto, le edizioni PlayStation 4 e Xbox One costeranno ora £29,99 a fronte dei precedenti £39,99 (che da noi dovrebbe tradursi in un taglio da 49,99€ a 39,99€, a patto che il publisher italiano, Halifax, decida di seguire le norme imposte da Konami). Se il prezzo sarà invece adattato a quello del resto d'Europa, pagheremo Ground Zeroes 29,99€ anziché 39,99€ com'era di listino.

Rimane invariato invece il costo su old-gen e della copia digitale su tutte le piattaforme.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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Konami ha spiegato alcuni elementi che riguardano il collegamento tra Ground Zeroes e Phantom Pain di Metal Gear Solid V e l'utilizzo di iDROID, un'app di supporto per il gioco.

 

A quanto pare, coloro che acquisteranno le prime mandate di Ground Zeroes "per un periodo limitato di tempo" otterranno come ricompensa un voucher esclusivo che consente di personalizzare con elementi esclusivi la propria Mother Base all'interno di Phantom Pain. Tutti coloro che giocheranno a Ground Zeroes, invece, a prescindere dalle promozioni temporali, potranno trasferire all'interno di Phantom Pain i prigionieri di guerra e i VIP salvati all'interno di Ground Zeroes, che andranno anche questi a inserirsi nello staff della Mother Base. Verranno inoltre trasferite tutte le skin sbloccate.

 

Riferiti anche alcuni dettagli riguardanti iDROID, la speciale companion app che verrà rilasciata gratuitamente su iOS, Android e SmartGlass che consentirà di navigare sulle mappe, richiamare il supporto aereo e selezionare la colonna sonora attraverso dispositivi mobile connessi.

2124775.png

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Ma Mw ancora non ha cambiato la sua offerta di prevendita? Con un gioco lo paghi 29 euro invece che 39. Quindi valutano il gioco usato solo 10 euro, non va bene così.

No, non ha cambiato l'offerta sulla prevendita. Immagina che se lo prenoti online dal sito del GameStop inserendo "GameStopFeb14" hai uno sconto di 5 euro e lo pagheresti 35.98€ :ok:

 

Il codice è valido fino al 31/03 -5 euro su tutto :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

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No, non ha cambiato l'offerta sulla prevendita. Immagina che se lo prenoti online dal sito del GameStop inserendo "GameStopFeb14" hai uno sconto di 5 euro e lo pagheresti 35.98€ :ok:

 

Il codice è valido fino al 31/03 -5 euro su tutto :ok:

 

Ah non lo sapevo, certamente è meglio 35 euro senza giochi, che dare un usato valutato solo 10 euro e pagarlo 29. O si adeguano o stanno freschi.

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I giornalisti di Game Informer hanno organizzato uno speciale podcast dedicato a MGSV in cui rispondono ad alcune domande poste dai fan. Ci sono principalmente chiarimenti su Ground Zeroes e alcuni dettagli interessanti riguardo a The Phantom Pain. Ecco la traduzione del podcast.

 

Q: È troppo tardi per cominciare a seguire la serie? Ground Zeroes è un buon inizio?


A: No, non è troppo tardi: ma prima gioca a Snake Eater e informati almeno su Peace Walker (dicono di guardarlo tipo film su Youtube). La storia di Peace Walker ha un grande impatto su Ground Zeroes, ma basterà informarsi se non avete la pazienza di giocarlo.

 

Q: Quanto sono lunghi i filmati?

A: Uno l’abbiamo già visto, quello di Skull Face e Camp Omega, e non c’è veramente altro. Ce ne è anche un’altro, alla fine, che probabilmente é più lungo ma non tantissimo più della primo.

Non ci sono più lunghe fasi di CODEC dove non si gioca, piuttosto è possibile premendo un tasto far sì che Miller - l’unico contatto CODEC - ti parli di quello che vedi o ti dia dettagli di storia mentre giochi. È molto più diretto dei precedenti MGS (GI critica soprattutto MGS2, dove il pace della storia viene costantemente spezzato).

Guardando le cose con i binocoli sarà possibile avere informazioni su di esse. Poi parlano di come era inteso il codec prima, del sapere che la gente sarebbe stata incuriosita dal dire "devo chiamare tizio e sentire cosa ne pensa", i developer erano divertiti quando inserivano determinate battute, all'idea dei giocatori che ascoltavano Sigint parlare di cacca.

Qui c'è solo una missione di storia e c'è solo Kaz. In Phantom Pain puoi contattare anche altre persone, a volte Miller non è disponibile (pensamo alla missione in cui devi salvarlo, magari lì parlerai con Ocelot alla radio)

 

La feature divertente di GZ è giocare tenendo il walkman attivato e ascoltarlo.

 

Q: Come fa Big Boss nel 70 ad avere iDroid?

A: Hanno tanti soldi nella mother base!

 

Boss battles

Non ci sono in Ground Zeroes. Ci sono modalità extra, ma non ci sono sfide con i boss.

Rimane lo stesso composer, Harry Gregson-Williams. Sutherland fa un bel lavoro, sembra effettivamente di sentire Jack Bauer parlare nel corpo di Snake.

Q: Perché cambiare il doppiaggio in inglese e non quello giapponese?

A: Hayter non è un attore, non poteva fare il mocap. Forse Kojima era soddisfatto di Otsuka e non di Hayter forse ogni tanto c'è solo bisogno di cambiare. Per dire, in MGS4 in lingua giapponese c'è il doppiatore di Liquid a fare Ocelot, da noi il contrario.

 

Tra le speculazioni più forti c'è che Hayter torna per fare il giovane Solid Snake. L'idea è chiudere il buco tra gli eventi di Big Boss e quelli di Solid, forse avremo un po' più di contesto tra loro due in questo gioco.

I fan sono convinti che ci siano Solid e Liquid – sicuramente non in Phantom Pain. Siamo solo fan, non stiamo dando notizie, stiamo solo speculando.

 

Sì, il gioco si spinge forte verso il rated 'M for mature'. Stiamo parlando di un momento preciso alla fine di GZ, siamo rimasti sotto shock, il gioco ha già trattato temi forti ma questa volta è andato più a fondo. È più oscuro.

 

Ci saranno alcune incosistenze con la timeline che già conoscete, quando MG uscì su MSX non avevano certo in mente tutta questa storia.

 

Non c'è il multiplayer su GZ, sicuramente no.

 

 

I giornalisti parlano mezz'ora della possibilità che SkullFace sia Volgin, ricordano com'è morto Volgin e che effettivamente nessuno controlla che sia effettivamente deceduto, ma sono solo speculazioni. Ma perché non potrebbe essere un nuovo personaggio? In effetti, quando gli serviva uno scienziato, hanno riciclato Otacon con Huey.

 

Si chiedono se Quiet viene torturata da Ocelot perché è "dei cattivi", dato che Ocelot ora sembra dei buoni?

 

Dicono che nella versione inglese di Metal Gear Solid, Liquid dice che Big Boss era in coma quando venne clonato; nella versione giapponese secondo loro dicono che era già sterile quando è stato clonato (lo era, in effetti, causa radiazioni, ndr). Sproloquiano del coma di Big Boss, di Kojima che assicura che c'è stato solo una volta.

 

Secondo loro, il terzo uomo che in ospedale guarda Big Boss e Kaz sui lettini d'emergenza potrebbe essere Chico, dato che stavano salvando lui. L'altro suggerisce che dovrebbe essere Ishmael.

 

Secondo GI Portable OPS è Canon: dicono che Kojima lo ha detto in un vecchio podcast, in cui ha detto PO non fa parte della storia principale, ma è comunque una storia all’interno dell’universo di Metal Gear. Dicono che secondo loro vedremo Frank Jaeger e Naomi perché Big Boss li ha incontrati di Mozambico.

 

Game Informer ha chiesto a Kojima del rapporto tra Zero e Big Boss: a quanto pare Kojima ha risposto che la loro rivalità sarà parte di The Phantom Pain, ma non sarà quello il punto principale del gioco. Non ha specificato “quanto grande” sarà questa parte nel gioco e nella storia.

 

In The Phantom Pain capiremo meglio come Para-Medic e Major Zero sono passati da “frivole conversazioni al CODEC” ad essere i Patriots che dominano il mondo.

 

Game Informer immagina che The Phantom Pain uscirà in Primavera 2016.

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Interessante la parte relativa ai video e le conversazioni che saranno più dirette e dunque meno pesanti e lunghe.

Secondo Game Informer The Phantom Pain potrebbe uscire in primavera 2016.

Mi sembra troppo lontano, ma se fosse così (o anche fine 2015) sono convinto che non uscirà su PS3 e Xbox 360.

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Beh che dire allora farò una piccola ricapitolazione di peace Walker e Metal Gear 3... al momento non ricordo quasi niente xD :whew:

A mio parere MGS 3 è d'obbligo da giocare, sicuramente è il capitolo più riuscito, nonché uno dei migliori videogiochi in assoluto, per me è stato il migliore su PS2 e ho detto tutto ;)

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A mio parere MGS 3 è d'obbligo da giocare, sicuramente è il capitolo più riuscito, nonché uno dei migliori videogiochi in assoluto, per me è stato il migliore su PS2 e ho detto tutto ;)

Sono daccordo, come gameplay era stratosferico ed a mio avviso il più riuscito della serie.

 

le meccaniche del curarsi ( spezzare la freccia, mettere fasciature ecc ) erano spettacolari e degne di nota... strano che nessuno le abbia inserite altrove.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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come già scritto nel 3d delle offerte...dp una mia segnalazione al servizio reclami di MW...ho fatto cambiare loro la promo sul gioco e il prezzo di listino :) :ok:

 

Grazie ma cmq da loro non conviene se porti un gioco da Ladrostop te lo danno a 1 euro

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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Ragazzi e smettetela ieri con bf4 ho preso thief a 10 euro e basta..quindi mgs lo pago un euro

Io sto dicendo cosa dice la promo.

Tu invece nn so di che parli a sto punto. ..magari hai trattamenti do favore ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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