Marco D. Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 Vi consiglio di vedere questo recap di MGS dal 1918 al 1975, proposto dal nostro buon Alex:http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/88553-metal-gear-solid-5-phantom-pain/page-73&do=findComment&comment=2221523 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 26 Agosto 2015 Condividi Inviato 26 Agosto 2015 C'è qualche bel video che ripropone un riassuntone in italiano di tutti quelli usciti compresi i titoli su Solid? Ormai gran parte dei dettagli me li sono dimenticati ed è un peccato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Sembrano infiniti quest'ultimi giorni d'attesa Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Mi raccomando, mettete le vostre idee o supposizioni sotto spoiler, non mi rovinate la sorpresa, sono anni che aspetto questo gioco!!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Mi raccomando, mettete le vostre idee o supposizioni sotto spoiler, non mi rovinate la sorpresa, sono anni che aspetto questo gioco!!! presumo che tutti lo aspettano da anni, chi spoilera sarà sgozzato pubblicamente in piazza.Stile Wayward Pines. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 presumo che tutti lo aspettano da anni, chi spoilera sarà sgozzato pubblicamente in piazza.Stile Wayward Pines.Mi sembra il minimo,considerando che questo capitolo è l'ultimo e finalmente sapremo come finirà una delle saghe migliori di sempre. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Ragazzi 49 euro consoleplanet rotto da ieri il d1 Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 io dovrò aspettare domenica 6 settembre per giocarci perchè son via tutta la prossima settimana questo è il gioco che aspetto di più in tutta la mia vita assieme al remake di ff vii...troppi ricordi! probabilmente quando lo finirò piangerò e mi deprimerò sapendo che è l'ultimo capitolo Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 io dovrò aspettare domenica 6 settembre per giocarci perchè son via tutta la prossima settimana questo è il gioco che aspetto di più in tutta la mia vita assieme al remake di ff vii...troppi ricordi! probabilmente quando lo finirò piangerò e mi deprimerò sapendo che è l'ultimo capitolo Dopo aver visto il trailer addio di Kojima ho pensato, non è manco uscito e già mi manca la saga...ma ragazzi senza il papà ed il creatore e o fanno remake dei primissimi capitoli usciti per msx o meglio che la saga muoia con lui..non voglio che sia deturpata come lo fù con mgs the twins snake..vedere Solid che fa il surf su un missile è imbarazzante.. Cita http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Ragazzi 49 euro consoleplanet rotto da ieri il d1un mio amico ieri ha preso la collector a MW.Io,come la stragrande maggioranza,sono stato segato da multiplayer.Ieri mi è arrivata l'email in cui mi avvertivano che hanno poche copie e non potevano evadere l'ordine.Come contentino mi hanno dato un codice sconto da 5 euro da poter spendere alla day edition.Premetto che avevo fatto il preorder a marzo,il giorno stesso in cui venne annunciata.Già avevo liberato uno spazio in bacheca per metterci il braccio,lasciamo perdere va.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Ah be', con questi 5 euro di bonus tutto e' perdonato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 io sono l unico DIO che compra digital in collaborazione e pago 30 euro il gioco ricevendolo alle 00:01 del day one XD ahahah quando adoro non essere più legato allo scatolato! Che il digital sia lodatoio non riesco proprio a digerirli in digital.Non li sento miei,è aria.Poi da buon collezionista mi piace vederli uno accanto all'altro,non posso farci nulla. Fra 30 anni potro' far vedere ai miei nipoti(se mai ne avrò,ne dubito) la copia di MGSV,sono soddisfazioni Scherzi a parte ho tutti i mgs in copie fisiche,non avrei mai potuto prendere l'ultimo capitolo in digitale. 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Il discorso della comodità chiaramente non fa una piega. Ogni volta dover togliere e mettere un disco, stare appunto attenti a non graffiarli etc è uno stress. Però ecco, mi piace appunto vederli esposti. Stessa cosa per i film. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 un mio amico ieri ha preso la collector a MW.Io,come la stragrande maggioranza,sono stato segato da multiplayer.Ieri mi è arrivata l'email in cui mi avvertivano che hanno poche copie e non potevano evadere l'ordine.Come contentino mi hanno dato un codice sconto da 5 euro da poter spendere alla day edition.Premetto che avevo fatto il preorder a marzo,il giorno stesso in cui venne annunciata.Già avevo liberato uno spazio in bacheca per metterci il braccio,lasciamo perdere va.... Ma...mi stai dicendo che MW ha già rotto il D1? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axelmono84 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 non so se e gia stato detto...ma consolplanet lo da a 50€ al D1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Ma...mi stai dicendo che MW ha già rotto il D1? Presumo che lo abbia preso ad un mediaworld di firenze o dintorni. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukinho22 Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 io sono l unico DIO che compra digital in collaborazione e pago 30 euro il gioco ricevendolo alle 00:01 del day one XD ahahah quando adoro non essere più legato allo scatolato! Che il digital sia lodatoidem... ho gia messo in conto che lunedi tornato da lavoro me ne vado a dormire che poi ho da far nottata 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Pure io adoro il digitale. L'unico gioco che ho comprato per amore ,in limited,è stato tw3,quindi capisco anche chi lo vuole boxato. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ironman Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Presumo che lo abbia preso ad un mediaworld di firenze o dintorni. Grazie Snake, proverò a buttare un occhio anche dalle mie parti perché onestamente non ci sto più dentro... ed erano anni che non compravo più al D1... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 il gioco in digitale conviene se si divide la spesa ed ovviamente si possiede una linea adatta, io con la mia per scaricare 40G ci metterei un mese, ma comunque preferisco i DVD per il semplice fatto di poterli dare indietro e/o rivenderli, non faccio prigionieri, una volta finito un gioco by by Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 (modificato) Non prendere la copia fisica di MGS o poi rivenderlo è un eresia Modificato 27 Agosto 2015 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 dipende dalle finanze, quando ero giovane ed aitante tenevo tutto, ora che sono anziano con una moglie da " mantenere " compro/vendo senza nessun rimpianto Non prendere la copia fisica di MGS o poi rivenderlo è un eresia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 Basta con quei reply di sotto.. Cos'è,vuoi essere alternativo? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 dipende dalle finanze, quando ero giovane ed aitante tenevo tutto, ora che sono anziano con una moglie da " mantenere " compro/vendo senza nessun rimpianto Ma che finanze..Io compro pochissimi titoli all'anno perchè son sempre pochi quelli che meritano veramente di esser giocati.E la maggiorparte li prendo usati a metá prezzo .Solo ora con la PS4 ho iniziato a prendere anche titoli piu o meno mediocri per poi darli indietro al mediaworld e preordinare quelli seri che non venderó mai.Quindi va bene vendere i titoli...ma non i "must have" come MGS Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Agosto 2015 Condividi Inviato 27 Agosto 2015 No non voglio essere alternativo ne lanciare una moda se questo ti può tranquillizzare, ho sempre usato questo metodo da anni, te ne sei accorto un po tardi comunque Basta con quei reply di sotto.. Cos'è,vuoi essere alternativo? hai ragione, ma ormai sono entrato nel vortice compra/vendi, quindi cerco di ottimizzare un po tutto, poi comunque passando il tempo alcuni giochi li ricompro anche per rigiocarli a basso costo, anche se spesso devo aspettare mesi Ma che finanze..Io compro pochissimi titoli all'anno perchè son sempre pochi quelli che meritano veramente di esser giocati.E la maggiorparte li prendo usati a metá prezzo .Solo ora con la PS4 ho iniziato a prendere anche titoli piu o meno mediocri per poi darli indietro al mediaworld e preordinare quelli seri che non venderó mai.Quindi va bene vendere i titoli...ma non i "must have" come MGS 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.