Tharnak Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Si, per renderlo ancora più facile? Dai dai dai. Ma tu con il jet riuscivi spesso a fare uccidere fanteria usando solo la mitragliatrice?A quelle velocità?Semplicemente, i caccia servono ad altro. Come già detto, i vostri obiettivi non sono più la fanteria ma i mezzi corazzati, le torrette e gli altri caccia. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 nono col jet mai in effetti atterravo e li schiacciavo :DDDDDDDDDDDDDDDDD Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Dopo l'aggiornamento ho riscontrato dei problemi con i tasti LB e RB. Per poter utilizzare le carte associate a questi tasti mi devo far uccidere e poi tutto funziona normalmente. Ho fatto diverse partite in Eroi contro malvagi ed il problema persiste. Ora ho spento, riproverò più tardi. E voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 L unico mio problema è che nn trovo la skin "diodema"! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 (modificato) Si, per renderlo ancora più facile? Dai dai dai. Ma tu con il jet riuscivi spesso a fare uccidere fanteria usando solo la mitragliatrice?A quelle velocità?Semplicemente, i caccia servono ad altro. Come già detto, i vostri obiettivi non sono più la fanteria ma i mezzi corazzati, le torrette e gli altri caccia. in battlefield ti dava molti più punti quando tiravi giù un jet nemico o un tank (parlo di bf3, sul 4 ci ho giocato poco) Modificato 1 Dicembre 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Si, per renderlo ancora più facile? Dai dai dai. Ma tu con il jet riuscivi spesso a fare uccidere fanteria usando solo la mitragliatrice?A quelle velocità?Semplicemente, i caccia servono ad altro. Come già detto, i vostri obiettivi non sono più la fanteria ma i mezzi corazzati, le torrette e gli altri caccia. verissimo, anche se con un po di manovre veloci riuscivi ad uccidere oure pure fanteria, non semplice, ma fattibile.Ovviamente non mancano gli schianti nell'intento Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Bella la nuova modalità cioè nuova non proprio perchè praticamente é corsa e io amavo corsa Bella anche la nuova mappa peccato che sia possibile farla solo su una mappa quella modalità Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Sembra sia possibile giocare alla versione retail di Star Wars Battlefront anche senza aver inserito il disco nel lettore di Xbox One. Ad accorgersi per peculiare “problema” è stato il redditor thepilotboy che, a metà di un’intensa sessione di gioco, si è accorto di aver rimosso il disco di gioco diverse ore prima di iniziare a giocare. Dopo la segnalazione di thepilotboy, diversi utenti hanno provato a ripetere l’esperimento, ottenendo i medesimi risultati. L’utente ha precisato di non essere iscritto al servizio EA Access e di non aver inserito alcun tipo di codice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Sembra sia possibile giocare alla versione retail di Star Wars Battlefront anche senza aver inserito il disco nel lettore di Xbox One. Ad accorgersi per peculiare “problema” è stato il redditor thepilotboy che, a metà di un’intensa sessione di gioco, si è accorto di aver rimosso il disco di gioco diverse ore prima di iniziare a giocare. Dopo la segnalazione di thepilotboy, diversi utenti hanno provato a ripetere l’esperimento, ottenendo i medesimi risultati. L’utente ha precisato di non essere iscritto al servizio EA Access e di non aver inserito alcun tipo di codice. oh, ma guarda tu.. credo sia d'obbligo che qualcuno verifichi che si possa far partire il gioco direttamente senza disco a questo punto.. dopotutto il gioco è installato.. no? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Sembra sia possibile giocare alla versione retail di Star Wars Battlefront anche senza aver inserito il disco nel lettore di Xbox One. Ad accorgersi per peculiare problema è stato il redditor thepilotboy che, a metà di unintensa sessione di gioco, si è accorto di aver rimosso il disco di gioco diverse ore prima di iniziare a giocare. Dopo la segnalazione di thepilotboy, diversi utenti hanno provato a ripetere lesperimento, ottenendo i medesimi risultati. Lutente ha precisato di non essere iscritto al servizio EA Access e di non aver inserito alcun tipo di codice.Ok, io che ho la versione digitale non mi pongo il dilemma ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Dopo l'aggiornamento ho riscontrato dei problemi con i tasti LB e RB. Per poter utilizzare le carte associate a questi tasti mi devo far uccidere e poi tutto funziona normalmente. Ho fatto diverse partite in Eroi contro malvagi ed il problema persiste. Ora ho spento, riproverò più tardi. E voi?Il problema in Cargo non c'è, mentre in Eroi contro Malvagi resta. Provate anche voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Bella la nuova modalità cioè nuova non proprio perchè praticamente é corsa e io amavo corsa Bella anche la nuova mappa peccato che sia possibile farla solo su una mappa quella modalitàE supremazia è quasi uguale a conquista.. buona che, a detta di qualcuno, sto gioco è "diversissimo" da battlefield... l'unica cosa che ha di veramente diverso è il gameplay più arcade (e più divertente aggiungo), per il resto si vede a chilometri che è stato creato dagli autori di BF. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 E supremazia è quasi uguale a conquista.. buona che, a detta di qualcuno, sto gioco è "diversissimo" da battlefield... l'unica cosa che ha di veramente diverso è il gameplay più arcade (e più divertente aggiungo), per il resto si vede a chilometri che è stato creato dagli autori di BF.E credo sia meglio cosi visto che hanno sfornato capolavori tipp bf3 e bc2 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 E insomma, ieri abbiamo laggato abbastanza eh. Eh si, però su tipo 150 e passa partite che ho fatto fino ad oggi mi avrà tirato 5/6 laggate (con 2 tacchette di ping) a farla grande.. ieri invece l'ultima partita che ho fatto era un lag quasi continuo e addirittura sono arrivato ad una tacca e mi si bloccava l'omino... mi pare strana come cosa, magari era la mia linea...E credo sia meglio cosi visto che hanno sfornato capolavori tipp bf3 e bc2Quoto (su BC2 ) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM_MegA Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Certo che la modalità solo caccia la potevano far durare di più,le partite non durano più di 3-4 minuti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Magari uscirà prima o poi una nuova epica modalità ambientata possibilmente nello spazio (DATEMI LA MORTE NERA!!!!!!!!!!). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Vedi, poi uno non deve bestemmiare: non mi fa scaricare il DLC di Jakku, ma il mio amico che condivide il gioco con me ( l'ho acquistato in digitale, quindi lui lo prende dal mio profilo ) lo ha scaricato senza problemi. Possibile!? Mi irrita troppo... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 E supremazia è quasi uguale a conquista.. buona che, a detta di qualcuno, sto gioco è "diversissimo" da battlefield... l'unica cosa che ha di veramente diverso è il gameplay più arcade (e più divertente aggiungo), per il resto si vede a chilometri che è stato creato dagli autori di BF.Diversissimo forse anche di più aggiungerei. D'altronde tu stesso ammetti che ha un gameplay che non c'entra un fico secco con bf. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 (modificato) . Modificato 1 Dicembre 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 1 Dicembre 2015 Condividi Inviato 1 Dicembre 2015 Diversissimo forse anche di più aggiungerei.D'altronde tu stesso ammetti che ha un gameplay che non c'entra un fico secco con bf.La diversità di gameplay nudo e crudo consiste nel rinculo inferiore delle armi che rende il tutto più immediato (e ripeto, divertente), nelle card che trovi sul campo e nella visuale che puoi alternare. Per il resto ci sono 2 modalità che sono quasi uguali alle modalità regine di BF, per cui dire che questo SW è diversissimo da BF per me non ha senso. Se supremazia "ricorda" conquista, la modalità nuova inserita col dlc gratuito e quasi IDENTICA a corsa. Dai su. Ma fortunatamente, la modalità regina di questo gioco è assalto ai camminatori, cioè qualcosa di veramente nuovo sul campo degli FPS. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Si ma quanto **** sono stati depotenziati il barrage e le granate ad impatto? il barrage ora esplode dopo mezz'ora e fa pochissimo danno le granate ad impatto se non li prendi in pieno non muoiono se gli arriva quasi sui piedi non sente niente.. boh assurdo son pur sempre delle **** di granate spaziali.. Invece hanno potenziato il fucile jawa a mio parere e hanno fatto una gran cosa visto che era quasi inutile.. Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 (modificato) La diversità di gameplay nudo e crudo consiste nel rinculo inferiore delle armi che rende il tutto più immediato (e ripeto, divertente), nelle card che trovi sul campo e nella visuale che puoi alternare. Per il resto ci sono 2 modalità che sono quasi uguali alle modalità regine di BF, per cui dire che questo SW è diversissimo da BF per me non ha senso. Se supremazia "ricorda" conquista, la modalità nuova inserita col dlc gratuito e quasi IDENTICA a corsa. Dai su. Ma fortunatamente, la modalità regina di questo gioco è assalto ai camminatori, cioè qualcosa di veramente nuovo sul campo degli FPS.quelle da te citate sono modalità che c'erano anche nei Battlefront di 10 anni fa.Non è che è nata con battlefied, intendiamoci, c'è anche in altri FPS magari con qualche piccola diversità, perfino unreal tournament tanto per citarne uno.Sinceramente il feeling che ho avuto nella beta è completamente differente da quello che da Battlefied, sia per il tipo di gameplay più "arcade" che per il resto.Certo entrambi condividono un campo di battaglia grosso con mezzi, ma se basta così poco a renderli identici, allora warzone di Halo è copiata da Core di Unreal tournament, anche li mappe enormi con mezzi, nucleo da distruggere, basi da conquistare e I.A.....insomma siamo quasi ai tempi di "Titanfall è un cod con Mech".Paragoni del genere non hanno senso per me Modificato 2 Dicembre 2015 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 La diversità di gameplay nudo e crudo consiste nel rinculo inferiore delle armi che rende il tutto più immediato (e ripeto, divertente), nelle card che trovi sul campo e nella visuale che puoi alternare. Per il resto ci sono 2 modalità che sono quasi uguali alle modalità regine di BF, per cui dire che questo SW è diversissimo da BF per me non ha senso. Se supremazia "ricorda" conquista, la modalità nuova inserita col dlc gratuito e quasi IDENTICA a corsa. Dai su. Ma fortunatamente, la modalità regina di questo gioco è assalto ai camminatori, cioè qualcosa di veramente nuovo sul campo degli FPS. Per me invece non ha senso continuare a dire che sono simili solo per due modalità di gioco che sono quasi uguali a quelle storiche di Bf, quando è la sostanza del gioco, quindi del gameplay, ad essere completamente diverso.quelle da te citate sono modalità che c'erano anche nei Battlefront di 10 anni fa.Non è che è nata con battlefied, intendiamoci, c'è anche in altri FPS magari con qualche piccola diversità, perfino unreal tournament tanto per citarne uno.Sinceramente il feeling che ho avuto nella beta è completamente differente da quello che da Battlefied, sia per il tipo di gameplay più "arcade" che per il resto.Certo entrambi condividono un campo di battaglia grosso con mezzi, ma se basta così poco a renderli identici, allora warzone di Halo è copiata da Core di Unreal tournament, anche li mappe enormi con mezzi, nucleo da distruggere, basi da conquistare e I.A.....insomma siamo quasi ai tempi di "Titanfall è un cod con Mech".Paragoni del genere non hanno senso per meQuoto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 (modificato) Che rango siete? e ore di gioco Modificato 2 Dicembre 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 10° con circa 5 ore di gioco. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.