Snake1982 Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 salendo di rango sblocchi armi(ma sono poche, l'ultima la sblocchi al 25)le carte abilità(alcune utilissime) e le skin.Sia per gli imperiali che per i ribelli le skin più belle sono quelle del rango 40/50.Tutto qui, altro non c'è. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Ma quindi c'é un minimo di personalizzazione? Hai un pg per i ribelli e uno per gli imperiali e potenzi questi 2? O mi sbaglio? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 2 Dicembre 2015 Condividi Inviato 2 Dicembre 2015 Puoi comprarti le skin personaggio con l'esperienza guadagnata! Tipo storm trupper bianco/ di colore, baffuto, etc. quindi si piò dire che è un incentivo a giocare. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 (modificato) Che é stato fatto da loro si percepisce sicuramente ma da qui a dire che sono simili c'è ne vuole, altrimenti io ci starei giocando anche adesso e tu miskio probabilmente no. HahahaBeh oddio non come te ma a che mi son fatto uno sborozzo di ore anche io su tutti i BF eh (hardline a parte)... Adesso sono quasi al 49 con 39 ore di gioco, per oggi basta star wars Attualmente rateo 1.98, punti al minuto 808 Appena guardato sull app... 36 ore di gioco, 177 partite, rateo 0.78, 886.880 punti al minuto e percentuale vittoria del 51%. Aggiungimi agli amici che magari facciamo qualche partita che siamo pure tanti del forum che giochiamo insieme (o ti aggiungo io domani sera in caso ) Modificato 3 Dicembre 2015 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Beh oddio non come te ma a che mi son fatto uno sborozzo di ore anche io su tutti i BF eh (hardline a parte)... Appena guardato sull app... 36 ore di gioco, 177 partite, rateo 0.78, 886.880 punti al minuto e percentuale vittoria del 51%. Aggiungimi agli amici che magari facciamo qualche partita che siamo pure tanti del forum che giochiamo insieme (o ti aggiungo io domani sera in caso )Il rateo in sto gioco non devi neanche guardarlo, fai bene a pensare agli obiettivi e i tuoi punti a partita lo dimostrano ampliamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Ho capito ma cavolo, quando proverai la modalità nuova appena introdotta non potrai non pensare a bafflefield eddai.. 3 obiettivi, squadra in difesa vs squadra attaccante, se la squadra attaccante conquista una postazione i difensori si devono ritirare e passare alla difesa di nuove zone.. le uniche differenze sono che gli obiettivi sono 3 invece di 2, che gli attaccanti per avanzare devono conquistare un solo punto (anzichè tutti e 2 come su bf) e che qui gli attaccanti hanno un tempo limite anzichè i tiket delle morti. fine... che i vecchi sw avessero questa modalità non so (ci ho giocato una vita fa, non ricordo più), ma giocandoci uno non può non pensare a corsa di BF dai... capisco le modalità standar che hanno TUTTI tipo TDM, dominio o cattura la bandiera ma io non ricordo 2 giochi con una modalità quasi identica... per me ci sono alcune modalità che riescono a differenziare nettamente i 2 giochi (tipo sono camminatori, corsa ai droidi, eroi contro malvagi, ecc), ma non si può non dire che questo gioco non abbia nulla di BF.. o per lo meno io non la penso assolutamente così.Si c'era anche nei vecchi Battlefront, non proprio identica ma il concetto era quello.Poi come ovvio che sia, le modalità più riuscite vengono trasportate anche altrove, vedesi dominio in Titanfall ecc ecc, o anche le modalità in Destiny. P.s: nooooo, non guardate il rateo anche qui vi prego Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Halo avrà anche texture piatte in alcune mappe ma ha IL multi. Sto battlefront sarà anche carino ma se farà vendite, le farà per il fan base, non di certo per la qualità elevata del gameplay.Esattamente! Infatti un mio amico che si é preso la One da poco a breve farà il compleanno e siccome gli regalo un gioco, tra le sue preferenze Battlefront, é al primo posto nonostante non abbia mai giocato online . Gli ho detto "ma lo sai che c'è solo il multiplayer?", e lui "si ma é star wars"!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Ma una domanda. Premetto che non ho ancora il gioco e aspetto un significativo calo di prezzo soprattutto del season pass. Una volta arrivati al liv 50 cosa spinge a continuare a giocare? Anche perché il salire di livello comporta bonus di qualche tipo?Beh io gioco per divertirmi, non so tu Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Intendevo se ci sono altri "premi" che ti portano a giocare, a parte le statistiche. Questo intendevo. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 quale visuale preferite..quella in prima o in terza persona? ps.. come si passa da una all'altra? Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukinho22 Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 quale visuale preferite..quella in prima o in terza persona? ps.. come si passa da una all'altra?Con i soldati per forza in prima, nei veicoli uso la terza che gia non sono buono cosi. Si passa con freccia giu mi pare, comunque sia è sulle freccette la visuale insieme alle emote. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 (modificato) quale visuale preferite..quella in prima o in terza persona? ps.. come si passa da una all'altra?se se in prima tieni premuto la croce direzionale in giu un paio di secondi, se sei in terza e tieni premuti altri due secondi passa in prima se dai un colpetto cambia la spalla di mira. Modificato 3 Dicembre 2015 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 io con la fanteria avevo iniziato in terza ma adesso sono fisso in prima. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 full prima!! preso il pass da singapore YEAA Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 full prima!! preso il pass da singapore YEAAa quanto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 se se in prima tieni premuto la croce direzionale in giu un paio di secondi, se sei in terza e tieni premuti altri due secondi passa in prima se dai un colpetto cambia la spalla di mira.grazie Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Ah ma quindi si puó giocare anche in terza?? Questa non la sapevo. Come fallout o gli elder scroll Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 c'è poco da dire,la base di fondo si sente e come che è Batterfield. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Probabile che sia dei vostri, dipende se il mio condividente l'ha preso Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Ah ma quindi si puó giocare anche in terza?? Questa non la sapevo. Come fallout o gli elder scrollma a differenza dei giochi Bethesda qui le animazioni sono credibili. Anche in terza è davvero bello giocarci. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Zoid, prendetelo!Sono ufficialmente dei vostri. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 https://images.tapatalk-cdn.com/15/12/03/4886fb49e281ffce2f5121e7efebf7b0.jpg 40 ore e 822 p/m Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 Credo lo proverò con le 10 ore dell'access. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 su g2a a 40€https://www.*spam*/star-wars-battlefront-xbox-one-cd-key-global.html 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Dicembre 2015 Condividi Inviato 3 Dicembre 2015 La scorsa settimana, il presidente di GameStop ha affermato di essere rimasto deluso dalle vendite di Star Wars Battlefront: il titolo avrebbe venduto bene ma senza impressionare sul fronte commerciale, con performance al di sotto delle aspettative della catena. Durante la Credit Suisse Technology Media and Telecom Broker Conference, Peter Moore di Electronic Arts ha dichiarato di essere sorpreso da queste parole, poichè Star Wars Battlefront si sta comportando secondo le aspettative dela compagnia. Moore si dice fiducioso e ribadisce che la società si aspetta di vendere 13 milioni di copie entro il 31 marzo 2016. Al momento, il publisher non ha diffuso informazioni precise riguardo i dati di vendita del gioco. Nel corso della conferenza Nasdaq svoltasi in Europa, il CFO di Electronic Arts ha ammesso che Star Wars Battlefront è stato progettato per essere più accessibile rispetto agli altri sparatutto. Blake Jorgensen ha dichiarato: "Star Wars Battlefront è uno dei pochi sparatutto fruibile anche dai ragazzi più giovani (stando alla classificazione del PEGI, infatti, è consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 16 anni). Lo abbiamo progettato appositamente per essere accessibile ad una fetta più grande di utenza. Quindi un bambino di otto anni può giocare al nostro titolo con suoi padre, così come un adolescente o un ragazzo di 20 anni possono godersi il gioco. È più accessibile ma, probabilmente, i giocatori più esperti potrebbero sentire la mancanza di meccaniche più approfondite". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.