Uroboros Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Bé io non ho la ps4 quindi non posso fare un confronto, certo è che i 720p su un televisore grande si notano anche se graficamente rimane comunque un gran gioco.Ma lui gioca ancora a tubo catodico... è già tanto che abbiano l elettricità a pollino!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Tony, non gira male a livello netcode, solo che non è così perfetto. Io ho un tv che ancora oggi è un top di gamma in assoluto, saranno anche 720p ma vi invito a casa mia a non rimanere sbalorditi dai paesaggi. Cmq dlc uscito, peso un giga e mezzo Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 siii è uscito il tony-fan-boy-DLC! non vedo l'ora di scaricarlo!! dopo aver messo muto a tony ora gli nascondo pure la firma, è rossa fuoco, sto ragazzo dà fastidio d'ovunque!!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 (modificato) siii è uscito il tony-fan-boy-DLC! non vedo l'ora di scaricarlo!! dopo aver messo muto a tony ora gli nascondo pure la firma, è rossa fuoco, sto ragazzo dà fastidio d'ovunque!!!Oh pax, oggi è stata una goduria... allora, stavo giocando sulla one ma stavo in gruppo sia su one che su ps4 con una cuffia per orecchio (si ok, faccio schifo ma son dettagli ) e sulla play tra gli altri ci stava anche tony che giocavano a SW pure loro.. beh.. sono settimane che tony va dicendo "uuuuh sulla play il lag non è mai esistito e qui ti trova SEMPRE stanze piene ecc ecc" (dove sulla one pgni tanto capita che ti butta dentro ad una stanza mezza vuota)... beh.. tony di la avvia il matchmaching e senti la voce di un nostro amico dire "oh tony, ma che caxx di partita hai trovato??".. alla fine era una stanza 2vs1 :lol: poi un altro amico di la bestemmiava per il fatto che laggava abbestia e gli si bloccava il personaggio per il lag... Morale della favola? #TonyBugiardelloMotherfoca :mrgreen: Modificato 8 Dicembre 2015 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 (modificato) Oh pax, oggi è stata una goduria... allora, stavo giocando sulla one ma stavo in gruppo sia su one che su ps4 con una cuffia per orecchio (si ok, faccio schifo ma son dettagli ) e sulla play tra gli altri ci stava anche tony che giocavano a SW pure loro.. beh.. sono settimane che tony va dicendo "uuuuh sulla play il lag non è mai esistito e qui ti trova SEMPRE stanze piene ecc ecc" (dove sulla one pgni tanto capita che ti butta dentro ad una stanza mezza vuota)... beh.. tony di la avvia il matchmaching e senti la voce di un nostro amico dire "oh tony, ma che caxx di partita hai trovato??".. alla fine era una stanza 2vs1 :lol: poi un altro amico di la bestemmiava per il fatto che laggava abbestia e gli si bloccava il personaggio per il lag... Morale della favola? #TonyBugiardelloMotherfoca :mrgreen: Una stanza vuota che si é riempita in 2 secondi...il nostro amico aveva problemi di rete legati all configurazione sbagliata del suo modem! A me e agli altri non laggava!kmq sei ridicolo! Ridicolo come i server di star wars su Xbox! @zoid il gioco é strepitoso! É Bello da vedere anche su Xbox é il top! Graficamente non ha rivali! La risoluzione é stata tirata in ballo da quel pagliaccio....io ho comprato il gioco su playstation xk ha un netcode migliore...non x la risoluzione. Modificato 8 Dicembre 2015 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Le bugie hanno le gambe corte tony, lo sapevo che la verità sarebbe venuta a galla... :mrgreen: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 8 Dicembre 2015 Condividi Inviato 8 Dicembre 2015 Una stanza vuota che si é riempita in 2 secondi...il nostro amico aveva problemi di rete legati all configurazione sbagliata del suo modem! A me e agli altri non laggava!kmq sei ridicolo! Ridicolo come i server di star wars su Xbox!@zoid il gioco é strepitoso! É Bello da vedere anche su Xbox é il top! Graficamente non ha rivali! La risoluzione é stata tirata in ballo da quel pagliaccio....io ho comprato il gioco su playstation xk ha un netcode migliore...non x la risoluzione.perdonami:il netcode non c'entra una fava.è uguale a prescindere dalla piattaforma.cmq ieri sera per la prima volta faticavo a trovare partite.dal lancio,a parte qualche laggata mai avuto problemi.....certo che se fosse su server azure e vederlo girare come Halo5 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Si capita anche a me di finire in una nuova partita dove sono da solo.. ( Perchè le altre sono piene.. )Però a volte se aspetti qualche secondo, la partita si riempe subito di giocatori..Ti fa cristonare come cosa, però ci sta Comunque ieri ho iniziato le missioni, ci sta Sopravvivenza ma non riesco a capire il senso di Battaglia.. Potevano fare un altra modalità offline.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 (modificato) Si capita anche a me di finire in una nuova partita dove sono da solo.. ( Perchè le altre sono piene.. )Però a volte se aspetti qualche secondo, la partita si riempe subito di giocatori..Ti fa cristonare come cosa, però ci sta Comunque ieri ho iniziato le missioni, ci sta Sopravvivenza ma non riesco a capire il senso di Battaglia.. Potevano fare un altra modalità offline.. devi resistere alle ondate di nemici, da solo è molto difficile e conviene proprio giocarla in coop. aaah intendevi battaglia. ho letto senza occhiali scusa Modificato 9 Dicembre 2015 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 È semplicemente lo stesso caso di Destiny, c'è a chi andava perfetto, e chi come me si trovata farfalle, scimmie, bruchi e poi sbattuto fuori dalla partita.Star wars Battlefront da quello che ho provato dalla beta, girava bene, tranne qualche sporadico caso di lag e rubblebanding ( o come cavolo si scrive )Ma mi capita anche su Halo 5, ho a malapena una 3 mega e 19 ore su 24 rompono con 2 PC connessi, quindi è un problema della MIA penosa connessione. Tony tu stesso hai detto che hai chiamato non ricordo dove e che ti hann detto che hai impostato il modem in un modo non compatibile con i server di star wars su piattaforma Microsoft o una cosa del genere, non vedo l'utilità di ridire per la 10474728582927482927573838 volta che gira meglio su ps4 quando a tanti altri lagga e tanti altri gira da dio su One, come detto sopra è un caso alla Destiny.Basta dire corbellerie toni, uno che compra season pass e dopo 2 ore chiede il rimborso non ha credibilità.. uno che cambia preordini decine di volte non ha credibilità.. uno che cerca di convincere altri utenti (come il povero toniblast ) a prendere il gioco su ps4 perché ha "i novecentopi" non è credibile... hai la mente annebbiata dal alto oscuro, non sei credibile!Miskio Wins, Fatality Flawless Victory. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 domanda banale.... come si può , per esempio in supremazia, giocare con Luke S., Dart F. e gli altri? lo stesso con la Slave I e la Millennium Falcon ? grazie Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 (modificato) Grande miskio! Comunque sei un pazzo una cuffia per orecchio? Hahaha mai sentita questa! Forse ti batto però: joypad nel sacchetto x alimenti, mini tv catodico sul water, gta san andreas giocato attraverso il vetro della doccia mentre facevo la doccia! Modificato 9 Dicembre 2015 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matfvey Cvety Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Lol Mat scherzano tranquillo!Ahahah lo spero.. se no la cosa sarebbe preoccupate.. Scrivo qui semplicemente perchè ci sono più possibilità di risposta e perchè sono affezionato al forum ero un utente xbox360 Cita http://card.exophase.com/1/750632.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 domanda banale.... come si può , per esempio in supremazia, giocare con Luke S., Dart F. e gli altri? lo stesso con la Slave I e la Millennium Falcon ? grazieDevi prendere l'icona apposita sulla mappa e la scelta poi è casuale. Se sei coi ribelli ti può capitare uno dei tre eroi appena la trovi (durante un match non ne appaiono tantissime e devi essere svelto) A squadrone di caccia chiaramente il discorso è più semplice. Se giochi coi ribelli e prendi l'icona in basso dell'eroe ti da la millennium falcon, se hai l'impero lo slave. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Devi prendere l'icona apposita sulla mappa e la scelta poi è casuale. Se sei coi ribelli ti può capitare uno dei tre eroi appena la trovi (durante un match non ne appaiono tantissime e devi essere svelto)A squadrone di caccia chiaramente il discorso è più semplice. Se giochi coi ribelli e prendi l'icona in basso dell'eroe ti da la millennium falcon, se hai l'impero lo slave. Molto confusionaria " Squadrone di Caccia "Io non riesco ancora a capire come vedere i veri " NEMICI ", li ammazzo o casualmente o faccio fuori sempre le " Seconde Uccisioni "..Non so se avete capito Voi sapete come riconsocere le astronavi che ti dice subito all'inizio da distruggere?Penso si chiamino ALA-Y? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Molto confusionaria " Squadrone di Caccia "Io non riesco ancora a capire come vedere i veri " NEMICI ", li ammazzo o casualmente o faccio fuori sempre le " Seconde Uccisioni "..Non so se avete capito Voi sapete come riconsocere le astronavi che ti dice subito all'inizio da distruggere?Penso si chiamino ALA-Y?per capire se l'astronave è della cpu o usata da un utente basta semplicemente taggarla col mirino.Se vedi sopra di lei il nick allora capisci che è un utente. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 per capire se l'astronave è della cpu o usata da un utente basta semplicemente taggarla col mirino.Se vedi sopra di lei il nick allora capisci che è un utente. Ah, quindi non c'è altro modo..Buono, io sto cercando anche di fare l'obiettivo su " Squadrone di Caccia ".. Quello di fare 10 uccisioni, penso intenda di distruggere i veicoli della CPU...Vediamo se è fattibile... Grazie Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Ah, quindi non c'è altro modo..Buono, io sto cercando anche di fare l'obiettivo su " Squadrone di Caccia ".. Quello di fare 10 uccisioni, penso intenda di distruggere i veicoli della CPU...Vediamo se è fattibile... Grazieno,devi distruggere 10 veicoli pilotati dagli utenti.Ho preso quel trofeo la settimana scorsa dopo aver chiuso con un 12-8-0.Me lo ricordo benissimo. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 no,devi distruggere 10 veicoli pilotati dagli utenti.Ho preso quel trofeo la settimana scorsa dopo aver chiuso con un 12-8-0.Me lo ricordo benissimo. Come hai fatto?Io il massimo che ho fatto è stato 4 - 10 .Quelli non riesco a riconoscere! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 è piu' facile di quello che credi.Appena prenderai la falcon o lo slave poi .... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 è piu' facile di quello che credi.Appena prenderai la falcon o lo slave poi .... Quindi devo puntare a prendere la super astronave? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 (modificato) Come hai fatto?Io il massimo che ho fatto è stato 4 - 10 .Quelli non riesco a riconoscere! con lo slave o il millenium arrivi anche a 20, il massimo che ho fatto è stato 22/5/0 Modificato 9 Dicembre 2015 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 con lo slave o il millenium arrivi anche a 20, il massimo che ho fatto è stato 22/5/0 Allora volerò basso per trovare il potenziamento! Sperando di riuscire a prenderlo! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Allora volerò basso per trovare il potenziamento! Sperando di riuscire a prenderlo! come ho scritto in qualche post precedente, appena una delle due squadre arriva a 10 punti, compaiono entrambi i gettoni eroi Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 come ho scritto in qualche post precedente, appena una delle due squadre arriva a 10 punti, compaiono entrambi i gettoni eroi Moltooo beneee!Grazie per il consiglio! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.