Demoniacal666 Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Ala y o ala x non si possono sentire Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Devi prendere l'icona apposita sulla mappa e la scelta poi è casuale. Se sei coi ribelli ti può capitare uno dei tre eroi appena la trovi (durante un match non ne appaiono tantissime e devi essere svelto)A squadrone di caccia chiaramente il discorso è più semplice. Se giochi coi ribelli e prendi l'icona in basso dell'eroe ti da la millennium falcon, se hai l'impero lo slave.grazie mille Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 9 Dicembre 2015 Condividi Inviato 9 Dicembre 2015 Si capita anche a me di finire in una nuova partita dove sono da solo.. ( Perchè le altre sono piene.. )Però a volte se aspetti qualche secondo, la partita si riempe subito di giocatori..Ti fa cristonare come cosa, però ci sta Comunque ieri ho iniziato le missioni, ci sta Sopravvivenza ma non riesco a capire il senso di Battaglia.. Potevano fare un altra modalità offline.. Quando vuoi le facciamo assieme. Ala y o ala x non si possono sentire Veramente! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Una stanza vuota che si é riempita in 2 secondi...il nostro amico aveva problemi di rete legati all configurazione sbagliata del suo modem! A me e agli altri non laggava!kmq sei ridicolo! Ridicolo come i server di star wars su Xbox!@zoid il gioco é strepitoso! É Bello da vedere anche su Xbox é il top! Graficamente non ha rivali! La risoluzione é stata tirata in ballo da quel pagliaccio....io ho comprato il gioco su playstation xk ha un netcode migliore...non x la risoluzione.Tony ci hanno giocato i miei fratelli in contemporanea alla beta, su ps4 con televisore 46 pollici full hd 3D e sulla One al 32 pollici ma questo straripante da 720 a 900 non si vedeva, e i televisori erano vicini! inoltre non ci sono mai stati lag, non posso dire per il gioco finale perchè non ce l'ho.... e poi ancora con sto netcode, non c'entra na fava!! e poi scusa dimmi da quale logica proviene che uno è credibile solo se ha tutte e due le console con tutti e due giochi, con pass realtivi... poi come ti hanno detto in precedenza , in questo caso saresti tu il meno credibile visto che, da come ho letto, hai fatto cento volte il cambio di pass e di preordini, cioè non sei sicuro neanche tu di quello che prendi o giochi! e poi dai completa qualche cacchio di gioco alla ps4 e alla one che non si possono vedere quei 10% di completamento di giochi messi a prendere la polvere questo per farti capire che non serve avere 100 giochi solo perchè uno che li ha su tutti e due le console, ma basta averne 1 e goderselo al meglio con pro e contro.. P.S dai Tony da quello che ho potuto vedere dalla tua conoscenza della forza sei solo un iniziato XD altro che sigonre dei sith XD manco il pianeta Hoth XD #imparalaforzainiziato #nostarwarsnoparty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Io gioco su xbox e non ho mai avuto problemi di lag se non quella volta ma proprio raramente e ho la 7 mega non chissà quale connessions Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Appena è uscito il gioco tony credeva che gli imperiali fossero i buoni.. fate voi... :asd: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 XD ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Urolol Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Appena è uscito il gioco tony credeva che gli imperiali fossero i buoni.. fate voi... :asd:beh dipende dai punti di vista.. L'impero da lavoro a tantissime persone,cattivi non sono di certo. Hanno degli ideali forti che non piacciono a tutti. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 beh dipende dai punti di vista.. L'impero da lavoro a tantissime persone,cattivi non sono di certo. Hanno degli ideali forti che non piacciono a tutti.Snake qst piccoli fan dei ribelli\jedi sono insignificanti...non hanno capito che l impero e i sith sono il bene.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 Snake qst piccoli fan dei ribelli\jedi sono insignificanti...non hanno capito che l impero e i sith sono il bene....col tempo capiranno, lasciamoli crescere... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 (modificato) Snake qst piccoli fan dei ribelli\jedi sono insignificanti...non hanno capito che l impero e i sith sono il bene....Hai visto i film dopo che è uscito il gioco.. prima manco sapevi cosa fosse la "forza".. Ce credo che hai la mente annebbiata!! Ti ho ufficialmente tolto il rango di mio allievo padawan che tanto con te è fatica sprecata. Prenderò come mio nuovo apprendista uno tra pax, tharnak ecc che vedo del potenziale in loro.. a differenza tua!beh dipende dai punti di vista.. L'impero da lavoro a tantissime persone,cattivi non sono di certo. Hanno degli ideali forti che non piacciono a tutti.Si ma la maggior parte delle truppe imperiali sono cloni.. che vuoi che glie ne freghi a loro della paghetta mensile Anzi, pure tu dovresti ringraziarmi che a furia di dilaniarti le bolas su watzaap ti ho lanciato alla scoperta di un nuovo mondo.. ora sei malato di staaaars quasi quanto me!!! Modificato 10 Dicembre 2015 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cm punk Inviato 10 Dicembre 2015 Condividi Inviato 10 Dicembre 2015 non esistono piccoli fan di ribelli o sith ma grandi fan di star wars e quelli troppo deboli per capire il vero significato della forza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Ma anche a voi è baggato l'obiettivo di Eliminazione?Sarà la quinta volta che arrivo primo nelle uccisioni ma nulla.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 (modificato) La forza non scorre potente in me, ma sono puro di cuore! Aspetta, l invidia conta?! Nn ho l alfa di the division e mi sto mangiando il fegato. Va bene lo stesso maestro?! Modificato 11 Dicembre 2015 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Ma anche a voi è baggato l'obiettivo di Eliminazione?Sarà la quinta volta che arrivo primo nelle uccisioni ma nulla.. idem!!!non sblocca nemmeno quello di completare 25 sfide. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 (modificato) idem!!!non sblocca nemmeno quello di completare 25 sfide. No le 25 sfide le ho fatte.. Controlla se ti carica la percentuale..non mi sblocca nemmeno invece quello di investire 25 persone con la moto..La percentuale non va proprio avanti.. Bà Modificato 11 Dicembre 2015 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 No le 25 sfide le ho fatte.. Controlla se ti carica la percentuale..non mi sblocca nemmeno invece quello di investire 25 persone con la moto..La percentuale non va proprio avanti.. Bàocchio, bisogna travolgere 25 nemici con l'at-st (quei robot a due zampe) non investirli con le speederbike. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 occhio, bisogna travolgere 25 nemici con l'at-st (quei robot a due zampe) non investirli con le speederbike. Non so per quale motivo ero sicuro fosse la moto...Quindi pestarli? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Non so per quale motivo ero sicuro fosse la moto...Quindi pestarli?si,penso proprio di si. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 si,penso proprio di si. Sarà dura, mi è capitato una volta che uno mi camminasse sotto.. Però non mi sembra di avergli fatto nulla.. Grazie! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 11 Dicembre 2015 Condividi Inviato 11 Dicembre 2015 Per chi vuole giocare aggiungetemi pure Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 (modificato) La community di Star Wars: Battlefront ha recentemente mosso alcune critiche al gioco per quanto riguarda il matchmaking. DICE, lo studio sviluppatore, ha riconosciuto l'inconveniente definendolo un “un grande problema”. “Il matchmaking e trovare i server sono un grande problema e stiamo facendo del nostro meglio per poterli risolvere” ha fatto sapere lo studio attraverso il forum di Star Wars: Battlefront.http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/226512/dice-al-lavoro-per-risolvere-i-problemi-di-matchmaking-di-star-wars-battlefront.aspxaltra notizia dal forum ufficiale: è in uscita una patch per fixare dei bug fastidiosi del gioco e i problemi con i serverhttp://starwars.ea.com/starwars/battlefront/forums/discussion/16552/star-wars-battlefront-pc-update-12-10-15%23latest Modificato 12 Dicembre 2015 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 Ho letto bene? La community si lamenta del matchmaking e server? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 12 Dicembre 2015 Condividi Inviato 12 Dicembre 2015 (modificato) Ho letto bene? La community si lamenta del matchmaking e server?@Snake:io di cosa mi lamentavo un paio di giorni fa? Dicevo che su Xbox non trova partite,stanze vuote e lente a riempiersi,perennemente connessione lenta e ogni tot laggava mentre su Ps4 tutto filava liscio...ma leggendo nel forum ufficiale moltissimi altri utenti lamentano problemi di connessione come il mio su entrambe le piattaforme... Modificato 12 Dicembre 2015 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.