Seba75 Inviato 31 Dicembre 2015 Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Io l'ho sbloccato giocando.. Sarà qualcosa comunque di semplice e non impegnativoMa hanno risolto alcuni bag degli obiettivi?Tipo quello di arrivare primo in eliminazione?!Grazie!si,ora qualsiasi obiettivo si sblocca. Sono quelle che completi durante la partita tipo esegui 10 uccisioni oppure distruggi 10 alax etcDiverse dalle 3 sfideGrazie! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 31 Dicembre 2015 Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 comunque le kill di fila da fare per il terzo livello attributo sono 6 non 9 come avevo detto in un post precedente, mi ero confuso Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticozzo Inviato 31 Dicembre 2015 Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Sarebbe bellissimo usare Chewbecca Cita "Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams""Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 31 Dicembre 2015 Condividi Inviato 31 Dicembre 2015 Bounty hunter + DL 44 + jet pack + bowcaster + radar + terza persona + punto di svolta = minimo 50 kill a partita Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Bounty hunter + DL 44 + jet pack + bowcaster + radar + terza persona + punto di svolta = minimo 50 kill a partita aspetta aspetta, traduci meglio il tutto Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 (modificato) aspetta aspetta, traduci meglio il tutto ti compri le carte balestra e jetpack, l'attributo cacciatore di taglie e la DL 44 usa la terza persona perchè la DL si usa molto meglio in terza vai in punto di svolta, fai 6 kill di fila e poi ti metti a saltare continuamente col jetpack mentre usi la balestra di sicuro non è una cosa da fare appena inizi a giocare, se invece hai giocato abbastanza e hai capito le meccaniche del gioco divertiti pure Modificato 3 Gennaio 2016 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 3 Gennaio 2016 Condividi Inviato 3 Gennaio 2016 Finalmente ho completato la missione sopravvivenza a maestro in meno di 35minuti peccato che ombra alla 14 ondata ha deciso di uccidermi con 2 colpi dai poco importa....ora ci riprovo(a completare le 15 ondate senza morire),su hoth c'è un ottimo punto dove camperare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Finalmente ho completato la missione sopravvivenza a maestro in meno di 35minuti peccato che ombra alla 14 ondata ha deciso di uccidermi con 2 colpi dai poco importa....ora ci riprovo(a completare le 15 ondate senza morire),su hoth c'è un ottimo punto dove camperare Ciao. Qual é il tuo gamertag? Così lo facciamo insieme questo obiettivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 Ciao. Qual é il tuo gamertag? Così lo facciamo insieme questo obiettivo.sotto l'avatar occhio che quasi sempre mi trovi solo di notte Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 4 Gennaio 2016 Condividi Inviato 4 Gennaio 2016 sotto l'avatar occhio che quasi sempre mi trovi solo di notte mi aggiungi tu , io sono diodema e non ti trovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Sto gioco di pomeriggio diventa ingiocabile. Di mattina invece vanno giù che è una meraviglia. Server bananafront Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 (modificato) Sto gioco di pomeriggio diventa ingiocabile. Di mattina invece vanno giù che è una meraviglia. Server bananafrontA me va bene a tutte le ore del giorno Modificato 5 Gennaio 2016 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 A me va bene a tutte le ore del giorno ovvio. Cmq non mi dispiace, è un gioco basilare. Certo, non ti spinge a giocarci sempre, anzi, con Halo e tw3 è un'alternativa leggera Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 Ti avrei raggiunto ieri, ma con i bimbi in mezzo alle scatole è impossibile entrare in gruppo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 5 Gennaio 2016 Condividi Inviato 5 Gennaio 2016 In eliminazione l'obiettivo non si sblocca ancora. Primo per tre volte ma niente. Che sfiga! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Gennaio 2016 Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 sta a 33 euro dalla russia se vi interessa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steven78 Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 oggi mi esce.....spiacente, non soddisfi i requisiti per giocare online? che vuol dire? fino a ieri andava benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 7 Gennaio 2016 Condividi Inviato 7 Gennaio 2016 Boh, ieri sera abbiamo giocato abbastanza bene su Star Wars. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steven78 Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Ah Ah...cavolo....era solo perchè non mi ero accorto che non ero connesso al live....che sciocco.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Ah Ah...cavolo....era solo perchè non mi ero accorto che non ero connesso al live....che sciocco.... Mito! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Jason x l7l Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Ciao a tutti.Ho visto un pò di videorecensioni e gameplay ed ho notato che la critica è stata un pò dura per via della risoluzione del gioco su Xbox.Vorrei un parere da parte vostra (che ritengo molto più valido di analisi tecniche e recensioni). Come vi sembra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Ciao a tutti.Ho visto un pò di videorecensioni e gameplay ed ho notato che la critica è stata un pò dura per via della risoluzione del gioco su Xbox.Vorrei un parere da parte vostra (che ritengo molto più valido di analisi tecniche e recensioni). Come vi sembra?Dopo 200 ore circa di gioco, ti posso dire che lo trovo graficamente stupendo e tecnicamente molto valido. Ovviamente dipende molto dai gusti ma questo gioco a me diverte tanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Ciao a tutti.Ho visto un pò di videorecensioni e gameplay ed ho notato che la critica è stata un pò dura per via della risoluzione del gioco su Xbox.Vorrei un parere da parte vostra (che ritengo molto più valido di analisi tecniche e recensioni). Come vi sembra?Se lo trovi a poco compralo, merita se non altro per l'impatto visivo,le musiche e le atmosfere che hanno saputo ricreare nel gioco, ma non ti aspettare un gameplay sofisticato altrimenti potresti rimanere deluso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Bello bello, non te ne pentirai, anche se io, per come vedo i giochi, preferisco (quando funziona) Rainbow Six. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Dopo mille dubbi mi sono deciso, qualche giorno fa, a prendere il gioco! La mia è stata una scelta fatta cuol cuore di un fan di star wars e con poca logica (sono ignorante e una totale schiappa con gli fps! XD).Non posso dare un parere obbiettivo sulla qualità del gameplay perché non sono esperto in materia, ma cavolo questo gioco fa quello che deve fare se sei un fan del brand: immedesimarti con l'atmosfera dei film!Ok, che non c'è una campagna single player, ok che alcune modalità e personaggi sono scarni, però tutto questo, almeno per me, passa in secondo piano quando ti senti completamente avvolto dallo spirito della saga!Certo, non è perfetto! Le mappe sono un po striminzite se si guarda alla vastità di ambientazioni che può offire star wars (vabbe, è intuibile che arriveranno come dlsc) e le batteglie con i veicoli (sopratutto aerei) sono un po fiacche e prive di adrenalina.Nulla da dire invece sull'affidabilità del muktiplayer: mai un freeze, una disconnessione lag ecc. Si gioca subito e senza problemi (ed essendo uno sfigato cronico so benissiko che dopo aver detto questo, adesso non riuscirò piu a farecuna partita decente! XD).In linea generale potrei dire: Pro:- Atmosfera ricreata fedelmente e totalmente immersiva- Online affidabile- Comparto tecnico superlativo Contro:- Poche mappe e alcune un po striminzite- Batteglie con i veicoli non entusiasmanti- Mancanza di una campagna in single player Straconsigliato ai fan, mentre potrebbe annoiare i puristi del genere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.