16Chuck93 Inviato 14 Settembre 2016 Condividi Inviato 14 Settembre 2016 EA e DICE hanno condiviso nuovi dettagli sul DLC Morte Nera di Star Wars: Battlefront e sulle battaglie spaziali che debutteranno nel gioco. La nuova modalità di gioco introdotta dall'espansione e presentata alla Gamescom si intitola Stazione da battaglia. Si tratta di un'esperienza articolata in 3 fasi, ognuna con uno specifico obiettivo da completare. La fase 1 vede scontrarsi caccia Ala-X e Ala-A contro caccia TIE e intercettori TIE nello spazio: in questa fase i Ribelli devono abbattere i caccia TIE per aprire un varco agli Ala-Y di supporto, affinché possano attaccare e indebolire le difese di uno Star Destroyer. Appena l'incrociatore nemico è vulnerabile, i caccia stellari ribelli possono colpire i suoi punti deboli e metterlo fuori combattimento. I giocatori schierati con la fazione imperiale, invece, devono proteggere il prezioso Star Destroyer con l'aiuto di compagni controllati dall'IA. Nella fase 2 l'azione si sposta a bordo della stazione spaziale, in ambientazioni ispirate a quelle della trilogia classica. La fanteria ribelle deve trarre in salvo un droide fondamentale dall'area di detenzione della Morte Nera. Infine, nella terza e ultima fase di questa nuova modalità, i giocatori tornano nello spazio. Ai Ribelli il compito di porre fine alla battaglia una volta per tutte, facendo esplodere la Morte Nera. Sarà possibile entrare nell'abitacolo dell'Ala-X Rosso 5, quello di Luke Skywalker, e provare a distruggere l'arma definitiva dell'Impero. Darth Fener in persona però scenderà in campo per proteggere la Morte Nera con il suo caccia TIE avanzato.WoW Questa modalità sembra bellissima! Ispira molto, simile al vecchio Battlefront nello spazio! Gasatissimo, si sa quando esce esattamente?! Siamo già al 14.09.16 Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Settembre 2016 Condividi Inviato 16 Settembre 2016 Quando uscirà su Ea access secondo voi?,Inoltre i Dlc saranno compresi? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 17 Settembre 2016 Condividi Inviato 17 Settembre 2016 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=eRtNR_1fMv4strafigoooo non vedo l ora!!! Quando uscirà su Ea access secondo voi?,Inoltre i Dlc saranno compresi?Quando EA avrà sul mercato un nuovo fps di punta, dunque quando BF1 sarà uscito da un pezzo mi sa.. no rilasceranno il gioco base, basta vedere quanto tempo c hanno messo per piazzare aggratis il premium di bf4... Modificato 17 Settembre 2016 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 strafigoooo non vedo l ora!!! Quando EA avrà sul mercato un nuovo fps di punta, dunque quando BF1 sarà uscito da un pezzo mi sa.. no rilasceranno il gioco base, basta vedere quanto tempo c hanno messo per piazzare aggratis il premium di bf4...Anche tu nerdi su Battlefront!! Non ho ancora mai giocato con qualcuno! Ti aggiungo sul live ok?Potremmo nerdare sulla nuova espansione:) Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monsty Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Voi mi consigliate l'acquisto di questo gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 No! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Voi mi consigliate l'acquisto di questo gioco? Assolutamente si 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Ottobre 2016 Condividi Inviato 21 Ottobre 2016 Electronic Arts ha da poco annunciato che tutte le espansioni del gioco, Outer Rim, Bespin e Death Star, potranno essere provate gratuitamente nel mese di novembre per un periodo limitato e, cioè, dal 28 al 30 novembre. Inoltre, in questo periodo, i giocatori guadagneranno il quadruplo dei punti esperienza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 17 Novembre 2016 Condividi Inviato 17 Novembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 La quarta espansione di Star Wars: Battlefront, intitolata Rogue One: Scarif, sarà disponibile a partire dal 6 dicembre per i possessori del Season Pass, mentre il resto dell'utenza avrà modo di acquistarla due settimane più tardi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Electronic Art ha annunciato su Twitter che Star Wars Battlefront entrerà nel vault il 13 dicembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Angel, grazie per avermi indicato il topic, ma per quanto concerne la mia richiesta? Io l'ho installato, ma come mai non mi riconosce più neanche gli altri aggiornamenti del season? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Angel, grazie per avermi indicato il topic, ma per quanto concerne la mia richiesta? Io l'ho installato, ma come mai non mi riconosce più neanche gli altri aggiornamenti del season? Il season pass lo tieni? se si, vai sul gioco e guarda su gestisci gioco se sono istallati! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Electronic Art ha annunciato su Twitter che Star Wars Battlefront entrerà nel vault il 13 dicembre.Mio Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzacris Inviato 7 Dicembre 2016 Condividi Inviato 7 Dicembre 2016 Mio Fatta, mio pure, gratis tutto luccica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
~Squall~ Inviato 9 Dicembre 2016 Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 Qualcuno ci gioca ancora? Volevo sapere se posso chiedere una mano per obiettivi online. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 Preso il season pass a 19 con gli sconti del live, finalmente ho avuto l'occasione di rimetterci mano! Davvero tanta roba, per i fan della serie è epico! Ambientazioni e suoni che ti fanno venire i brividi, sembra davvero di vivere le battaglie originali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 28 Dicembre 2016 Condividi Inviato 28 Dicembre 2016 concordo, l ho ripreso da poco anche io (dovevo ancora provare il DLC della morte nera oltre che a quello nuovo di rogue one).. veramente tanta roba sto gioco!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cortomaltese Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Scusate la mia ignoranza ma da quello che ho capito questo è un gioco solamente multiplayer giusto ? E quindi per giocarlo bisogna essere abbonati al Gold ? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 29 Dicembre 2016 Condividi Inviato 29 Dicembre 2016 Scusate la mia ignoranza ma da quello che ho capito questo è un gioco solamente multiplayer giusto ? E quindi per giocarlo bisogna essere abbonati al Gold ? Grazie.Assolutamente si! Ci sono poi anche missioncine da fare in singolo o in coop anche offline, ma poca roba rispetto a quanto offre il multiplayer! La campagna vera e propria la inseriranno nel 2, questo prendilo solo se giochi online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 8 Gennaio 2017 Condividi Inviato 8 Gennaio 2017 Cè ancora tanta gente che ci gioca? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Electronci Arts e DICE hanno oggi reso disponibile in modo gratuito per PS4 e Xbox One il Season Pass di Star Wars Battlefront. Come riportato da Eurogamer.net, non si sa quanto questa iniziativa durerà, dunque vi consigliamo di acquistare il più in fretta possibile il Season Pass. Se siete sprovvisti del gioco originale, potete recuperarlo insieme al Season Pass al prezzo di €4,99 su Xbox One, mentre su PlayStation 4 al prezzo di €29,99. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.