SrgRocky Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Soliti commenti di bambini di due anni.. E invece ho pensato la stessa cosa Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Soliti commenti di bambini di due anni.. E invece ho pensato la stessa cosa Eh beh. Ce ne vuole di coraggio per pensare a una storia del genere. Per me sarebbe 10/10. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 4 Marzo 2016 Condividi Inviato 4 Marzo 2016 Quanta polvere che ha questo topic... Oggi mi sono finalmente messo a provare questo titolo e devo dire che sono rimasto davvero colpito! Sono solo a 3 ore di gioco e mi ha tenuto incollato al televisore nello stesso identico modo di come hanno fatto altri titoli più noti con cui ho passato molte ore. Mi chiedo solo perchè non l'ho provato prima. Non vedo l'ora di completarlo. Leggevo della seconda stagione ma data la mancanza di news da quasi un anno, non ho capito se il progetto è stato cancellato o se è ancora in fase di sviluppo. Qualcuno sa qualcosa in merito? Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 4 Marzo 2016 Condividi Inviato 4 Marzo 2016 In sviluppo, purtroppo però sono abbastanza lenti....Sono troppo curioso di continuare Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 19 Marzo 2016 Condividi Inviato 19 Marzo 2016 Certo che se ci mette 1 anno ad episodio a fine ciclo vitale della One forse ne vediamo la fine... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 (modificato) Hidetaka Suehiro, in arte Swery65, si è assunto la responsabilità per il mancato arrivo di nuovi episodi, o meglio di una stagione 2, di Dark Dreams Don't Die (D4).La sua serie episodica, apprezzata dai fan su Xbox One e PC anche se non di grande successo commerciale, si è chiusa dopo appena un prologo e due parti, senza un vero e proprio finale.In un cinguettio, Swery65 ha spiegato che la ragione principale dietro l'assenza di altri episodi sta nel suo abbandono all'ormai ex software house in cui lavorava, Access Games. È stata colpa mia", "Mi dispiace diecimila volte". "Ma ero malato", ha aggiunto, alludendo ai suoi problemi di salute legati allo stress. "Quindi ho dovuto lasciare la mia ex compagnia. A volte la vita è difficile".Swery65 è tornato recentemente a far parlare di se per il lavoro sul nuovo progetto The Good Life, un gioco che esplora la vita, appunto, dei gatti in una maniera originale come da tradizione del game designer nipponico. Modificato 12 Ottobre 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.