HaloMyLove Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Mi spiegate come si sblocca l'obiettivo "Cambia una decisione che hai effettuato nella griglia"? Io ho sbloccato le altre granate, poi ho riscelto quelle accecanti, ma non ho sbloccato nulla.... Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlckNeo Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 (modificato) Mi spiegate come si sblocca l'obiettivo "Cambia una decisione che hai effettuato nella griglia"? Io ho sbloccato le altre granate, poi ho riscelto quelle accecanti, ma non ho sbloccato nulla.... Io l'ho sbloccato per caso, ricordo di aver selezionato la seconda granata appena disponibile e dopo un secondo sono tornato alla prima. Modificato 10 Settembre 2014 da BlckNeo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 ragazzi voi avete fatto il clan sul sito di bungie.net?? io ho riattivato tutto ho abilitato il clan per xbox ma la scritta sotto alla mia gamertarg non compare! agli altri membri del clan compare...come mai??? ho sbagliato qualcosa? Risolto ! entra nella tua pagina dove hai creato il clan, vai su strumenti ed abilita XBOX CLAN .una volta fatto per esser visualizzato il tuo nome c'e' bisogno di minimo 3 membri del clan. per diventare membro la persona che entra a far parte del tuo clan oltre la richiesta di ingresso poi deve cliccare su IMPOSTA COME XBOX CLAN . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Io l'ho sbloccato per caso, ricordo di aver selezionato la seconda granata appena disponibile e dopo un secondo ho sono ripassato alla prima.Nulla! Ho fatto anche io cosi, ma non mi sblocca nulla! Non capisco perchè! Tu l'hai fatto in partita oppure mentre non stavi combattendo? Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlckNeo Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 (modificato) Nulla! Ho fatto anche io cosi, ma non mi sblocca nulla! Non capisco perchè! Tu l'hai fatto in partita oppure mentre non stavi combattendo? Ricordo che ero in orbita e controllavo le ultime cose sbloccate Modificato 10 Settembre 2014 da BlckNeo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 mmm...giocato ieri sera un po con difficoltà alta (moglie e figlio tra i piedi). Forse per questo non ho capito una benemerita mazza di cosa e come dovevo fare... con due amici siamo andati sulla luna seguiti da cortana, o meglio spettro, dove c'erano bestie che sembravano Esploratori (Skirmisher) seguiti da dei comandanti @a@a@azzi da fare...ma con un po di pazienza e tanta collaborazione ci siamo riusciti... ho preso un …ghost… altri utenti che giravano sul pianeta.... bha! Oggi proverò a capirci un po di più...p.s.all’inizio mi sembrava phantasy star online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calico Jack Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Niente, non va per un **** neanche su PS4...codici di errore di ieri sera più diffusi: Bee e Fly. Activision e Bungie andatevene a morì ammazzati !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/CalicoJack75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DARK PLAY3R Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 hai la versione dd o retail? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/xSqCx+DARK.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calico Jack Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 hai la versione dd o retail?La Limited Edition da 110 € Cita http://card.psnprofiles.com/1/CalicoJack75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 (modificato) Nada, non mi sblocca l'obbiettivo di cambiare un potenziamento nella griglia! Fatto una trentina di volta, ma non funziona propio! Non so come devo fare..... Modificato 10 Settembre 2014 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Ragazzi,sto vagando per la torre in cerca della modalità multiplayer...esiste o c'è solo la coop in avventura? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlckNeo Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 (modificato) Ragazzi,sto vagando per la torre in cerca della modalità multiplayer...esiste o c'è solo la coop in avventura? Dopo aver raggiunto il livello 5 vai in orbita e troverai alla tua destra il crogiolo dove ci sono le modalità multiplayer competitive Modificato 10 Settembre 2014 da BlckNeo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Dopo aver raggiunto il livello 5 vai in orbita e troverai alla tua destra il crogiolo dove ci sono le modalità multiplayer competitive Ok grazie mille! Stavo impazzendo tra tizi che ballano e la ricerca senza risultati ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Nada, non mi sblocca l'obbiettivo di cambiare un potenziamento nella griglia! Fatto una trentina di volta, ma non funziona propio! Non so come devo fare.....Anche a me non lo sbloccava, ma poi ieri l'unica che mi ha sbattuto fuori, al rientro mi ha sbloccato 2-3 obiettivi, tra cui quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVELENOx Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 cè qualcuno che mi può spiegare dove trovo i corrispondenti di quei codici che ho inserito nel sito bungie e da qualcuno di voi gentilmente pubblicati?? :bow: le famose carte grimonio, emblemi etc etc...dove le trovo a cosa servono??? piccola parentesi....per me il gioco è da paura (mi ricorda tantissimo le mille serate passate su PSO...che tempi!) e nella serata di ieri è filato tutto liscio senza disconnesioni. :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Vanguard armory la trovi dal quartiermastro! Si trova nell'hangar! Devi pagarle e costano 250 l'una L'astore se lo hai riscattato dovresti averlo dalla tipina dei messaggi! Che comunque appena ha qualche messaggio ti da il punto esclamativo verde sulla mappa per equipaggiarlo clicchi sulla freccia in basso nel menù personaggio, sotto lo slot "arma speciale" Azz! Sono a lavoro da manco 20 minuti e già ho bisogno di tornare al mio vero lavoro! Proteggere la terra dall'oscurità.. grazie mille trovato tutto... Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 (modificato) La Limited Edition da 110 €In digitale o disco? Azz! Sono a lavoro da manco 20 minuti e già ho bisogno di tornare al mio vero lavoro! Proteggere la terra dall'oscurità.. LoooL Modificato 10 Settembre 2014 da Zoid Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legoref Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Qualcuno ha provato a giocarlo in singolo, senza gruppo di amici vari? E' giocabile ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Qualcuno ha provato a giocarlo in singolo, senza gruppo di amici vari? E' giocabile ?io ho giocato poco e con amici, ma non penso proprio sia fattibile da solo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Qualcuno ha provato a giocarlo in singolo, senza gruppo di amici vari? E' giocabile ?Perde di significato e di longevità. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Gears of War Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 (modificato) Perde di significato e di longevità.io so al livello 21 non ho ancora iniziato la luna crogiolo e fantastico Modificato 10 Settembre 2014 da The Gears of War Cita Videogiochi:Prezzi da Paura!! http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpghttp://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 io so al livello 21 non ho ancora iniziato la luna crogiolo e fantastico Ma da solo? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Qualcuno ha provato a giocarlo in singolo, senza gruppo di amici vari? E' giocabile ?Io! Sono costretto perché non conosco nessuno con One...però oggi mi sono trovato in sessione con altri 2 giocatori...sicuramente in multy è più divertente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Qualcuno ha provato a giocarlo in singolo, senza gruppo di amici vari? E' giocabile ?Teoricamente puoi giocare anche in singolo, ma è difficilissimo andare avanti, fidati, anche io che di giochi difficili ne ho giocati tanti, devo ammettere che giocarlo da soli significa volersi rovinare la giornata! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Da solo lo fai tranquillo,dipende tutto dal livello a cui sei,se vai a tare una missione a difficile che richiede il 15 e sei al livello 10 certo che non ce la fai...pero' in party è piu' divertente Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.