Soap Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 A me nella beta non dava problemi, ora non riesco a giocare più di un minuto e le ho provate tutte!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 (modificato) Domanda per chi è di alto livello, astronavi e scooter vanno acquistati o si possono trovare come le armi e le armature? Non voglio spendere soldi per nulla Modificato 11 Settembre 2014 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Questa cosa degli errori e il fatto che il crogiolo faccia schifo, è la conferma che questa non è la stessa Bungie che ha creato l'amore dei boxari ( halo ). Difatti mi han detto che il succo del team è passato a 343. Se così fosse però non si spiega quella schifezza di halo 4.. la schifezza sta nel multy, dove hanno provato a "rinnovarlo"... alla fine per rinnovare hanno rinnovato, nessuno lo mette in dubbio, peccato però che è stato un passo indietro agli standard della saga ma fortunatamente ho letto mesi fa che hanno capito gli errori e vogliono tornare alle origini o na roba del genere.. speriamo... P.S. per la campagna invece tanto di cappello a me è piaciuta un botto... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Domanda per chi è di alto livello, astronavi e scooter vanno acquistati o si possono trovare come le armi e le armature? Non voglio spendere soldi per nulla Tirchio! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Questa cosa degli errori e il fatto che il crogiolo faccia schifo, è la conferma che questa non è la stessa Bungie che ha creato l'amore dei boxari ( halo ). Difatti mi han detto che il succo del team è passato a 343. Se così fosse però non si spiega quella schifezza di halo 4.. Direttò dopo cena (21.00) me lo trovi un posto in squadra per un assalto??? Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Tirchio! Si sono tirchissimo sono praticamente soldi per una modifica puramente estetica estetica Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Si sono tirchissimo sono praticamente soldi per una modifica puramente estetica estetica Hai il personaggio maschio e vuoi fargli le tette? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Sono donna e pure gnocca non ho bisogno di bocce 1 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Domanda per chi è di alto livello, astronavi e scooter vanno acquistati o si possono trovare come le armi e le armature? Non voglio spendere soldi per nulla in certe missioni su marte e venere te ne regalano 2 non ci ho speso un lumen Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 (modificato) Si sono tirchissimo sono praticamente soldi per una modifica puramente estetica estetica Non sono di alto livello ma so che un astore lo si ottiene prendendo i 5 forzieri oro sulla terra, non è granchè, ma è meglio del primo che si ha è uguale all'astore bonus che si ottiene prenotando da GS, stesse stat Per quelli più veloci ancora non saprei..nave uso quelle leggendaria della spectre quindi non so aiutarti Modificato 11 Settembre 2014 da MASTERFOX360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 (modificato) Spero aggiustino i servers perché di questo passo,a causa delle disconnessioni continue,le taglie crogiolo me le posso scordare. Su 10 partite solo 1 è stata terminata Modificato 11 Settembre 2014 da Fenix Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanKaze Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Spero aggiustino i servers perché di questo passo,a causa delle disconnessioni continue,le taglie crogiolo me le posso scordare. Su 10 partite solo 1 è stata terminata1 su 10? Beato te! Sigh io nemmeno una su 15-20 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Ma i filmetallo e quelle cose arancioni della luna a cosa cacchio servono? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Non sono di alto livello ma so che un astore lo si ottiene prendendo i 5 forzieri oro sulla terra, non è granchè, ma è meglio del primo che si ha è uguale all'astore bonus che si ottiene prenotando da GS, stesse stat Per quelli più veloci ancora non saprei..nave uso quelle leggendaria della spectre quindi non so aiutarti Ringrazio ma i forzieri d'oro dove sono? Mai visto uno Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 (modificato) Ringrazio ma i forzieri d'oro dove sono? Mai visto uno Ben nascosti o in zone improbabili, comunque hanno una luce verde. Calcola che nelle missioni sono rari e molto nascosti mentre nel pattugliamento sono molto di più Scusa non avevo letto "d'oro" comunque sono gli stessi ma contengono solo Lunen... Almeno credo visto che ne ho sbloccati alcuni... Modificato 11 Settembre 2014 da Joe Leland Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 I forzieri normali ne trovo a quintali e poi si generano in maniera decisamente veloce, entri in una grotta e non c'è nulla ritorni dopo due minuti e ne trovi uno Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Ringrazio ma i forzieri d'oro dove sono? Mai visto unoCe ne è uno sulla luna . Lho trovato facendo il pattugliamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 1 su 10? Beato te! Sigh io nemmeno una su 15-20 Che sfiga lol la cosa brutta è che si blocca quando manca 1 minuto Ma i filmetallo e quelle cose arancioni della luna a cosa cacchio servono?Mi pare che raccolti in una certa quantità servano a fare da scambio con prodotti nei negozi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Mi pare che raccolti in una certa quantità servano a fare da scambio con prodotti nei negozi Quale negozio? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTC Vanquish Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Non per fare l'antipatico ma è il mio lavoro riavviare il router o cambiare DNS per il gioco online è inutile I DNS di Google vanno messi però perché i nostri provider bloccano alcuni siti Se sei un tecnico e lo fai per lavoro, dovresti sapere che a volte anche il routing interno degli appartiene può andare in tilt e/o rallentare internet.Chiaramente se usci router-firewall di fascia alta queste cose capitano sporadicamente, a casa invece con router e firmware che a volte sono buggati, capita più spesso.:-) Senza andare a toccare gli eventuali problemi dei provider :-) Cita CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC "Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Non sono di alto livello ma so che un astore lo si ottiene prendendo i 5 forzieri oro sulla terra, non è granchè, ma è meglio del primo che si ha è uguale all'astore bonus che si ottiene prenotando da GS, stesse stat Per quelli più veloci ancora non saprei..nave uso quelle leggendaria della spectre quindi non so aiutarti A proposito ma cosa sono questi forzieri oro? Sulla terra ne ho 4 su 5 ma non so come. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyBlast76 Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Ma quant'è bella la terra vista dalla luna? E ruota pure.. Atmosfere pazzesche, musiche epiche. Io lovvo sto gioco! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 Quale negozio?Quello dell'avanguardia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 leggendo di qua e di là, recensioni e forum, mi pare di capire però che molte voci dicono: "bello, ma mezzo "vuoto", per ora un'occasione mancata" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 leggendo di qua e di là, recensioni e forum, mi pare di capire però che molte voci dicono: "bello, ma mezzo "vuoto", per ora un'occasione mancata" Confermo , bellissimo gioco ma mezzo vuoto , ripetitivo e a lungo andare diventa noioso . che peccato DAVVERO . Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.