Vai al contenuto

Destiny

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Certo. Dipende comunque dalla voglia che hai di portarlo al livello dell'armatura.

0! :mrgreen:

Esatto...tieni presente che devi arrivare comunque al livello 20 per poterli equipaggiare

Grazie per le info! :)

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Bob,amico! Come stai? Tutto bene?? :mrgreen:

raffreddore a go go go ,per il resto tutto bene tu? ,quando sei online entra al party

Modificato da The Gears of War

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho preso la taglia per un arma esortica,mi dice che devo prendere 500 pezzi di energia dell alveare per attivare l arma ma dove li trovo?

Vai sulla terra, inizio punti la metropolitana sottoterra tre mostri gialli dell'alveare, rinascono alla svelta sfida finita in mezz'ora massimo

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste un piccolo trucchetto per prendere millemilioni di ferri del passato :mrgreen:

:ph34r: :rolleyes: ...... in attesa di risposta....

Domandina per i più esperti...ieri ho raggiunto livello 5 dal Criptarca...io sono al livello 23 e come ricompensa mi ha dato un fucile raro (inutile) un paio di guanti non comuni (inutili) e (momenti mi prende un coccolone...) un'armatura viola (leggendaria quindi suppongo) corro felice a metterla e...sorpresa! E' solo per titani! :ph34r: Ma che me stai a cojonà?? Io sono uno stregone! Ora mi chiedo...che senso ha? Considerando che 1) non si possono scambiare gli oggetti 2) potevo solo smantellarla...è un bug o mi ha semplicemente detto sfiga??? :bang:

...beato te... anche un armatura viola..... :mrgreen:

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :rolleyes: ...... in attesa di risposta....

...beato te... anche un armatura viola..... :mrgreen:

Che mi sono riccamente dato sui denti! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

A me manca pochissimo al livello 28, solo che adesso sono fermo da giorni, ho 4/5 potenziamenti armatura disponibili ma per ognuno mi servono 6 frammenti ascendenti ....

C'è qualcuno che ha qualche trucco anche per questi ??? :mrgreen:

Attendo con ansia risposte... :D

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

A me manca pochissimo al livello 28, solo che adesso sono fermo da giorni, ho 4/5 potenziamenti armatura disponibili ma per ognuno mi servono 6 frammenti ascendenti ....

C'è qualcuno che ha qualche trucco anche per questi ??? :mrgreen:

Ogni giorno c'è una missione che se fatta a massima difficolta: livello 28

Ti da 2 oggetti ascendenti, ( energia o frammenti )

Addirittura mi pare si possa fare con altri personaggi per prenderne altri, così facendo metti tutto nel tuo baule e li prendi col personaggio primario..... ma non posso confermarti questa cosa.. non ho mai provato ed anzi ho un solo personaggio.

In alternativa utilizza i punti crogiolo o avanguardia e compra un'armatura leggendaria dai mercanti, che smontate ti danno frammenti.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni giorno c'è una missione che se fatta a massima difficolta: livello 28

Ti da 2 oggetti ascendenti, ( energia o frammenti )

Addirittura mi pare si possa fare con altri personaggi per prenderne altri, così facendo metti tutto nel tuo baule e li prendi col personaggio primario..... ma non posso confermarti questa cosa.. non ho mai provato ed anzi ho un solo personaggio.

In alternativa utilizza i punti crogiolo o avanguardia e compra un'armatura leggendaria dai mercanti, che smontate ti danno frammenti.

Mi appena confermato la cosa uno di livello 29 ! :ok:

Bisogna però tirar su anche gli altri personaggi almeno a livello 5 o 6 ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo parecchie ore passate a girovagare per l'universo, sia da solo che in compagnia, mi sento di dare la mia personalissima opinione su Destiny, anche magari per chi non lo avesse ancora preso...quasi nessuno credo :lol:

Bungie è riuscita, mescolando vari elementi e generi, a creare una pseudo nuova tipologia di gioco, il tutto arraffando un pò da star wars un pò da halo un pò da COD...da world of warcraft e via dicendo.

La bravura è stata amalgamare il tutto in un gioco che porta una ventata di aria fresca sulle console di nuova generazione.

L'impatto grafico è ottimo spesso e volentieri mi sono soffermato a guardarmi attorno per ammirare il panorama.L'ambientazione un pò più bruttina forse rimane la terra, ma dalla luna in poi è un susseguirsi di scorci fantastici.

Il gameplay è ottimo, girovagare per i vari pianeti a sterminare nemici su nemici è un piacere anche se la varietà delle armi non è eccelsa in quanto alla fine si contradistinguono più per la differenza danno che per la varietà stessa.

La campagna si può tranquillamente affrontare anche da soli basta livellare al momento giusto prima di passare ad una missione più impegnativa, anzi consiglio di farla sa soli per seguire meglio la storia....che a dirla tutta non è proprio un capolavoro :whew:

Ma è arrivati al livello 20 che inizia veramente il gioco, infatti il ventesimo livello è il massimo, da qui in avanti per salire al livello cap, cioè il 30, servono pezzi di armatura che portano in dono un nuovo parametro: la luce.

Con l'arrivo al ventesimo livello infatti potremmo accedere a vari eventi che ci vengono proposti quali assalti settimanali/giornalieri,raid e tante altre cosette che ci permettono di trovare equipaggiamento migliore e di collaborare in mini squadre da tre giocatori con amici o utenti casuali.

Ed è proprio qui che iniziano i problemi perchè ci si ritroverà in breve tempo a fare e rifare le stesse missioni con gli stessi boss per poi alla lunga non trovare niente che possa realmente servire al nostro personaggio per salire di livello.

Sia chiaro giocare in compagnia è divertentissimo, ma ho paura che alla lunga molti utenti si stuferanno.

Sembrerebbe che il primo dlc esca a dicembre, io sono convinto che un gioco come questo alla pari del sopra citato WOW abbia bisogno di aggiornamenti per lo meno mensili per continuare ad espandere l'esperienza, e sono anche dell'idea che il level cap sia troppo basso in quanto una cosa che stimola proprio ad andare avanti è il continuo migliorarsi e salire di livello.

Vedo un gioco con un enorme potenziale che mi auguro venga sfruttato.

Anche perchè a breve usciranno parecchi giochi dalla master chief collection al nuovo COD e il rischio è che destiny venga pian piano abbandonato da tutti qui utenti che dal one lo stanno sviscerando

Il mio voto al momento è un 8

Buon divertimento guardiani :ok:

Mi spiegate per favore come funzionano gli ordini della regina? Ho completato una sua taglia, ma ora ho questi suoi ordini e non so che farci...

Per ogni taglia che fai hai un acceso all'ira della regina, l'unico evento che sei sicuro ti dia come ricompensa un pezzo leggendario

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi , sono fermo a livello 22 non ho pezzi/armi leggendare cerco qualche guardiano di livello per stasera diciamo dalle 21 in poi per qualche aiuto in qualche assalto (decidete voi) , una partita tra amici. mandatemi un mp caso mai qualcuno fosse disponibile. Grazie

magari un assalto eroico settimanale??????

Modificato da Zero_Calll
http://gamercards.exophase.com/697685.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga finalmente mi è arrivato il gioco, ci sto giocando tuttavia è ingiocabile, nel senso che posso giocare da solo e basta, perché non appena entrano in squadra altri player risultano essere di livello 24-25-26 fino al 30 e così via. Anche solo un livello 13 è troppo alto per me e di conseguenza, giocano solo loro.

Inoltre trovo il gioco estremamente facile. Nonostante abbia aumentato ad ogni livello la difficoltà da normale a difficile, la difficoltà non si alza di tanto, il gioco risulta essere cmq una cavolata. Addirittura ho partecipato ad un evento pubblico e mi sono trovato faccia a faccia contro un tank ragno insieme ad 2 giocatori di livello 26, e io di livello 3.. e anzi ho partecipato al killeraggio del ragnetto, senza sforzi ed evitando tutti i raggi nemici.

Come se non bastasse, a livello 5 mi ha sbloccato il Crogiolo, modalità Controllo, nonostante tutti spammassero a volontà, sono riuscito ad arrivare terzo XD a livello 5!! tutti erano a livello 27-28

cmq a parte queste cose negative voglio elogiare destiny per le cose che invece mi sono piaciute molto:

- Grafica su ps4/one che soddisfano le mie aspettative, è un gioco cross gen ma hanno fatto un ottimo lavoro. Pulizia grafica assurda.

- Gameplay: è il punto di forza del gioco, veramente 10 e lode, w bungie, una figata

- Design in generale degli ambienti e dei characters.. 10 e lode anche qui troppo una figata

- Sonoro 8 a me piace molto, anche se molti dicono che quella di halo è di un altro livello.. a me piace molto invece anche questa

- Social stupendo, PVE dev'essere una figata, purtroppo non ho cuffie per PS4, leggo che tutti giocate con le cuffie XD

in definitiva con tutti i pro e i contro io consiglio questo gioco, visto anche che su NEXT GEN c'è davvero poco a cui giocare

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi , sono fermo a livello 22 non ho pezzi/armi leggendare cerco qualche guardiano di livello per stasera diciamo dalle 21 in poi per qualche aiuto in qualche assalto (decidete voi) , una partita tra amici. mandatemi un mp caso mai qualcuno fosse disponibile. Grazie

L'assalto settimanale di ieri sera è andato male purtroppo, stasera (io ci sono dalle 22.30 in poi) lo rifacciamo e se c'e posto ti invito di nuovo :ok:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso a tutti i membri del clan, se non trovate nessuno online per gruppare, ci sono 2 modi.

- Aggiungere tutti i membri del CLAN ( tra pochi giorni faccio pulizia, alcuni non mi rispondono non so che fine hanno fatto ).

- Contattarmi in Game, se free vi aiuto, se sono gruppato o altro, cerco qualcuno e vi giro il nome ( io ho tutti in lista ).

Quindi, Zero quando sei online se nessuno del CLAN ti contatta mandami un PM du live, vedo chi è disponibile e organizzo il gruppo :-)

Buonca Caccia, Guardiani!

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC

"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie ha confermato che la patch 1.0.2 del suo ultimo sparatutto, Destiny, è ora scaricabile su Xbox One. Questo aggiornamento è stato realizzato espressamente per migliorare il sistema di ricompense degli Assalti e delle missioni dell'Avanguardia, oltre a rendere più "produttivi" gli engrammi leggendari. Da oggi infatti gli engrammi leggendari produrranno sempre parti di equipaggiamento (o oggetti) della stessa qualità (o maggiore) e lo stesso avverrà per gli engrammi rari. Gli engrammi leggendari conservati nel proprio inventario, da prima di oggi, saranno retrocessi a engrammi rari.

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...